GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LOMBARDINE FIFTISEVEN... WONDERTIZ!
- laroby
- Master~GolGirl®
LOMBARDINE FIFTISEVEN... WONDERTIZ!
ECCHICE
Forse non sai quel che darei perchè tu sia felice. __2007__
- pem
- Silver~GolGirl®
- laroby
- Master~GolGirl®
Re: LOMBARDINE FIFTISEVEN... WONDERTIZ!
PERò è reale.Topillo ha scritto:ecco, non è proprio da ridere, dai. Insomma, mi sembra poco delicato.laroby ha scritto:topi anche io rotolo...
vi faccio fare una risata
sul referto il ginecologo ha scritto
"mal visionabile apparato genitale interno per stato adiposo della paziente"
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
roby.... anche all'eco morfologica di Emma me lo scrissero 

Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
l'importante è che tu l'abbia presa con spirito.
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille
- robyvale
- Master~GolGirl®
...ciao!
son viva ma sotto assedio...
a dopo

son viva ma sotto assedio...
a dopo

Roby mamma di Sara nata il 29/11/2004 e di Margherita nata il 17/11/2007
☆ LOMBARDINA ORGOGLIONA®
☆ LOMBARDINA ORGOGLIONA®
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
oggi colloquio individuale con il capo. Il primo è andato
Io dovrei andare dopo l'asilo.

Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- laroby
- Master~GolGirl®
ish non ho capito, hai un nuovo capo?
come mai?
poi qualche topic fa parlammo di risparmi per i bimbi e accennasti a una formula di risparmio da 50/100 euro al mese... me la spieghi please?
come mai?
poi qualche topic fa parlammo di risparmi per i bimbi e accennasti a una formula di risparmio da 50/100 euro al mese... me la spieghi please?
- laroby
- Master~GolGirl®
guarda ho talmente seriamente creduto di morire che quella in confronto è stata una cosa che mi ha fatto sorridere.Topillo ha scritto:l'importante è che tu l'abbia presa con spirito.
marco dice che ho straparlato peggio che durante il travaglio
ieri sera mentre aspettavo di gustare della squisita pasta in bianco sono scoppiata a piangere e gli ho detto che se muoio e lui un giorno troverà un'altra persona dovrà solo accertarsi che sia in grado di amare Riccardo come se fosse suo.
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
Una mia carissima amica (quella che ha scoperto di avere la SM a 31 anni), quando facevamo l'università è finita in ospedale per delle cisti ovariche. Le usciva addirittura sangue dalla patata. Mi ha detto che il travaglio è stato niente al dolore che ha provato quella volta. Lei è stata operata... ci credo che ti sei spaventata, ma stai tranquilla. Non morirai!!!!!
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Hanno mischiato un po' gli uffici (presente quando non sanno come occupare il tempo?laroby ha scritto:ish non ho capito, hai un nuovo capo?
come mai?

Quindi... la mia capa rimane tale x le questioni tecniche, ma la affiancherà un'altra per l'organizzazione delle persone (ferie ecc) e sopra di loro c'è questo nuovo capo.
scrivevo solo che i pac... cioè i piani di accumulo di solito partono dai 100 euro mensili mentre non mi ricordo più chi voleva qualcosa sui 50 euro al mese che è un po' difficile da trovare.laroby ha scritto: poi qualche topic fa parlammo di risparmi per i bimbi e accennasti a una formula di risparmio da 50/100 euro al mese... me la spieghi please?
- anadgiagiu
- Bronze~GolGirl®

ADRIANA mamma di GIADA (06/01/2004) e GIULIA (10/01/2006)
- Jess23
- Master~GolGirl®
buongiorno a tutte!!
incasinata anche io all'ennesima potenza per una rognosissima pratica con l'agenzia delle dogane..
ho letto solo di LAROBY.....
per consolarti ti dico solo che 20 giorni fa la mia più cara amica è stata operata in laparoscopia per una cisti ovarica di 8 cm , sta benissimo, è stata 3 gg in H ...e fino a l'altro ieri a casa in malattia...è un pò dura riprendere le attività giornaliere perchè comunque la ferita le fa male. ma è tutto a posto !!!!
per te!!!!
però...che periodo nero.....e il tuo gine....simpatico eh....
incasinata anche io all'ennesima potenza per una rognosissima pratica con l'agenzia delle dogane..

ho letto solo di LAROBY.....

per consolarti ti dico solo che 20 giorni fa la mia più cara amica è stata operata in laparoscopia per una cisti ovarica di 8 cm , sta benissimo, è stata 3 gg in H ...e fino a l'altro ieri a casa in malattia...è un pò dura riprendere le attività giornaliere perchè comunque la ferita le fa male. ma è tutto a posto !!!!

però...che periodo nero.....e il tuo gine....simpatico eh....
Alessia 15-ottobre-2008
*Ottobrina 2008* *Lombardina Orgogliona*
- marusca
- Bronze~GolGirl®
strunz di medicolaroby ha scritto:PERò è reale.Topillo ha scritto:ecco, non è proprio da ridere, dai. Insomma, mi sembra poco delicato.laroby ha scritto:topi anche io rotolo...
vi faccio fare una risata
sul referto il ginecologo ha scritto
"mal visionabile apparato genitale interno per stato adiposo della paziente"
Marusca con E (29/7/04), M (2/9/08) e A (7/1/11), i tre moschettieri
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
- Jess23
- Master~GolGirl®
ah. dimenticavo....
il titolo del topi è bellissimo!!!
evviva la nostra Super TIZY!!!! ( ti ammiro moltissimo
)
il titolo del topi è bellissimo!!!

Alessia 15-ottobre-2008
- marusca
- Bronze~GolGirl®
per sapere come funzionano: li vendono tutte le banche.ishetta ha scritto:scrivevo solo che i pac... cioè i piani di accumulo di solito partono dai 100 euro mensili mentre non mi ricordo più chi voleva qualcosa sui 50 euro al mese che è un po' difficile da trovare.laroby ha scritto: poi qualche topic fa parlammo di risparmi per i bimbi e accennasti a una formula di risparmio da 50/100 euro al mese... me la spieghi please?
sono una forma di risparmio forzosa perchè tu fai un bonifico periodico mensile o trimestrale o quello che scegli tu a un fondo o a un'altra forma di investimento anche con componente assicurativa. la tipologia del fondo (azionario, obbligazionario, misto.....) la scegli tu. spesso hanno una durata questi pac, anche molto lunga (tipo 15-20-30 anni) . la differenza con un investimento fatto in un'unica soluzione è che dato che investi continuativamente il valore del tuo investimento è meno soggetto agli sbalzi di mercato, cioè perderà meno in caso di mercato che scende e sale meno in caso di mercato che sale.
altro non mi viene in mente. ce ne è di tutti i gusti
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
- anadgiagiu
- Bronze~GolGirl®
Ragazze secondo voi 490€ per un'appartametno in affitto a Jesolo o Bibbione per la settimana dal 21 al 28 agosto è tanto o poco?
Non me ne intendo e visto che a giugno/luglio non risuciamo proprio ad andarci al mare... pensavamo di sfruttare una delle settimane di agosto e andarci direttamente dalla montagna...

Non me ne intendo e visto che a giugno/luglio non risuciamo proprio ad andarci al mare... pensavamo di sfruttare una delle settimane di agosto e andarci direttamente dalla montagna...

ADRIANA mamma di GIADA (06/01/2004) e GIULIA (10/01/2006)
- marusca
- Bronze~GolGirl®
a me non sembra molto, ma non me ne intendoanadgiagiu ha scritto:Ragazze secondo voi 490€ per un'appartametno in affitto a Jesolo o Bibbione per la settimana dal 21 al 28 agosto è tanto o poco?
Non me ne intendo e visto che a giugno/luglio non risuciamo proprio ad andarci al mare... pensavamo di sfruttare una delle settimane di agosto e andarci direttamente dalla montagna...![]()
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
- pem
- Silver~GolGirl®
prova a sentire mel. lei aveva un contatto a bibbione di una signora che affittava case.
M06 E07 amori di mamma
- Tiz71
- Master~GolGirl®
rieccomi ... ho visto il titolo :ahah :ahah
Larò
per i brutti pensieri, ma posso capire lo spavento e il male io ne ho fatte 5 in un mese e me le ricordo benissimo anche se sono passati 10 anni. Se anche dovessero operarti in laparoscopia è una passeggiata, qualche buchino e via, ok c'è l'anestesia totale ma ti riprendi in fretta
A guardarmi la pancia sembra che qualcuno abbia giocato a freccette :ahah
Larò

A guardarmi la pancia sembra che qualcuno abbia giocato a freccette :ahah
Valentina 10/09/07
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®