Messaggio da 5aprile » 7 apr 2010, 13:49
Messaggio da katiuscia » 7 apr 2010, 13:50
5aprile ha scritto:vado a fare un giretto
![]()
Messaggio da ile » 7 apr 2010, 13:53
Messaggio da lullaby » 7 apr 2010, 14:00
parto da qui... perché io sono quella del NO LETTONE MAI.5aprile ha scritto:e ma tu lo devi dire che hai un santo maritotournesol ha scritto:Ecco, per esempio...io qui mi son sentita "giudicata" (Katia, perdonami, non é questa la parola che vorrei usare, ma al momento non mi arriva al neurone quella adatta)...katia1974 ha scritto:lquatti quatti arrivano, chi prima chi dopo... se ce n'è uno solo rimango, se ne arriva un altro prendo e magari vado io nel lettino... sinceramente non mi è mai passato dall'anticamera del cervello di farmi partire l'embolo per questo... cresceranno e capiranno... ma se mi vogliono abbracciare o sentirsi rassicurati io li abbraccio e li rassicuro... sarà un vizio eh però a me va bene così!Non sarei ovviamente d'accordo sul fatto di farli addormentare direttamente nel lettone, ecco questo no.
Nemmeno a me parte l'embolo, oh....E non mi é mai passato nemmeno per l'anticamera del cervello di non abbracciarli o rassicurarli se in piena notte ne hanno bisogno.
Semplicemente sto di la con loro, li abbraccio, li rassicuro e poi me ne torno a letto, anche se ancora magari non dormono...Poi se c'é bisogno mi alzo ancora, anche ogni cinque minuti...
Lo so che non riesco a spiegarmi...però, ad esempio, a me di questa notte disastrosa appena passata é rimasta in mente molto di più la mano di Andrea che mi accarezza per tranquillizzarmi che le tremila volte che mi sono alzata...
perchè se io facessi come te...mi sarei sentita sola frtustrata e inc*****a perchè avrei visto luca dormire profondamente
altro che mano tranquillizzante...
e detto ciò una cosa che te la devo dire
ma quanto è bello che tu sia cosi' innnamorata di andrea???
Messaggio da lullaby » 7 apr 2010, 14:01
oddio... anche marcotournesol ha scritto:Ok....per staccare un attimo sono andata nel salottino e ho letto il post "IL migliore amico di mio figlio ha avuto la meningite"...
Serve che vi dica che sono angosciata??? Con Gio che poi ultimamente lamenta spessissimo mal di gambe...
Messaggio da lullaby » 7 apr 2010, 14:02
oh ecco, meno male!ile ha scritto:cosa centra il male alle gambe con la meningite? io sapevo del collo e del mal di testa...tournesol ha scritto:Ok....per staccare un attimo sono andata nel salottino e ho letto il post "IL migliore amico di mio figlio ha avuto la meningite"...
Serve che vi dica che sono angosciata??? Con Gio che poi ultimamente lamenta spessissimo mal di gambe...
mal di gambe mi fa pensare a dolori di crescita
che poi per staccare così stai qui la prossima volta!
Messaggio da katiuscia » 7 apr 2010, 14:09
Messaggio da floddi » 7 apr 2010, 14:10
Messaggio da katiuscia » 7 apr 2010, 14:18
..ECCOAPPUNTO.......floddi ha scritto:fantastico.
sono andata a legger ilpost sullecoliche.
alimenti da evitare:
alcool
uova
zucchero in eccesso
sapete come è fatto il vov?![]()
![]()
vabbè vado a disintossicarmi con la tisana al finocchio.
besooooos
Messaggio da tournesol » 7 apr 2010, 14:37
Messaggio da katiuscia » 7 apr 2010, 14:40
Messaggio da gattoromeo » 7 apr 2010, 14:47
E va beh ma anche tu!!!floddi ha scritto:fantastico.
sono andata a legger ilpost sullecoliche.
alimenti da evitare:
alcool
uova
zucchero in eccesso
sapete come è fatto il vov?![]()
![]()
vabbè vado a disintossicarmi con la tisana al finocchio.
besooooos
Messaggio da gattoromeo » 7 apr 2010, 14:47
Ottimo!tournesol ha scritto:Andrea dice che Anna da quando si é alzata dal letto non ha praticamente più tossito...
Io per un paio di giorni persevero con aerosol e Grintuss...che dite??
Messaggio da tournesol » 7 apr 2010, 14:51
Messaggio da gattoromeo » 7 apr 2010, 14:55
che ho dett?elimar ha scritto: Diana hai fatto due uscite che mi han fatto capottare :ahah
Messaggio da gattoromeo » 7 apr 2010, 14:57
E fai benissimo!!!tournesol ha scritto:Mi riferisco a un post nel salottino...gattoromeo ha scritto:Non ho capito la storia della meningite...
In cui sembrano tutte concordi nel dire che il pediatra deve vedere i bimbi ai primi sintomi di qualunque cosa...
"Come si fa a distinguere una banale influenza dalla meningite?"
Boh, io quest'anno cerco di evitare la sala d'attesa della pediatra come il fuoco, ma mi sta salendo l'ansia...
Messaggio da gattoromeo » 7 apr 2010, 14:57
Io?ile ha scritto:ma tu sei sempre una iena :fuck:gattoromeo ha scritto:Beh guarda tanto di cappello!tournesol ha scritto:Diana....col sonno io prima ero così...
E finché mi sono girata e rigirata in testa mille perché riguardo al non sonno di Gio ci sono stata pure male...
Poi, non so come spiegartelo, ma mi sono "rassegnata" e ti giuro che con la "rassegnazione" é arrivata una specie di "assuefazione"...e quindi, se mi capita di non dormire (perché per onestà devo dire che a me ormai capita di non dormire per colpa loro solo ed esclusivamente se stanno male), gestisco la mancanza di sonno egregiamente!
Io se non dormo divento una iena.
:ahah
Messaggio da cristiana » 7 apr 2010, 14:59
Messaggio da gattoromeo » 7 apr 2010, 14:59
Buono a sapersi!tournesol ha scritto:Si,Diana, devo dire che per noi funziona benino...
Se la tosse é secca, all'inizio lo abbino all'aerosol per "staccarla" un po'...
Se invece la tosse parte già grassa di solito funziona anche da solo..
Messaggio da cristiana » 7 apr 2010, 15:08
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”