Messaggio da stè » 7 apr 2010, 11:21
Messaggio da syssyball » 7 apr 2010, 11:25
Messaggio da stè » 7 apr 2010, 11:26
Messaggio da syssyball » 7 apr 2010, 11:30
stè ha scritto:Dipende, di cosa hai voglia?:ahah
Messaggio da manu&salvo » 7 apr 2010, 11:30
Messaggio da manu&salvo » 7 apr 2010, 11:30
Messaggio da syssyball » 7 apr 2010, 11:32
Messaggio da manu&salvo » 7 apr 2010, 11:33
vai al bar allora? non ti puoi assentare?syssyball ha scritto:salato....
ma non saprei...il fatto è che ho quelle 4 cose contate in busta....la apro la guardo..e mi fa![]()
non c'è nulla lì dentro che mi aggradi.....
cettu si trasissi intra o bar.....sono sicura che qualche voglia mi verrebbe.....![]()
Messaggio da syssyball » 7 apr 2010, 11:34
manu&salvo ha scritto:vai al bar allora? non ti puoi assentare?syssyball ha scritto:salato....
ma non saprei...il fatto è che ho quelle 4 cose contate in busta....la apro la guardo..e mi fa![]()
cettu si trasissi intra o bar.....sono sicura che qualche voglia mi verrebbe.....![]()
Messaggio da lovipa » 7 apr 2010, 11:36
Messaggio da manu&salvo » 7 apr 2010, 11:36
vabbe dai, ogni tanto si può cedere alle tentazioni, non bisogna sempre stare privarsi, magari ora fai uno strappo alla regola e poi mangi qualcosina in meno a pranzo o a cenasyssyball ha scritto:manu&salvo ha scritto:vai al bar allora? non ti puoi assentare?syssyball ha scritto:salato....
ma si certo....se volessi potrei andare......ma preferisco tenermi l'incognita voglia..altrimenti mi fazzu 2 tonnellati!!!!
Messaggio da manu&salvo » 7 apr 2010, 11:39
mi piace come regalo lovi, e poi mi piace anche l'idea di conservare i ricordi, io ad esempio ho preso una scatola della chicco che aveva ricevuto e ho messo dentro già alcuni ricordi tipo il braccialetto dell'ospedale, o la fascia di quando ha partecipato alle sfilate.lovipa ha scritto:cincin cavolo che spaventosperiamo che si sistemi senza ulteriori strascichi
![]()
e un
![]()
ho comprato un diario scatola in farmacia, questa:
http://cgi.ebay.it/BABYGELLA-DIARIO-LA-" onclick="window.open(this.href);return false; ... 02001r8390
ci ho messo pure un coso quello per la dentizione che si mette in frigo, che dite? è un regalo carino?
Messaggio da syssyball » 7 apr 2010, 11:39
Messaggio da syssyball » 7 apr 2010, 11:40
Messaggio da syssyball » 7 apr 2010, 11:42
Messaggio da manu&salvo » 7 apr 2010, 11:42
ma se la solita bruracchia di vidduri non ti piace più non puoi sostituire con qualcos'altro? la tua nutrizionista cosa dice? poi arrivando la primavera non aggrada più il cibo caldo, non potresti sostituire che so con un'insalata fresca, formaggio light o yogurt?syssyball ha scritto:manu&salvo, lo so.....ma se ci inzio così presto a cedere alle tentazioni.....piddaveru mi devono rifare le porte di casa perchè rischio di non passarci più.
ormai lo so a cosa vado incontro.....preferisco evitare....tanto tra un pò poi pranzo.....ca solita bruracchia di vidduri!!!!!
Messaggio da syssyball » 7 apr 2010, 11:45
Messaggio da stè » 7 apr 2010, 11:47
syssyball ha scritto:mi mangio la banana va....fazzu finta ca è na cattucciata co wurstel![]()
Messaggio da manu&salvo » 7 apr 2010, 11:50
Messaggio da Terry1978 » 7 apr 2010, 11:59
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”