eccomi accà !!
ALLORA..BUONA PASQUA IN RITARDO !!!
per noi tutto bene

sabato io e Ale siamo stati colpiti dalla pigrizia e non abbiamo messo il becco fuori casa,,nonostante il socio cercasse di darci un pò di carica

domenica dai suoceri,,,e che tenpo di caccola !!...mio suocero aveva caricato la moto e la macchina così Ale poteva farci un giro...ed invece....diluvio !!!...poi siccome non lo viziano per niente..l'hanno fatto andare in moto in casa...

ieri...ahh...che scialo !!!un sole splendente...siamo andati nell'orto di amici..c'era il ruscello e i bimbi con gli stivali di gomma hanno fatto finta di pescare...hanno portato i quad e ci siamo scialatio anche noi grandi.. , poi con acqua pompe e bacinelle i bimbi facevano gli esperimenti..poi hanno zappato e infine li abbiamo portati in cascina avedere mucche e vitelli...
..ovviamente eccitatissimi non hanno dormito nemmeno 5 minuti...e ieri sera pensavo crollasse,,,arrivaimo ,,ci mettiamo in acqua ( tra un pò dovevo mettere la conegrina con il sapone..avevamo fango anche nel timpano dell'orecchio---)..e lui...
mamma bolle...si è fatto mezz'ora di idromassaggio ..poi pappa e nanna alle 21:30....
ho aggiunto fotine nel mio album di pasquetta e superga

Deme e Tris..come state?? catarro e cistite!! azzz...feste in piena salute eh ..ditelo che volevate farvi viziare dai vostri cari