mi fa piacere che il traciato di Sea si a ok, e che il piccolo di Vale alla fine stia bene e si sia mosso.
Potti anche io cammino a passo di lumaca, ma di più non ce la si fa

Messaggio da sara33 » 7 apr 2010, 18:12
Messaggio da sara33 » 7 apr 2010, 18:15
Messaggio da sara33 » 7 apr 2010, 18:17
Ahhhh, un mistero risoltoPottini ha scritto:Mentre scrivevo mi ha chiamata Elastygirl!
Sta bene, semplicemente non le funziona la chiavetta e quindi non può navigare. Spera di far sistemare tutto al marito stasera perché domani vuole venire a salutarci, dato che venerdì è il gran giorno!![]()
Speriamo sistemi tutto, io le ho detto che in ogni caso i nostri![]()
non mancheranno!!!
Messaggio da Germy » 7 apr 2010, 18:29
Pottini ha scritto:La butto lì: ad arrampicare?Vale70 ha scritto:eh ... indovida donde staPottini ha scritto:piccolapisolina ha scritto:Ho notato ora sotto la mia fotina mi si è colorato il fiorellino...
vai sono passata di grado!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Roby ha il TC, quindi rimarremo solo io e te, mi sa... anche Simo la vedo vicina al traguardo![]()
Vale: eccoti! Ora riposati, svieni sul divano e fai fare tutto al socio (appena egli si paleserà)
![]()
Ho vinto qualche cosa?![]()
Messaggio da Germy » 7 apr 2010, 18:30
è vero dopodomaniPottini ha scritto:Mentre scrivevo mi ha chiamata Elastygirl!
Sta bene, semplicemente non le funziona la chiavetta e quindi non può navigare. Spera di far sistemare tutto al marito stasera perché domani vuole venire a salutarci, dato che venerdì è il gran giorno!![]()
Speriamo sistemi tutto, io le ho detto che in ogni caso i nostri![]()
non mancheranno!!!
Messaggio da Germy » 7 apr 2010, 18:31
Messaggio da Pottini » 7 apr 2010, 18:37
Che dici, mi unisco alle veggenti: merciaia, pescivendola e pottini!Vale70 ha scritto:Pottini ha scritto:La butto lì: ad arrampicare?Vale70 ha scritto:eh ... indovida donde staPottini ha scritto: Vale: eccoti! Ora riposati, svieni sul divano e fai fare tutto al socio (appena egli si paleserà)
![]()
Ho vinto qualche cosa?![]()
Messaggio da Germy » 7 apr 2010, 18:38
Messaggio da Germy » 7 apr 2010, 18:39
Messaggio da Germy » 7 apr 2010, 18:40
Messaggio da Pottini » 7 apr 2010, 18:50
Vale70 ha scritto:![]()
stamattina l'ostetrica mi ha detto che mi trova agguerrita e mi ha chiesto perché non faccio il parto naturale visto il mio carattere ... eh ... con due precedenti cesarei
... ah fa lei allora non ha possibilità che un altro cesareo
Messaggio da Germy » 7 apr 2010, 18:52
a mezza manicaPottini ha scritto:Vale70 ha scritto:![]()
stamattina l'ostetrica mi ha detto che mi trova agguerrita e mi ha chiesto perché non faccio il parto naturale visto il mio carattere ... eh ... con due precedenti cesarei
... ah fa lei allora non ha possibilità che un altro cesareo
![]()
Dovevi dirle: "agguerrita? Perché lei non mi ha visto sulle aste di e-bay!"![]()
![]()
Camicie da notte ne hanno di carine da Prenatal. Io ne ho presa una da allattamento a 19.90. Buono no?
Messaggio da Pottini » 7 apr 2010, 18:55
Messaggio da Germy » 7 apr 2010, 18:58
Pottini ha scritto:Ragazze sms di Cianci:
"sono in ospedale. Ti faccio sapere"
![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da Pottini » 7 apr 2010, 18:59
Messaggio da Germy » 7 apr 2010, 19:00
Messaggio da Pottini » 7 apr 2010, 19:03
Messaggio da iris71 » 7 apr 2010, 19:18