Messaggio da kerubi » 8 apr 2010, 7:41
Messaggio da kerubi » 8 apr 2010, 7:41
Messaggio da kerubi » 8 apr 2010, 7:42
Messaggio da solaria74 » 8 apr 2010, 8:28
Messaggio da solaria74 » 8 apr 2010, 8:33
Messaggio da sara74 » 8 apr 2010, 8:51
Messaggio da kerubi » 8 apr 2010, 8:53
sul piano della cucinax kerubi
ma i ciocorì vanno raffreddati in frigo o freezer??
Messaggio da kerubi » 8 apr 2010, 9:00
Messaggio da GESSYGESSY » 8 apr 2010, 9:26
E se lo ungo nell'olio da massaggio?kerubi ha scritto:Gessy a me la pediatra aveva consigliato la stimolazione con cotton fioc bagnato in olio di mandorle e funzional'ho usato solo un paio di volte ma Dario si è liberato subito
Messaggio da GESSYGESSY » 8 apr 2010, 9:27
Che bellokerubi ha scritto:Venerdì io myriam e anto ci raduniamo![]()
![]()
![]()
dobbiamo solo decidere dove
Messaggio da kerubi » 8 apr 2010, 9:29
mangia tu zucca o zucchine e avrai cacca fino alle orecchieGESSYGESSY ha scritto:E se lo ungo nell'olio da massaggio?kerubi ha scritto:Gessy a me la pediatra aveva consigliato la stimolazione con cotton fioc bagnato in olio di mandorle e funzional'ho usato solo un paio di volte ma Dario si è liberato subito
Io ci provo ma anche con la sondina viene stimolato, si libera ma poi si rintasa ancora perchè senza stimolo non la fà
Messaggio da GESSYGESSY » 8 apr 2010, 9:33
Messaggio da GESSYGESSY » 8 apr 2010, 9:36
Grazie del consiglio, in effetti non stò molto attente all'alimentazionekerubi ha scritto:mangia tu zucca o zucchine e avrai cacca fino alle orecchieGESSYGESSY ha scritto:E se lo ungo nell'olio da massaggio?kerubi ha scritto:Gessy a me la pediatra aveva consigliato la stimolazione con cotton fioc bagnato in olio di mandorle e funzional'ho usato solo un paio di volte ma Dario si è liberato subito
Io ci provo ma anche con la sondina viene stimolato, si libera ma poi si rintasa ancora perchè senza stimolo non la fà![]()
sperimentato stamattinaiero ho mangiato zucca a pranzo e zucchine a cena e adesso ho body e tutina in ammollo...e Dario ha fatto il bagnetto alle 9
Messaggio da GESSYGESSY » 8 apr 2010, 9:38
Ma io sapevo che per avere diritto alla disoccupazione ti deve licenziare la dittakerubi ha scritto: comunque finita la maternità licenziandomi avrei diritto alla disoccupazione
Messaggio da elfa » 8 apr 2010, 9:39
Messaggio da elfa » 8 apr 2010, 9:42
Messaggio da kerubi » 8 apr 2010, 9:48
quando si tratta di mamme si ha diritto alla disoccupazione se ci si licenzia prima che il bambino compia un annoGESSYGESSY ha scritto:Ma io sapevo che per avere diritto alla disoccupazione ti deve licenziare la dittakerubi ha scritto: comunque finita la maternità licenziandomi avrei diritto alla disoccupazioneo vale anche se ti licenzi tu
?
Messaggio da kerubi » 8 apr 2010, 9:50
io mangio tutto in dosi ovviamente ragionevolielfa ha scritto:Gessy io mangio tutto tranne le cose che possono dare cattivo sapore al latte:broccoli, broccoletti, cavoli, cipolla, aglio, asparagi, meglio evitare i legumi e moderare i fritti,ma per il resto mangia tutto tranquillamente!
Io devo pure evitare latte e derivati, ma solo per l'intolleranza di Vale..
Messaggio da ilaria772 » 8 apr 2010, 9:54
Messaggio da GESSYGESSY » 8 apr 2010, 10:01
Io non aspetto i 3 giorni, massimo due altrimenti piange disperato dal mal di panciaelfa ha scritto:Buongiorno!
Gessy idem qui...Vale fa passare anche tre giorni per scaricarsie a nulla servono le stimolazioni anche con l'olio..
Però se mangio o insalata o spinaci si libera, e ti dico solo che ho buttato il body dib ieri sera perchè era talmente sporco che per pulirlo dovevo perdrci un'ora... ha fatto sette scariche in braccio a mio marito