GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
SIAMO A PASQUA LUGLIOLINO, E' IN ARRIVO IL CIOCCOLATINO! 07
- Makotina
- Gold~GolGirl®
Re: SIAMO A PASQUA LUGLIOLINO, E' IN ARRIVO IL CIOCCOLATINO! 07
milly73, ciao! diana è sempre tossuta e la notte non le da tregua.
il baby rinolo è mi è stato consigliato come coadiuvante nelle affezioni acute febbrili delle prime vie respiratorie, nelle sinusiti.
per la tosse solitamente lisomucil bambini. e mi son sempre trovata bene.
ho voluto provare r8, ma nulla e lunedì la farmacia ci ha dato il grin.
il baby rinolo è mi è stato consigliato come coadiuvante nelle affezioni acute febbrili delle prime vie respiratorie, nelle sinusiti.
Diana - 07/07, Giotto - 11/10
- MARSICA
- Master~GolGirl®
milly73, AH GIà LA MULTA
ME NE ERO DIMENTICATA
NO, NON VOGLIONO TRASFERISRI DA NOI, SONO LEGATI ALLE LORO ABITUDINI
MA CMQ Lì STANNO BENE, CI SONO ALTRI 2 FIGLI E TUTTE LE NIPOTI
SAI...NOI SIAMO TUTTE FEMMINE
L'UNICO MASCHIO ARRIVATO è IL FIGLIO DI MIA SORELLA, OLTRE AI MARITI OVVIAMENTE

NO, NON VOGLIONO TRASFERISRI DA NOI, SONO LEGATI ALLE LORO ABITUDINI
MA CMQ Lì STANNO BENE, CI SONO ALTRI 2 FIGLI E TUTTE LE NIPOTI
SAI...NOI SIAMO TUTTE FEMMINE

L'UNICO MASCHIO ARRIVATO è IL FIGLIO DI MIA SORELLA, OLTRE AI MARITI OVVIAMENTE
MARIKA MAMMA 23lug07_ 1^IUI Ottobre 2012 ko_2^FIVET Gennaio 2013 ko

- milly73
- Expert~GolGirl®
Makotina ha scritto:milly73, ciao! diana è sempre tossuta e la notte non le da tregua.
mako ciao.

se le dai grintuss faglielo prendere più volte

marsica ah vabbè, pensavo che stessero soli lassù

anche noi femmine alla riscossa

noi tre sorelle abbiano fatto solo femmine
i miei fratelli 2 maschi e una femmina (per la felicità di mio padre la dinastia continua

m'hai fatto venire in mente un'amica...
sono 4 sorelle e le figlie sono femmine
pare che una maledizione (

Emma, nata venerdi 13/07/2007 alle 2.40
"t'assiguro che a tie solu bramo, ca t'amo forte, t'amo, t'amo e t'amo.."
- mariangelac
- Collaboratore
Buongiorno, nn so come e perche nn edevo piu i vostri messaggi, ero ferma a 2 giorni fa e mi sembrava strano che nn fosse passata piu nessuno
frangela siamo tutte incrociate per Emma
Prezzemolo il sito è bello e funzionale
cosa dimentico??

frangela siamo tutte incrociate per Emma

Prezzemolo il sito è bello e funzionale

cosa dimentico??
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)
- milly73
- Expert~GolGirl®
mariangelac, ciao 

- Makotina
- Gold~GolGirl®
nella ns famiglia nascono mooooolte più femmine. 8 nipoti femmine e 3 maschi. 5 pronipoti femmine e 1 maschio. 

- mariangelac
- Collaboratore
milly73 ha scritto:mariangelac, ciao

Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)
- mariangelac
- Collaboratore
la teoria che ci sono 7 donne per ogni uomo mi sa che è vera, le femmine sono piu resistenti e anche gli aborti precoci sono piu dei maschietti... siamo il sesso forte no?? 

- Makotina
- Gold~GolGirl®
ECCERTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
SEMPRESOSTENUTO!!!!!!!!!
SEMPRESOSTENUTO!!!!!!!!!
- milly73
- Expert~GolGirl®
mì è appena preso un colpo
sono andata nel sito del mio comune e ho trovato questo a proposito della raccolta differenziata soprattutto rispetto all'indifferenziato:
L’ufficio tributi ha effettuato diverse simulazioni prendendo come riferimento un’abitazione tipo di 100 mq e un contenitore grigio standard di 50 lt.
Un nucleo composto da quattro persone, che non beneficia di particolari agevolazioni, spenderà 179, 22 euro, la stessa cifra dello scorso anno con 5 svuotamenti del grigio in un anno.
Calcolare questo dato è semplice se si considera che ogni svuotamento di tale contenitore costa 13,50 euro. In ogni caso Publiambiente addebiterà il costo di 4 svuotamenti annui, anche se non effettuati.
si sono sbagliati vero? intendevano dire 5 svuotamenti al mese
no perchè l'indifferenziato passa una volta alla settimana e con i pannolini di emma mi tocca sempre...
vabbè che hanno aperto l'area smistamento dove posso portarli senza pagare, ma devo comunque prendere la macchina ed andarci apposta

sono andata nel sito del mio comune e ho trovato questo a proposito della raccolta differenziata soprattutto rispetto all'indifferenziato:
L’ufficio tributi ha effettuato diverse simulazioni prendendo come riferimento un’abitazione tipo di 100 mq e un contenitore grigio standard di 50 lt.
Un nucleo composto da quattro persone, che non beneficia di particolari agevolazioni, spenderà 179, 22 euro, la stessa cifra dello scorso anno con 5 svuotamenti del grigio in un anno.
Calcolare questo dato è semplice se si considera che ogni svuotamento di tale contenitore costa 13,50 euro. In ogni caso Publiambiente addebiterà il costo di 4 svuotamenti annui, anche se non effettuati.
si sono sbagliati vero? intendevano dire 5 svuotamenti al mese

no perchè l'indifferenziato passa una volta alla settimana e con i pannolini di emma mi tocca sempre...
vabbè che hanno aperto l'area smistamento dove posso portarli senza pagare, ma devo comunque prendere la macchina ed andarci apposta

- carla73
- Expert~GolGirl®
grassiePiorellino ha scritto:scusa leggo solo orqa...sono terribbbbole////carla73 ha scritto:dal 10 al 13, sarà però difficile incontrarcisiamo in 4 coppie e senza bambini, non so nemmeno dove alloggiamo, ha fatto e organizzato tutto una mia amica............!!!!! però ti chiederò che tempo farà così mi regolo su come vestirmi se leggero, pesante o una via di mezzo
![]()
ah allora no non ci vedremo pensavo che eravate solo voi!
mandami e mail o mp tesoro quando avrai bisogno

GIULIA è nata domenica 8 luglio 2007 alle 22.03-3.370 kg x 48 cm
TOMMASO e' nato lunedi 14 Maggio 2012 alle 8.07, 3.520 kg x 51 cm
- carla73
- Expert~GolGirl®
Giorno a tutte, non ho tempo ma vi saluto al volo
ritorno in ufficio
ho pranzato a casa col socio, in pratica ho fatto il giro della tavola e già riparto
Spero di leggere qualcosa dopo.............prezz bello il sito anche se ho dato solo un'occhiata velox

Spero di leggere qualcosa dopo.............prezz bello il sito anche se ho dato solo un'occhiata velox

GIULIA è nata domenica 8 luglio 2007 alle 22.03-3.370 kg x 48 cm
- MARSICA
- Master~GolGirl®
STO MANGIANDO UN PANINO AL VOLO
VALERIA DOV'è?
MI VIENE L'ANSIA SE ANCORA NON HA SENTITO NICOLò

VALERIA DOV'è?

- MARSICA
- Master~GolGirl®
milly73, NON HO CAPITO NIENTE DI QUELLO CHE HAI SCRITTO
NON TU, IL TUO COMUNE
A PARTE GLI SCHERZI FORSE FANNO RIFERIMENTO AL CONTENITORE GIGANTE CHE AVETE Lì ALLA VS DISCARICA,
DA NOI L'INDIFFERENZIATO(QUELLO SOTTO CASA DI OGNUNO DI NOI) VIENE SVUOTATO OGNI VENERDì MATTINA, QUINDI 4-5 AL MESE

A PARTE GLI SCHERZI FORSE FANNO RIFERIMENTO AL CONTENITORE GIGANTE CHE AVETE Lì ALLA VS DISCARICA,
DA NOI L'INDIFFERENZIATO(QUELLO SOTTO CASA DI OGNUNO DI NOI) VIENE SVUOTATO OGNI VENERDì MATTINA, QUINDI 4-5 AL MESE

- ORNI
- Original~GolGirl®
....GIORNO!!!!
Letto dietro, e devo dire che anche per me il sito Prezzemolo è molto sciccoso!!!
e lascio un milione di
per Frangela!!! Dai che andrà benone!!!
per quello che riguarda me, sono un pò abbattuta..... Ricky mi mette a dura prova... è tutto un capriccio e ha delle reazioni un pò estreme.... pare sia tutto normale ma mi ci devo abituare...............
Letto dietro, e devo dire che anche per me il sito Prezzemolo è molto sciccoso!!!

e lascio un milione di

per quello che riguarda me, sono un pò abbattuta..... Ricky mi mette a dura prova... è tutto un capriccio e ha delle reazioni un pò estreme.... pare sia tutto normale ma mi ci devo abituare...............

Riccardo, 25.07.07, il nostro miracolo!!!
Se a ciascun l'interno affanno si vedesse in fronte scritto, quanti mai che invidia fanno, ci farebbero pietà
Se a ciascun l'interno affanno si vedesse in fronte scritto, quanti mai che invidia fanno, ci farebbero pietà
- mariangelac
- Collaboratore
MARSICA ha scritto:STO MANGIANDO UN PANINO AL VOLO![]()
VALERIA DOV'è?

- Germy
- Platinum~GolGirl®
Eccomi
scusate ma con il cellulare fatico a scrivere
visto che alle 11 non l'avevo ancora sentito ho chiamato la sala parto a padova e mi hanno detto di andare subito quindi sono partita e sono andata al ps ostetrico
mi hanno fatto monitoraggio e ovviamente nicolò si è messo in moto, cuore sta bene, dopo mezzora mi hanno permesso di andare a casa
domani ho un monitoraggio sempre a padova e vedrò anche la mia gine (che oggi non c'era) così vediamo se farne altri prima di giovedì prossimo
ora ogni tanto si muove ma meno vispo del solito
stamattina avevo pure mangiato cioccolata the zucchero miele e non faceva una piega
visto che alle 11 non l'avevo ancora sentito ho chiamato la sala parto a padova e mi hanno detto di andare subito quindi sono partita e sono andata al ps ostetrico
mi hanno fatto monitoraggio e ovviamente nicolò si è messo in moto, cuore sta bene, dopo mezzora mi hanno permesso di andare a casa
domani ho un monitoraggio sempre a padova e vedrò anche la mia gine (che oggi non c'era) così vediamo se farne altri prima di giovedì prossimo
stamattina avevo pure mangiato cioccolata the zucchero miele e non faceva una piega
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
- Germy
- Platinum~GolGirl®
MARSICA, sì yle mi ha inviato sms stamattina

:-) :-) :-)
- MARSICA
- Master~GolGirl®
eccoti finalmente...per fortuna tutto okVale70 ha scritto:Eccomi

certo che fino alle 11 hai aspettato

- frangela
- Bronze~GolGirl®
Vale, meno male, stavo in pensiero
Emma è nata mercoledì 18 luglio 2007 alle 23 e 30 # Caxxona
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.