GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

MA DOV'E' LA PRIMAVERA?? L'APRILINA ('09) SI DISPERA!!

Bloccato
danys71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: MA DOV'E' LA PRIMAVERA?? L'APRILINA ('09) SI DISPERA!!

Messaggio da danys71 » 8 apr 2010, 12:12

Sonia, a che ora avete il challenge?
Se vuoi a me puoi dare i tuo numero, domani ti mando sms per chiederti come va! :incrocini

Cipo, bravo T. che ha fatto i primi due passetti da solo! :yeee
♥ Il 17 aprile 2009 sei arrivata a rallegrare le nostre vite! Serena sei il nostro amore! ♥
♥ Aprilina2009 ♥

pascale1982
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da pascale1982 » 8 apr 2010, 12:12

Sonia87 ha scritto:a chi posso dare il mio numero ??? :domanda
A ME! :bacio
c6m9 :)

danys71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danys71 » 8 apr 2010, 12:14

noi a Serena il challenge lo facciamo a fine luglio.... già temo adesso...
♥ Il 17 aprile 2009 sei arrivata a rallegrare le nostre vite! Serena sei il nostro amore! ♥
♥ Aprilina2009 ♥

stelladelnord
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da stelladelnord » 8 apr 2010, 12:35

sonia :incrocini :incrocini :incrocini

Danys stai meglio allora? :bacio

Cipo T. ha gli occhioni chiari come M. mio... :emozionee Che bel bimbo che è! :congratulations:

mimo! Ebbrava! Sono contenta per voi. Io fisicamente non ce la farei a fare un altro figlio adesso. M. è troppo scatenato e G. molto impegantiva. Semmai per me avrebbe senso quando G. avrà 3 anni...ma allora mi sa che acquistata una nuova indipendenza...non avrò il coraggio di ricominciare daccapo (oltre a contare i rischi che avrei).

Patty!!! :-D :-D :-D anche tu già a caccia del terzo? Brava. Vi ammiro e vi invidio in senso buono. Nel senso che se avessi più forza, più coraggio, più buona volontà lo farei anch'io, ma me ne servirebbero una dose troppo grossa di questi elementi e proprio non ce la potrei fare a raggiungerla.

Io parto stasera. Speriamo che il tempo regga e che sia un bel viaggio. :incrocini
Martino♂2007♂& Gioia♀2009♀& Aurora♀2018♀
Mamma vi amerà più di se stessa per sempre. :cuore

pascale1982
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da pascale1982 » 8 apr 2010, 13:00

sonia :incrocini :incrocini
sere bon voyage :bacio

stelladelnord
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da stelladelnord » 8 apr 2010, 13:42

In questi giorni che mancherò magari arrivate a pagina 50... quindi mettete un titolo sui compleanni? sarebbe carino... no?

tipo:

Il 1° anno è passato, AUGURI APRILINI(09), il tempo è volato!

oppure

Tra passettini e scoperte nuove, BUON 1° COMPLEANNO aprilini 2009!!!

oppure

La primavera sta scoppiando e noi aprilini(09) la 1° CANDELINA stiamo soffiando!

oppure

Tanta emozione per noi apriline, i nostri piccini soffiano le 1° CANDELINE!

CHE NE DITE? MI SONO SCERVELLATA! :ahah

danys71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danys71 » 8 apr 2010, 13:55

Brava Stella!

Anche a me sarebbe piaciuto trovare un titolo con i compleanni.... ma manco di fantasia! Quelli che proponi sono tutti belli! :ok

E.. buon viaggio! Quanto starete via?

Io si, sto un po' meglio... oggi ho mangiato un piatto di pasta al pomodoro.... e stamattina mi sono anche concessa il caffè... anche se mi ha causato qualche crampo allo stomaco...
♥ Aprilina2009 ♥

alina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alina » 8 apr 2010, 13:57

pascale non mi convince questa cura di martina...mi sembra strano il macchinario che ha usato, mi sembra strano il peggioramento che ha avuto..sono molto scettica.

Riguardo l'allattamento, non sò ormai se ha più senso dannarsi tanto dal momento che è emerso che il problema per risolversi necessita di una cura appropriata direi che tu debba fare quello che ti senti ma non mi sembra che sto benedetto allattamento sia la chiave della soluzione...è urgente invece secondo me che tu riesca a comprare il tipo di latte consigliato perchè serve per sfamarla e se è bono e non le desse problemi almeno alla sera potrebbe essere un aiuto per farle fare la nanna.
febbraio 2008 aborto interno
♥♥♥♥♥♥♥♥ Aurelio 7/04/2009 ♥♥♥♥♥♥ ♥♥♥♥♥♥♥♥ Anna 16/10/2012 ♥♥♥♥♥

danys71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danys71 » 8 apr 2010, 14:04

alina ha scritto:pascale non mi convince questa cura di martina...mi sembra strano il macchinario che ha usato, mi sembra strano il peggioramento che ha avuto..sono molto scettica.
Alina, il macchinario che ha usato lo utilizza anche il mio naturopata.... e, sembra strano, ma funziona! Misura l'energia del corpo che se viene a contatto con un "allergene" diminuisce. E' propria della kinesiologia cinese....

Mi sa che ci devo fare un salto anch'io.... magari mi rimette in sesto...
Nel frattempo ho prenotato da un chiropratico che applica un metodo che si chiama NAET che promette di far guarire da tutte le allergie.... lo sta facendo una amica di mio fratello ed ha già avuto degli ottimi risultati... e pare che si possa fare anche a bambini molto piccoli.... se funzionerà su di me allora lo farò fare anche a Serena per la sua allergia alle proteine del latte.

Pascale, che latte ha dato la gastroenterologa a Martina?
♥ Aprilina2009 ♥

pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pikolastellina » 8 apr 2010, 14:05

BUON POMERIGGIO :bacio :bacio

PATTY COSA LEGGO?? :-D in cerca del tris? :congratulations: ....ma quanto ti ammiro....io mi sento una merdaccia di donna quando penso di non avere il coraggio di fare il bis :x: :buuu

MIMO...che dire.....anche per te :thank_you: mi inchino!!!! il 3 bimbo....

STELLA i titoli sono bellissimi :bacio

Corro a vedere le foto di T e Aurelio sperando ci siano ancora....
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09

cipollina77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cipollina77 » 8 apr 2010, 14:05

alina ha scritto:pascale non mi convince questa cura di martina...mi sembra strano il macchinario che ha usato, mi sembra strano il peggioramento che ha avuto..sono molto scettica.

Riguardo l'allattamento, non sò ormai se ha più senso dannarsi tanto dal momento che è emerso che il problema per risolversi necessita di una cura appropriata direi che tu debba fare quello che ti senti ma non mi sembra che sto benedetto allattamento sia la chiave della soluzione...è urgente invece secondo me che tu riesca a comprare il tipo di latte consigliato perchè serve per sfamarla e se è bono e non le desse problemi almeno alla sera potrebbe essere un aiuto per farle fare la nanna.
credo anch'io che il latte, qualunque sia, non sia la chiave della soluzione! Ma tra continuare il LM (sempre che pascale non avrà altri, giustissimi, motivi per smettere) e LV credo sia meglio LM per la pancino di un bimbo piccolo. Tutto qua. Ribadisco (perche ho sempre paura di essere travisata! :sorrisoo ) che ognuna è libera di smettere quando lo ritiene giusto! Ci mancherebbe altro!!! Infatti, io tra pochi mesi appendo il seno al chiodo!! :ahaha :ahaha

ah, per SARA75, ho lo stesso problema tuo... T prende oramai il bibe per l'acqua benissimo. Ma guai a metterci dentro qualcos'altro.... il latte vaccino glielo riesco a dare oramai solo se lo mischio nella pappa.... :buuu
C06/T09 e una sorpresa in arrivo per Dicembre2012
Immagine

pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pikolastellina » 8 apr 2010, 14:11

CIPO T è un amore e che occhi!!! e che dentiniiii..Gabry e sempre fermo a 2 di sotto :che_dici

ALINA ma Aurelio è un cucciolone :-D è grande!!!!

SONIA TANTISSMI :incrocini PER DOMANI....

PASCALE :coccola Ancora non si risolve..mannaggia oh!!!!!
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09

alina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alina » 8 apr 2010, 14:18

cipollina scusa, non ti ho travisata nè volevo contraddirti...ti ammiro esssere riuscita ad arrivare fino a questo punto con l'allattamento.

Come ho già detto, il latte nel bibe alla sera lo propongo ad aurelio mentre dorme da steso, si ciuccia un bibe da 200 verso le 10 senza svegliarsi e dorme fino al mattino.

ora dorme e vado anche io...

alina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alina » 8 apr 2010, 14:19

pikolastellina ha scritto:CIPO ALINA ma Aurelio è un cucciolone :-D è grande!!!!
secondo me somiglia a gabriel :emozionee

pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pikolastellina » 8 apr 2010, 14:49

ALINA forse Gabry rimane piu piccino....anche io do il bibe a Gabry da steso e si addormenta :sorrisoo ......e da che non ha piu naso chiuso dorme tranquillo la notte..ogni tanto si gira e rigira ma riprende sonno subito :sorrisoo ...e io ringrazio :thank_you: :ahaha

stelladelnord
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da stelladelnord » 8 apr 2010, 14:56

alina ha scritto: Come ho già detto, il latte nel bibe alla sera lo propongo ad aurelio mentre dorme da steso, si ciuccia un bibe da 200 verso le 10 senza svegliarsi e dorme fino al mattino.
.
Idem G.! :ok

Danys, sono contenta che tu sia in ripresa. Meno male... :ok

Vi piacciono i titoli... sono contenta! :thank_you:

pascale1982
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da pascale1982 » 8 apr 2010, 16:14

la gastr ci avrebbe consigliato lo zymil ma la ped ha detto di aspettare i 12 mesi.
sono sola con ste 2 e sto sclerando, claudia non mi da retta MAI! marty vuole stare solo in braccio e non posso fare niente di niente. come cavolo farò a preparare la cena e a metterle a letto :buuu

stelladelnord
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da stelladelnord » 8 apr 2010, 16:29

pascale1982 ha scritto:la
sono sola con ste 2 e sto sclerando, claudia non mi da retta MAI! marty vuole stare solo in braccio e non posso fare niente di niente. come cavolo farò a preparare la cena e a metterle a letto :buuu
E' il mio problema principale da 12 mesi a questa parte... :buuu :buuu :buuu

danys71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danys71 » 8 apr 2010, 16:32

Pascale, chiama la ragazza che viene a darti una mano....
Per il latte, è vero l'avevi scritto, ma avevo dimenticato.... se Martina però è allergica alle proteine del latte anche lo symil non va bene....

Io sarò sola la prossima settimana...

Ora vado.

:bacio
♥ Aprilina2009 ♥

stelladelnord
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da stelladelnord » 8 apr 2010, 17:10

Patty80 migliaia di :incrocini :incrocini :incrocini per la tua amica. spero che il fagiolino si aggrappi forte alla sua mamma.

Ragazze, ieri è successa una cosa che mi ha sconvolta a trento. Una ragazza dell'82, solo un anno più di me, mamma di una bimba di 2 anni e in attesa al 4° mese del secondo figlio...è morta nel sonno lunedì notte. aneurisma celebrale. La conoscevo di vista..aveva fatto le superiori nel mio stesso istituto. E' da ieri che ci penso. Non è giusto...ed è orribile, ripugnante.

Bloccato

Torna a “Aprile”