GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Si sono aperti tanti ovetti, pieni di aprilini 2010 belli e ciccietti!
- Germy
- Platinum~GolGirl®
Re: Si sono aperti tanti ovetti, pieni di aprilini 2010 belli e ciccietti!
tra poco arriva mia mamma che così portiamo su la culla dalla cantina e la monto
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
- Elastygirl
- Master~GolGirl®
Mi vado a cambiare per andare a prendere Sonia....L'ultimo giorno che esco con la panza
Non so se riesco a passare più tardi, vorrei passare il pomeriggio a coccolarmi i due monelli
Prometto che appena esco dalla sala operatoria vi faccio sapere subito
E grazie a tutte per questo splendido cammino percorso insieme
Vi voglio davvero bene
A domani, almeno via sms

Non so se riesco a passare più tardi, vorrei passare il pomeriggio a coccolarmi i due monelli

Prometto che appena esco dalla sala operatoria vi faccio sapere subito

E grazie a tutte per questo splendido cammino percorso insieme

Vi voglio davvero bene

A domani, almeno via sms

Federica, mamma di ♥Davide 11-2-2001♥ ♥Sonia 3-10-2006♥
♥Luca 9-4-2010♥
♥Luca 9-4-2010♥
- Germy
- Platinum~GolGirl®
Elastygirl, mi raccomando stai tranquilla
in bocca al lupo per domani che vedi Luca
ti penserò tanto

- Simo75
- Master~GolGirl®
Mila
per lo shopping compulsivo!!!
Elasty sui nostri cuccioli concordo!!
c'è da dire che il mio migliore amico è un uomo..e poi c'è il mio papà..
ma riguardo a soci/mariti & Co..
scusate..sono estremista..in fondo non tutti tutti sono così..qualche eccezione
alla regola c'è sempre no?
solo che io non li ho mai incontrati!! :ahah :ahah
Vabbè..
quindi nessuna sente rumori provenire dalla pancia?? l'ho chiesto anche all'ostetrica ma
ha detto che dovrebbe sentirlo per sapermi dire qualcosa..naturalmente lo fà sempre e
solo quando non c'è nessuno a sentire..

Elasty sui nostri cuccioli concordo!!

c'è da dire che il mio migliore amico è un uomo..e poi c'è il mio papà..

ma riguardo a soci/mariti & Co..

scusate..sono estremista..in fondo non tutti tutti sono così..qualche eccezione
alla regola c'è sempre no?

Vabbè..
quindi nessuna sente rumori provenire dalla pancia?? l'ho chiesto anche all'ostetrica ma
ha detto che dovrebbe sentirlo per sapermi dire qualcosa..naturalmente lo fà sempre e
solo quando non c'è nessuno a sentire..

Manuel. Cucchiaio di Legno Apriline'10. "La tua libertà finisce dove comincia la mia"
- Simo75
- Master~GolGirl®
Elastygirl ha scritto:Mi vado a cambiare per andare a prendere Sonia....L'ultimo giorno che esco con la panza![]()
Non so se riesco a passare più tardi, vorrei passare il pomeriggio a coccolarmi i due monelli![]()
Prometto che appena esco dalla sala operatoria vi faccio sapere subito![]()
E grazie a tutte per questo splendido cammino percorso insieme![]()
Vi voglio davvero bene![]()
A domani, almeno via sms![]()

e come dice Ylenia..
ANCHE NOI TI ANIAMO!!!
Manuel. Cucchiaio di Legno Apriline'10. "La tua libertà finisce dove comincia la mia"
- roberta77
- Original~GolGirl®
ELASTY.... Tanti
per domani!!!
Dai che andrà tutto bene! E domani potrai abbracciare il tuo Luca!!!
Ma.... ti stai facendo i microclismi per "svuotarti"?
Bacioni e facci sapere subito!!!

Dai che andrà tutto bene! E domani potrai abbracciare il tuo Luca!!!

Ma.... ti stai facendo i microclismi per "svuotarti"?
Bacioni e facci sapere subito!!!
ROBY, mamma felice di: MATTEO 30/03/2006 ore 9.37 - kg 3.750 per 52 cm!!!
FEDERICO 20/04/2010 ore 11.20 - kg 3.730 per 49 cm!!!
FEDERICO 20/04/2010 ore 11.20 - kg 3.730 per 49 cm!!!
- Mila75
- Master~GolGirl®
Elasty millemila
anche se non serviranno.. stai tranquilla.. noi saremo tutte con te

Mila&Shiro o°o Aprilina 2007 - Aprilina 2010 o°o
... mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato anche il potere di realizzarlo...
... mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato anche il potere di realizzarlo...
- Lara
- Basic~GolGirl®
ELASY
per domani!!!!
uff che noia oggi, devo andare dall'estetista alle 16.30 così almeno potrei anche essere pronta...
vado a svegliare Ale lo porto in negozio e poi via.. strapp strapp..

uff che noia oggi, devo andare dall'estetista alle 16.30 così almeno potrei anche essere pronta...
vado a svegliare Ale lo porto in negozio e poi via.. strapp strapp..
Mamma di Alessandro 28/04/06 E Davide 21/04/2010
- Simo75
- Master~GolGirl®
Panzotte..stacco magari cissi in serata..baci!!

- Germy
- Platinum~GolGirl®
Simo75, 

- Germy
- Platinum~GolGirl®
- Pottini
- Master~GolGirl®
Elasty: cavoli non ti ho beccata!! Comunque tantissimi
per domani! Ti penserò un sacco!
Piccola: la casa dello zio è in un posto sperduto, sul Monte Velo, vicino ad Arco di Trento.
Il mio vestito invece non è premaman ma l'avevo preso in un negozio al centro Vulcano, di cui non ricordo il nome.... però un paio d'anni fa, dubito l'abbiano ancora...
Ringrazia la tua Cecilia per il complimento!
Roby: cavoli, che gola la casa! Capisco che non sia facile rinunciare, però se la cifra è alta non si possono fare i miracoli... Certo che tra ieri che hai scoperto che è bello non lavorare e oggi con la casa, mi sa che entro sera corri in tabaccheria a giocare al Superenalotto!!!
Mila: bene per lo shopping! Almeno ti consoli, dai! Però che barba, la gine non era quella che diceva "appena smettiamo la vasosuprina nasce"?
Se ci ha preso come la gine della mia compagna di corso, che le aveva detto "col tuo utero pigro che non collabora arriverai oltre il termine e dopo l'induzione finirai col TC come tua mamma" Be', aveva il termine il 18 ed è nato il 2 con parto fantastico
E doveva pesare 3600 invece pesava 3270. Ari
Penny: bello rileggerti!!! Vedrai che quando ricomincia la scuola diventerà tutto più gestibile, porta ancora un po' di pazienza!

Piccola: la casa dello zio è in un posto sperduto, sul Monte Velo, vicino ad Arco di Trento.
Il mio vestito invece non è premaman ma l'avevo preso in un negozio al centro Vulcano, di cui non ricordo il nome.... però un paio d'anni fa, dubito l'abbiano ancora...
Ringrazia la tua Cecilia per il complimento!

Roby: cavoli, che gola la casa! Capisco che non sia facile rinunciare, però se la cifra è alta non si possono fare i miracoli... Certo che tra ieri che hai scoperto che è bello non lavorare e oggi con la casa, mi sa che entro sera corri in tabaccheria a giocare al Superenalotto!!!

Mila: bene per lo shopping! Almeno ti consoli, dai! Però che barba, la gine non era quella che diceva "appena smettiamo la vasosuprina nasce"?

E doveva pesare 3600 invece pesava 3270. Ari

Penny: bello rileggerti!!! Vedrai che quando ricomincia la scuola diventerà tutto più gestibile, porta ancora un po' di pazienza!

Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!
- iris71
- Expert~GolGirl®
tu al max fine settimana devi sfornareMila75 ha scritto:Ehi! E io chi sono???Simo75 ha scritto:Irissi rimarremo noi sole solette...
...
![]()

☆☆☆in cielo
Sofia 25/04/10 e Diego 31/08/14 la mia gioia
- iris71
- Expert~GolGirl®
prima a pregarli che dovevano stare dentro ed ora li supplicchiamo che devono uscireMila75 ha scritto:... se penso a tutta la Vasosuprina che ho presoElastygirl ha scritto:Forza Alessio, esci da quel corpo, pigrone!!!!
Bè, almeno con lo shopping ti sei sfogata un pò![]()
E pensare che sembrava dovesse uscire in anticipo....![]()
Penny che bello rileggerti!!!![]()
Ho sentito Maraini.. appena riesce passa.. le manchiamo tanto

☆☆☆in cielo
- Pottini
- Master~GolGirl®
Re: Si sono aperti tanti ovetti, pieni di aprilini 2010 belli e
Vale: ma fammi capire bene: non si muove ma il battito c'è vero, e regolare? Che spavento cavoli. Speriamo si fosse solo un po' impigrito
Però anche loro, piuttosto che rischiare una sofferenza potrebbero anticipare controlli ed eventualmente TC.
Tu cerca di stancarti meno....

Però anche loro, piuttosto che rischiare una sofferenza potrebbero anticipare controlli ed eventualmente TC.
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!
- Pottini
- Master~GolGirl®
Buonasera a tutte!
Dunque stamattina corso preparto con i papà: inutile
Vabbe'. Però una delle "compagne" che ha partorito venerdì è venuta a trovarci con marito e cucciolo: che piccolo!!!!
Era veramente una cosa pazzesca, microscopico! Eppure pesava 3190, quindi nemmeno minuscolo! Ma sembrava pesasse 2 kg!
Lei parto fantastico: rompe le acque in chiesa venerdì alle 16. Alle 17,30 arriva in H con un po' di dolori e la ricoverano in reparto, ma le dicono che non è nemmeno in prodromico.
Allora lei si mette cuffie e i-Pod a tutto volume e se ne sta lì buona e tranquilla. Il dolore si fa più intenso ma lei sta serena. Mangia a cena, poi alle 24,00 chiama l'ostetrica e le dice "senta, so che non sono quelle giuste, che è presto e tutto quanto, però io adesso le sento più regolari e forti e ho il bisogno di spingere" l'ostetrica la visita e la guarda così
"Ma lei è sicura di star bene come dice??? Perché qui siamo a dilatazione completa! Andiamo in sala parto!"
Chiama il marito che VOLA letteralmente in H e alla 1 di notte nasce Gabriele!!!
Praticamente non s'è fatta sala travaglio, visite né niente, dal reparto alla sala parto diretta!!!!
Inoltre il corso mezzo vuoto perché 2 avevano già partorito e altre 2 erano su in sala parto perché avevano rotto il sacco stanotte e aspettavano si muovesse qualcosa!!! Insomma, su 11 che eravamo in 4 partoriscono entro domani! Pazzesco no?
Io lo dicevo che il corso era un po' troppo a ridosso della scadenza...
Dunque stamattina corso preparto con i papà: inutile

Lei parto fantastico: rompe le acque in chiesa venerdì alle 16. Alle 17,30 arriva in H con un po' di dolori e la ricoverano in reparto, ma le dicono che non è nemmeno in prodromico.
Allora lei si mette cuffie e i-Pod a tutto volume e se ne sta lì buona e tranquilla. Il dolore si fa più intenso ma lei sta serena. Mangia a cena, poi alle 24,00 chiama l'ostetrica e le dice "senta, so che non sono quelle giuste, che è presto e tutto quanto, però io adesso le sento più regolari e forti e ho il bisogno di spingere" l'ostetrica la visita e la guarda così

Chiama il marito che VOLA letteralmente in H e alla 1 di notte nasce Gabriele!!!

Inoltre il corso mezzo vuoto perché 2 avevano già partorito e altre 2 erano su in sala parto perché avevano rotto il sacco stanotte e aspettavano si muovesse qualcosa!!! Insomma, su 11 che eravamo in 4 partoriscono entro domani! Pazzesco no?
Io lo dicevo che il corso era un po' troppo a ridosso della scadenza...

- Germy
- Platinum~GolGirl®
sì il battito c'è e senza cali è regolarePottini ha scritto:Vale: ma fammi capire bene: non si muove ma il battito c'è vero, e regolare? Che spavento cavoli. Speriamo si fosse solo un po' impigrito![]()
però sì è più pigro del solito, specialmente quando mangio cose dolci (cosa che non ha mai fatto)
che vuoi fare
la mia gine stamattina invece di essere in sala parto era a fare ecografie perché mancavano 3 medici e non si poteva disturbare
il tracciato e la mia storia l'ha sentita un altro dottore che è pure professore e hanno deciso di farmi tornare martedì (che non era in programma) per un ulteriore tracciato
- Pottini
- Master~GolGirl®
Dimenticavo!
Appena fatta visita. Tutto a posto: no contrazioni, collo chiuso, raccorciato di poco, un po' più morbido ma poca roba
E te pareva, ora che potrebbe muoversi qualcosa....
Dario pesa circa 3200gr, nella norma a detta del gine.
Poi ormai a 'ste stime credo poco...
Comunque ci vedremo 40 giorni dopo il parto. Le visite con lui le ho finite! Brrrrr!

Appena fatta visita. Tutto a posto: no contrazioni, collo chiuso, raccorciato di poco, un po' più morbido ma poca roba

E te pareva, ora che potrebbe muoversi qualcosa....
Dario pesa circa 3200gr, nella norma a detta del gine.
Poi ormai a 'ste stime credo poco...
Comunque ci vedremo 40 giorni dopo il parto. Le visite con lui le ho finite! Brrrrr!

- iris71
- Expert~GolGirl®
VALE sarà che oggi sto un pò cosi, ma mi chiedo perchè non ti anticipano il tc? nicolò non è pronto? (scusami se ti tedio, ma oggi firmerei per avere il cesareo)
☆☆☆in cielo
- Pottini
- Master~GolGirl®
Be' dai, se avessero motivo di temere ti avrebbero ricoverata.Vale70 ha scritto:sì il battito c'è e senza cali è regolarePottini ha scritto:Vale: ma fammi capire bene: non si muove ma il battito c'è vero, e regolare? Che spavento cavoli. Speriamo si fosse solo un po' impigrito![]()
però sì è più pigro del solito, specialmente quando mangio cose dolci (cosa che non ha mai fatto)
che vuoi fare
la mia gine stamattina invece di essere in sala parto era a fare ecografie perché mancavano 3 medici e non si poteva disturbare
il tracciato e la mia storia l'ha sentita un altro dottore che è pure professore e hanno deciso di farmi tornare martedì (che non era in programma) per un ulteriore tracciato
Stai serena e soprattutto STAI A RIPOSO un po' !!! Scatenata di una panterona!