Boomie75 ha scritto:Manu in effetti il tempo qua è stato pessimo sia a Pasqua che ieri....![]()
cmq sul sito dei Piccolini la trovi allo stesso prezzo.

Messaggio da MANU_ROB » 6 apr 2010, 22:13
Boomie75 ha scritto:Manu in effetti il tempo qua è stato pessimo sia a Pasqua che ieri....![]()
cmq sul sito dei Piccolini la trovi allo stesso prezzo.
Messaggio da MANU_ROB » 6 apr 2010, 22:17
francyt ha scritto:Auguri a Mariasole!!
Oggi che ci sono io non ci siete voi!!
Questione peso, stamattina mi sono pesata... sono a + 1,5 kg rispetto a maggio scorso, quando ho scoperto di attendere... Sono rientrata in quasi tutti i miei vestiti!![]()
Boomiex gli ultimi preparativi x il Battesimo della bimba!
Messaggio da Boomie75 » 6 apr 2010, 22:48
Messaggio da fenicia » 7 apr 2010, 12:09
Messaggio da francyt » 7 apr 2010, 14:44
Anche Paolo da un paio di settimane, e appena puo' si mette non solo il dito, ma l'intero pugno in bocca!!fenicia ha scritto:
ea francyt per il peso... io non ve lo dico quanti kg ho ancora in più...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
mariasole ha scoperto che per addormentarsi può ciucciarsi il dito...![]()
chi di voi prende la cerazette? io la sto prendendo da una decina di giorni, e da qualche giorno ho delle perdite... uffiiiiiiiii
Messaggio da Coffee milk » 7 apr 2010, 14:45
Messaggio da Coffee milk » 7 apr 2010, 14:57
Messaggio da Coffee milk » 7 apr 2010, 14:59
noi abbiamo ripreso qualcosinacerto ma una volta al mese...non si può dire proprio che abbiamo ripreso alla grandefrancyt ha scritto:Anche Paolo da un paio di settimane, e appena puo' si mette non solo il dito, ma l'intero pugno in bocca!!fenicia ha scritto:
ea francyt per il peso... io non ve lo dico quanti kg ho ancora in più...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
mariasole ha scoperto che per addormentarsi può ciucciarsi il dito...![]()
chi di voi prende la cerazette? io la sto prendendo da una decina di giorni, e da qualche giorno ho delle perdite... uffiiiiiiiiiQuando e' sveglio lo rimprovero scherzosamente... e lui mi guarda serio serio e poi me lo mangio di baci!!
![]()
Io stasera prima visita dal gine...Con il socio non abbiamo ancora ripreso nessuna attivita'... sentiamo che consiglia il gine... Non so se mi va ricominciare a prendere la pillola. L'ho presa x tanti anni... e d'altronde, il socio nn mi sembra abbia cosi tanta fretta di ricominciare... Ieri mi ha sconvolta... dicendo che ha astinenza dalla pesca subacquea (nn la fa da 15 giorni) e non dal sesso (nn lo fa da agosto)!!
Mi sono chiesta se stia cambiando tendenze... ma anche in quel caso dovrebbe avere voglia di sesso!!
![]()
Messaggio da fenicia » 7 apr 2010, 15:01
Messaggio da fenicia » 7 apr 2010, 15:02
pure noi poca roba....Coffee milk ha scritto: noi abbiamo ripreso qualcosinacerto ma una volta al mese...non si può dire proprio che abbiamo ripreso alla grande
Messaggio da fenicia » 7 apr 2010, 15:03
mariasole l'intera mano in bocca se l'è sempre messa...francyt ha scritto:
Anche Paolo da un paio di settimane, e appena puo' si mette non solo il dito, ma l'intero pugno in bocca!!Quando e' sveglio lo rimprovero scherzosamente... e lui mi guarda serio serio e poi me lo mangio di baci!!
![]()
Messaggio da fenicia » 7 apr 2010, 15:04
Messaggio da Coffee milk » 7 apr 2010, 15:05
sinceramente neanche io voglio rimanere incinta adesso uno perchè non posso proprio altrimenti in ospedale mi ammazzano, due perchè tre figli ora è una follia per condurmi prima alla senilità precoce, tre però onestamente io non ho mai usato la pillola ma abbiamo sempre usato la retromarcia e sono rimasta incinta solo quando ho voluto rimanere incinta perciò ho difficoltà a prendere la pillola soprattutto poi dopo averne letto il bugiardinofenicia ha scritto:francyt, io non la vorrei più prendere la pillola...ma non voglio nemmeno rimanere incinta adesso!!!!![]()
coffee...nemmeno io sopporto le rosse... mi sono dimenticata di chiedere alla ginecologa se posso di nuovo usare la mooncup...![]()
per le coliche di giorgio
Messaggio da Coffee milk » 7 apr 2010, 15:06
brava mariasolefenicia ha scritto:mariasole l'intera mano in bocca se l'è sempre messa...francyt ha scritto:
Anche Paolo da un paio di settimane, e appena puo' si mette non solo il dito, ma l'intero pugno in bocca!!Quando e' sveglio lo rimprovero scherzosamente... e lui mi guarda serio serio e poi me lo mangio di baci!!
![]()
ma da qualche giorno si addormenta ciucciando il dito... anzichè costringere me a cullarla
Messaggio da Coffee milk » 7 apr 2010, 15:08
A me più che altro fa strano metterla ad un maschietto però visto che ne parlano tutti così bene ad un eventuale commento ambiguo e cinico del papà potrei rispondere così.....fenicia ha scritto:anche io volevo prendere la collanina d'ambra, ma non mi sono ancora convinta a comprarla!!
Messaggio da fenicia » 7 apr 2010, 15:10
:ahah :ahah :ahah ma se gliela metti sotto il body, non si vedrà nemmeno!!!!Coffee milk ha scritto:A me più che altro fa strano metterla ad un maschietto però visto che ne parlano tutti così bene ad un eventuale commento ambiguo e cinico del papà potrei rispondere così.....fenicia ha scritto:anche io volevo prendere la collanina d'ambra, ma non mi sono ancora convinta a comprarla!!
Messaggio da fenicia » 7 apr 2010, 15:12
io avevo smesso la pillola perché mi stavo intossicando...Coffee milk ha scritto:sinceramente neanche io voglio rimanere incinta adesso uno perchè non posso proprio altrimenti in ospedale mi ammazzano, due perchè tre figli ora è una follia per condurmi prima alla senilità precoce, tre però onestamente io non ho mai usato la pillola ma abbiamo sempre usato la retromarcia e sono rimasta incinta solo quando ho voluto rimanere incinta perciò ho difficoltà a prendere la pillola soprattutto poi dopo averne letto il bugiardinofenicia ha scritto:francyt, io non la vorrei più prendere la pillola...ma non voglio nemmeno rimanere incinta adesso!!!!![]()
coffee...nemmeno io sopporto le rosse... mi sono dimenticata di chiedere alla ginecologa se posso di nuovo usare la mooncup...![]()
per le coliche di giorgio
![]()
Per la mooncup credo di sì però chiedi che è meglio
Messaggio da sissyby74 » 7 apr 2010, 15:19
........calerei un velo pietoso x quanto mi riguardaMANU_ROB ha scritto:francyt ha scritto:Auguri a Mariasole!!
Oggi che ci sono io non ci siete voi!!
Questione peso, stamattina mi sono pesata... sono a + 1,5 kg rispetto a maggio scorso, quando ho scoperto di attendere... Sono rientrata in quasi tutti i miei vestiti!![]()
Boomiex gli ultimi preparativi x il Battesimo della bimba!
![]()
io ho iniziato 2 mesi fa la dieta
![]()
sono tornata al peso pre-Luca...il problema è che non ero mai tornata a quello pre-Matteo!!
Messaggio da fenicia » 7 apr 2010, 15:21
Messaggio da sissyby74 » 7 apr 2010, 15:21