GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
AVANTI BIS/TRIS ALLA RISCOSSA DEL MARITINO VOGLIAM LE OSSA!
- betty1977
- Silver~GolGirl®
Re: AVANTI BIS/TRIS ALLA RISCOSSA DEL MARITINO VOGLIAM LE OSSA!
TU INVECE???? 

♥Cristina♥ (15/10/05), ♥Alessia♥ (14/10/08) & ♥Greta♥ (07/03/13)
★OTTOBRINA'08★MARZOLINA'13★MAGIKELLA★MAMMA XXL
- betty1977
- Silver~GolGirl®
ORA ADO A PRENDERE CRY ALL'ASILO.... 

♥Cristina♥ (15/10/05), ♥Alessia♥ (14/10/08) & ♥Greta♥ (07/03/13)
- moni72
- Bronze~GolGirl®
Grazie Betty!!!!
Io tutto bene, sono alle prese con l'organizzazione della festa per Tommi, sto cercando disperatamente l'animazione, mago, palloncini, trucco bimbi ecc.. e chiedono una barca di soldi!!!
Il resto tutto come al solito, ciclo arrivato e ormai sono all'ultimo giorno, altro niente mi pare!!! ho appena sentito SORR che sta bene e vi saluta tutte, adesso mi metto al lavoro!!!
PATTi
brava!!! e pure SUSAN!!!! 

Io tutto bene, sono alle prese con l'organizzazione della festa per Tommi, sto cercando disperatamente l'animazione, mago, palloncini, trucco bimbi ecc.. e chiedono una barca di soldi!!!

Il resto tutto come al solito, ciclo arrivato e ormai sono all'ultimo giorno, altro niente mi pare!!! ho appena sentito SORR che sta bene e vi saluta tutte, adesso mi metto al lavoro!!!
PATTi

Tommi, 13/04/2005, la mia vita
Ieri è storia...Domani è mistero...Oggi è un dono...per questo si chiama presente!
Ieri è storia...Domani è mistero...Oggi è un dono...per questo si chiama presente!
- nemo
- Silver~GolGirl®
Ciao belle...
Allora ho portato Francesca dal pediatra....non sa' cosa sia, le macchie prima erano solo sulle mani, ora anche sulle cosce, ha prurito....forse una ricaduta della scarlattina che ha avuto qualche mese fa'....non so'.....
Poi ho sentito mia madre......sono usciti fuori i suoi soliti rinfacci su tutto....mi sono rotta....tra lei e mia suocera non ce la faccio più...
Le ho detto che da lunedi' pago la baby sitter e chiudo la storia, basta...
Allora ho portato Francesca dal pediatra....non sa' cosa sia, le macchie prima erano solo sulle mani, ora anche sulle cosce, ha prurito....forse una ricaduta della scarlattina che ha avuto qualche mese fa'....non so'.....
Poi ho sentito mia madre......sono usciti fuori i suoi soliti rinfacci su tutto....mi sono rotta....tra lei e mia suocera non ce la faccio più...
Le ho detto che da lunedi' pago la baby sitter e chiudo la storia, basta...
Amo i miei due figli!!!
- nemo
- Silver~GolGirl®
- nicoleb5
- Silver~GolGirl®
NEMO la scarlattina si può rifare perchè è di origine batterica e non virale però non è cosi semplice da riprendere. La lingua com'è? seè scarlattina dovrebbe avere la lingua a fragola
Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017
- nemo
- Silver~GolGirl®
Ciao Nicole
No la lingua mi sembra normale

No la lingua mi sembra normale

Amo i miei due figli!!!
- moni72
- Bronze~GolGirl®
nemo come è possibile che il pediatra non sappia cosa sia?????????
e tua mamma cosa ha combinato????
Ciao Nicole? tutto ok? il pancino????

e tua mamma cosa ha combinato????
Ciao Nicole? tutto ok? il pancino????

Tommi, 13/04/2005, la mia vita
- nemo
- Silver~GolGirl®
Moni purtroppo le macchiette sono solo su due punti, non ha febbre, la gola non é arrossata, la 5a malattia si manifesta diversamente...lui pensa più ha un'orticaria....
Mia madre é sempre la stessa, rinfaccia sempre, mi sono proprio rotta....ora é arrabbiata con me per via di Pasqua, io ho accettato l'invito di mia cognata per Pasqua e Pasquetta e siamo andati da lei....mia sorella non si era fatta avanti perché pensava che avremmo passato le feste da me, ma io sono stanca, prima di tutto ultimamente non é stato un bel periodo tra me e mio marito e sopratutto sono stanca di stare a casa, io non esco mai, sabato e domenica stiamo sempre in casa e poi ho festeggiato a casa mia con tutti alla vigilia di natale, a natale e a santo stefano, ora volevo farmi invitare.
Insomma alla fine l'egoista di mia sorella non si é fatta avanti e mia madre é stata da sola.
Io mi sono organizzata per il semplice motivo che mia madre ha anche un'altra figlia alla quale appoggiarsi....
Mia madre é sempre la stessa, rinfaccia sempre, mi sono proprio rotta....ora é arrabbiata con me per via di Pasqua, io ho accettato l'invito di mia cognata per Pasqua e Pasquetta e siamo andati da lei....mia sorella non si era fatta avanti perché pensava che avremmo passato le feste da me, ma io sono stanca, prima di tutto ultimamente non é stato un bel periodo tra me e mio marito e sopratutto sono stanca di stare a casa, io non esco mai, sabato e domenica stiamo sempre in casa e poi ho festeggiato a casa mia con tutti alla vigilia di natale, a natale e a santo stefano, ora volevo farmi invitare.
Insomma alla fine l'egoista di mia sorella non si é fatta avanti e mia madre é stata da sola.
Io mi sono organizzata per il semplice motivo che mia madre ha anche un'altra figlia alla quale appoggiarsi....
Amo i miei due figli!!!
- nicoleb5
- Silver~GolGirl®
NEMO La sesta malattia l'ha gia fatta?
MONI il pancino ormai è un panciotto! Va tutto bene...la nausea è un pò diminuita anche se è ancora presente al mattino,ma meno di prima
L'unica cosa è che ho sempre fame...
MONI il pancino ormai è un panciotto! Va tutto bene...la nausea è un pò diminuita anche se è ancora presente al mattino,ma meno di prima
L'unica cosa è che ho sempre fame...
Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017
- nemo
- Silver~GolGirl®
- nicoleb5
- Silver~GolGirl®
Varicella?
- nemo
- Silver~GolGirl®
No perché non sono pustole ma macchie....
Amo i miei due figli!!!
- nicoleb5
- Silver~GolGirl®
Dove le ha? solo sul viso o anche sul tronco?
Desirée una volta era piena di macchie su braccia e viso
pensavamo ad una malattia esantematica e invece al ps le hanno diagnosticato lo strofulo ovvero reazione allergica da puntura d'insetto (presumibilmente zanzara)
Desirée una volta era piena di macchie su braccia e viso
pensavamo ad una malattia esantematica e invece al ps le hanno diagnosticato lo strofulo ovvero reazione allergica da puntura d'insetto (presumibilmente zanzara)
- nemo
- Silver~GolGirl®
Francesca le ha sul dorso delle mani e sulle cosce....alle mani sono venute stamattina e dopo due ore alle cosce...ora é da mia suocera quindi non so' gli sviluppi.
Sono macchiette rosse che quando le schiacci diventano bianche....
Ma staremo a vedere domani...
Ora Ti saluto, sistemo del lavoro e vado a recuperare Ale al nido.
Ciao a domani pomeriggio.
Sono macchiette rosse che quando le schiacci diventano bianche....
Ma staremo a vedere domani...
Ora Ti saluto, sistemo del lavoro e vado a recuperare Ale al nido.
Ciao a domani pomeriggio.
Amo i miei due figli!!!
- loretta83
- Gold~GolGirl®
rieccomi,ciao moni 

Daniele 9/02/06 Elisa MariaFrancesca 27/08/09 Adele 29/01/2015

- simosimo78
- Master~GolGirl®
ciao ragazze!
nemo
x francesca...e x te! ci vuole taaaaaaaaaaanta pazienza con i nonni
volevo chiedervi: come fate ad avere gli stick in casa e a resistere alla tentazione di farli???
mi sono arrivati e volevo farlo venerdi (12 PO), ma sono tentata anche da domani...così...tanto x provare...
x me!
nemo

volevo chiedervi: come fate ad avere gli stick in casa e a resistere alla tentazione di farli???
mi sono arrivati e volevo farlo venerdi (12 PO), ma sono tentata anche da domani...così...tanto x provare...

(¯`°♥♥♥♫.ღ Lorenzo amore della mamma 15/07/06 ♥Angioletto 7/4/09♥Arianna cucciola della mamma 11/01/11ღ.♫♥♥♥°´¯)
♥ Mamma innamorata ♥
♥ Mamma innamorata ♥
- loretta83
- Gold~GolGirl®
simo se lo fai domani ed troppo presto rischi di ammorbarti...come resistere?booooooooooooo

- simosimo78
- Master~GolGirl®
loretta83 ha scritto:simo se lo fai domani ed troppo presto rischi di ammorbarti...come resistere?booooooooooooo

come sta daniele?
(¯`°♥♥♥♫.ღ Lorenzo amore della mamma 15/07/06 ♥Angioletto 7/4/09♥Arianna cucciola della mamma 11/01/11ღ.♫♥♥♥°´¯)
♥ Mamma innamorata ♥
♥ Mamma innamorata ♥
- loretta83
- Gold~GolGirl®
ma la febbre nn si è più presentata,però la tosse persiste ancora.
a che po sei?
a che po sei?