Stefy guarda qui http://www.booksblog.it/post/6097/love- ... oksblog%29" onclick="window.open(this.href);return false; vampiri e investigatori

Messaggio da stè » 7 apr 2010, 14:06
Messaggio da stè » 7 apr 2010, 14:07
Messaggio da dolceviola » 7 apr 2010, 14:18
In effettistè ha scritto:dolceviola ha scritto:Concy, io quand'ero incinta avevo SOLO voglia di salato e mangiavo petto di pollo arrostito anche 2 volte al giorno. Mi faceva gola, con l'aceto. Se ci penso![]()
questa è molto peggio della mia pasta con l'olio :ahah e poi ti chiedi perché Giogiò è spitittata!
Messaggio da syssyball » 7 apr 2010, 14:19
Messaggio da dolceviola » 7 apr 2010, 14:20
Giordana ha cominciato a bere a 9 mesistè ha scritto:Anche Emanuele. Da neonato col cucchiaino e poi biccchiere col beccucciomanu&salvo ha scritto:massi non ha mai voluto l'acqua nel bibe, neanche quando era piccolo piccolo, quando abbiamo iniziato lo svezzamento per farlo bere ho usato il bicchiere basculante e solo così ha iniziato a bere.
Messaggio da dolceviola » 7 apr 2010, 14:20
Messaggio da stè » 7 apr 2010, 14:21
oddiooooosyssyball ha scritto:IO DI SONIA NADVANO MATTA X TUTTI I TIPI DI MINESTRA E PER IL SEMOLINO COI BROCCOLI!!!
Messaggio da syssyball » 7 apr 2010, 14:21
Messaggio da syssyball » 7 apr 2010, 14:22
stè ha scritto:oddiooooosyssyball ha scritto:IO DI SONIA NADVANO MATTA X TUTTI I TIPI DI MINESTRA E PER IL SEMOLINO COI BROCCOLI!!!:ahah Ecco che si spiega tutto! Fateli mangiare bene sti figli altrimenti poi ve le tornano
Messaggio da stè » 7 apr 2010, 14:23
Messaggio da dolceviola » 7 apr 2010, 14:24
Su i stissi...che kiul!syssyball ha scritto:sonia invece l'acqua se la calava come niente fosse...appena ci ravi u bibe co latti........![]()
Messaggio da Stefy74 » 7 apr 2010, 14:40
stè ha scritto:Chissà perché me lo immaginavoStefy74 ha scritto:Syssy per Remember me bastano solo 3 parole: risparmiativi sti piccioli! Leeeeento, prevedibile, scontato, banale, senza nemmeno dei dialoghi decenti per contorno, deprimente senza alcuna ragione. Non ha davvero nulla:ahah
![]()
Da quelle poche immagini che ho visto del trailer pensavo che mi avrebebe fatto antipatia, ma pensavo che fosse un problema mio che non sopporto le perone che quando soffrono cercao di autodistruggersi convinte di fare un dispetto agli altri. Però il film poteva sorpredermi, invece pare di no
Messaggio da Stefy74 » 7 apr 2010, 14:43
no dai, questo è terribilestè ha scritto:Stefy guarda qui http://www.booksblog.it/post/6097/love-" onclick="window.open(this.href);return false; ... oksblog%29 vampiri e investigatori
Messaggio da stè » 7 apr 2010, 14:48
e vissero felici e contenti?Stefy74 ha scritto:stè ha scritto:Chissà perché me lo immaginavoStefy74 ha scritto:Syssy per Remember me bastano solo 3 parole: risparmiativi sti piccioli! Leeeeento, prevedibile, scontato, banale, senza nemmeno dei dialoghi decenti per contorno, deprimente senza alcuna ragione. Non ha davvero nulla:ahah
![]()
Da quelle poche immagini che ho visto del trailer pensavo che mi avrebebe fatto antipatia, ma pensavo che fosse un problema mio che non sopporto le perone che quando soffrono cercao di autodistruggersi convinte di fare un dispetto agli altri. Però il film poteva sorpredermi, invece pare di no
Ma nooooooooo, è sorprendente, pensa che alla fine le cose storte che lui (=Pattinson) aveva voluto aggiustare si aggiustanoche bravo, con la sua vita da ragazzo in crisi ha migliorato quella degli altri. Originale e soprattutto imprevedibile :ahah
Il messaggio sarebbe che vale sempre la pena di darsi da fare per cambiare ciò che è sbagliato, ma è reso talmente banalmente da banalizzare pure questo
Messaggio da Stefy74 » 7 apr 2010, 14:52
no, ma vissero liberi e col ricordo :ahah e lo spettatore medio versa una lacrimuccia e si ritrova a pensare che gli incompresi depressi che però lottano contro il male sono il motore dei cambiamenti del mondostè ha scritto:e vissero felici e contenti?Stefy74 ha scritto:stè ha scritto:Chissà perché me lo immaginavoStefy74 ha scritto:Syssy per Remember me bastano solo 3 parole: risparmiativi sti piccioli! Leeeeento, prevedibile, scontato, banale, senza nemmeno dei dialoghi decenti per contorno, deprimente senza alcuna ragione. Non ha davvero nulla:ahah
![]()
Ma nooooooooo, è sorprendente, pensa che alla fine le cose storte che lui (=Pattinson) aveva voluto aggiustare si aggiustanoche bravo, con la sua vita da ragazzo in crisi ha migliorato quella degli altri. Originale e soprattutto imprevedibile :ahah
Il messaggio sarebbe che vale sempre la pena di darsi da fare per cambiare ciò che è sbagliato, ma è reso talmente banalmente da banalizzare pure questo![]()
Messaggio da stè » 7 apr 2010, 14:57
Messaggio da Stefy74 » 7 apr 2010, 15:00
Messaggio da dolceviola » 7 apr 2010, 15:01
Addirittura?????????????Stefy74 ha scritto:Forse temevano che un lieto fine avrebbe potuto banalizzare il film:ahah :ahah :ahah o le fan di Pattinson SPOILER lo trovano più figo da morto. Però farlo crepare nelle torri gemelle per l'11 settembre mi pare decisamente pretendere troppo dalla tolleranza degli spettatori!!!
Messaggio da stè » 7 apr 2010, 15:05
Messaggio da Stefy74 » 7 apr 2010, 15:06
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”