GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

BATTE UN CUORE NEL PANCINO: E' IL MIO PICCOLO OTTOBRINO ('10)

Bloccato
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: BATTE UN CUORE NEL PANCINO: E' IL MIO PICCOLO OTTOBRINO ('10)

Messaggio da avatarra » 8 apr 2010, 8:41

GRAZIE per gli auguri!!! mi sono commossa!!! :emozionee ...ultimo compleanno col "2"!!!

:buuu non posso vedere le foto!!!! uffaaaaaaa

:clap sono contenta di tutti questi maschietti! anche io anche io lo voglio... :fischia

ho guardato il calendario cinese per il sesso del bambino e mi dice maschio, chi lo sa... dovrei resistere ancora un mese e mezzo per saperlo!
Eleonora 21/09/2010 Riccardo Valentino 04/07/2013
Sarà difficile lasciarti al mondo e tenere un pezzetto per me (cit.)

littlemom
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da littlemom » 8 apr 2010, 8:43

hahahahaha che ridere MIK , pure due ne ha hahahhaha

ieri invece il mio, mi vede la pancia e gli ha una carezza, i gli dico "cosa ce qui dentro" e lui "ella (sorella)"
sono cosi belli in questa eta che non avevo immaginato cosi.

Buongiorno pancciote piene ,
come avete dormito? io tutto sommato dopo che il pupo ha smesso di tossire verso le 12 sono crollato ed mi sono svegliata alle 7, vuol dire che anche pupo ha dormito bene. gli ho messo l'umidificatore ed si e subito tranquillizzato. non capisco per gli viene solo quando dorme sta crisi di tosse. stasera lo metto cmq l'umidificatore.
le nausee sono quasi sparite, ma l'acidita mi sa che mi accompagnerà fin alla fine, cmq il gine mi da detto di prendere il malox quando ho l'acidita forte. per il resto tutto procede bene. :incrocini

a tutte tanti :bacio :bacio e tanti :incrocini :incrocini per chi ha visite
Birichino nato il 21/12/2007 alle 15:47. Sbrodolina nata il 23/10/2010 alle 20:46.
siamo due genitori al settimo cielo ...

littlemom
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da littlemom » 8 apr 2010, 8:45

avatarra ha scritto:GRAZIE per gli auguri!!! mi sono commossa!!! :emozionee ...ultimo compleanno col "2"!!!

:buuu non posso vedere le foto!!!! uffaaaaaaa

:clap sono contenta di tutti questi maschietti! anche io anche io lo voglio... :fischia

ho guardato il calendario cinese per il sesso del bambino e mi dice maschio, chi lo sa... dovrei resistere ancora un mese e mezzo per saperlo!
AUGURI in ritardo Avatarra :clap :festa
dove si vede questo calendario cinese? a me me la fatta una amica per la prima gravidanza ed e uscito maschio, vero , voglio vedere anche per questo e speriamo che sia femmina :fischia
Birichino nato il 21/12/2007 alle 15:47. Sbrodolina nata il 23/10/2010 alle 20:46.

benedettab
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da benedettab » 8 apr 2010, 8:52

buongiorno a tutte, quanti maschietti, speriamo anche io, mio marito ha già adocchiato scarpette e completini da calcetto...annamo bene!! una mia amica mi ha prestato l'angel sound.... :che_dici non sento niente se non un fruscio, ho deciso di non imparanoiarmi...a fatica ci sto riuscendo. qualcuna di voi lo sta usando??
Immagine

desert noor
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da desert noor » 8 apr 2010, 8:53

buongiorno care! :sorrisoo
Stella Brumbi 11.02.07 Enea Bubi (Apuciu Caccone) 25.10.10 ♥Feb07♥ ☀Ott10☀ღSixtyღ♫dietolina♫ ☆memento audere semper☆

Turchese
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Turchese » 8 apr 2010, 8:57

Buongiorno a tutte!

MIK: :ahaha :ahaha che ridere Silvia, m i vuole fare concorrenza.

VALENTINA: :congratulations: :congratulations: bel nome! Anche a me sarebbe piaciuto, ma il cognome del papà è pieno di T e allora non suonava molto bene.

Buona giornata a tutte :bacio
Leonardo e Isabella: due miracoli bellissimi

Turchese
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Turchese » 8 apr 2010, 8:59

BENEDETTA: anche io ho proprosto al futuro papà di comprarlo ma mi ha proiito l'acquisto, forse perchè sa che sono ansiosa e ogni piccolo malfunzionamento mi manderebbe in paranoia. Non so se alle settimane di gestazione a cui siamo noi, già possa funzionare. Fammi sapere che prima o poi lo prendo anche io :bacio

Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da avatarra » 8 apr 2010, 9:01

littlemom vedi se funziona... e anche se corrisponde...

http://www.map-online.it/masch-femm.htm" onclick="window.open(this.href);return false;

Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da avatarra » 8 apr 2010, 9:04

benedettab ha scritto:buongiorno a tutte, quanti maschietti, speriamo anche io, mio marito ha già adocchiato scarpette e completini da calcetto...annamo bene!! una mia amica mi ha prestato l'angel sound.... :che_dici non sento niente se non un fruscio, ho deciso di non imparanoiarmi...a fatica ci sto riuscendo. qualcuna di voi lo sta usando??
in teoria funziona dalla dodicesima in poi, ma a volte è difficile prenderlo anche con gli apparecchi professionali, figurati con questi "casalinghi"... io non lo voglio, anche se una mia amica voleva già regalarmelo, visto che li vende.

Mik
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Mik » 8 apr 2010, 9:04

speriamo non voglia il passeggino giocattolo gemellare :ahaha anche perché una prima figlia lei ce l'ha già, sono troppo giovane per avere 3 nipoti :ahaha

Ah e ha pure detto che le gatte sono sue, quindi mi toccherà prendere un terzo gatto? Speriamo diventi meno intransigente nei prossimi mesi :spiteful:

Benedettab: credo sia presto per riuscire ad usare bene l'angel sound. Io non ce l'ho ne lo prenderei, trovare il battito non è una cosa così immediata, figurati che la sera del prericovero x il cesareo di Silvia l'ostetrica ci ha messo qualche minuto a trovare il battito.. ed ero alla 38 e lei era esperta. Figurati una persona non esperta con un nanetto nella pancia! Non farti paranoie

Io stanotte ho dormito da schifo mi son oalzata 3 volte per andare in bagno, in più Silvia è venuta presto nel nostro letto perché aveva sognato che era caduta al parco :che_dici
Mik + Ste = Silvia (02-04-07) e Fabrizio (18-10-10)
l'unico modo per sopravvivere a due bambini è riuscire a trovare il giusto equilibrio tra la dose di caffè e quella di camomilla x_x

littlemom
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da littlemom » 8 apr 2010, 9:08

vedendo il calendario mi viene maschio :che_dici
si vedrà

desert noor
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da desert noor » 8 apr 2010, 9:10

littlemom ha scritto:vedendo il calendario mi viene maschio :che_dici
si vedrà

anche a me.
Stella Brumbi 11.02.07 Enea Bubi (Apuciu Caccone) 25.10.10 ♥Feb07♥ ☀Ott10☀ღSixtyღ♫dietolina♫ ☆memento audere semper☆

Turchese
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Turchese » 8 apr 2010, 9:12

A me con il calendario cinese era venuto Femmina e fin qui ci ha azzeccato, ma il pisellino di leonardo da dove è sbucato? Non lo aveva proprio previsto

Mik
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Mik » 8 apr 2010, 9:14

a me dice maschio, di quando ho concepito Silvia dice femmina, vedremo :fischia
Mik + Ste = Silvia (02-04-07) e Fabrizio (18-10-10)
l'unico modo per sopravvivere a due bambini è riuscire a trovare il giusto equilibrio tra la dose di caffè e quella di camomilla x_x

benedettab
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da benedettab » 8 apr 2010, 9:20

ma infatti sto tranquilla anche perché i fastidi non scompaiono!!!! anzi con il bel tempo invece che migliorare stanno quasi peggiorando ho una fiacca paurossssssssa. io ho un 50% 50% maschio femmina...MASCHIO MASCHIO puntiamo a Samuele!!!
Immagine

rosleta
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da rosleta » 8 apr 2010, 9:28

Buongiorno belle panze...
Stamattina mi sono svegliata con naso intasato e orecchie doloranti..! ci mancava pure questa!
Secondo il calendario cinese dovrei avere una femminuccia (Sofia) ma io ci spero fino alla fine che sia un bel pisellino!!! (Sergio) :fischia
Ieri insieme al papà abbiamo deciso di NON fare l'amniocentesi: la tn è andata alla grande, io ho 26 anni e fortunatamente nessuno dei due in famiglia ha parenti con malattie cromosomiche; è stata una scelta difficile visto il mio caratteraccio ansioso ma credo sia la cosa giusta e poi devo dire che + passa il tempo + miglioro in fatto di ansie :sorrisoo
Torno al lavoro anhe se con questa splendida giornata la voglia è zero meno!!!! Bacio a tutte :bacio
Sofia 18.10.2010 ore 19:18

littlemom
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da littlemom » 8 apr 2010, 9:33

io pero uso un altra teoria ,
che per il primo mi e uscito giusto.
monitorandomi l'ovulazione , con il primo ho beccato il gg che ho ovulato, ed li e sicuro che sia maschio perche gli spermatozoo maschi sono piu veloci di quelle femmine ed fecondano l'uovo prima. invece con questo ho fatto un gg prima del ovulazione (questa volta pero non ero sicura di aver ovulato il gg dopo) pensando che i spermatozoo femminili sono piu lenti e vivono piu a lungo.
vediamo se anche questa volta lo abbiamo azzeccato :fischia

LAO80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da LAO80 » 8 apr 2010, 9:49

Buon giorno a tutte e tanti auguri Avatarra (scusa il ritardo!) :bacio

Anch'io dal calendario cinese maschietto... Boh vedremo, dalla tn per un attimo era sembrato di vedere un pisellino, poi però ha nascosto tutto, quindi il medico ha detto 51% maschio e 49% femmina, quindi mi sa che devo aspettare la morfologica del 31 maggio per sapere qualcosa in più, ma va bene tutto!

Ma voi, a voglie come siete messe? Io per la prima gravidanza pochissime e sempre le stesse, c'è stato solo un periodo di un paio di settimane che mi svegliavo con gli gnometti sul cuscino che cantavano; "Loacker che bontà! Loacker che bontà!" e mi mangiavo il mio biscotto ed ero contenta. Questa volta invece ne ho molte di più, poco fa mi è venuta voglia di fagiolini... assurdo, a me i fagiolini non fanno neanche impazzire.
Poi solitamente nel giro per esempio della mattinata ho tante voglie diverse e disparate, dalla pasta al burro al cioccolato, da verdure a coca cola. Che fogna diventerei se dovessi assecondarle...
Laura e Luca..... Letizia 04/06/2007 Lorenzo 21/10/2010

littlemom
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da littlemom » 8 apr 2010, 9:54

hahhahahha LAO, io con la prima non ho avuto nessuna voglia.
con questa a l'inizio voglia di olive e sotto accetti, adesso di piu voglia di cibi del mio paese. due sett fa e andato mio marito giu ed gli ho fatto portare qualcosina. sai lo posso fare anche io pero il tempo perche sono cose un po elaborate :fischia cmq uno di questi week prova cucinare qualcosa se vedo che non resisto.

topinaf
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da topinaf » 8 apr 2010, 10:57

Ciao bellezze!!
auguri annalisa!!! anche se in super ritardo :sberla:

a me il calendario non ne ha azzeccato uno :che_dici con luca dice femmina, ed è maschio; con elisa dice maschio, ed è femmina; stavolta dice femmina...sarà un maschio! matteo anche noi!! e la prossima emma :fischia

bene per il pupetto valentina!!!

questione voglie, non ne ho mai avute molte, solo che con luca mangiavo tantissime olive (che prima non mi piacevano) con elisa gorgonzola (che prima non sopportavo) e stavolta vivrei di salmone affumicato e maionese :domanda

littlemom quali cibi del tuo paese?? sono curiosa :sorrisoo :sorrisoo
noi venerdì sera andremo ad una serata tzigana con musica e cibo :-D solo a pensarci mi viene una fameeee.

pensavo...qualcuno di voi è anche du fb? li possiamo vedere le foto :sorrisoo
Fla Ale e Luca (28/04/06) 3320gr Elisa (06/09/08) 3100gr Emma (05/10/10) 2630gr
Immagine

Bloccato

Torna a “Ottobre”