Messaggio da stè » 8 apr 2010, 11:58
Messaggio da manu&salvo » 8 apr 2010, 11:59
e chi ti dice che sei pazza? secondo me quelli che ti dicono che sei una marziana sono loro strani e non il contrario.stè ha scritto:Anche noi abbiamo aperto la caccia dopo 1 anno![]()
Certo che sono buona! E, secondo me, non faccio nulla di "strano" ma spesso vengo guardata come una marziana e a furia di sentirmi dire "sei una pazza" me ne sono convinta
Messaggio da Terry1978 » 8 apr 2010, 12:00
Messaggio da stè » 8 apr 2010, 12:01
Oh, sono tantimanu&salvo ha scritto:e chi ti dice che sei pazza? secondo me quelli che ti dicono che sei una marziana sono loro strani e non il contrario.stè ha scritto:Certo che sono buona! E, secondo me, non faccio nulla di "strano" ma spesso vengo guardata come una marziana e a furia di sentirmi dire "sei una pazza" me ne sono convinta
Messaggio da stè » 8 apr 2010, 12:02
Messaggio da manu&salvo » 8 apr 2010, 12:03
terry così tanta differenza di età fra alessio e il suo fratellino? :ahah :ahahTerry1978 ha scritto:io credo di riaprire la caccia
tra..
![]()
..fatemi fare 2 conti..
![]()
...tra 18 anni!!! :ahah :ahah :ahah
Messaggio da stè » 8 apr 2010, 12:05
Messaggio da Terry1978 » 8 apr 2010, 12:06
perchè pensi che tra 18 anni sarò ancora fertile???manu&salvo ha scritto:terry così tanta differenza di età fra alessio e il suo fratellino? :ahah :ahahTerry1978 ha scritto:io credo di riaprire la caccia
tra..
![]()
..fatemi fare 2 conti..
![]()
Messaggio da stè » 8 apr 2010, 12:07
Messaggio da manu&salvo » 8 apr 2010, 12:08
dai discorsi che facciamo qui, e dalle foto che vedo (a volte capisco le persone anche solo guardandole, lo so che non si giudica dall'abito, ma a volte mi capita che inquadro una persona semplicemente vedendola e poi i miei giudizi vengono confermati) e a me sembra che sei una donna normale, buona e che a volte si mostra più dura di quello che è realmente, una mamma che ama i suoi figli e che non farebbe nulla per farli stare male, anzi che le viene l'ansia se la figlia non si inserisce bene all'asilo. poi magari mi sbaglio ma a me dai questa impressione.stè ha scritto:Oh, sono tantimanu&salvo ha scritto:e chi ti dice che sei pazza? secondo me quelli che ti dicono che sei una marziana sono loro strani e non il contrario.stè ha scritto:Certo che sono buona! E, secondo me, non faccio nulla di "strano" ma spesso vengo guardata come una marziana e a furia di sentirmi dire "sei una pazza" me ne sono convinta
Ma non importa, davvero, il più delle volte mi scivola addosso
![]()
Dici che dovrei frequentare gente più normale?Può essere
Messaggio da manu&salvo » 8 apr 2010, 12:09
certo, adesso le donne vips hanno figli anche in tarda età, tipoTerry1978 ha scritto:perchè pensi che tra 18 anni sarò ancora fertile???manu&salvo ha scritto:terry così tanta differenza di età fra alessio e il suo fratellino? :ahah :ahahTerry1978 ha scritto:io credo di riaprire la caccia
tra..
![]()
..fatemi fare 2 conti..
![]()
stè ha scritto:Heather Parisi a 50 anni è incinta di due gemelliOkkio!
Messaggio da stè » 8 apr 2010, 12:12
Questo sicuramente, sarei davvero pazza altrimentimanu&salvo ha scritto:... una mamma che ama i suoi figli e che non farebbe nulla per farli stare male, anzi...
Messaggio da manu&salvo » 8 apr 2010, 12:12
Messaggio da manu&salvo » 8 apr 2010, 12:16
se ti può far stare serena anche io non sono una persona che si fa prendere l'ansia facilmente, se massi ad esempio batte la testa o cade non sono una persona che si precipita correndo e urlando, semplicemente vado, lo controllo e lo rassicuro dicendogli che non si è fatto niente, infatti massi il più delle volte quando sbatte da qualche parte se non si è fatto veramente male neanche piange. opure non abbiamo mai dormito con la luce accesa, quindi massi si è abituato sin da subito, e tutti a dirmi "e come fai se nel sonno piange, si sveglia, rigurgita?" e io semplicemente accendo la luce del comodino.stè ha scritto:Questo sicuramente, sarei davvero pazza altrimentimanu&salvo ha scritto:... una mamma che ama i suoi figli e che non farebbe nulla per farli stare male, anzi...![]()
L'ansia no, non mi prende facilmente e forse è per questo che la gente pensa che io sia "leggera" ne confronti dei miei figli![]()
ancora ca sugnu![]()
Messaggio da Terry1978 » 8 apr 2010, 12:23
minki@!!!manu&salvo ha scritto:certo, adesso le donne vips hanno figli anche in tarda età, tipoTerry1978 ha scritto:perchè pensi che tra 18 anni sarò ancora fertile???manu&salvo ha scritto:terry così tanta differenza di età fra alessio e il suo fratellino? :ahahTerry1978 ha scritto:io credo di riaprire la caccia
tra..
![]()
..fatemi fare 2 conti..
![]()
...tra 18 anni!!! :ahah
stè ha scritto:Heather Parisi a 50 anni è incinta di due gemelliOkkio!
Messaggio da Terry1978 » 8 apr 2010, 12:23
grazie!manu&salvo ha scritto:terry ricordati il passato di verdure di alessio
Messaggio da manu&salvo » 8 apr 2010, 12:33
buon pranzo alessioTerry1978 ha scritto:grazie!manu&salvo ha scritto:terry ricordati il passato di verdure di alessiosano e salvo
..vado a passarlo!!
Messaggio da manu&salvo » 8 apr 2010, 13:02
Messaggio da lovipa » 8 apr 2010, 14:02
si ma lei c'ha la granastè ha scritto:Heather Parisi a 50 anni è incinta di due gemelliOkkio!
Messaggio da Stefy74 » 8 apr 2010, 14:10
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”