beh io se sto in camera da sola vuol dire che me la sono dimenticata in macchina :ahahTopillo ha scritto:ecco, io e Fra siamo da sempre in camera da soli. E Roby alle 20 ronfa. Direi che questo è già un vantaggio.

Messaggio da ishetta » 8 apr 2010, 12:07
beh io se sto in camera da sola vuol dire che me la sono dimenticata in macchina :ahahTopillo ha scritto:ecco, io e Fra siamo da sempre in camera da soli. E Roby alle 20 ronfa. Direi che questo è già un vantaggio.
Messaggio da marusca » 8 apr 2010, 12:08
su cosa?Topillo ha scritto:ho trovato una giugnetta 07 che la pensa come me.
Messaggio da ishetta » 8 apr 2010, 12:08
Messaggio da Topillo » 8 apr 2010, 12:08
Messaggio da ishetta » 8 apr 2010, 12:09
sì ma cinema e cena o apertivo sono pretesti per stare un po' da soli...Topillo ha scritto:ah ok. Cinema...
L'abbiamo fatto al nostro compleanno.
Cena fuori all'anniversario.
Ma appunto, in quel caso Roberta dormiva.
Messaggio da Topillo » 8 apr 2010, 12:10
sul non sentire affatto l'esigenza di "sbolognare" i figli una volta ogni tanto per restare da sola con il marito.marusca ha scritto:su cosa?Topillo ha scritto:ho trovato una giugnetta 07 che la pensa come me.
Messaggio da Jess23 » 8 apr 2010, 12:10
ECCO...queste cose qui ci mancano!!!!!ishetta ha scritto:a parte quelloTopillo ha scritto:ma cosa dovete fare da sole con i mariti?
E non ditemi sesso.....
andare al cinema
prendere un aperitivo senza per forza dover parlare di pannolini
fare una cena fuori e guadarsi negli occhi senza dover essere interrotte cento volte perchè "MAMMA CACCA, MAMMA GUADDA, MAMMA Lìììì"
Messaggio da Topillo » 8 apr 2010, 12:11
ecco, noi siamo soli quando lei dorme. E a me basta. Ma appunto, siccome lei la sera va a nanna presto, e dorme in camera sua, direi che è facile che mi basti. Senza contare che siccome lei cena alle 18.45, anche la cena noi la facciamo da soli, dopo aver messo lei a letto.ishetta ha scritto:sì ma cinema e cena o apertivo sono pretesti per stare un po' da soli...Topillo ha scritto:ah ok. Cinema...
Messaggio da ishetta » 8 apr 2010, 12:11
ma tuo marito la pensa come te?Topillo ha scritto:sul non sentire affatto l'esigenza di "sbolognare" i figli una volta ogni tanto per restare da sola con il marito.marusca ha scritto:su cosa?Topillo ha scritto:ho trovato una giugnetta 07 che la pensa come me.
Messaggio da ishetta » 8 apr 2010, 12:12
ecco cosa intendevo.Topillo ha scritto:ecco, noi siamo soli quando lei dorme. E a me basta. Ma appunto, siccome lei la sera va a nanna presto, e dorme in camera sua, direi che è facile che mi basti. Senza contare che siccome lei cena alle 18.45, anche la cena noi la facciamo da soli, dopo aver messo lei a letto.ishetta ha scritto:sì ma cinema e cena o apertivo sono pretesti per stare un po' da soli...Topillo ha scritto:ah ok. Cinema...
Messaggio da robyvale » 8 apr 2010, 12:13
io che me ne sono dimenticate due!!!! :ahah :ahah :ahahishetta ha scritto:beh io se sto in camera da sola vuol dire che me la sono dimenticata in macchina :ahahTopillo ha scritto:ecco, io e Fra siamo da sempre in camera da soli. E Roby alle 20 ronfa. Direi che questo è già un vantaggio.
Messaggio da Topillo » 8 apr 2010, 12:13
dovreste mettere a letto Alessia prima. Certo che anche per noi sarebbe così, se Roberta andasse a letto più tardi. Invece noi la lettizziamo e poi ci dedichiamo alla nostra cena, al racconto della nostra giornata, a noi, insomma.Jess23 ha scritto:ECCO...queste cose qui ci mancano!!!!!ishetta ha scritto:a parte quelloTopillo ha scritto:ma cosa dovete fare da sole con i mariti?
E non ditemi sesso.....
andare al cinema
fare una cena fuori e guadarsi negli occhi senza dover essere interrotte cento volte perchè "MAMMA CACCA, MAMMA GUADDA, MAMMA Lìììì"
io e L non riusciamo nemmeno più a guardarci negli occhi prima che si chiudano dal sonno.
è deprimente...
Messaggio da Topillo » 8 apr 2010, 12:14
Lui è sempre talmente stanco che ha solo voglia di tornare a casa e stare con noi. ieri, che ha passato la mattina con Roberta, era al settimo cielo.ishetta ha scritto:ma tuo marito la pensa come te?Topillo ha scritto:sul non sentire affatto l'esigenza di "sbolognare" i figli una volta ogni tanto per restare da sola con il marito.marusca ha scritto:su cosa?Topillo ha scritto:ho trovato una giugnetta 07 che la pensa come me.
Messaggio da ishetta » 8 apr 2010, 12:14
Messaggio da robyvale » 8 apr 2010, 12:14
ecco, io la penso come ISH, l'importante è che sia lo stesso per entrambi, se così fosse il problema non si poneishetta ha scritto:ecco cosa intendevo.Topillo ha scritto:ecco, noi siamo soli quando lei dorme. E a me basta. Ma appunto, siccome lei la sera va a nanna presto, e dorme in camera sua, direi che è facile che mi basti. Senza contare che siccome lei cena alle 18.45, anche la cena noi la facciamo da soli, dopo aver messo lei a letto.ishetta ha scritto:sì ma cinema e cena o apertivo sono pretesti per stare un po' da soli...Topillo ha scritto:ah ok. Cinema...
Ma appunto, in quel caso oberta dormiva.
Messaggio da robyvale » 8 apr 2010, 12:15
Messaggio da Jess23 » 8 apr 2010, 12:16
ci ho provato , ma lei alle 20.30/21.00 non ha sonno.Topillo ha scritto:dovreste mettere a letto Alessia prima. Certo che anche per noi sarebbe così, se Roberta andasse a letto più tardi. Invece noi la lettizziamo e poi ci dedichiamo alla nostra cena, al racconto della nostra giornata, a noi, insomma.Jess23 ha scritto:ECCO...queste cose qui ci mancano!!!!!ishetta ha scritto:a parte quelloTopillo ha scritto:ma cosa dovete fare da sole con i mariti?
E non ditemi sesso.....
andare al cinema
io e L non riusciamo nemmeno più a guardarci negli occhi prima che si chiudano dal sonno.
è deprimente...
Messaggio da Topillo » 8 apr 2010, 12:17
Messaggio da Topillo » 8 apr 2010, 12:18
a che ora si sveglia dal pisolino?Jess23 ha scritto:ci ho provato , ma lei alle 20.30/21.00 non ha sonno.Topillo ha scritto:dovreste mettere a letto Alessia prima. Certo che anche per noi sarebbe così, se Roberta andasse a letto più tardi. Invece noi la lettizziamo e poi ci dedichiamo alla nostra cena, al racconto della nostra giornata, a noi, insomma.Jess23 ha scritto:ECCO...queste cose qui ci mancano!!!!!ishetta ha scritto:a parte quelloTopillo ha scritto:ma cosa dovete fare da sole con i mariti?
E non ditemi sesso.....
andare al cinema
è deprimente...
vuole giocare con me e il papà.
e poi c'è il bagnetto, il rito delle coccole.
insomma prima delle 22.15 non riesco a sganciarmi da lei.
Messaggio da M76 » 8 apr 2010, 12:19
questo me l'ero persa..ishetta ha scritto:L'ho fatto anche io per mio marito tempo fa. Risposta "Il setto nasale è ok, deve solo dimagrire"Tiz71 ha scritto:Stamattina visto il mio umore particolarmente nero e dopo aver discusso col socio via skype gli ho prenotato una visita otorinolaingoiatrica privata ovviamente per giovedi prossimo, gliel'ho comunicato poco fa. Io ho bisogno di dormire decentemente lui russa sempre di più nonostante i cerotti quindi vediamo di fare una bella visitina e che gli dicano cosa fare.
Il problema è che io dormo male e al mattino sono stanca e nervosa, lui dorme male ed è nervoso e i formicolii progressivamente sono aumentati già dal mattino. E tanto per cambiare ogni volta che passiamo dai suoi poi discutiamo![]()
My![]()
per le buone notizie.
Secondo te ha perso mezzo etto? Manco a pagarlo.
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”