GIOIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
DOVE SEIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
Messaggio da katiuscia » 8 apr 2010, 15:54
Messaggio da vale77 » 8 apr 2010, 16:04
ahpperò!!5aprile ha scritto:e lo puoi dire!vale77 ha scritto: lo sbattimento in più sarà coordinare le nonne![]()
già ieri mia suocera mi ha chiamato x dirmi di farle un elenco delle cose che deve fare e quelle che non deve fare...che ansia
in questi giorni sto facendo i numeri tra tata suocera mia sorella e mio padre
che due balle
ci credi che di preciso in questo momento non so con chi sia viola?
Messaggio da 5aprile » 8 apr 2010, 16:04
Messaggio da katiuscia » 8 apr 2010, 16:06
Messaggio da katiuscia » 8 apr 2010, 16:07
...VEDRAI CHE PIANO PIANO TROVERETE TUTTI IL VOSTRO GIUSTO EQUILIBRIO........vale77 ha scritto:ahpperò!!5aprile ha scritto:e lo puoi dire!vale77 ha scritto: lo sbattimento in più sarà coordinare le nonne![]()
già ieri mia suocera mi ha chiamato x dirmi di farle un elenco delle cose che deve fare e quelle che non deve fare...che ansia
in questi giorni sto facendo i numeri tra tata suocera mia sorella e mio padre
che due balle
ci credi che di preciso in questo momento non so con chi sia viola?![]()
io ho la suocera che non guida e benchè dica che prende il pullman duipende dal mario il quale va in giro a fare pasticc..hem ..riunioni e quindi non c'è sempre.
se dovessi portare lorenzo da lei e poi andare a scuola ci metto un'ora almeno al mattino![]()
e poi lei non può il lunedì pomeriggio perchè ha l'abbonamento al cinema e il giovedì perchè ha palestra
mia mamma ha 1000 cose da fare e mi ha già detto che per lorenzo molla tutto però mi spiace anche...
e c'è da dire che se adesso mi concedo qualche momento di stacco, poi dovendolo già affidare quando lavoro non credo che me la sentirò di dire "e poi al pomeriggio vado dal parrucchiere"
quindi devo ceracre di afre tutto adesso!!!
però ho voglia di tornare a scuola, mi manca il mio IO professionale
Messaggio da katiuscia » 8 apr 2010, 16:15
Messaggio da ile » 8 apr 2010, 16:54
Messaggio da elimar » 8 apr 2010, 16:57
Messaggio da elimar » 8 apr 2010, 16:57
Messaggio da caro77 » 8 apr 2010, 19:50
sarebbe???elimar ha scritto:Laura no PV
cioè si anche Pavia ma non sola,stavolta è per un audit quindi c'è il responsabile purtroppo
Poi Genova e Torino e Brescia.
Messaggio da caro77 » 8 apr 2010, 19:50
ma che fai te la ridi da solaelimar ha scritto:
Messaggio da cristiana » 8 apr 2010, 19:52
Messaggio da elimar » 8 apr 2010, 20:16
Messaggio da elimar » 8 apr 2010, 20:17
verifica ispettivacaro77 ha scritto:sarebbe???elimar ha scritto:Laura no PV
cioè si anche Pavia ma non sola,stavolta è per un audit quindi c'è il responsabile purtroppo
Poi Genova e Torino e Brescia.
ignorante io
oggi ho avuto un incontro casuale che non mi aspettavo poi magari vi lascio menatina
Messaggio da cristiana » 8 apr 2010, 20:37
no non notte. non completa almeno, luca tornerà per mezzanotte speroelimar ha scritto:Caro si si menatina dai![]()
Ridevo per GIOIA che lavora troppo :ahah
Anna auguri! ma non anche notte ?
Messaggio da elimar » 8 apr 2010, 20:57
Messaggio da elimar » 8 apr 2010, 20:58
Messaggio da GIOIA77 » 8 apr 2010, 21:10
Messaggio da cristiana » 8 apr 2010, 21:29
la mia autostima ha ricevuto un colpo fortissimo, in positivo però!! DORMONO TUTTI E DUE!!!!!!!elimar ha scritto:Andrà benissimo vedrai
e se hai bisogno noi siamo qui, certo non posso venire ad aiutarti fisicamente
ma moralmente si
Messaggio da cristiana » 8 apr 2010, 21:30
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”