GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LOMBARDINE FIFTISEVEN... WONDERTIZ!
- Jess23
- Master~GolGirl®
Re: LOMBARDINE FIFTISEVEN... WONDERTIZ!
non parliamo di aumenti....
io non ne vedo uno da quando ho minacciato di licenziarmi...quindi dal....dal....non mi ricordo nemmeno più....
io non ne vedo uno da quando ho minacciato di licenziarmi...quindi dal....dal....non mi ricordo nemmeno più....
Alessia 15-ottobre-2008
*Ottobrina 2008* *Lombardina Orgogliona*
*Ottobrina 2008* *Lombardina Orgogliona*
- M76
- Bronze~GolGirl®
si si infatti oggi è tutta x me... e domattina parrucchiera, mentre marco porta l'auto a fare la revisione.. (ci hanno fermato i carabinieri e per fortuna è andata bene, non ci hanno dato multa ma ci hanno detto che la revisione era scaduta), poi andiamo a prendere piantine x il giardino e piantiamo!
Aurora e Alessandro 24.10.2007
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
io ho avuto un kiul della miseria. Ho cambiato lavoro 2 volte in 3 anni e tutte le volte mi sono fatta dare più soldi!! 

Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Io penso sempre che ho cul ad avere un lavoro con i tempi che corrono.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- M76
- Bronze~GolGirl®
io chiedevo aumenti minacciando di andare via quando le cose andavano veramente bene.. lui ovviamente non poteva dire no.. e sono andata avanti un bel pò con uno stipendio veramente dignitoso.
poi è calato il lavoro e ho ridotto a PT 30 ore... poi ancora.. e ora sono qui in queste condizioni.
ma anche così non mi va male sinceramente. alla fine mi sa che è come un FT da altre parti.
poi è calato il lavoro e ho ridotto a PT 30 ore... poi ancora.. e ora sono qui in queste condizioni.
ma anche così non mi va male sinceramente. alla fine mi sa che è come un FT da altre parti.
- M76
- Bronze~GolGirl®
esperte di dolci a me...
devo preparare x stasera una crostata alla nutella.
sono praticamente impedita.
la frolla l'ho fatta ma non so quando va messa la nutella. dopo aver cotto la frolla e quindi resta tutta molle o prima e la metto in forno?
devo preparare x stasera una crostata alla nutella.
sono praticamente impedita.
la frolla l'ho fatta ma non so quando va messa la nutella. dopo aver cotto la frolla e quindi resta tutta molle o prima e la metto in forno?
- M76
- Bronze~GolGirl®
ecco ish, in effetti è così.
hai un lavoro ed è sicuro.. quindi dovresti solo esserne contenta.
poi arriveranno tempi migliori, vedrai.
ma quanto sono ottimista oggi??
- anadgiagiu
- Bronze~GolGirl®
ishetta ha scritto:io faccio 10 anni il mese prossimo. Se chiedo una promozione mi dicono... ma tu in 10 anni sei stata ben 8 mesi in maternità, più promozione di così. :ahahM76 ha scritto:mara ma che pare.... adesso è tutto risolto.. bene!! pensa a questo.
Ish![]()
![]()
anche m voleva cambiare e ha fatto richiesta all'ufficio personale.. che lo ha chiamato e gli ha detto.. ma te in 10 anni non hai mai avuto promozioni?? e non le hai mai chieste.. lui è caduto dal pero..
ed ecco la novità!!
a volte bisogna farsi furbi, ma mi sa che non rtientra nel DNA della nostra famiglia
Fai tu che non prendo un aumento dal 2004 o 2005. Nel 2006 mi hanno spostata in questo scantinato ( = ufficio) dopo poco che mi sono sposata, nel 2007 è nata Emma, nel 2008 sono rientrata al lavoro, a fine 2008 mi hanno tolta dalla muffa e dato un bel lavoro, dopo manco un anno me lo hanno tolto come già sai. Ovviamente... qui sto benissimo con le persone ma di soldi non si parla e visto che il periodo delle vacche grasse è finito non se ne parlerà ancora per molto.
IO sono 11 che non vedo un aumento e io ho fatto 2 maternità in 3 anni.... oltre ad avere ottenuto il pt che mi rinfacciano appena possono...
Ma ora sono stanca di questo.... se entro i prossimi mesi il mio collega (che diciamo è un po' il mio responsabile) non si fa avanti come mi ha detto a chiedere al ns capo l'aumento andrò all'attacco io.... sono stanca di essere trattata come l'ultima ruota delcarro eccheccavolo!!!

ADRIANA mamma di GIADA (06/01/2004) e GIULIA (10/01/2006)
- M76
- Bronze~GolGirl®
adri, vai avanti te.. se aspetti le cose non cambiano.
anche io avevo paura, ma alla fine un pò di coraggio ripaga.
male che vada.. ti dicono no. non altro...
anche io avevo paura, ma alla fine un pò di coraggio ripaga.
male che vada.. ti dicono no. non altro...
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Guarda ma sai che il lavoro è proprio l'ultimo dei miei problemi. Non me ne può fregar di meno, basta che pagano... tanto qui non sarò soddisfatta mai, meglio che mi accontento di avere dei colleghi deliziosi e che mi straviziano.M76 ha scritto:ecco ish, in effetti è così.
Anzi mi continuano a chiedere quando c'è il raduno lombardino. :ahah
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- marusca
- Bronze~GolGirl®
perchè no? non saremo mica tutte sfi.gate!ishetta ha scritto:Miry congratulazioni per la promozione.
Devo decidermi a cambiare banca. Faccio ancora il secondo e il terzo figlio, così scrocco il nido ancora per un po'... e poi mando il cv alle 400 banche che stanno dietro a casa mia. Dite che mi vogliono?
Marusca con E (29/7/04), M (2/9/08) e A (7/1/11), i tre moschettieri
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
- anadgiagiu
- Bronze~GolGirl®
Ma come sempre so benissimo di essere stra-fortunata ma ogni tanto c'è la giornata storta in cui il bicchiere da mezzo pieno diventa mezzo vuoto...
per fortuna mi capita poche volte in un mese...
per fortuna mi capita poche volte in un mese...
- M76
- Bronze~GolGirl®
adri su su, domani vedrai che avrai il sorriso. passa in fretta!
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
calcolando che non sono laureatamarusca ha scritto:perchè no? non saremo mica tutte sfi.gate!ishetta ha scritto:Miry congratulazioni per la promozione.
Devo decidermi a cambiare banca. Faccio ancora il secondo e il terzo figlio, così scrocco il nido ancora per un po'... e poi mando il cv alle 400 banche che stanno dietro a casa mia. Dite che mi vogliono?
mi presenterei con un'esperienza tecnica pari a 0 (visto gli ultimi lavori)
con due/tre figli al seguito
naaaaa direi proprio che non mi vogliono

- M76
- Bronze~GolGirl®
vado a stendere. almeno faccio finta di avre fatto qualcosa...
ah, la nota stonata di oggi è che tornano i suoceri dopo 15gg di santa pace.. ma vabbè, amen
ah, la nota stonata di oggi è che tornano i suoceri dopo 15gg di santa pace.. ma vabbè, amen
- marusca
- Bronze~GolGirl®
idemishetta ha scritto:Io penso sempre che ho cul ad avere un lavoro con i tempi che corrono.
e io più o meno uguale
lavoro qui da 10 anni e mezzo
ho fatto due maternità (11 mesi ogni volta)
dopo la prima ho chiesto (solo a voce, credo sia qui il mio errore) di ridurre il carico di lavoro...... e da lì mai visto una promozione o un euro di premio e e e ... vabbè mica mi posso deprimere pure per questo oggi!

basta così!!!!
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
- marusca
- Bronze~GolGirl®
periodo buono dai!M76 ha scritto:si si infatti oggi è tutta x me... e domattina parrucchiera, mentre marco porta l'auto a fare la revisione.. (ci hanno fermato i carabinieri e per fortuna è andata bene, non ci hanno dato multa ma ci hanno detto che la revisione era scaduta), poi andiamo a prendere piantine x il giardino e piantiamo!
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
- marusca
- Bronze~GolGirl®
sshhhhhhhhhhhhhhh arriveranno momenti migliori!ishetta ha scritto:calcolando che non sono laureatamarusca ha scritto:perchè no? non saremo mica tutte sfi.gate!ishetta ha scritto:Miry congratulazioni per la promozione.
mi presenterei con un'esperienza tecnica pari a 0 (visto gli ultimi lavori)
con due/tre figli al seguito
naaaaa direi proprio che non mi vogliono
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
- anadgiagiu
- Bronze~GolGirl®
ISH però provare non costa niente... la peggiore delle ipotesi è che rimani sempre dove sei... quindi non mi sembra che rischi niente no??? 

- anadgiagiu
- Bronze~GolGirl®
M76 ha scritto:adri su su, domani vedrai che avrai il sorriso. passa in fretta!
lo so lo so...