GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Si sono aperti tanti ovetti, pieni di aprilini 2010 belli e ciccietti!

Bloccato
piccolapisolina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Si sono aperti tanti ovetti, pieni di aprilini 2010 belli e ciccietti!

Messaggio da piccolapisolina » 8 apr 2010, 17:13

giusto per farvi sentire che siete ne miei pensieri...

ho riletto super velox le ultime pagine ma devo uscire a raggiungere Cecilia al parchetto...

Ho paura sempre di dimenticarmi di salutare...penso "ma si torno dopo"e poi sono presa da mille altre cose e non ripasso QUINDI

intanto vi saluto :bacio e poi se riesco a passare dopo....tanto ieri sera ho finito di ricamare l'inserto da mettere sul paracolpi che mi ha fatto mia mamma quando sarà pronto vi metterò la foto su FB!

ia devo correre :ahaha :ahaha :ahaha si fa per dire!!!
Sara mamma di GNAPPOTTINA nata 11-02-2008 per 3.620 ed anche di BELLO TORTELLO nato 30-04-2010 per 3.625

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 8 apr 2010, 17:15

piccolapisolina, :bacio
non ti preoccupare ti capiamo benissimo anche io a volte sparisco senza salutare presa da mille cose
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Elastygirl
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Elastygirl » 8 apr 2010, 17:15

Mila, ho visto la foto...Sai che sembrava più grossa a 39, non so se l'hai fatta alla stessa distanza, ma l'impressione è quella :perplesso Secondo me si è raggomitolato per bene pronto per uscire :-D Dai, fammi compagnia domani :ok :incrocini
Federica, mamma di ♥Davide 11-2-2001♥ ♥Sonia 3-10-2006♥
♥Luca 9-4-2010♥

Elastygirl
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Elastygirl » 8 apr 2010, 17:18

piccolapisolina ha scritto:giusto per farvi sentire che siete ne miei pensieri...

ho riletto super velox le ultime pagine ma devo uscire a raggiungere Cecilia al parchetto...

Ho paura sempre di dimenticarmi di salutare...penso "ma si torno dopo"e poi sono presa da mille altre cose e non ripasso QUINDI

intanto vi saluto :bacio e poi se riesco a passare dopo....tanto ieri sera ho finito di ricamare l'inserto da mettere sul paracolpi che mi ha fatto mia mamma quando sarà pronto vi metterò la foto su FB!

Capita anche a me, poi a volte cade la connessione e non riesco più a rientrare....
Non correre troppo! :bacio
♥Luca 9-4-2010♥

Mila75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Mila75 » 8 apr 2010, 17:24

Elastygirl ha scritto:Mila, ho visto la foto...Sai che sembrava più grossa a 39, non so se l'hai fatta alla stessa distanza, ma l'impressione è quella :perplesso Secondo me si è raggomitolato per bene pronto per uscire :-D Dai, fammi compagnia domani :ok :incrocini
MAGARI!!!!!!!!!!! :incrocini :bacio :cuore
Mila&Shiro o°o Aprilina 2007 - Aprilina 2010 o°o
... mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato anche il potere di realizzarlo...

Mila75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Mila75 » 8 apr 2010, 17:25

Elastygirl ha scritto:
piccolapisolina ha scritto:giusto per farvi sentire che siete ne miei pensieri...

Capita anche a me, poi a volte cade la connessione e non riesco più a rientrare....
Non correre troppo! :bacio
A me si blocca il PC e non riparte più :che_dici
... mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato anche il potere di realizzarlo...

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Si sono aperti tanti ovetti, pieni di aprilini 2010 belli e

Messaggio da Pottini » 8 apr 2010, 17:41

Mi rimettete il link dello scaldabibe? Non mi funziona...

Ciao Elasty! Te li faccio dal vivo! :incrocini :incrocini :incrocini
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 8 apr 2010, 17:42

Sono a bere il tè in uff. da marito, ecco perché scompaio a tratti, ma appena riesco leggo il link per bene e vi dico :ok
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!

Elastygirl
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Elastygirl » 8 apr 2010, 17:48

Ciao Potti!
Allora la visita è andata bene :ok
Grazie a tutte per i magici :incrocini :incrocini :incrocini
Domani vi penserò anche io in sala operatoria e mi chiederò pure se qualcuna di voi sarà impegnata in sala parto insieme a me :fischia :incrocini
♥Luca 9-4-2010♥

Elastygirl
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Elastygirl » 8 apr 2010, 17:51

Prima sono andata a riaprire la valigia, ho riaperto uno dei sacchettini dei cambi e ho annusato una tutina.... E ho pensato che da domani il profumo sarà diverso....Mamma mia, come sono emozionata :emozionee
♥Luca 9-4-2010♥

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 8 apr 2010, 17:57

Elastygirl ha scritto:Prima sono andata a riaprire la valigia, ho riaperto uno dei sacchettini dei cambi e ho annusato una tutina.... E ho pensato che da domani il profumo sarà diverso....Mamma mia, come sono emozionata :emozionee
:emozionee :emozionee
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 8 apr 2010, 18:00

Elastygirl ha scritto:Prima sono andata a riaprire la valigia, ho riaperto uno dei sacchettini dei cambi e ho annusato una tutina.... E ho pensato che da domani il profumo sarà diverso....Mamma mia, come sono emozionata :emozionee
:emozionee :emozionee :emozionee

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 8 apr 2010, 18:09

Trovato!
Scusate, traduzione fatta un po' al volo, non giudicate please!

Nip baby bottle and food warmer for on-the-go. A warm meal at the press of a button without electricity! The food warmer works like a pocket hand warmer. A baby bottle takes about 5-10 minutes to get warm and a food jar needs about 15-20 minutes. To "recharge" the food warmer, boil it for approximately 10 minutes. The warmer can be used for virtually unlimited numbers of times. It's suitable for all standard and wide neck bottles as well as baby food jars. Folded up, it fits in any changing bag. Bottle not inclusive.

Un cibo caldo solo premendo un tasto e senza elettricità. Lo scaldacibo funziona come uno scaldamani da tasca. Un biberon ci mette 5-10 minuti a scaldarsi e un barattolino di cibo circa 15-20 minuti. Per "ricaricare" lo scalda cibo basta farlo bollire per circa 10 minuti. Lo scaldacibo può essere usato per un numero virtualmente illimitato di volte. Va bene per qualsiasi biberon standard o con imboccatura larga come anche per qualsiasi vasetto. Piegato sta in qualsiasi borsa per il cambio. Il biberon non è incluso.

Activation: Bend the activator on the bottom of the food warmer to activate the crystallisation.
Put the bottle in the food warmer.
Blow up the warmer until the inner walls wrap the bottle up tight.

Attivazione: Piegate l'attivatore sul fondo dello scaldacibo per attivare la cristallizzazione.
Mettete il biberon nello scaldacibo
Gonfiate lo scaldacibo fino a quando conterrà saldamente il biberon.

Elastygirl
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Elastygirl » 8 apr 2010, 18:16

Davide si è deciso....Chiudo...
Ancora grazie a tutte, domani vi farò sapere al più presto :bacio :bacio :bacio
♥Luca 9-4-2010♥

iris71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da iris71 » 8 apr 2010, 18:43

Vale70 ha scritto:iris71, ma l'eparina perché devi farla anche dopo :domanda scusa se te lo chiedo
ma poi come fai a sapere 24h ore prima di partorire, ti fanno tc :domanda
si vale la devo riprendere perchè potrei avere dei trombi, purtroppo non faccio il tc, il gine e l'anestesista mi hanno detto che appena ho avvisaglie di contrazioni di farmi vedere e di non farla, per questo aspetto fino a sera tardi, al massimo non farò l'epidurale.
☆☆☆in cielo
Sofia 25/04/10 e Diego 31/08/14 la mia gioia

iris71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da iris71 » 8 apr 2010, 18:52

Vale70 ha scritto:piccolapisolina, :bacio
non ti preoccupare ti capiamo benissimo anche io a volte sparisco senza salutare presa da mille cose
☆☆☆in cielo
Sofia 25/04/10 e Diego 31/08/14 la mia gioia

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 8 apr 2010, 19:30

Ho sentito Fra!
Ha avuto la montata lattea, è sempre più innamorata di Lorenzo e domani li dimettono! :yeee :yeee
Mi dice di fare congratulazioni a tutte le neo-puerpuere! :emozionee

Mila75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Mila75 » 8 apr 2010, 19:56

:clap :clap EVVIVA LA FRAAAAAAAAAA'!!!!!!!!!!! :clap :clap
Grazie Potti :cuore e grazie della traduzione!!! :ok :bacio

Peper80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Peper80 » 8 apr 2010, 20:03

Ma nessuno mi sa dare indicazioni? almeno chi ha già partorito...
Oggi è tutto il giorno che sento fitte (anche abb forti) al pube (esattamente appena sotto la pancia, dove iniziano i peli e anche + sotto)...sono contrazioni a preparazione? potrebbero essere? e poi spesso mi prende anche dietro come se dovessi andare in bagno continuamente ma senza riuscirci...
è solo che nn riesco a misurare il tempo x' alcune sono ravvicinate, poi magari per un quarto d'ora nulla e poi me ne vengono 2 vicinissime ecc... :buuu
non capisco.... :che_dici
Alyssa 09/04/2010 kg 3130 x 50 cm...
Una monella furbetta dagli occhi "blu"...

pincirina75
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da pincirina75 » 8 apr 2010, 20:08

:sorrisoo Ciao apriline belle!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Un attimo di tregua, Cristian è svenuto dopo l'asilo e Riccardo è svenuto sulla tetta :-D !!!!!!
Ragazze grazie a tutte per avermi fatto compagnia in quest'avventura, non sono stata molto presente per casini vari, ma è stato bello sentirmi parte di questo gruppo di fantastiche donne :emozionee :cuore !!!!!!!
Poi....Elasty un grande in bocca al lupo per domani :incrocini !!!!!
Mila mi hai mandato un msg stupendo grazie :cuore :emozionee :bacetto , ti chiamerò prossimamente :ok , anche se a breve mi sa che sarai impegnata a fare uscire il patatone :clap !!!!
A tutte un mega abbraccio e bacio :bacetto :emozionee , ripeto siete delle grandi!!!!
Del mio parto non vi dico molto perchè stavolta è stato devastante ed è finito con un cesareo d'urgenza :urka ...cmq alla fine di tutto la cosa più importante e meravigliosa è stata la nascita di Riccardo un patatone stupendo di kg 4.110 x 52cm :emozionee , a casa è bravissimo, mangia e dorme, solo la sera è un pò disturbato dall'aria nel pancino perchè ciuccia come un desperados :hi hi hi hi ...
Vi abbraccio tutte a prestissimo
Laura
Immagine

Bloccato

Torna a “Aprile”