mi sono dedicata anche a comprare i festoni per il compleanno di Maria Grazia...ieri ho comprato per finire i bicchieri, forchette e i piatti di plastica...
  mi sono dedicata anche a comprare i festoni per il compleanno di Maria Grazia...ieri ho comprato per finire i bicchieri, forchette e i piatti di plastica...Ho comprato una tovaglia plastificata & 50 tovaglioli rosa, altri 50 tovaglioli & forchette verdi.
Poi ho preso il festone e i palloncini della PRINCIPESSA...tutto della principessa perchè lei quel giorno sarà la nostra principessa e spero con tutto il mio cuore di poterle fare assaggiare la PANNA DELLA TORTA !
 e che quindi questa intolleranza sia passata...mamma mia che ansia!!!I pensierini per gli invitati erano già pronti mancano solo i confetti !
 e che quindi questa intolleranza sia passata...mamma mia che ansia!!!I pensierini per gli invitati erano già pronti mancano solo i confetti !

Mimo
  Mimo  

cosi le ho detto di chiamare il suo medico in sicilia, visto che lei ora sta a napoli, e cosi anche il medico si è meravigliato, perchè quando l'ha vista lui stava tutto bene e le beta crescono benissimo, cosi le ha dato riposo assoluto, buscopan e progefick due ovuli ogni sera, almeno un dottore che non ha detto di aspettare!! ora non l'ho sentita ma appena posso la chiamo perchè ieri era disperata
 cosi le ho detto di chiamare il suo medico in sicilia, visto che lei ora sta a napoli, e cosi anche il medico si è meravigliato, perchè quando l'ha vista lui stava tutto bene e le beta crescono benissimo, cosi le ha dato riposo assoluto, buscopan e progefick due ovuli ogni sera, almeno un dottore che non ha detto di aspettare!! ora non l'ho sentita ma appena posso la chiamo perchè ieri era disperata