ma dorme senza le protezioni??? e non cade???danyta ha scritto:POOKIE SI SI SIMOOOOLTO CARINI I FIORELLINI!!! BRAVA!
STEFY CHE EMOZIONE LEGGERE I PRIMI MOMENTI A CASA CON GABRIELE![]()
CERTO CHE NE HAI DI FORZA...GIà PENSI A PULIRE E SISTEMARE...IO QD HO PARTORITO NON SONO RIUSCITA AD ALZARMI DAL DIVANO PER GIORNI TANTO ERO SPOSSATA, MASSIMO PER UN GIRETTO VELOCE, CERTO NON PER PULIRE!![]()
AHHHHH NON VI HO RACCONTATO UNA COSA IMPORTANTE: DA SABATO SERA DIEGO DORME NEL SUO LETTO DA GRANDI (QUELLO SENZA SBARRE) E CI STA TUTTA LA NOTTE![]()
O MEGLIO LO HA FATTO 3 SERE SU 4 E PER NOI è GIA UN TRAGUARDONE!!!! NON ERAVAMO PIù ABITUATI A SVEGLIARCI IN 2 NEL LETTONE
![]()
SPERIAMO DURI
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
FABIO ED ELENA SONO I CAMPIONI, DEI LUGLIOLINI(08) I PIU' CHIACCHERONI!!!
- pookie
- Master~GolGirl®
Re: FABIO ED ELENA SONO I CAMPIONI, DEI LUGLIOLINI(08) I PIU' CHIACCHERONI!!!
Fabio 13/07/2008 ore 9.16 , 2.900 kg per 51 cm di amore
- danyta
- Expert~GolGirl®
NO, POOKIE, NON CADE! è UN LETTINO IKEA LINEA MAMMUT. è CMQ BASSO E HA I BORDI IN LEGNO, QUINDI IL MATERASSO NON è A STRAPIOMBO NEL VUOTO. CREDO CHE SI REGOLI DA SOLO GIRANDOSI QD SENTE DI ESSERE SUL BORDO.
MI FACEVA PENA NEL LETTINO...LO TROVAVO SEMPRE CON LE GAMBE E LE BRACCIA FUORI DALLE SBARRE MESSO IN ORIZZONTALE
E APPENA ERA SCOMODO PIANGEVA E VOLEVA VENIRE A DORMIRE CON NOI, VITO CHE C'è SPAZIO PER METTERSI DI TRAVERSO SUI CUSCINI 

MI FACEVA PENA NEL LETTINO...LO TROVAVO SEMPRE CON LE GAMBE E LE BRACCIA FUORI DALLE SBARRE MESSO IN ORIZZONTALE

DANIELA&MARCO crescono con i piccoli prinicipi
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011
- cancerina72
- Master~GolGirl®
buonasera..ripasso veloce per un salutino..
05maggio dai raccontaci il parto...e complimenti a Gabriele che gia' dorme tutta notte

giorgy...caspita che bella vacanzina, non vi siete fatti mancare nulla
sai pero' che dal tuo racconto non ho capito come fai a trarre un bilancio positivo da questi giorni...a me sarebbero girate le b@lls dalla prima febbre, ai tedeschi antipatici etcc...(ma io vedo sempre il bicchiere mezzo vuoto)....
ragazze da sabato porto entrambe le bimbe in piscina
...10.30 corso con Matilde, 11.15 quello con Sofia..praticamente un tour de force..pero' mi scocciava penalizzare sempre la piccolina in favore della grande (che al compimento dei 4 anni dovra' entrare in vasca da sola...
)
05maggio dai raccontaci il parto...e complimenti a Gabriele che gia' dorme tutta notte

giorgy...caspita che bella vacanzina, non vi siete fatti mancare nulla

ragazze da sabato porto entrambe le bimbe in piscina

Laura**Matilde 22/08/06 & Sofia 03/08/08**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**
- cancerina72
- Master~GolGirl®
pookie i tuoi fiorellini sono niente male, e somigliano molto ai thun..
terry oh come ti capisco col mal di testa...a me di solito fa effetto solo l'aulin..

terry oh come ti capisco col mal di testa...a me di solito fa effetto solo l'aulin..

- cancerina72
- Master~GolGirl®
danyta e bravo Diego e il letto da grandi..
noi aspettiamo ancora luglio per il passaggio

- 05maggio
- Master~GolGirl®
pookie ha scritto:daiii stefy racconta un po' il parto così mi faccio passare la voglia di fare il secondo![]()
Comunque speriamo che Gabriele rimanga così perchè se ti dorme così tanto di notte c'hai un kiul enorme!!! Ci si ricorda come si deve fare con un bimbo piccolo? la medicazione del cordone? bagnetto scivoloso?![]()

Il terzo non lo faccio più....

Il mio secondo parto non è andato proprio come dicevo io....

Appena ho dieci minuti di tempo ve lo racconto....
Nicola 30/07/08 kg 3340 per 50 cm Gabriele 03/04/10 kg 3380 per 50 cm
Il nostro quadrifoglio è al completo!
"Mamma questo disegno l'ho fatto per quando ti sposi!!"
- 05maggio
- Master~GolGirl®
pookie ha scritto:ragazze ho messo una foto delle mie creazioni tarocco thun. mi date un parere? volevo usarle per chiudere le bomboniere del matrimonio...
questa è per snake che mi prenderà sicuramente in giro
BELLISSIMI!!!!...................si si vai che sicuramente farai bella figura!!!

- 05maggio
- Master~GolGirl®
DANYTA
bellissimo traguardo per Diego...!!!

- angel79
- Master~GolGirl®
raga..ciao!
stefy cosa vuoi dire del parto?! dai non scoraggiarci..
scherzo anche io sono tra quelle ansiose di leggere..
dany che bello Diego nel letto grande..noi non ci abbiamo ancora pensato..finchè sta lì senza scavalcare le sbarre..
però non avevo pensato che si potrebbe svegliare perchè vuole mettersi di traverso..in effetti se lo portiamo con noi, poi si mette sempre in orizzontale tra me e il babbo..che possa essere una soluzione anche per noi?!
giorgy..abbasso la [email protected]ò è bello che nonostante tutto tu abbia apprezzato la vacanza..è vero cmq che passare dei giorni in famiglia vedendo posti nuovi è sicuramente bellissimo!
terry spero che il mal di testa sia passato!
ragazze oggi ho mandato una mail al nutrizionista per aggiornarlo (intanto ho perso altri 2kg) e mi ha detto che è un buon andamento..
me le faccio da sola..sono soddisfatta, anche perchè a Pasqua mi sono lasciata un pò andare quindi temevo di aver rovinato il lavoro fatto fin'ora..per fortuna sono riuscita cmq a perdere qualche kiletto..
abbiate pietà non sono riuscita a chiamare l'agriturismo sono appena rientrata..potrei provare dopo cena..
vado a preparare qualcosa per il marito..
a tutte
stefy cosa vuoi dire del parto?! dai non scoraggiarci..

dany che bello Diego nel letto grande..noi non ci abbiamo ancora pensato..finchè sta lì senza scavalcare le sbarre..

giorgy..abbasso la [email protected]ò è bello che nonostante tutto tu abbia apprezzato la vacanza..è vero cmq che passare dei giorni in famiglia vedendo posti nuovi è sicuramente bellissimo!

terry spero che il mal di testa sia passato!

ragazze oggi ho mandato una mail al nutrizionista per aggiornarlo (intanto ho perso altri 2kg) e mi ha detto che è un buon andamento..

abbiate pietà non sono riuscita a chiamare l'agriturismo sono appena rientrata..potrei provare dopo cena..

vado a preparare qualcosa per il marito..

Raffaele, il moretto 14/7/2008 3640grx52cm ♂ Riccardo, il biondino 24/7/2011 3420grx51cm
mamma non ci baciare perché io&Richi siamo allergiCHI
mamma non ci baciare perché io&Richi siamo allergiCHI
- giorgy
- Gold~GolGirl®
IO CONTINUO CON LA FEBBRE.. ALLE 16 AVEVO 38.6, TACHIPIRINA E ALLE 18 AVEVO ANCORA 37.6.. CAVOLO NON E' SCESA BENE!
E' TUTTO IL GIORNO CHE HO UN MAL DI TESTA E MI SENTO TUTTA ROTTA.

Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)
- giorgy
- Gold~GolGirl®
danyta pensa che ero passata proprio per raccontarti della gattina.danyta ha scritto:NOOO GIORGY MAI CHE FILI TUTTO LISCIO!!!! VA BHè..L'IMPORTANTE è CHE VI SIATE GODUTI UN PO' QUESTI GIORNI. ORA RIPOSATI E CURATI!![]()
SO CHE TUA SORELLA è ANDATA A PRENDERSI LA MICINA!!! MI HA DETTO MIA CUGINA CHE ERA MOLTO EMOZIONATAè STATA MOLTO CONTENTA A DARLA A LEI PERCHè HA CAPITO QUANTO QUESTA MICIA SARà AMATA E COCCOLATA. AH POI MI HA RACCONTATO CHE TUO PADRE E LA SUA COMPAGNIA SONO MOLTO SIMPATICI. SO CHE HANNO CHIACCHERATO UN PO'
COME L'HA CHIAMATA LA GATTINA? OGNI TANTO MI FAI AVERE SUE NOTIZIE? COSì LO DICO ALLA PICCOLA GIULIA CHE HA SOFFERTO TANTO PER LA SEPARAZIONE DALLA CUCCIOLATA...MA MICA POTEVANO TENERLI TUTTI!!!! SE NO ALTRO CHE ZOO!! GIà SONO MESSI BENE
![]()
OK ORA RIPRENDO A PULIRE...MA OGNI TANTO PASSO!
innanzitutto è stata chiamata brigitte. lei sta bene, si è ambientata subito e mia sorella dice che è una vera birba. ne combina di tutti i colori, d'altronde tua sorella le aveva detto che era la + vivace della cucciolata.
vuole sempre giocare, si infila nei posti + impensati... una volta ha trovato uno spazio dietro la lavastoviglie.. ci è passata e poi si è trovata nella credenza dove ci sono i piatti..

le prime notti si svegliava per giocare, ora invece tira tutta notte.
mia sorella è veramente felice, e immagino bene che fosse emozionata.. è una vita che vuole un gatto!!!
son contenta che anche mio papà e tatjana siano stati simpatici e di compagnia, lei è russa e fa fatica a parlare l'italiano ma ormai se la cava e si fa capire piuttosto bene
ogni tanto scriverò di lei, però se vorrai avere sue notizie non esitare a chiedere. ah potresti anche chiedere l'amicizia a mia sorella su fb, così avrai modo di vedere le foto che caricherà!
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)
- giorgy
- Gold~GolGirl®
riguardo alla sfig@ è vero, ci perseguita sempre. però cance dicevo che è stato bello anche perchè alla fine berlino me la son visitata tutta, il giorno che sono stata in albergo gloria e frà sono andati a fare un giro sul battello, all'isola dei pavoni, a visitare una città fuori berlino molto particolare, e ad un parco col laghetto... insomma nulla di culturale!! quindi alla fine tra sabato e domenica avevamo già visto tutte le cose importanti e martedì il campo di concentramento. non siamo riusciti a visitare il bunker antiatomico, e questo ci è spiaciuto.
- giorgy
- Gold~GolGirl®
danyta bene per diego nel letto dei grandi, pensa che gloria dorme ancora con la sponda! lei ha inziato a dormire nel letto singolo poco dopo i due anni! lorenzo non so, prima deve cominciare a dormire un pò come si deve... non ho voglia ogni notte di alzarmi e correre là. ma soprattutto se gli metto la sbarra devo essere certa che quando si sveglia non si suicidi giù dalla sbarra invece che scendere dal lettino. in teoria non dovrebbero esserci problemi, ma di lui c'è poco da fidarsi! 

- giorgy
- Gold~GolGirl®
ragazze mi aggiornate sul raduno?? quale sarà il posto?? ditemi che così lo riferisco a mio marito!
spero sia in zona bologna se no noi non riusciremo a fare dalla mattina alla sera, e non ci saremo!
spero sia in zona bologna se no noi non riusciremo a fare dalla mattina alla sera, e non ci saremo!
- snake
- Master~GolGirl®
che chiaccherate oggi che ero occupata io!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
POOKIE sono bellissimi i fiorellini!!! perche' non li fai delle sfumature del vestito? (magari senza dirlo al marito
)
GIORGY ho letto il tuo racconto e a dire il vero.......................sono morta dal ridere..............non per la febbre.....ma per le scarpe!!!!!!!!!!!!! Immagino il povero lorenzo in giro per berlino senza scarpe o con quelle di gloria troppo grandi......................se ci penso continuo a ridere come una sc**a............................ :ahah :ahah :ahah Niccolo' e' gia' tre volte che si fa raccontare la storia di lorenzo scalzo e ride come un matto..................e continua a domandarsi come camminava? e se c'era una pozza? e cosi' via...........
STEFY tranquilla racconta pure......se poi serve per tirare su il morale alla truppa ci penso io
CANCE come ti ammiro!!!!!!!!!!!!!!!!! io ancora non sono in grado di portare elena in piscina!!! non ce la posso fare!!!!
POOKIE sono bellissimi i fiorellini!!! perche' non li fai delle sfumature del vestito? (magari senza dirlo al marito

GIORGY ho letto il tuo racconto e a dire il vero.......................sono morta dal ridere..............non per la febbre.....ma per le scarpe!!!!!!!!!!!!! Immagino il povero lorenzo in giro per berlino senza scarpe o con quelle di gloria troppo grandi......................se ci penso continuo a ridere come una sc**a............................ :ahah :ahah :ahah Niccolo' e' gia' tre volte che si fa raccontare la storia di lorenzo scalzo e ride come un matto..................e continua a domandarsi come camminava? e se c'era una pozza? e cosi' via...........
STEFY tranquilla racconta pure......se poi serve per tirare su il morale alla truppa ci penso io

CANCE come ti ammiro!!!!!!!!!!!!!!!!! io ancora non sono in grado di portare elena in piscina!!! non ce la posso fare!!!!
N. 27-01-05 E. 04-07-08
- mammy81
- Master~GolGirl®
BUONGIORNOOOOO
finalmente riemergo da due settimane incasinatissime e siamo ancora malaticci...ma andiamo lo stesso all'asilo o non sopravvivo
(snake hai visto che ho imparato anch'io!
)
spero nei prossimi giorni di potermi aggregare alla prenotazione per il raduno ma stiamo in alto mare anche con la settimana di ferie quindi non vi dico che baraonda, il socio è al ps perchè da ieri ha mal di testa e dolore all'occhio: speriamo sia emicrania o qualcosa di simile e niente di più grave (il ns medico ci ha dato tutta una serie di possibilità e poi lo ha spedito all'H)
insomma a 3 giorni dal battesimo siamo di nuovo in ballo con gli ospedali
detto questo ho iniziato a lavorare ufficialmente, mi trovo bene, sono contenta...Caterina sembra averla presa bene e pure Paolo ha capito che mamma è al lavoro perchè martedì me lo sono fatto portare in farmacia: è stato dolcissimo è venuto in braccio nonostante il camice bianco e mi ha guardato la spilletta, mi ha fatto una carezza e poi voleva che andassi a passeggio con lui
spero di riuscire a leggere un pò indietro
finalmente riemergo da due settimane incasinatissime e siamo ancora malaticci...ma andiamo lo stesso all'asilo o non sopravvivo

spero nei prossimi giorni di potermi aggregare alla prenotazione per il raduno ma stiamo in alto mare anche con la settimana di ferie quindi non vi dico che baraonda, il socio è al ps perchè da ieri ha mal di testa e dolore all'occhio: speriamo sia emicrania o qualcosa di simile e niente di più grave (il ns medico ci ha dato tutta una serie di possibilità e poi lo ha spedito all'H)

insomma a 3 giorni dal battesimo siamo di nuovo in ballo con gli ospedali

detto questo ho iniziato a lavorare ufficialmente, mi trovo bene, sono contenta...Caterina sembra averla presa bene e pure Paolo ha capito che mamma è al lavoro perchè martedì me lo sono fatto portare in farmacia: è stato dolcissimo è venuto in braccio nonostante il camice bianco e mi ha guardato la spilletta, mi ha fatto una carezza e poi voleva che andassi a passeggio con lui

spero di riuscire a leggere un pò indietro

Lisa&Zeno con Paolo 18.07.08, h 14.26, 3.460kg, 51cm, Caterina 04.01.10, h 9.36, 2.940kg, 50cm e Daniele 08.09.14, h 16.10, 3.140kg, 49cm
- crikorki
- Master~GolGirl®
Buongiorno a tutte
ciao Mammy..bentornata tra noi..quindi domenica fai il battesimo di Caterina giusto?
Tanti auguri cara
Belli i fiorellini Pookie..ottima idea per le bomboniere
Complimenti Danyta per il passaggio al letto di Diego
Giorgy
tutta per te
Brava Angel per la dieta..io non ce la posso fare
Vediamo se riesco a leggere altro
ciao Mammy..bentornata tra noi..quindi domenica fai il battesimo di Caterina giusto?
Tanti auguri cara
Complimenti Danyta per il passaggio al letto di Diego

Giorgy

Brava Angel per la dieta..io non ce la posso fare

Nicola nato il 01/08/2008 e Filippo nato il 24/12/2011
I miei bimbi..la mia vita...la mia gioia...
I miei bimbi..la mia vita...la mia gioia...
- mammy81
- Master~GolGirl®
stefy
a Gabriele che dorme tutta notte...perchè aspetti tempi peggiori? Caterina ha iniziato con 22.30-4 e ora fa 22.30-7, non è detto che si peggiori...magari qualche nottata potrà sballarsi ma la norma sarà quella:qs è il mio augurio
pookie
sono bellissimi i tuoi "tarocchi"
dany
Diego che dorme sul lettino senza sponde! io vorrei iniziare a togliere la spondina dal lettino e poi qs estetate abituarlo al letto normale 

pookie

dany

Lisa&Zeno con Paolo 18.07.08, h 14.26, 3.460kg, 51cm, Caterina 04.01.10, h 9.36, 2.940kg, 50cm e Daniele 08.09.14, h 16.10, 3.140kg, 49cm
- danyta
- Expert~GolGirl®
LISA BENE PER IL LAVORO
TANTI
PER IL SOCIO E TANTE
PER I MALANNI! CERTO CHE SE FACESSERO UNA RACCOLATA PUNTI AL PS...AVRESTE GIà TUTTO IL CATALOGO PREMI!!!
IO DEVO RIPRENDERMI I COMPLIMENTI DI IERI PER DIEGO...STANOTTE SI è SVEGLIATO INCAVOLATISSIMO ED è VOLUTO VENIRE A DORMIRE CON ME!
FORSE ERA UN PO' SBALLATO PERCHè NON C'ERA IL PAPY

IO DEVO RIPRENDERMI I COMPLIMENTI DI IERI PER DIEGO...STANOTTE SI è SVEGLIATO INCAVOLATISSIMO ED è VOLUTO VENIRE A DORMIRE CON ME!

DANIELA&MARCO crescono con i piccoli prinicipi
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011
- mammy81
- Master~GolGirl®
si se tutto va bene (ormai sembra che ogni volta qualcosa succeda all'ultimo) domenica è la grande festa di Caterina...non è previsto un gran bel tempo ma ci accontentiamo...ho preso a Paolo all'original marines una polo bianca con la cravattacrikorki ha scritto:Buongiorno a tutte
Tanti auguri cara
Complimenti Danyta per il passaggio al letto di Diego![]()
Giorgytutta per te
Brava Angel per la dieta..io non ce la posso fare![]()
![]()