:ahah :ahah :ahahEdf ha scritto:Io in camper ho fatto una minivacanza di una settimana. Austria e Germania, con Capodanno a Monaco di Baviera, poi capatina a Strasburgo.
A me fa cacare
Gli spazzi ristretti, dormire con l'odore del cibo che ti sei cucinato a cena...
Sono troppo figadilegno!!! :ahah
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
GIU07: NELL'UOVO DI PASQUA CI SARÀ QUALCHE DOLCE NOVITÀ?
-
Pluga
- Master~GolGirl®

Re: GIU07: NELL'UOVO DI PASQUA CI SARÀ QUALCHE DOLCE NOVITÀ?
-
Pluga
- Master~GolGirl®

Vi faccio copy paste dalle marzoline....
I geni del male
Pietro corre in una direzione Carlo gattona velocissimo nella direzione opposta
Carlo distrae mentre Pietro distrugge
Pietro distrae mentre Carlo distrugge
Carlo svuota la libreria arrampicato sullo schienale del divano, intanto Pietro svuota il cassetto delle pentole
Corro a raccogliere i libri Carlo scende dal divano e gattona in cucina
Carlo e Pietro sbattono le pentole di cui sopra tra loro e sul pavimento ridendo come i matti
Richiudo le pentole nel mobile e lo doto di chiusura di sicurezza.
Carlo e Pietro intanto tornano alla libreria la svuotano e cominciano a strappare le pagine dei libri.
Corro in sala recupero i resti dei libri li posiziono più in alto e mi illudo che sia finita.
Carlo è in ginocchio sul passeggino delle bambole di Emma Pietro lo spinge alla velocità del suono in corridoio
Pietro corre a prendere la palla Carlo ora vuole la palla
Carlo frega la palla a Pietro, Pietro lo mozzica Carlo lo prende a capocciate
Piangono tutti e due
Pietro e Carlo vengono placati con un tozzo di pane. Durata della tregua: un minuto e diciotto secondi, la mamma può fare la pipì.
La mamma veste Carlo mentre questo si arrampica sul fasciatoio e sul comò, Pietro si intrattiene svuotando i cassetti del fasciatoio.
La mamma veste Pietro mentre Carlo si intrattiene svuotando i comodini.
Carlo e Pietro sono sul passeggino.
Carlo si sporge a guardare le ruote che girano. Pietro si sporge a guardare le ruote che girano.
La mamma regola le cinghie. Pietro abbraccia Carlo e cerca di baciarlo, Carlo si divincola e prende Pietro a capocciate. Siamo al parco.
....
I geni del male
Carlo distrae mentre Pietro distrugge
Pietro distrae mentre Carlo distrugge
Carlo svuota la libreria arrampicato sullo schienale del divano, intanto Pietro svuota il cassetto delle pentole
Corro a raccogliere i libri Carlo scende dal divano e gattona in cucina
Carlo e Pietro sbattono le pentole di cui sopra tra loro e sul pavimento ridendo come i matti
Richiudo le pentole nel mobile e lo doto di chiusura di sicurezza.
Carlo e Pietro intanto tornano alla libreria la svuotano e cominciano a strappare le pagine dei libri.
Corro in sala recupero i resti dei libri li posiziono più in alto e mi illudo che sia finita.
Carlo è in ginocchio sul passeggino delle bambole di Emma Pietro lo spinge alla velocità del suono in corridoio
Pietro corre a prendere la palla Carlo ora vuole la palla
Carlo frega la palla a Pietro, Pietro lo mozzica Carlo lo prende a capocciate
Piangono tutti e due
Pietro e Carlo vengono placati con un tozzo di pane. Durata della tregua: un minuto e diciotto secondi, la mamma può fare la pipì.
La mamma veste Carlo mentre questo si arrampica sul fasciatoio e sul comò, Pietro si intrattiene svuotando i cassetti del fasciatoio.
La mamma veste Pietro mentre Carlo si intrattiene svuotando i comodini.
Carlo e Pietro sono sul passeggino.
Carlo si sporge a guardare le ruote che girano. Pietro si sporge a guardare le ruote che girano.
La mamma regola le cinghie. Pietro abbraccia Carlo e cerca di baciarlo, Carlo si divincola e prende Pietro a capocciate. Siamo al parco.
....
- Edf
- Master~GolGirl®

Belli i maschi!! 
Poi moltiplicati per due!!
Poi moltiplicati per due!!
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

LORENA :ahah :ahah :ahah :ahah
che fatica.... solo a leggere il tutto mi fa venire voglia di una vacanza rilassante...... senza bimbi in giro
che fatica.... solo a leggere il tutto mi fa venire voglia di una vacanza rilassante...... senza bimbi in giro
- greta76
- Bronze~GolGirl®

Lorena, non sai quanto sia felice di essere mono-ovulatoria 
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥ Trinchetto addicted
- greta76
- Bronze~GolGirl®

Cacchio, devo chiamare l'ufficio del personale... ad oggi non so ancora che orario potrò fare settimana prossima 
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
- greta76
- Bronze~GolGirl®

Il problema sta nella pausa pranzo.... io comincerei alle 08,30, devo lavorare 5 ore e mezza perchè 2 sono di allattamento, alle 13,30 c'è la pausa pranzo che dura un'ora.... in teoria dovrei uscire in pausa e rientrare in ufficio dalle 14,30 alle 15,00 a meno che qualche santo non approvi che io resti dentro fino alle 14,00 e poi me ne torni a casa 
- grillina
- Bronze~GolGirl®

Ho deciso di fare un bel picnic al parco... È troppo una bella giornata oggi! Così ora abbiamo raggiunto i giochi e le bimbe si sfogano un pò e ... Digeriscono!!!!
Per i camper io so che ci sono diversi contratti di affitto: sia a giorni di viaggio, sia a chilometraggio. Dipende da dove si va e dal tipo di vacanza...
Io adoro il camper ed anche la tenda ( ovviamente quest'ultimo senza bimbi piccoli!) e la Francia ha il culto dei camping e se ne trovano di bellissimi. È da sfatare l'idea che sia una vacanza economica perché tra noleggio, benzina, camping, cibo, lavatrici, varie ed aventuali, si arriva a spendere un pò...
Pluga mi sono immaginata la scena!!!!
...
che vita allegra ti organizzano i tuoi pupetti!!!!!
Per i camper io so che ci sono diversi contratti di affitto: sia a giorni di viaggio, sia a chilometraggio. Dipende da dove si va e dal tipo di vacanza...
Io adoro il camper ed anche la tenda ( ovviamente quest'ultimo senza bimbi piccoli!) e la Francia ha il culto dei camping e se ne trovano di bellissimi. È da sfatare l'idea che sia una vacanza economica perché tra noleggio, benzina, camping, cibo, lavatrici, varie ed aventuali, si arriva a spendere un pò...
Pluga mi sono immaginata la scena!!!!
Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)
- grillina
- Bronze~GolGirl®

greta76 ha scritto:Il problema sta nella pausa pranzo.... io comincerei alle 08,30, devo lavorare 5 ore e mezza perchè 2 sono di allattamento, alle 13,30 c'è la pausa pranzo che dura un'ora.... in teoria dovrei uscire in pausa e rientrare in ufficio dalle 14,30 alle 15,00 a meno che qualche santo non approvi che io resti dentro fino alle 14,00 e poi me ne torni a casa
Greta spero tu possa trovare "il santo" che cerchi perché mi parrebbe un'ottima soluzione!
Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

oddio Pluga mi hai fatto morire! :ahah :ahah
Gri è vero, alla fine costa ma merita! socia io e gian abbiamo preso il camper da 6 ed eravamo da soli, in 4 bisogna prendere quello gigante e comunque mai con parenti e amici, visto gli spazi ristretti. altro motivo per cui non l'abbiamo comprato è che d'inverno è un delirio, si sporca tutto, fa freddo....d'estate invece ti serve solo per muoverti e poi mangi all'aperto! altrimenti io un pensierino ce l'avrei fatto. poi mio marito, che conosce i miei punti deboli (ossia l'amore per il lusso :ahah ) mi ha minacciata dicendomi: però se lo compriamo poi dobbiamo ammortizzarlo e quindi non faremo più le vacanze in hotel per qualche anno!
ehhhhh? ho subito cambiato idea :ahah . difatti con la scusa che costavano "poco" in cina ci siamo fatti il giro delle città nei 5 stelle lusso, gliel'ho fatta pagare subito :ahah :ahah
Gri è vero, alla fine costa ma merita! socia io e gian abbiamo preso il camper da 6 ed eravamo da soli, in 4 bisogna prendere quello gigante e comunque mai con parenti e amici, visto gli spazi ristretti. altro motivo per cui non l'abbiamo comprato è che d'inverno è un delirio, si sporca tutto, fa freddo....d'estate invece ti serve solo per muoverti e poi mangi all'aperto! altrimenti io un pensierino ce l'avrei fatto. poi mio marito, che conosce i miei punti deboli (ossia l'amore per il lusso :ahah ) mi ha minacciata dicendomi: però se lo compriamo poi dobbiamo ammortizzarlo e quindi non faremo più le vacanze in hotel per qualche anno!
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu
- greta76
- Bronze~GolGirl®

I pupi hanno la febbre, mia sorella ha la febbre ed ora è venuta pure a mia mamma... sono da sola, stasera va via pure Giulia e io comincio ad essere claustrofobica
Non parliamo poi di domattina che devo andare in aeroporto con i bambini in pigiama al seguito a sto punto
Non parliamo poi di domattina che devo andare in aeroporto con i bambini in pigiama al seguito a sto punto
-
Pluga
- Master~GolGirl®

e un bel taxigreta76 ha scritto:I pupi hanno la febbre, mia sorella ha la febbre ed ora è venuta pure a mia mamma... sono da sola, stasera va via pure Giulia e io comincio ad essere claustrofobica![]()
- greta76
- Bronze~GolGirl®

Pluga, gli costerebbe come il volo andata e ritorno se non di più, sono 25 chilometri + tariffa extraurbana 
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

greta76 ha scritto:I pupi hanno la febbre, mia sorella ha la febbre ed ora è venuta pure a mia mamma... sono da sola, stasera va via pure Giulia e io comincio ad essere claustrofobica![]()
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

La ex moglie non è tornata dalla vacanza?
un figlio con la patente? un collega/amico? insomma, se tu avessi la febbre a 40 come faresti?
- greta76
- Bronze~GolGirl®

Cri la ex torna domani pomeriggio, un figlio è con lui, l'altro è a Novara, colleghi non ne hanno, hanno solo le impiegate , 2, di cui una in ferie credo fino a fine settimana e l'altra che deve presidiare l'ufficio
Ma io lo faccio pure volentieri, è la cosa che mi pesa meno, anche perchè se ritardo non c'è problema, mi aspetta, e poi chi sta bene domani va al nido presto (probabilmente Gloria o se mi va di kiulo entrambi) solo che questa doveva essere la mia settimana.... doveva restare a casa Giulio, i bimbi dovevano andare al nido, mia mamma portarli e andare a prenderli e io tirare il fiato dopo 6 mesi e prima di iniziare anni di corse tra lavoro, casa e bambini
Giuro ne avevo bisogno, mentalmente e fisicamente e invece niente, son qui reclusa con un sole che spacca le pietre a far asciugare i vestiti di Giulia che le ho lavato stamattina

Ma io lo faccio pure volentieri, è la cosa che mi pesa meno, anche perchè se ritardo non c'è problema, mi aspetta, e poi chi sta bene domani va al nido presto (probabilmente Gloria o se mi va di kiulo entrambi) solo che questa doveva essere la mia settimana.... doveva restare a casa Giulio, i bimbi dovevano andare al nido, mia mamma portarli e andare a prenderli e io tirare il fiato dopo 6 mesi e prima di iniziare anni di corse tra lavoro, casa e bambini
Giuro ne avevo bisogno, mentalmente e fisicamente e invece niente, son qui reclusa con un sole che spacca le pietre a far asciugare i vestiti di Giulia che le ho lavato stamattina
- greta76
- Bronze~GolGirl®

Cri, se io avessi la febbre penso che per comodità di tutti verrei abbattuta
Ammalarmi è un lusso che non posso permettermi
L'importante è trovare qualcuno per domani pomeriggio perchè avrei la visita dal gine (altrimenti chiedo al nido se mi tengono i bambini fino a sera, per fortuna pagando l'extra lo fanno)
Ammalarmi è un lusso che non posso permettermi
L'importante è trovare qualcuno per domani pomeriggio perchè avrei la visita dal gine (altrimenti chiedo al nido se mi tengono i bambini fino a sera, per fortuna pagando l'extra lo fanno)
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

è proprio jella però 
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

Tu si che mi dai delle soddisfazioniTeddyRaxpin ha scritto:oddio Pluga mi hai fatto morire! :ahah :ahah
Gri è vero, alla fine costa ma merita! socia io e gian abbiamo preso il camper da 6 ed eravamo da soli, in 4 bisogna prendere quello gigante e comunque mai con parenti e amici, visto gli spazi ristretti. altro motivo per cui non l'abbiamo comprato è che d'inverno è un delirio, si sporca tutto, fa freddo....d'estate invece ti serve solo per muoverti e poi mangi all'aperto! altrimenti io un pensierino ce l'avrei fatto. poi mio marito, che conosce i miei punti deboli (ossia l'amore per il lusso :ahah ) mi ha minacciata dicendomi: però se lo compriamo poi dobbiamo ammortizzarlo e quindi non faremo più le vacanze in hotel per qualche anno!ehhhhh? ho subito cambiato idea :ahah . difatti con la scusa che costavano "poco" in cina ci siamo fatti il giro delle città nei 5 stelle lusso, gliel'ho fatta pagare subito :ahah :ahah
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

nn ci sono degli autobus??????????greta76 ha scritto:Pluga, gli costerebbe come il volo andata e ritorno se non di più, sono 25 chilometri + tariffa extraurbana