bene possiamo fare un club delle ritardatarie!!!pamela ha scritto:Pandora e Robyb consolatevi! Anche io non ho ancora fatto la valigia!
Attendo la lista che dovrebbero darmi al corso pre-parto che comincia venerdì!

Messaggio da pandora3 » 7 apr 2010, 12:33
bene possiamo fare un club delle ritardatarie!!!pamela ha scritto:Pandora e Robyb consolatevi! Anche io non ho ancora fatto la valigia!
Attendo la lista che dovrebbero darmi al corso pre-parto che comincia venerdì!
Messaggio da val978 » 7 apr 2010, 12:39
obbligatorio non so, ma è abbastanza importante! se hai un'infezione vaginale (più comune e pericolosa è lo streptococco) durante il parto potresti trasmetterla al bimbo, che quindi dovrebbe essere sottoposto a terapia (il bimbo di una mia amica è stato trattenuto in H per 2 settimane!)pamela ha scritto:A me nessuno ha detto che devo fare il tampone!![]()
E' obbligatorio?
Messaggio da Pierangela » 7 apr 2010, 12:39
Messaggio da Pierangela » 7 apr 2010, 12:40
Messaggio da Sesy74 » 7 apr 2010, 12:59
Messaggio da Sesy74 » 7 apr 2010, 13:08
Messaggio da Pierangela » 7 apr 2010, 13:15
Messaggio da Pierangela » 7 apr 2010, 13:22
Messaggio da pamela » 7 apr 2010, 13:35
Messaggio da pamela » 7 apr 2010, 13:37
Messaggio da Pierangela » 7 apr 2010, 13:40
Messaggio da Pierangela » 7 apr 2010, 13:41
Messaggio da pamela » 7 apr 2010, 13:44
Messaggio da VaLiNa78 » 7 apr 2010, 14:04
Messaggio da pamela » 7 apr 2010, 14:10
Messaggio da VaLiNa78 » 7 apr 2010, 14:18
Messaggio da molly77 » 7 apr 2010, 14:25
Pam uno squillo al gine fallo, è importante per rilevare streptococco o altre infezioni che possono essere presenti e possono venire a contatto con il pupomnel canale del parto....val978 ha scritto:obbligatorio non so, ma è abbastanza importante! se hai un'infezione vaginale (più comune e pericolosa è lo streptococco) durante il parto potresti trasmetterla al bimbo, che quindi dovrebbe essere sottoposto a terapia (il bimbo di una mia amica è stato trattenuto in H per 2 settimane!)pamela ha scritto:A me nessuno ha detto che devo fare il tampone!![]()
E' obbligatorio?
invece se hai fatto il tampone e sai che hai lo strepptococco, o cerchi di curarlo prima, oppure (più efficace) durante il travaglio ti fanno l'antibiotico per flebo, e prima che il bimbo nasca è passata l'infezione.
insomma, fai una chiamata al gine e "ricordagli" che devi fare il tampone!!!!!
Messaggio da pandora3 » 7 apr 2010, 14:29
CHE COSAAAAAH!!!!?????VaLiNa78 ha scritto: ragazze, dato che non voglio sembrarvi una pazza sclerata, volevo solo aggiornarvi sulle motivazioni del mio perenne stato di incazzamento totale nei confronti dei miei suoceri.la volete sapere la novità di Pasqua? Mi sono sentita dire la seguente, incommentabile frase "EH...CHISSA' SE QUESTO BAMBINO NASCE VIVO..."![]()
Allora: a parte che il mio bambino può pure essere un puffo,ma nessuno ha mai messo in dubbio il fatto che sia SANO. Ma come cazzzzzo viene in mente a una suocera di dire una frase del genere a una nuora incinta di 8 mesi, e soprattutto come fa un figlio a non mandarla aff@nculo????Ho pianto per due giorni, perchè non riesco a comprendere il senso di questa frase, era una frase detta lì solo per ferirmi e per farmi stare male, altrimenti non si spiega, non c'è nulla che giustifichi una frase del genere... rendetevi conto con che cavolo di gente devo avere a che fare...
Ovviamente, non parlo più con questa sottospecie di donna da giorni, e mio marito deve solo ringraziare di non essersi ritrovato con un coltello piantato nella schiena, perchè avrebbe anche potuto dire "mamma, che cacchio stai dicendo??"
![]()
Io sono arrivata al limite....
Messaggio da Sesy74 » 7 apr 2010, 14:29
Messaggio da pandora3 » 7 apr 2010, 14:31