brutta cosa il mal di denti.
Messaggio da syssyball » 7 apr 2010, 12:41
Messaggio da manu&salvo » 7 apr 2010, 12:42
Messaggio da Stefy74 » 7 apr 2010, 12:46
Messaggio da Stefy74 » 7 apr 2010, 12:54
Messaggio da Terry1978 » 7 apr 2010, 12:56
Messaggio da syssyball » 7 apr 2010, 13:00
Terry1978 ha scritto:quando sono stata dalla peddy,le ho chiesto come mai ogni volta che prendo l'efferalgan quando sto male(l'unico,insieme alla taki che ha lo stesso principio attivo,che posso assumere)mi sento..molto peggio!![]()
le ho detto i miei sintomi(tachicardia,affanno,mal di testa..)e lei m'ha detto:nn te lo prendere mai più!![]()
potrei essere allergica o comunque può procurami un ulteriore abbassamento di pressione!![]()
morale della favola:influenza?febbre?dolori muscolari/articolari/mestruali..insomma,pozzu moriri!!!
Messaggio da manu&salvo » 7 apr 2010, 13:01
ma come?Terry1978 ha scritto:quando sono stata dalla peddy,le ho chiesto come mai ogni volta che prendo l'efferalgan quando sto male(l'unico,insieme alla taki che ha lo stesso principio attivo,che posso assumere)mi sento..molto peggio!![]()
le ho detto i miei sintomi(tachicardia,affanno,mal di testa..)e lei m'ha detto:nn te lo prendere mai più!![]()
potrei essere allergica o comunque può procurami un ulteriore abbassamento di pressione!![]()
morale della favola:influenza?febbre?dolori muscolari/articolari/mestruali..insomma,pozzu moriri!!!
Messaggio da dolceviola » 7 apr 2010, 13:11
Messaggio da Terry1978 » 7 apr 2010, 13:11
syssyball ha scritto:Terry1978 ha scritto:quando sono stata dalla peddy,le ho chiesto come mai ogni volta che prendo l'efferalgan quando sto male(l'unico,insieme alla taki che ha lo stesso principio attivo,che posso assumere)mi sento..molto peggio!![]()
hem.....c'è anche un altra opzione.........smettere di allattare...in fondo ormai alessio ha già 7 mesi.....
non vorrai mica allattarlo ad oltranza???
Messaggio da syssyball » 7 apr 2010, 13:19
Messaggio da manu&salvo » 7 apr 2010, 13:21
Messaggio da manu&salvo » 7 apr 2010, 13:22
Messaggio da manu&salvo » 7 apr 2010, 13:27
Messaggio da dolceviola » 7 apr 2010, 13:27
A comprare un regalino, domani abbiamo un 1° Compleanno...manu&salvo ha scritto:manu sei andata in giro a fare compere?
Messaggio da stè » 7 apr 2010, 13:43
Vale7 ha scritto:Ciao
ahi ahi sono ancora dolorante....sono stata dal dentista e ho visto le pene dell'inferno....mi aveva devitalizzato male il dente la scorsa volta, così oggi mi ha fatto l'anestesia direttamente sul nervo( per evitare di farmi l'anestesia classica che mi comportava problemi nell'allattamento).... non lo auguro a nessuno! Ora ho un bel mal di denti
![]()
mi sa che è troppo giovane e deve farsi l'esperienza...ma non su di me però!!![]()
Stè: i ns mariti oggi se la sono spassata senza di noi!!si sono detti che sarebbe bello rivedersi...
Messaggio da stè » 7 apr 2010, 13:46
Chissà perché me lo immaginavoStefy74 ha scritto:Syssy per Remember me bastano solo 3 parole: risparmiativi sti piccioli! Leeeeento, prevedibile, scontato, banale, senza nemmeno dei dialoghi decenti per contorno, deprimente senza alcuna ragione. Non ha davvero nulla:ahah
Messaggio da stè » 7 apr 2010, 13:48
dolceviola ha scritto:Concy, io quand'ero incinta avevo SOLO voglia di salato e mangiavo petto di pollo arrostito anche 2 volte al giorno. Mi faceva gola, con l'aceto. Se ci penso![]()
Messaggio da nelletta » 7 apr 2010, 13:48
Messaggio da stè » 7 apr 2010, 13:49
Anche Emanuele. Da neonato col cucchiaino e poi biccchiere col beccucciomanu&salvo ha scritto:massi non ha mai voluto l'acqua nel bibe, neanche quando era piccolo piccolo, quando abbiamo iniziato lo svezzamento per farlo bere ho usato il bicchiere basculante e solo così ha iniziato a bere.
Messaggio da syssyball » 7 apr 2010, 14:04
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”