Vane mi dispiace tanto per tua nonna.

Ver, Cate benriviste? Come state bellezze?
Grazie a tutte per gli auguri! Appena torna Lu scarico e posto le foto del giuramento.
Ci sentiamo tra poco.
Messaggio da valemilla » 9 nov 2007, 12:01
Messaggio da funnylove » 9 nov 2007, 12:02
giusto, lo fanno per te! però è faticoso!DM ha scritto:Ciao Cate![]()
Funny... una faticaccia... loro sono contenti così... come faccio a dire di no?
Messaggio da funnylove » 9 nov 2007, 12:03
oniria ha scritto:Salve a tutte![]()
visita dal ginecologo e aggiornamento, Ale è in posizione, il collo dell'utero è ancora chiuso, la pressione è ok e gli esami anche, mi ha rimproverata un pochino per il peso che non oso riferirvie poi mi ha dato una sfilza di ultimi esami
![]()
come state?
Messaggio da oniria » 9 nov 2007, 12:07
Messaggio da oniria » 9 nov 2007, 12:11
sono ingrassata troppissimooooooooooo 17 kgfunnylove ha scritto:oniria ha scritto:Salve a tutte![]()
visita dal ginecologo e aggiornamento, Ale è in posizione, il collo dell'utero è ancora chiuso, la pressione è ok e gli esami anche, mi ha rimproverata un pochino per il peso che non oso riferirvie poi mi ha dato una sfilza di ultimi esami
![]()
come state?
cosa vuol dire non oso riferirvi??
che hai combinato????![]()
![]()
a dopo!
ciao
Messaggio da rocciajubba » 9 nov 2007, 12:12
Eh no! Mo' riferisci perchè io ho sdoganato il mio +14 e non voglio essere l'unica a confessare pesi inconsultioniria ha scritto:Salve a tutte![]()
![]()
come state?
Messaggio da oniria » 9 nov 2007, 12:13
Messaggio da oniria » 9 nov 2007, 12:13
CONFESSATO!!!rocciajubba ha scritto:Eh no! Mo' riferisci perchè io ho sdoganato il mio +14 e non voglio essere l'unica a confessare pesi inconsultioniria ha scritto:Salve a tutte![]()
![]()
come state?![]()
Comunque che bello per Ale
Messaggio da rocciajubba » 9 nov 2007, 12:27
Qujindi a +14 pure tu?oniria ha scritto:CONFESSATO!!!rocciajubba ha scritto:Eh no! Mo' riferisci perchè io ho sdoganato il mio +14 e non voglio essere l'unica a confessare pesi inconsultioniria ha scritto:Salve a tutte![]()
![]()
come state?![]()
Messaggio da oniria » 9 nov 2007, 12:29
magari roccettaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaarocciajubba ha scritto: Qujindi a +14 pure tu?
Evvai non sono solaaaaaaaaaaaaaaa!Comunque il mio gino non mi ha mica sgridato...mi sgrido io da sola
Messaggio da oniria » 9 nov 2007, 12:30
Messaggio da chiccagiambi » 9 nov 2007, 12:34
che avventura!!!!sto' sioppin telematico (di DM il Ven Nov 09, 2007 12:08 pm
Ciao Veri
Vane mi spiace per la tua perdita
Io sono il collegamento costante con i miei che stanno tentando di comprare carrozzina e passeggino... a 1000km di distanza! Mi chiamano, mi dicono cosa vedono, io controllo sul sito e loro comprano... che delirio!
Per adesso ci siamo accordati sul carrozzino... per il passeggino devo andare a vedere direttamente come sono.
mi viene un mal di schiena!!!di funnylove il Ven Nov 09, 2007 12:10 pm
chiccagiambi ha scritto:
ora vado a trapuntare!!!
buona trapuntata!
di rocciajubba il Ven Nov 09, 2007 12:11 pm
chiccagiambi ha scritto:
buongiorno ver....
di rocciajubba il Ven Nov 09, 2007 11:42 am
funnylove ha scritto:
rocciajubba ha scritto:
Vado a portare la micia dal dottore.
Ci sentiamo dopo
A DOPO SARA!
PER LA MICIA STA BENE?
Sono un genio: apre oggi alle cinque Vabbuò, almeno mi sono comprata la cioccolata nella pasticceria accanto
dai che lo sapevi..l'hai fatto a posta per la cioccolata!!!! io ho preso un malox e sto un po' meglio..
Cavolo mi hai beccata!
ciao bellezza ci manchi anche tu..mamma mia ce l'ha avuto mia madre e poveretta stava malissimo!! ti abbraccio tanto stretta cosi' poi formicoli tutta e non fai piu' caso alle mani!!!!! :hi hi hidi caterina69 il Ven Nov 09, 2007 12:16 pm
buongiorno ragazze!!!
mi mancate tantissimo ma non riesco a collegarmi spesso
purtroppo non sono riuscita a leggere le vostre novità ma spero stiate bene
io sto abbastanza bene
sono felicissima di non dover fare il cesareo programmato anche se il medico mi ha detto che sono comunque a rischio ; ma questo si valuterà al momento del travaglio.
purtroppo soffro di sindrome del tunnel carpale
poco c@zo (finissima) non l'avevo vista, ho lo schermo eta' della pietra e non vedo bene i i tiker (e' piccolo)di DM il Ven Nov 09, 2007 12:43 pm
Ciao Cate
Funny... una faticaccia... loro sono contenti così... come faccio a dire di no?
iehahhah vasi gessi..poi i kg li perdi dai!! ormai...di oniria il Ven Nov 09, 2007 12:59 pm
Salve a tutte
visita dal ginecologo e aggiornamento, Ale è in posizione, il collo dell'utero è ancora chiuso, la pressione è ok e gli esami anche, mi ha rimproverata un pochino per il peso che non oso riferirvi e poi mi ha dato una sfilza di ultimi esami
come state?
:ahah :ahahdi Tizjana il Ven Nov 09, 2007 1:00 pm
Paoletta dai che andrà benissimo anche l'intramuscolo
Chicca ma quanto spendi di m@alox? Io infilo un dito in gola quando ho troppa pirotecnica in circolo, è più economico .
Messaggio da chiccagiambi » 9 nov 2007, 12:37
si ti colgiamo vedere tutto togata!!!!di valemilla il Ven Nov 09, 2007 1:01 pm
Eccomi di ritorno!
Vane mi dispiace tanto per tua nonna.
Ver, Cate benriviste? Come state bellezze?
Grazie a tutte per gli auguri! Appena torna Lu scarico e posto le foto del giuramento.
Ci sentiamo tra poco.
:ahah :ahahdi rocciajubba il Ven Nov 09, 2007 1:27 pm
oniria ha scritto:
rocciajubba ha scritto:
oniria ha scritto:
Salve a tutte
visita dal ginecologo e aggiornamento, Ale è in posizione, il collo dell'utero è ancora chiuso, la pressione è ok e gli esami anche, mi ha rimproverata un pochino per il peso che non oso riferirvi e poi mi ha dato una sfilza di ultimi esami
come state?
Eh no! Mo' riferisci perchè io ho sdoganato il mio +14 e non voglio essere l'unica a confessare pesi inconsulti
CONFESSATO!!!
Qujindi a +14 pure tu?
Evvai non sono solaaaaaaaaaaaaaaa! Comunque il mio gino non mi ha mica sgridato...mi sgrido io da sola
cia gessi e nun ce pensa ' io non mi peso...
Messaggio da chiccagiambi » 9 nov 2007, 12:37
Messaggio da rocciajubba » 9 nov 2007, 13:31
Sono cecata e non l'avevo visto :ahahoniria ha scritto:magari roccettaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaarocciajubba ha scritto: Qujindi a +14 pure tu?
Evvai non sono solaaaaaaaaaaaaaaa!Comunque il mio gino non mi ha mica sgridato...mi sgrido io da sola
![]()
l'ho confessato nel post di risposta a funny e cioè:
sono ingrassata troppissimooooooooooo 17 kg:
Messaggio da scarlet » 9 nov 2007, 13:31
Messaggio da nelly67 » 9 nov 2007, 13:43
Messaggio da chiccagiambi » 9 nov 2007, 13:44
Messaggio da scarlet » 9 nov 2007, 13:45
Messaggio da chiccagiambi » 9 nov 2007, 13:52