Ciao LAU! aspetta che ti

Messaggio da mamyanna » 8 apr 2010, 14:24
Messaggio da fulminata76 » 8 apr 2010, 14:24
Gli anticorpi anti hiv.lau71 ha scritto:Fulmi ma allora non ho capito...se il test è negativo....cos' era border line?
Messaggio da lau71 » 8 apr 2010, 14:25
Messaggio da fulminata76 » 8 apr 2010, 14:26
loretta83 ha scritto:fulminata76 ha scritto:Vorrei solo dirti che tutte le volte che ho visto coccinelle ero incinta (2 su 2).
Io farei uno stikkino :fuck:
la stessa cosa mi capitò a dicembre 2008 quando ancora nn sapevo di aspettare elisa
Messaggio da loretta83 » 8 apr 2010, 14:26
Messaggio da fulminata76 » 8 apr 2010, 14:26
mamyanna ha scritto:io invece di coccinelle ne vedo una marea ma non hanno mai voluto dir niente!
Ciao LAU! aspetta che tiun po' anche io.....LAU devi assolutamente tranquillizzarti xchè è un'ossessione.....informati sui fiori di bach giusti....
Messaggio da mamyanna » 8 apr 2010, 14:27
OH MY GOD!loretta83 ha scritto:fulminata76 ha scritto:Vorrei solo dirti che tutte le volte che ho visto coccinelle ero incinta (2 su 2).
Io farei uno stikkino :fuck:
la stessa cosa mi capitò a dicembre 2008 quando ancora nn sapevo di aspettare elisa
Messaggio da fulminata76 » 8 apr 2010, 14:28
Messaggio da lau71 » 8 apr 2010, 14:28
allora .....dimmi se ho capitofulminata76 ha scritto:Gli anticorpi anti hiv.lau71 ha scritto:Fulmi ma allora non ho capito...se il test è negativo....cos' era border line?
Messaggio da lau71 » 8 apr 2010, 14:30
fulminata76 ha scritto:mamyanna ha scritto:io invece di coccinelle ne vedo una marea ma non hanno mai voluto dir niente!
Ciao LAU! aspetta che tiun po' anche io.....LAU devi assolutamente tranquillizzarti xchè è un'ossessione.....informati sui fiori di bach giusti....
si ma è meglio che lau li fumi i fiori di bach :fuck:
Messaggio da fulminata76 » 8 apr 2010, 14:30
lau71 ha scritto:allora .....dimmi se ho capitofulminata76 ha scritto:Gli anticorpi anti hiv.lau71 ha scritto:Fulmi ma allora non ho capito...se il test è negativo....cos' era border line?......il test dice che la malattia non è in corso adesso.....gli anticorpi potrebbero voler dire che l'hai contratta in passato o che magari li hai naturalmente e quindi sei protetta
Messaggio da mamyanna » 8 apr 2010, 14:31
NON SI PUòfulminata76 ha scritto:mamyanna ha scritto:io invece di coccinelle ne vedo una marea ma non hanno mai voluto dir niente!
si ma è meglio che lau li fumi i fiori di bach :fuck:
Messaggio da loretta83 » 8 apr 2010, 14:34
Messaggio da lau71 » 8 apr 2010, 14:34
mamyanna ha scritto:NON SI PUòfulminata76 ha scritto:mamyanna ha scritto:io invece di coccinelle ne vedo una marea ma non hanno mai voluto dir niente!
si ma è meglio che lau li fumi i fiori di bach :fuck:FACCIAMO CHE LI BEVE
Messaggio da fulminata76 » 8 apr 2010, 14:36
seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee non si può. Vedrai che se lo chiediamo a fiocchetta ti dice il modo per fumarlimamyanna ha scritto:NON SI PUòfulminata76 ha scritto:mamyanna ha scritto:io invece di coccinelle ne vedo una marea ma non hanno mai voluto dir niente!
si ma è meglio che lau li fumi i fiori di bach :fuck:FACCIAMO CHE LI BEVE
Messaggio da lau71 » 8 apr 2010, 14:37
ho capito finalmentefulminata76 ha scritto:lau71 ha scritto:allora .....dimmi se ho capitofulminata76 ha scritto:Gli anticorpi anti hiv.lau71 ha scritto:Fulmi ma allora non ho capito...se il test è negativo....cos' era border line?......il test dice che la malattia non è in corso adesso.....gli anticorpi potrebbero voler dire che l'hai contratta in passato o che magari li hai naturalmente e quindi sei protetta
Il test dice che non ho l'hiv, ma gli anticorpi sono borderline a loro detta per un falso positivo. Mi hanno detto che in gravidanza può succedere.
Messaggio da blunotte9 » 8 apr 2010, 14:39
Messaggio da fulminata76 » 8 apr 2010, 14:40
Messaggio da mamyanna » 8 apr 2010, 14:40
Ti dirà che li versi sul tabacco e li fumi.....però io coadiuverei con la tracannata!fulminata76 ha scritto:seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee non si può. Vedrai che se lo chiediamo a fiocchetta ti dice il modo per fumarli
Messaggio da lau71 » 8 apr 2010, 14:40
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”