e cos'hai comprato di bello?tournesol ha scritto:Ah, siamo andate a prendere il pane e in farmacia, passando dal mercato...in venti minuti ho speso 50 euro..![]()
![]()
Avete idea di cosa posso combinare in dieci giorni????????![]()

Messaggio da gattoromeo » 8 apr 2010, 12:14
e cos'hai comprato di bello?tournesol ha scritto:Ah, siamo andate a prendere il pane e in farmacia, passando dal mercato...in venti minuti ho speso 50 euro..![]()
![]()
Messaggio da ile » 8 apr 2010, 12:16
non è che anna sta prendendo lezioni di dizione e non ce l'ha detto?tournesol ha scritto:Ehhhhh, infatti!!!ile ha scritto:ho sentito anna al telefono.......MA E' VERO CHE CON DOPO UN PO' L'ACCENTO ROMANO SI SENTE MENO!!! :ahah
Laura...dici che tu non dai più niente...ma quindi Greta é soggetta a laringite??? E passa da sola????
A noi é la prima volta che capita...
Messaggio da 5aprile » 8 apr 2010, 12:17
greta ormai lo capisce da solatournesol ha scritto:Ehhhhh, infatti!!!ile ha scritto:ho sentito anna al telefono.......MA E' VERO CHE CON DOPO UN PO' L'ACCENTO ROMANO SI SENTE MENO!!! :ahah
Laura...dici che tu non dai più niente...ma quindi Greta é soggetta a laringite??? E passa da sola????
Messaggio da ile » 8 apr 2010, 12:18
a me basta la farmacia per fumanrmi 50eurogattoromeo ha scritto:e cos'hai comprato di bello?tournesol ha scritto:Ah, siamo andate a prendere il pane e in farmacia, passando dal mercato...in venti minuti ho speso 50 euro..![]()
![]()
Messaggio da 5aprile » 8 apr 2010, 12:18
:ahah :ahah :ahahile ha scritto:non è che anna sta prendendo lezioni di dizione e non ce l'ha detto?tournesol ha scritto:Ehhhhh, infatti!!!ile ha scritto:ho sentito anna al telefono.......MA E' VERO CHE CON DOPO UN PO' L'ACCENTO ROMANO SI SENTE MENO!!! :ahah
A noi é la prima volta che capita...![]()
:ahah
Messaggio da ile » 8 apr 2010, 12:21
si! quando vai al PS ti danno cortisone e aereosol quello che fanno in più rispetto a quello che fai a casa è darti l'adrenalina nell'aereo, tutto lì!5aprile ha scritto:greta ormai lo capisce da solatournesol ha scritto:Ehhhhh, infatti!!!ile ha scritto:ho sentito anna al telefono.......MA E' VERO CHE CON DOPO UN PO' L'ACCENTO ROMANO SI SENTE MENO!!! :ahah
arriva e mi dice
mamma ho il broncospasmo...e in effetti si sente quando le si chiude la gola
tossisce subito tipo foca, e ovviamente di notte
(abbiamo poi capito che di laringospasmo si trattava e non di bronco come dice lei)
capita un tre 4 volte l'anno
io apsetto un giorno
se passa bene se no chiamo pediatra
ma ovviamente dormo con l'orecchio vigile
credo faccia bene anche mettere vapore in una stanza
Messaggio da katia1974 » 8 apr 2010, 12:23
5aprile ha scritto::ahah :ahah :ahahile ha scritto:non è che anna sta prendendo lezioni di dizione e non ce l'ha detto?tournesol ha scritto:Ehhhhh, infatti!!!ile ha scritto:ho sentito anna al telefono.......MA E' VERO CHE CON DOPO UN PO' L'ACCENTO ROMANO SI SENTE MENO!!! :ahah
io mi rifiuti di fare la carta di credito perchè so che mi fumerei lo stipendio in un batter d'occhio![]()
ieri ho speso 60 euro su vente privè
quei siti li' saranno la mia rovina
lo so
Messaggio da 5aprile » 8 apr 2010, 12:26
e anfatti quella volta che l'ho portata al ps era notteile ha scritto:si! quando vai al PS ti danno cortisone e aereosol quello che fanno in più rispetto a quello che fai a casa è darti l'adrenalina nell'aereo, tutto lì!5aprile ha scritto:greta ormai lo capisce da solatournesol ha scritto:Ehhhhh, infatti!!!ile ha scritto:ho sentito anna al telefono.......MA E' VERO CHE CON DOPO UN PO' L'ACCENTO ROMANO SI SENTE MENO!!! :ahah
arriva e mi dice
mamma ho il broncospasmo...e in effetti si sente quando le si chiude la gola
tossisce subito tipo foca, e ovviamente di notte
(abbiamo poi capito che di laringospasmo si trattava e non di bronco come dice lei)
capita un tre 4 volte l'anno
io apsetto un giorno
se passa bene se no chiamo pediatra
ma ovviamente dormo con l'orecchio vigile
credo faccia bene anche mettere vapore in una stanza
Addirittura mi cugina mi diceva che in quei casi portarli fuori è la soluzione migliore perchè l'aria della notte è umida, oppure far tanto vapore
Messaggio da 5aprile » 8 apr 2010, 12:27
volevi dire qualche cosa????katia1974 ha scritto:5aprile ha scritto::ahah :ahah :ahahile ha scritto:non è che anna sta prendendo lezioni di dizione e non ce l'ha detto?tournesol ha scritto:Ehhhhh, infatti!!!ile ha scritto:ho sentito anna al telefono.......MA E' VERO CHE CON DOPO UN PO' L'ACCENTO ROMANO SI SENTE MENO!!! :ahah
io mi rifiuti di fare la carta di credito perchè so che mi fumerei lo stipendio in un batter d'occhio![]()
ieri ho speso 60 euro su vente privè
quei siti li' saranno la mia rovina
lo so
Messaggio da tournesol » 8 apr 2010, 12:30
Messaggio da lullaby » 8 apr 2010, 12:31
hai paypal?katiuscia ha scritto:NO NO MI HANNO DETTO CHE NN AVRO' ALCUN ACCREDITO SUL CONTO CORRENTE MA SULLA CARTA.......E' PROPRIO QUESTO CHE NN MI E' CHIARO......floddi ha scritto:kat semplicemnete che ti ridaranno i soldi ! potrebbero metterteli sulla carta di credito attraverso il suonumero o sul c.c.
Messaggio da Patataus » 8 apr 2010, 12:32
Messaggio da 5aprile » 8 apr 2010, 12:36
stai un pò sul criptico andantePatataus ha scritto:bene , ho avuto alcune risposte....
Dimenticavo ...Laura in bocca al lupo per tua nipote .
Ciao Buon pomeriggio e Diana grazie ancora.
Messaggio da katia1974 » 8 apr 2010, 12:37
Patataus ha scritto:bene , ho avuto alcune risposte....
Messaggio da katia1974 » 8 apr 2010, 12:38
Messaggio da ile » 8 apr 2010, 12:39
Se non ha la febbre direi di si!tournesol ha scritto:Usti, visto che siete esperte approfitto un attimo di voi...
L'unica cosa che al dott. stonava era il fatto che Anna stanotte avesse la febbre...dice che di solito le laringite non si accompagnano a febbre...che mi dite????
Però ecco, tossiva proprio da foca, gutturale, e aveva il respiro quasi "rantolante"...
Quindi se rimane il sole e il caldo voi la portereste fuori senza problemi???
Messaggio da ile » 8 apr 2010, 12:41
ciao patata!Patataus ha scritto:bene , ho avuto alcune risposte....
Messaggio da ile » 8 apr 2010, 12:42
Anche io quando sto male sto a letto e dormo... sarà proprio sbattuttellokatia1974 ha scritto:ma secondo voi è normale che edo (malato) abbia dormito quasi tutta mattina? da ieri sera alle 21.30?
o meglio l'ho svegliato per portarlo da mia mamma...e poi si è riaddormentato? sono persino preoccupata![]()
elena...non so... se vedi che sta bene portala fuori! poi non siamo in estate, il sole è caldo ma non dovrebbe fare male!
Messaggio da katia1974 » 8 apr 2010, 12:45
aspetto oggi... alle 16.10 vedrò il nuovo pediatra...quello di prima si è trasferito...ile ha scritto:Anche io quando sto male sto a letto e dormo... sarà proprio sbattuttellokatia1974 ha scritto:ma secondo voi è normale che edo (malato) abbia dormito quasi tutta mattina? da ieri sera alle 21.30?
o meglio l'ho svegliato per portarlo da mia mamma...e poi si è riaddormentato? sono persino preoccupata![]()
elena...non so... se vedi che sta bene portala fuori! poi non siamo in estate, il sole è caldo ma non dovrebbe fare male!
Messaggio da caro77 » 8 apr 2010, 12:46
uh pensa che bellezza il pediatra figokatia1974 ha scritto: aspetto oggi... alle 16.10 vedrò il nuovo pediatra...quello di prima si è trasferito...
speriamo sia bravo...e se non è bravo, speriamo sia almeno figo
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”