GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
PMA: dall'uovo di Pasqua uscirà una cika bella da spennà!!!!
- mirta
- Expert~GolGirl®

Re: PMA: dall'uovo di Pasqua uscirà una cika bella da spennà!!!!
keira... per me il gine sbaglia a dirti che è troppo presto per sentirlo
ho iniziato a sentire la pupa all'incirca in quel periodo anch'io
Alessia+Gabriele= Diana 17/05/2010
- keira74
- Original~GolGirl®

Alexxandra ha scritto:Keira cara anch'io sono portatrice del gene della fibrosi cistica in eterozigosi ma la genetista con cui ho fatto la consulenza mi ha detto di dimenticarmene.... che non comporta assolutamente nulla e che se tutta la popolazione facesse lo screening per la fibrosi cistica la troverebbero a milioni di persone.... per cui... esulta che il tuo patatino sta bene!!!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
si si, infatti dopo aver saputo la notizia ho metabolizzato e ridimensionato la cosa
01/10/09 1° Fivet sospesa....ICSI l'11/12/09 - incinta...01/09/10 mamma di Marco
- keira74
- Original~GolGirl®

mirta ha scritto:keira... per me il gine sbaglia a dirti che è troppo presto per sentirlo
grazie mirta,
01/10/09 1° Fivet sospesa....ICSI l'11/12/09 - incinta...01/09/10 mamma di Marco
- keira74
- Original~GolGirl®

mimsy ha scritto:E' indubbiamente luikeira74 ha scritto:cmq. per parlare anche di cose belle, è da un paio di giorni che mi sembra di sentirlo, non sono dei veri movimenti quelli che avverto, piuttosto come delle piccole bolle d'aria che scoppiano, però il gine mi ha detto che è ancora presto per sentirlo
ammmmmore di mamma
- mirta
- Expert~GolGirl®

la mia pancia?
bene bene comincia a pesare e inizio ad essere un po' limitata nei movimenti
ho dovuto smettere le passeggiate con la cagnolina (povera piccola) perchè proprio non ce la faccio e mio marito è un po' più sbrigativo nei giretti, ma a Cola sembra non importare
il 15 prossimo controllo
l'unica cosa è che ieri mia nonna mi ha chiamata per chiedermi del battesimo della piccola. Le ho tranquillamente risposto che io e mio marito professiamo un'altra fede e che non abbiamo mai pensato a fare battezzare la bambina nella sua religione. Di riflesso si è messa a inveire e ad augurare che succedesse qualcosa alla bambina. Conclusione: non ho dormito tutta la notte perchè ho pianto...
ho dovuto smettere le passeggiate con la cagnolina (povera piccola) perchè proprio non ce la faccio e mio marito è un po' più sbrigativo nei giretti, ma a Cola sembra non importare
il 15 prossimo controllo
l'unica cosa è che ieri mia nonna mi ha chiamata per chiedermi del battesimo della piccola. Le ho tranquillamente risposto che io e mio marito professiamo un'altra fede e che non abbiamo mai pensato a fare battezzare la bambina nella sua religione. Di riflesso si è messa a inveire e ad augurare che succedesse qualcosa alla bambina. Conclusione: non ho dormito tutta la notte perchè ho pianto...
Alessia+Gabriele= Diana 17/05/2010
- Romicia
- Expert~GolGirl®

Pippi
x tutte x tutto
1Aborto,3Iui,9Icsi archiviate di cui una biochimica,1 Geu ora monotuba..le mie Goccioline sono in cielo!
- romava
- Master~GolGirl®

Buongiorno...
mi sono buttata a capofitto nelle pulizie di primavera, mi aiuta un pò a non pensare....
Alexx tesoro mio immagino come sia stato difficile leggere quel referto ... ti abbraccio fortissimo
volevo lasciare tantissimi
per Pippi70 e Romicia

mi sono buttata a capofitto nelle pulizie di primavera, mi aiuta un pò a non pensare....
Alexx tesoro mio immagino come sia stato difficile leggere quel referto ... ti abbraccio fortissimo
volevo lasciare tantissimi
♥ VALERIO 16/01/2005 3,010 Kg per 52 cm ♥ 3 STELLINE ♥
103^MESE*1 IUI OK*3 IUI, 3 ICSI e 1 FIVET KO*♥ ADESSO MI RIPRENDO LA MIA VITA♥*
j
j- keira74
- Original~GolGirl®

mirta ha scritto:la mia pancia?
il 15 prossimo controllo
per la pancia, in effetti credo che la pancia dalla 32 settimana in poi si faccia sempre + ingombrante, ma che bell'ingombro
- romava
- Master~GolGirl®

Mirta bel tipo tua nonna 
♥ VALERIO 16/01/2005 3,010 Kg per 52 cm ♥ 3 STELLINE ♥
j
j- keira74
- Original~GolGirl®

ragazze adesso vi saluto che vado a fare un pò di spesa 
- roxa
- Master~GolGirl®

alexxandra
pippi70
a tutte
pippi70
a tutte
Il guerriero della luce crede. Poiché crede nei miracoli, i miracoli cominciano ad accadere."
mi hai rapito cuore anima e mente.cristian 11/02/10
mi hai rapito cuore anima e mente.cristian 11/02/10
- ely68
- Master~GolGirl®

giorno
bene per keira ed i primi movimenti
tanti
per le beta di pippi e romi
bene per keira ed i primi movimenti
tanti
Francesco c'è dal 05/12/2011...e non mi sembra ancora vero!
"All I've ever wanted, all I've ever needed, it's here in my arms"
"All I've ever wanted, all I've ever needed, it's here in my arms"
- Lalla77
- Master~GolGirl®

ciao a tutte, come state
Pippina bella
tutti per te!
io sempre indecisa ... non so se ricominciare subito o fare una vacanza (ne avrei proprio bisogno!!!) e riprendere a Settembre! Che difficile decidere
Intanto ho comprato gli Stick Clearblue Digital
si sa mai ...
vi sbaciucchi tutte

Pippina bella
io sempre indecisa ... non so se ricominciare subito o fare una vacanza (ne avrei proprio bisogno!!!) e riprendere a Settembre! Che difficile decidere
Intanto ho comprato gli Stick Clearblue Digital
si sa mai ...
vi sbaciucchi tutte
21.11.12 Ernesto - Ascolta come mi batte forte il TUO cuore
Laura - Novembrina 2012: 2 IUI, 2 Fivet, 4 Transfer e una piccola stella per sempre nel cuore!
Laura - Novembrina 2012: 2 IUI, 2 Fivet, 4 Transfer e una piccola stella per sempre nel cuore!
- byte
- Expert~GolGirl®

Giorno ragazze..... devo dire che insomma ci sono parecchie pance.....!!!!
Speriamo che ne portino altre.....Pippi
sono tutta incrociata per te.....e anche per Romi.....
Benvenuta a Dadina e
per il 5
Keira anche a me piacerebbe sentire muovere... ma come ripeto sempre a me è solo l'aria.....
Mirta..... sono contentissima per te.....ti ho lasciata disperata per l'endo...(se non sbaglio) e ti ritrovo Gravida..
Miss non samo più colleghe di Pma....
Io riprendo il 14 speriamo che vada bene....le rosse le ho avute adesso... :fuck: e che non si facciano vedere per mooooltttooooo tempo :ahah
Benvenuta a Dadina e
Keira anche a me piacerebbe sentire muovere... ma come ripeto sempre a me è solo l'aria.....
Mirta..... sono contentissima per te.....ti ho lasciata disperata per l'endo...(se non sbaglio) e ti ritrovo Gravida..
Miss non samo più colleghe di Pma....

- teacher
- Bronze~GolGirl®

Buongiorno a tutte!
keira che bello, il tuo piccolo sta bene!!!
pippi 70
byte è ancora presto per sapere del bimbo.Ora siamo appena ai primi step, dobbiamo ancora fare il colloquio con il giudice (entro 4 mesi dalla lettera)
keira che bello, il tuo piccolo sta bene!!!
pippi 70
byte è ancora presto per sapere del bimbo.Ora siamo appena ai primi step, dobbiamo ancora fare il colloquio con il giudice (entro 4 mesi dalla lettera)
Endina,7/7/2010 un buco nero nel cuore.
Giacomo (20/10/2011) e Valentina (3/3/2013)
- byte
- Expert~GolGirl®

Ah.... non sò quanto sia la tempistica..... a volte vorrei informarmi e altre non sò.... poi mio marito è un pò di legno su questa decisione..... forse è perchè speri sempre che riuscirai ad averne uno tuo ma in realtà per noi con l'Endo a volte sarebbe meglio portarsi avanti!!!!!! Come hai fatto tu!:clap

- teacher
- Bronze~GolGirl®

Noi faremo una seconda fivet e poi stop!Entro l'estate dovremo avere il colloquio con il giudice per l'idoneità, perciò non vogliamo portare le due strade contemporaneamente! 
Endina,7/7/2010 un buco nero nel cuore.
- byte
- Expert~GolGirl®

Fai bene anche perchè ci scappi di testa..... già la fivet(o ICSI che sia) ti snerva secondo me....e l'adozione non è da meno.....comunque in bocca al lupo per entrambe le strade.....
vado a prepararmi che devo fare dei giri.....Ragazze ho il fine settimana libero..... cosa rara....mi consigliate un posto vicino alla Liguria da passare una bella giornata? Mi piacerebbe andare alle terme ... ma sono carissime!!!!!
Un bacio a stasera... passo per vedere i suggermenti .... vi prego aiutatemi... devo distrarre la testa!!!!!!

- Hillary
- Master~GolGirl®

ely bello il ticker
. Per l'eco di sabato
samsam io dopo anni di tentativi falliti avevo deciso di non rinunciare alla palestra e ad altre cose nel PO. Due giorni prima di scoprire di essere incinta mi sono fatta le mie solite due ore di aerobica. E due giorni prima mega corsa all'aeroporto per acchiappare la coincidenza, con borsa del PC in spalla naturalmente
. Quindi vai tranquilla 
samsam io dopo anni di tentativi falliti avevo deciso di non rinunciare alla palestra e ad altre cose nel PO. Due giorni prima di scoprire di essere incinta mi sono fatta le mie solite due ore di aerobica. E due giorni prima mega corsa all'aeroporto per acchiappare la coincidenza, con borsa del PC in spalla naturalmente
Ilaria + Roberto = Alessandro 18/08/10 (39+1) kg 3.270 cm 52
- Hillary
- Master~GolGirl®

alex, ora con l'arrivo dell'autopsia sara' piu' facile chiudere il capitolo. Ci penserai sempre, questo e' normale, ma sai che hai fatto quello che dovevi, anche se ti ha spezzato il cuore.
keira, l'importante e' che sia sano. Per il sentirlo, io lo sento dalla 15a settimana almeno, quindi e' lui.
keira, l'importante e' che sia sano. Per il sentirlo, io lo sento dalla 15a settimana almeno, quindi e' lui.
Ilaria + Roberto = Alessandro 18/08/10 (39+1) kg 3.270 cm 52