GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Settembrine 2010 (IV)

Bloccato
ValeriaGP
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Settembrine 2010 (IV)

Messaggio da ValeriaGP » 7 apr 2010, 17:13

Io quando sono stata da H&M nell'area premaman, avevano tutte cose di taglie minuscole! nemmeno una gamba mi ci entrava... e io partivo da una normalissima 42, ora avrò preso una taglia più o meno... è vero che ci sono stata a gennaio e magari hanno cambiato roba ora... devo tornarci a fare un giro a breve :sorrisoo
certo Laura, per gli abiti da cerimonia queste marche economiche non vanno bene... ma io fortunatamente non credo di dover andare a nessuna cerimonia prima del parto, quindi... me la cavo con gli "straccetti" :hi hi hi hi
Valeria, Federico e Francesco Valerio, 31/08/2010, gnometto allattato al seno per 11 mesi e 27 giorni!
Settembrina 2010

ValeriaGP
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ValeriaGP » 7 apr 2010, 17:14

Pennetta ha scritto:valeria : ero io con l'amica che faceva le fasce porta bebè. se ti interessa ti metto in contatto! :sorrisoo
Lo chiedeva Demetta... magari mandale un PM :ok
Valeria, Federico e Francesco Valerio, 31/08/2010, gnometto allattato al seno per 11 mesi e 27 giorni!
Settembrina 2010

ValeriaGP
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ValeriaGP » 7 apr 2010, 17:15

Che poi ragazze... non siete d'accordo con me che una donna col pancione è bellissima sempre?? io la trovo affascinante e incredibilmente femminile la panciotta incinta... :cuore
Settembrina 2010

ValeriaGP
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ValeriaGP » 7 apr 2010, 17:17

Ho da qualche minuto mal di reni e fittine alla parte dx della pancia... vado un pò sul letto, stare stesa mi aiuterà di sicuro.
Settembrina 2010

Demetta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Demetta » 7 apr 2010, 17:28

Pennetta ha scritto:valeria : ero io con l'amica che faceva le fasce porta bebè. se ti interessa ti metto in contatto! :sorrisoo

faccio un saluto veloce a tutte voi e vi segnalo un sito di abiti premaman che hanno convinto anche me!!
http://www.nicolcaramel.it" onclick="window.open(this.href);return false;
ho preso un sacco di cose!!! :sorrisoo

ma secondo voi è normale nn sentirlo ancora muoversi...visto che sono alla seconda gravidanza?

baci a tutte!
E' a me che interessava la fascia... ho provato a mandare una mail alla tua amica ma non mi ha risposto... :che_dici se puoi mettermi in contatto fallo pure, grazie!!
Betta♥Ste: JACOPO ☺ 30-08-08 h.3,05 kg.3.360 cm.49 ♥ MATTEO ☺10-09-10 h.5,55 kg.4.160 cm.52
AGOSTINA '08SETTEMBRINA '10BAROTTA ORGOGLIOSA77INA

nicoleb5
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nicoleb5 » 7 apr 2010, 17:31

ValeriaGP ha scritto:Che poi ragazze... non siete d'accordo con me che una donna col pancione è bellissima sempre?? io la trovo affascinante e incredibilmente femminile la panciotta incinta... :cuore

Sai che a volte penso,con tristezza,che non voglio che questa sia la mia ultima gravidanza
So che è presto per pensarci ma penso che prima o po farò anche il terzo :fischia
Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017

Sandreli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Sandreli » 7 apr 2010, 17:34

Io ancora non posso dare un parere sul pancione perché ancora non si vede, cioè, non spunta quindi fra un po' saprò dirvi qualcosa.

Sandreli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Sandreli » 7 apr 2010, 17:36

Per ora vi saluto :bacio ... ValeriaGP spero che con un po' di riposo ti passano quei dolorini.

facocerina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da facocerina » 7 apr 2010, 17:54

nicoleb5, era la stessa cosa che mi dicevo quando aspettavo la seconda....poi ho scoperto quale terremoto era Sofie eho cambiato idea :che_dici ...comunque in ogni caso sono ancora qui col panzone :fischia
panza??a me è sbucata una micro palletta a punta appena sotto lo stomaco...ma non capisco perchè dato che il/la pupo/a è in basso :domanda me ne sono accorta perchè quando tossisco(sempre)resta dura..
Vale +Marco+Kylie(23/12/03)+Sofie(14/10/07)+Gabriel(21/09/2010)

susi75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da susi75 » 7 apr 2010, 18:28

Buon pomeriggio... eccomi per un'incursione per salutarvi.
Vi ho lette molto vecemente; qui l'asilo è ancora chiuso e tutta la giornata con le bimbe mi lascia poco tempo.

Pancia..... vorrei farmi una fotina per farvela vedere. la mia è veramente grandina :urka . E voi che parlate di panciottine microscopiche.... :emozionee
Ma tutte le pance sono belle. Ogni donna incinta è stupenda. :emozionee

Figli... nemmeno io vorrei che questa fosse l'ultima. Il mio sogno è almeno 4 bimbi. Ci sarà però da convincere papà :hi hi hi hi

Abbigliamento: proprio ieri sono stata da H&M: un paio di pantaloni e due camicie. Io invece ho trovato tutto enorme.... i pantaloni sono una S e mi vanno; anche le camicie sono S, ma comunque troppo grosse.
Vorrà dire che sono fatta a pera?????? :perplesso

Non ricordo chi, diceva di nons entirsi incinta a volte.
Ecco; sta capitando anche a me.
Se almeno iniziassi a sentirlo :buuu :buuu
Mamma di N. (27/08/2005), E. (21/09/2007) e L. (01/09/2010)

nicoleb5
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nicoleb5 » 7 apr 2010, 18:45

SUSI è più grossa della mia la tua pancia? la mia mi sembra gia una bella panciotta...però è vero che le pancie sono tutte bellissime
Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017

susi75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da susi75 » 7 apr 2010, 21:08

Nicole... sì... è un bel po' più grossina, e decisamente più "da maschio".... concentarta e appuntita. Anche la gine mi ha dettoc he è grossa per le settimane di gestazione..... :aargh

susi75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da susi75 » 7 apr 2010, 21:12

Nicole... ho riguardato la tua foto.... in effetti è bella grsossina anche la tua :sorrisoo
Siamo aftte però diversamente.... la mia mi sembra più "concentrata", la tua più "spalmata" , proprio tipica delle femminucce :ok

exomacco
BigDaddy
BigDaddy

Messaggio da exomacco » 7 apr 2010, 21:47

nicoleb5, abbiamo fatto il b-test. oggi kat ha chiamato un'altra ecografista e sta valutando se andare o no

Lily74, tulipano77, ireale1608, grazie anche a voi per il benvenuto! l'amniocentesi non vogliamo proprio farla, ma il brutto è che ci hanno messo talmente tanto in confusione che ancora non abbiamo capito se realmente c'è un problema o no. e questo forse è peggio, si va avanti a paranoie

Phoebe72, alla sezione a cui fai riferimento ci sono già stato da ospite, ed è stato devastante. mi ha riportato alla mente momenti che non augurerei davvero a nessuno
exomacco
exopapà di riccardo

exomacco
BigDaddy
BigDaddy

Messaggio da exomacco » 7 apr 2010, 21:59

laurajjj, un saluto anche a te!

Sandreli, quello passato è stato davvero terribile. e adesso le paure sono triplicate, è quasi impossibile viverla serenamente, e poi se ci si mettono pure i dottori allora è finita. ieri ci ha trasmesso solo angoscia, senza per altro farci capire qualcosa

ValeriaGP, che cosa dolce!!! io adoro i gatti, quando ne avevo passavo le ore solamente ad accarezzarli e niente altro... ora la mia kat ha il terrore quindi non potrò più avere...

Demetta, ciao!!! ebbene sì avete un gollino...

dagli ultimi vostri post ho letto spesso che avete mangiato cioccolato in occasione di ecografie. ieri in effetti la dottoressa ha fatto mangiare un ferrero roches a kat ma non c'è stato grande risultato. boh non si sa che pensare
exomacco
exopapà di riccardo

exomacco
BigDaddy
BigDaddy

Messaggio da exomacco » 7 apr 2010, 22:03

ValeriaGP ha scritto:Che poi ragazze... non siete d'accordo con me che una donna col pancione è bellissima sempre?? io la trovo affascinante e incredibilmente femminile la panciotta incinta... :cuore
quoto all'ennesima potenza!!!
exomacco
exopapà di riccardo

exomacco
BigDaddy
BigDaddy

Messaggio da exomacco » 7 apr 2010, 22:11

mi sono dimenticato di salutarvi, ero concentrato a leggere e rispondere...

buona sera a tutte golgirls settembrine!!!!

stasera purtroppo brutta serata... la mia dolce kat è molto triste ancora per ieri. prima mi ha chiesto: "oltre ad essere in ansia sei anche felice?" io le ho risposto di si, ed è vero, sono molto felice ed emozionato. anche se spesso il pensiero di G. fa male c'è tanta voglia di avere un cucciolo dentro casa.
ma non so che passa per la testa a lei. lei è molto distaccata, non vuole sapere se è maschio o femmina, ha paura di affezionarsi. io invece mi sono già affezionato. sarà che la vivo da esterno, e non posso fare granchè più che essere il più presente possibile. il dono che avete voi mamme resterà un mistero per noi uomini
exomacco
exopapà di riccardo

exomacco
BigDaddy
BigDaddy

Messaggio da exomacco » 7 apr 2010, 22:12

certo che ingiustizia dover arrivare a 300 messaggi per vedere le foto...
avoja tu e quando c'arrivo...
exomacco
exopapà di riccardo

nicoleb5
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nicoleb5 » 7 apr 2010, 23:37

susi75 ha scritto:Nicole... ho riguardato la tua foto.... in effetti è bella grsossina anche la tua :sorrisoo
Siamo aftte però diversamente.... la mia mi sembra più "concentrata", la tua più "spalmata" , proprio tipica delle femminucce :ok

Mi piacerebbe tanto fosse un'altra bimba :emozionee

RAGAZZE stasera non riesco a dormire
Mi sono addormentata secca alle 9,00 subito dopo la bambina per svegliarmi adesso
Ho una tosse secca molto fastidiosa..so che molto probabilmente il colpevole è il tempo ballerino dei giorni scorsi e potrebbe starci anche un pò la mia solita allergia ai pollini però,proprio come per Desirée,mi è venuta un'ansia tremenda per la toxo
Sto facendo attenzione a tutto:la carne cruda non la tocco nemmeno e la sta cucinando più marito,frutta e verdura sempre lavate benissimo,anzi,cerco di priviliegiare la verdura cotta,la terra del giardino non la sto toccando eppure mi ha presa un'ansia terribile,molto probabilmente immotiavata ma molto forte.
Mi tranquilizzate,anche voi?

ValeriaGP
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ValeriaGP » 8 apr 2010, 0:02

nicoleb5 ha scritto:
RAGAZZE stasera non riesco a dormire
Mi sono addormentata secca alle 9,00 subito dopo la bambina per svegliarmi adesso
Ho una tosse secca molto fastidiosa..so che molto probabilmente il colpevole è il tempo ballerino dei giorni scorsi e potrebbe starci anche un pò la mia solita allergia ai pollini però,proprio come per Desirée,mi è venuta un'ansia tremenda per la toxo
Sto facendo attenzione a tutto:la carne cruda non la tocco nemmeno e la sta cucinando più marito,frutta e verdura sempre lavate benissimo,anzi,cerco di priviliegiare la verdura cotta,la terra del giardino non la sto toccando eppure mi ha presa un'ansia terribile,molto probabilmente immotiavata ma molto forte.
Mi tranquilizzate,anche voi?
Nicole le ansie sono normali... lo so bene io che ne ho una diversa al giorno :che_dici
La toxo... è difficile prendersela se non hai contatti con gatti o terra infetti... se già stai così attenta non ci saranno problemi vedrai!
Io ho due gatti dentro casa, da più di 3 anni, che non escono mai da casa mia, nemmeno in balcone (non ce l'ho).
Onestamente, sto molto tranquilla con loro: primo, se avessero avuto la toxo prima di entrare in casa mia cioè da cucciolissimi, io l'avrei sicuramente già presa (la sabbietta fino a che sono rimasta incinta l'ho cambiata sempre io); secondo, non possono averla presa negli ultimi mesi perché non hanno mai messo il musino fuori casa... quindi con loro faccio la vita di sempre, stessi contatti e smusatine di prima :hi hi hi hi
e continuo ad essere immune...
Secondo me il pericolo maggiore sono i cibi, ma se visto che sei molto brava ed attenta a tutto non devi preoccuparti. Quando hai le prossime analisi? Se può tranquillizzarti magari falla subito almeno questa!
Un bacio vado a nanna :thank_you:
Settembrina 2010

Bloccato

Torna a “Settembre”