GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Le biblios aspettano l'ovetto, perchè Patatrak farà il terzetto

Bloccato
cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Le biblios aspettano l'ovetto, perchè Patatrak farà il terzetto

Messaggio da cancerina72 » 7 apr 2010, 11:04

ciao ale!

il ferro l'ho portato a riparare ieri..piu' che altro con quello a caldaia posso stirare per ore..con quello normale no...e poi ho appena cambiato le lenzuola... :impiccata:

mdm :incrocini :-D per il dentino di AC!

ieri abbiamo montato il 2ndo seggiolino sulla bici per eventuali pedalate in zona..ma Sofia non sembrava per nulla contenta di andarci dentro.. :perplesso
Laura**Matilde 22/08/06 & Sofia 03/08/08**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**

cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cancerina72 » 7 apr 2010, 11:08

spero di riuscire a vedere le foto di pata quanto prima :cuore ..e di scaricare le mie..prima che le bimbe vadano all'universita' :fischia

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 7 apr 2010, 11:29

Dream, :ok per Elisa che sta finalmente bene con l'orecchio.

Fiori, mannaggia povera Annina. Oggi come sta?? Dai che per sabato si riprende e potrete partire :incrocini
εїз εїз ღ Francesco ღ (15.06.2006) e ♥ Noemi ♥ (10.09.2009) εїз εїз

Dream78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dream78 » 7 apr 2010, 11:40

Grazie a tutte per gioire con me per Luisa che sembra finalmente guarita! :cuore

Cance: io son passata dal ferro normale a quello con la caldaia...per carità, le camicie e le lenzuola vengono molto meglio...ma che stress aspettare che si scaldi la caldaia e quanto pesa!

Dimenticavo, ho visto su FB le foto di matilde di patatrack... :-D è bellissima...tutta moretta e ciccionissima... :emozionee

Ciuk: non penso affatto che tu sia esagerata...solo credo che tu debba scendere a compromessi su qualcosa... :bacio
La dolce Luisa è nata il 17 aprile 2009: 3,220 kg x 50 cm.
Il cucciolo Alessandro è nato il 06 settembre 2011: 3,210 kg x 50 cm.

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 7 apr 2010, 11:46

Eccomi, riemergo dagli arretrati ... intervallati ad un po' di lavoro.

Non ho visto le foto di Pata e mATILde ma è pur vero che non accendo il PC di casa da sabato. Ci provo stasera (anche se c'è Lost :fischia ).

Vi avevo già detto che trovo Giampaolo Morelli bravissimo?? (non per niente è un mio concittadino :fischia ) Quello dell'Ispettore Coliandro per intenderci. Così ieri sera mi sono constretta a guardare un film di cui era protagonista. Lui bravo. Ma il film scontatissimo e un po' squallidino.

Noi siamo rientrati ieri pomeriggio. Tre ore e mezza di traffico :x: . All'andata invece, grazie alla partenza intelligente di sabato pomeriggio, era filato tutto liscio.
Ora ho entrambi i bimbi con tosse e stanotte l'abbiamo passata divisi tra i due capezzali. Chi tossiva di qua e chi di là. Poverini.

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 7 apr 2010, 11:48

Letture: prima delle vacanze Pasquali stavo leggendo "decisamente morto". Ma nell'andare dai suoceri ho preferito non portarmi dietro libri che ho in prestito (non si sa mai) e così ho iniziato Pompei che mi sta anche piacendo. Quindi ora alterno le due letture.

Per Pasqua, invece dell'uovo, alla nipote quasi dodicenne di Andrea abbiamo regalato "vento di magia" ... la sto instradando alla BibliosPassione :sorrisoo

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 7 apr 2010, 13:20

ciao ragazze, scusate se ieri ho scritto solo delle foto di pat e matilde ma ero di corsa, ho voluto per forza rimettermi con pari con arretrati :ok e lavatrici :x: e lasciamo stare quanto cotta ero ieri...

comunque veniamo a noi

francesca, :incrocini :incrocini

mimi, kika, :coccola per il triste anniversario

ciuk, quoto le altre, bisogna scendere a ( molti, a volte anche troppi) compromessi. Per esempio mia mamma viene qui, se david non c'è per tanti giorni, ma per lei l'appartamento e una casa non sua è una prigione e preferisce portare via i bimbi da lei, anche se poi ha anche i nonni a cui star dietro e povera si stanca tanto, perchè ovviamente là ce li ha anche la notte da gestire, mentre qui me ne occupo io. Però non posso sempre chiederle quel che fa più comodo a me, non è giusto. E quindi si fa un po' un po'-
Diciamo che preferisco lasciarli a lei che a mia suocera, ma devo cedere anche su questo, e in luglio i bimbi staranno due settimane con mia suocera :impiccata: ... e due mesi con mia mamma!!! :spiteful: :spiteful:
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®

Fioriblu
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Fioriblu » 7 apr 2010, 13:35

Ciao a tutte!!
Sono passata un po' di corsa per

- fare un saluto speciale a Mimì e Kika... ieri vi ho pensate tanto!!! :bacio

- fare tanti :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini a Francesca per domani!!!!
Ma leggi come un treno!! :-D

- fare i complimenti a Patatrak: ho visto anch'io le foto di Matilde ed è veramente bellissima!!! Chissà che orgogliose le sorelline!! :emozionee

- gioire per Dream per la guarigione di Luisa!!! :ok :-D

- fare gli ennesimi complimenti a Ciuk per le foto su FB... capisci cosa intendo? Tu non hai bisogno di nessun professionista, sono veramente belle!!!
Per i suoceri... porta pazienza! So che fanno venire il nervoso ma ti danno una mano... che facciano un po' come è più comodo per loro bisogna tenerne conto

- fare i complimenti a Matilde di Cance è una vera camminatrice!!! :-D

- fare :coccola ai bimbi di Raggetto, per la tosse e la nottata! Certo più di tre di traffico sono tremende....

- MDM non so che dirti per il dentino di Anna Claudia... magari sentire un dentista? Altrimenti pazientare e vedere se quello da latte riesce a cadere da solo. Solo che temo che l'altro cresca storto

- fare un salutone a Mais, Maty, Michy, Cocci e a chi sicuramente ho dimenticato...

- per dirvi che dopo Anna, che non si è ancora rimessa del tutto, l'ho beccata anch'io!!! Sta notte vomito e poi diarrea.... uffa :buuu :buuu

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 7 apr 2010, 14:12

Fioriblu ha scritto:
- per dirvi che dopo Anna, che non si è ancora rimessa del tutto, l'ho beccata anch'io!!! Sta notte vomito e poi diarrea.... uffa :buuu :buuu
oh noooooooo :coccola
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)
Mamma di Romeo(20 Gen 2005) e Enea(24 Giu 2006)

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Le biblios aspettano l'ovetto, perchè Patatrak farà il terze

Messaggio da maisetapioca » 7 apr 2010, 14:14

CIUK a proposito di saldiprivati, allora potresti per favore controllare se sono iscritta? dev'essere successo un papocchio perchè non mi riconosce la pw, io ho compilato la pagina predisposta per il controllo della registrazione, ma non m'è arrivato nulla, come se non riconoscesse la mia mail :domanda
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)
Mamma di Romeo(20 Gen 2005) e Enea(24 Giu 2006)

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 7 apr 2010, 14:45

maisetapioca ha scritto:
Fioriblu ha scritto:

:coccola :coccola :coccola :coccola
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®

Dream78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dream78 » 7 apr 2010, 15:01

Fiori, spero solo che ti sia già passata l'influenza intestinale :incrocini

Qui è sbocciata la primavera, fa un caldo bestiale...se Luisa non dorme come ieri fino alle 18 e passa ce ne andiamo al parco!!!

cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cancerina72 » 7 apr 2010, 17:18

fioriblu :incrocini che passi anche la tua influenza entro sabato :sorrisoo

michy io spero di trovare la voglia di stirare stasera... :buuu non e' che col ferro a vapore aumenta eh...
anzi dream il ferro a caldaia mentre si scaldava mi dava la possibilita' di andare su internet.. :hi hi hi hi

ciuk...il tuo BB credo lo volesse Chry dopo di me..vedro' di essere veloce

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 7 apr 2010, 23:04

maisetapioca ha scritto:CIUK a proposito di saldiprivati, allora potresti per favore controllare se sono iscritta? dev'essere successo un papocchio perchè non mi riconosce la pw, io ho compilato la pagina predisposta per il controllo della registrazione, ma non m'è arrivato nulla, come se non riconoscesse la mia mail :domanda
no non risulti iscritta, cance sì...
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely

mademi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mademi » 8 apr 2010, 6:59

ciuk inviti anche me a saldiprivati?

grazieeee

per il discorso suoceri, nonni, aiuto coi bimbi....non me ne parlare va.....qui è sempre un'avventura, ma bisogna sempre ringraziarli e fare tanto di cappello perchè altrimenti noi come faremmo???????

Fiori
mannaggia....adesso anche a te????
noi l'abbiamo presa tutti due settimane fa, ma per fortuna in forma lieve.... :incrocini

mimì, kika....è passato già un anno... :coccola

Francescas :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

Pata
ma dove sei?????
Anna Claudia 2004*Pasquale 2007 e un sogno che cresce....DPP 19.08.2014
ImmagineImmagine

simo23
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da simo23 » 8 apr 2010, 9:32

buongiorno biblios!
martedì mi ero ripromessa di passare per esprimere la mia solidarietà a mimì e kika e invece nn ce l'ho fatta...sappiate che vi ho pensato molto, così come a tutte le altre persone che hanno sofferto e stanno lottando da quel fatidico 6 aprile 2009. vi abbraccio :coccola
letture: sto leggendo IL GIORNO PRIMA DELLA FELICITA' di Erri De Luca: come l'altro libro letto mi sta piacendo moltissimo, le sue parole sono poesia, il suo stile di scrittura coinvolgente, ma non nel senso dei triller che non ti danno fiato, lì il fiato lo prendi, lo inspiri con tranquillità e te lo godi fino all'ultimo espirandolo (sto diventando poeta anch'io :hi hi hi hi ).non so: se non l'avete letto non potete capire....è la storia di un bimbo orfano che vive in un sottoscala a Napoli nel periodo post-bellico, ma non è una storia triste, la vita viene vista a colori e piena di piccole gioie da questo bimbo a cui mancano i genitori ma non quando sente i suoi coetanei che le prendono dai loro e che pensa che forse non è così male non averli. in ogni piccola cosa vede l'aspetto positivo...
ieri però ho interrotto perchè volevo leggere le prime pagine de L'ULTIMO ISTANTE di C.Harris: è fino che ne ho lette 40 tutte d'un fiato: come al solito la Harris mi prende tantissimo.Ecco la trama:Harper e il suo fratellastro Tolliver sono esperti nell'arte di arrivare in una città, farsi pagare e poi andarsene in fretta, perché la gente che assume Harper ha la brutta abitudine di non voler realmente sapere quello che lei ha da dire loro.
All'inizio, la piccola città di Sarne, sugli Ozarks, non sembra fare eccezione. Un'adolescente è scomparsa, e Harper capisce quasi immediatamente che la ragazza è morta.
Ma i segreti della sua morte e i segreti della città sono così profondi che nemmeno la speciale abilità di Harper può disseppellirli. Vista l'ostilità che si sta accumulando nei loro confronti, lei e Tolliver non desidererebbero altro che proseguire per la loro strada.
Ma un'altra donna viene assassinata.
E il killer non ha ancora finito...
Simona mamma di Valerio nato il 18/09/06 e di Alessio nato il 22/12/08- Biblios®-anobiiana

Dream78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dream78 » 8 apr 2010, 9:33

Buondì!

Pataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa?????? Dura la vita a cinque???? :ahaha :bacio

MDM: come va col lavoro?
Ciuk: alla fine io ho prentoato all'Ervill anche se io e Luisa staremo in una singola perchè avevano esaurito le doppie e quindi il papà nei we starà in una camera a parte :buuu . Comunque se vuoi io avevo richiesto un preventivo all'Hotel dei platani. Mi hanno inviato un ottimo preventivo e hanno un sacco di servizi e c'è la piscina :-D prova a vedere...secondo me vale la pena :ok
Fiori: come andiamo oggi???
Francesca: ti ho pensata stamattina...dai che andrà tutto bene e il tuo monolocale verrà benissimo :ok :bacio

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 8 apr 2010, 11:07

maisetapioca ha scritto:CIUK a proposito di saldiprivati, allora potresti per favore controllare se sono iscritta? dev'essere successo un papocchio perchè non mi riconosce la pw, io ho compilato la pagina predisposta per il controllo della registrazione, ma non m'è arrivato nulla, come se non riconoscesse la mia mail :domanda

mi sa che il pasticcio sta nel sito. Anche a me dà lo stesso problema eppure ho controllato l'esattezza dei dati dalla mail di conferma che loro stessi mi hanno inviato. :domanda

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 8 apr 2010, 11:09

michy1976 ha scritto:
maisetapioca ha scritto:
Fioriblu ha scritto:

:coccola :coccola :coccola :coccola
:incrocini :incrocini :incrocini

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 8 apr 2010, 11:10

Mimì e Kika . .. quanto ho pensato a loro in questi giorni. Mimì aveva detto anche di voler partecipare ad una manifestazione, sarà quella di cui hanno parlato al TG immagino.

Francesca, di sicuro oggi non leggerai ma sappi che ti penso. :incrocini :incrocini

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”