immagino lulla...lullaby ha scritto:oggi vado al funerale... dico una cosa banale e scontata lo so, ma mi prende male solo l'idea...

Messaggio da katia1974 » 8 apr 2010, 9:38
immagino lulla...lullaby ha scritto:oggi vado al funerale... dico una cosa banale e scontata lo so, ma mi prende male solo l'idea...
Messaggio da 5aprile » 8 apr 2010, 9:40
Messaggio da 5aprile » 8 apr 2010, 9:42
sonnone propriocaro77 ha scritto:giorno
ieri poi non se ne andavano più e poi è arrivata mia sorella e si è messa a parlare con noi e poi si è svegliato simone insomma c'ho sonno
Messaggio da caro77 » 8 apr 2010, 9:45
katia1974 ha scritto:immagino lulla...lullaby ha scritto:oggi vado al funerale... dico una cosa banale e scontata lo so, ma mi prende male solo l'idea...
Messaggio da caro77 » 8 apr 2010, 9:46
Messaggio da katiuscia » 8 apr 2010, 9:54
caro77 ha scritto:![]()
brava Viola
Messaggio da gattoromeo » 8 apr 2010, 9:54
Giorno!5aprile ha scritto:buongiorno!!
che splendida nottata
![]()
un bacino al pancino di filippo
e a lulla che va al funerale
e elena con l'ansia da tosse e febbre
e a edo![]()
![]()
vale ma davvero è ancora il piu' consigliato?
ho sentito che si è pure rimangiato il metodo...ma non poteva scrivere un libro con le nuove teorie?
ma è ancora vivo?
comunque dopo la nottata (che magar è solo un caso) in cui viola non si è proprio fatta sentire...mi si è accesa una lampadina
anni fa spostai greta perchè avevo avuto il resentimento che fossimo noi a disutrabre lei...e in effetti...se viola ripete le nottate...potrebbe essere una teoria non cosi' campata per aria
prova magari a spostare lorenzo fuori dalla vostra camera
Messaggio da gattoromeo » 8 apr 2010, 9:55
Messaggio da vale77 » 8 apr 2010, 10:04
mi sono persa qualcosa...lullaby ha scritto:oggi vado al funerale... dico una cosa banale e scontata lo so, ma mi prende male solo l'idea...
Messaggio da 5aprile » 8 apr 2010, 10:07
Messaggio da elimar » 8 apr 2010, 10:16
Messaggio da 5aprile » 8 apr 2010, 10:28
lorenzo ne ha quasi 9elimar ha scritto:Giorno![]()
Vale ho riletto il libro incriminato, pag 49 (o 48??)
L'innominabile dice che a 6-7 mesi dovrebbero avere al massimo 2 risvegli
se sono di più vanno corretti
Messaggio da gattoromeo » 8 apr 2010, 10:33
per fortuna sì!!!5aprile ha scritto:no qui è bello
per fortuna dico io
Messaggio da katiuscia » 8 apr 2010, 10:37
Messaggio da katiuscia » 8 apr 2010, 10:37
E' MANCATO IL FRATELLO DI UNA SUA AMICA....CHE IN UN ANNO A PRRTE LUI HA PERSO ANCHE I GENITORIvale77 ha scritto:mi sono persa qualcosa...lullaby ha scritto:oggi vado al funerale... dico una cosa banale e scontata lo so, ma mi prende male solo l'idea...
Messaggio da ile » 8 apr 2010, 10:46
Messaggio da floddi » 8 apr 2010, 10:51
Messaggio da floddi » 8 apr 2010, 10:54
Messaggio da vale77 » 8 apr 2010, 11:00
consigliato in giro dico.5aprile ha scritto:
vale ma davvero è ancora il piu' consigliato?
anche io ho sentito che si è rimangiato il metodo, ma non ho letto nulla in proposito e quindi non so i particolari.ho sentito che si è pure rimangiato il metodo...ma non poteva scrivere un libro con le nuove teorie?
ma è ancora vivo?
già fatto.comunque dopo la nottata (che magar è solo un caso) in cui viola non si è proprio fatta sentire...mi si è accesa una lampadina
anni fa spostai greta perchè avevo avuto il resentimento che fossimo noi a disutrabre lei...e in effetti...se viola ripete le nottate...potrebbe essere una teoria non cosi' campata per aria
prova magari a spostare lorenzo fuori dalla vostra camera
Messaggio da tournesol » 8 apr 2010, 11:03
Poi la chiudo qui, giuro!katia1974 ha scritto:elena, però... io ho scritto semplicemente quello che penso e come mi pongo sul problema lettone a casa mia...tournesol ha scritto:Ecco, per esempio...io qui mi son sentita "giudicata" (Katia, perdonami, non é questa la parola che vorrei usare, ma al momento non mi arriva al neurone quella adatta)...katia1974 ha scritto:lquatti quatti arrivano, chi prima chi dopo... se ce n'è uno solo rimango, se ne arriva un altro prendo e magari vado io nel lettino... sinceramente non mi è mai passato dall'anticamera del cervello di farmi partire l'embolo per questo... cresceranno e capiranno... ma se mi vogliono abbracciare o sentirsi rassicurati io li abbraccio e li rassicuro... sarà un vizio eh però a me va bene così!Non sarei ovviamente d'accordo sul fatto di farli addormentare direttamente nel lettone, ecco questo no.
Nemmeno a me parte l'embolo, oh....E non mi é mai passato nemmeno per l'anticamera del cervello di non abbracciarli o rassicurarli se in piena notte ne hanno bisogno.
Semplicemente sto di la con loro, li abbraccio, li rassicuro e poi me ne torno a letto, anche se ancora magari non dormono...Poi se c'é bisogno mi alzo ancora, anche ogni cinque minuti...
Lo so che non riesco a spiegarmi...però, ad esempio, a me di questa notte disastrosa appena passata é rimasta in mente molto di più la mano di Andrea che mi accarezza per tranquillizzarmi che le tremila volte che mi sono alzata...
non giudico nessuno e nemmeno volevo puntare il dito su chi la pensa al contrario di me... mica penso che tu non vuoi abbracciare i tuoi bambini eh? era riferito in generale, nel senso che se mio figlio arriva nel lettone (se capita perchè non capita sempre) io mi sposto e lo "accolgo", non mi alzo incavolata perchè "deve impararare". Poi rispetto chi lo fa perchè ha scelto di farlo per le sue motivazioni.
tutto qui
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”