GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LOMBARDINE FIFTISICS.....
- Tiz71
- Master~GolGirl®
Re: LOMBARDINE FIFTISICS.....
Pem sono cose che ha sempre fatto lui, non posso levargliele già si sente molto limitato dalla malattia ci manca solo che si deprima.
Valentina 10/09/07
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
- marusca
- Bronze~GolGirl®
anche mattia quando ha la tosse fa così, ma si sveglia ben prima di un'ora. fopo 10 min è sveglio e va avanti un'ora a tossire. alla fine io ho passato con antibiotico perchè aveva otite. le altre volte me la sono cavata con menopem ha scritto:Topillo ha scritto:a me basta che smetta di tossire. A volte di notte tossisce per un'ora di fila, poi si sveglia....
Marusca con E (29/7/04), M (2/9/08) e A (7/1/11), i tre moschettieri
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
- pem
- Silver~GolGirl®
vero, però immagino che si stanchi terribilemnte ora.
quando la cura andrà a regime non andrà un po' meglio?
da quel poco che so in certi momenti la malattia si fa più sentire, ma in altri si attenua aprecchio.
quando la cura andrà a regime non andrà un po' meglio?
da quel poco che so in certi momenti la malattia si fa più sentire, ma in altri si attenua aprecchio.
M06 E07 amori di mamma
- pem
- Silver~GolGirl®
- Tiz71
- Master~GolGirl®
Per ora la situazione non è ancora stabilizzata.... anzi... stiamo aspettando i risultati degli esami sangue e urine che arrivano venerdi per il problema della minizione frequente se dipende dalla malattia o da un'infezione.
In teoria prima o poi la situazione dovrebbe andare meglio anche a livello di stanchezza, il neurologo aveva detto che sarebbero serviti diversi mesi bohh sperem... intanto rimediamo ai problemi secondari man mano che arrivano
In teoria prima o poi la situazione dovrebbe andare meglio anche a livello di stanchezza, il neurologo aveva detto che sarebbero serviti diversi mesi bohh sperem... intanto rimediamo ai problemi secondari man mano che arrivano

Valentina 10/09/07
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
- pem
- Silver~GolGirl®
vedrai che quando si stabilizzerà andrà meglio. 

M06 E07 amori di mamma
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
e comunque sempre tanto di cappello a Tiz.
Lombardine 57, wonderTiz!
Lombardine 57, wonderTiz!
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille
- Tiz71
- Master~GolGirl®
mi spiace assillarvi e non arrivare mai con qualche buona notizia speriamo che con la primavera migliori qualcosa 

Valentina 10/09/07
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
ma mica lo fai apposta... e comunque non ci assilli.
- pem
- Silver~GolGirl®
- laroby
- Master~GolGirl®
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
BUH!
Giusto te! Come stai???
Giusto te! Come stai???
- pem
- Silver~GolGirl®
- marusca
- Bronze~GolGirl®
per me titolo super tiz va benissimo!!!!!
ciao roby!
ciao roby!
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
- marusca
- Bronze~GolGirl®
oggi mattia fa compagnia ai malatini, da ieri sera febbre. e ero senza supposte
di solito sono una farmacia e ho di ogni, ma accidenti pensavo di averne ancora una invece niente, solo gocce. meno male che mia suocera ne aveva 4 di scorta, mio marito è volato a prenderle.
infatti le gocce dopo 4 ore era ancora alta, con la suppostina ha tirato 6 ore

infatti le gocce dopo 4 ore era ancora alta, con la suppostina ha tirato 6 ore
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
- laroby
- Master~GolGirl®
Sono in coma a letto da lunedi,
ho avuto una colica addominale iniziata con avvisaglie di mestruo in arrivo, trasformatasi all'improvviso in dolori lancinanti a tutto l'addome.
dopo un ora di contorsioni dal dolore siamo andati in ps
mi hanno visitata prima in chirurgia, poi in ginecologia, dove dall'eco è venuto fuori che ho due cisti ovariche di 4 cm all'ovaio sinistro, probabilmente responsabili di questi dolori.
esami del sangue a posto (a posto... come al solito la glicemia va per i caxxi suoi) flebo di antidolorifici e a casa.
altra crisi all'alba, sedata con antidolorifici e da ieri mattina sono inchiodata a letto dal male
non riesco nemmeno ad andare in bagno dal dolore che parte dalla bocca dello stomaco fino al pube, tipo spasmi, o per farvi capire meglio, tipo contrazioni da parto che tra l'altro, sono state meno dolorose.
ora vediamo con la mia gine se cercare di farle regredire con la pillola o se vanno asportate, credo in laparoscopia. sto aspettando che mi risponda alla mail.
non riesco nemmeno a prendere in braccio mio figlio e il morale sta giùgiùgiùgiùgiùgiùgiùgiù, anche se mio marito è stato veramente un grande in questa situazione, sia con me che con Ricky.
ho avuto una colica addominale iniziata con avvisaglie di mestruo in arrivo, trasformatasi all'improvviso in dolori lancinanti a tutto l'addome.
dopo un ora di contorsioni dal dolore siamo andati in ps
mi hanno visitata prima in chirurgia, poi in ginecologia, dove dall'eco è venuto fuori che ho due cisti ovariche di 4 cm all'ovaio sinistro, probabilmente responsabili di questi dolori.
esami del sangue a posto (a posto... come al solito la glicemia va per i caxxi suoi) flebo di antidolorifici e a casa.
altra crisi all'alba, sedata con antidolorifici e da ieri mattina sono inchiodata a letto dal male
non riesco nemmeno ad andare in bagno dal dolore che parte dalla bocca dello stomaco fino al pube, tipo spasmi, o per farvi capire meglio, tipo contrazioni da parto che tra l'altro, sono state meno dolorose.
ora vediamo con la mia gine se cercare di farle regredire con la pillola o se vanno asportate, credo in laparoscopia. sto aspettando che mi risponda alla mail.
non riesco nemmeno a prendere in braccio mio figlio e il morale sta giùgiùgiùgiùgiùgiùgiùgiù, anche se mio marito è stato veramente un grande in questa situazione, sia con me che con Ricky.
Forse non sai quel che darei perchè tu sia felice. __2007__
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
Roby, certo che quando le cose iniziano ad andare a rotoli, rotolano davvero!!
Speriamo che si risolva alla svelta almeno questa e per fortuna hai un grande marito.

Speriamo che si risolva alla svelta almeno questa e per fortuna hai un grande marito.

- Tiz71
- Master~GolGirl®
Larò
, speriamo la tua gine si faccia sentire al più presto, per esperienza certe cose meglio asportarle prima possibile soffri di meno 

Valentina 10/09/07
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
- anadgiagiu
- Bronze~GolGirl®
LARO
all'ennesima potenza....
TIZ... sei davvero una super-donna....
e approvo in pieno il titolo in tuo onore...
Buongiorno a tutte...
io sono in gironata no... ma per menate e casini in ufficio... quindi niente di grave...
Mi sono messa pure in posizione da cazzeggio ecco...
così sto con voi e mi alieno un po' da questi problemucci...

TIZ... sei davvero una super-donna....

e approvo in pieno il titolo in tuo onore...
Buongiorno a tutte...
io sono in gironata no... ma per menate e casini in ufficio... quindi niente di grave...
Mi sono messa pure in posizione da cazzeggio ecco...

così sto con voi e mi alieno un po' da questi problemucci...
ADRIANA mamma di GIADA (06/01/2004) e GIULIA (10/01/2006)
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Oggi ero in esilio causa nuovo capo affiancato.
Alle 12.30 ho la riunione con il nido quindi sbucherò dopo la fine quindi verso le 14/15.
Io per la tosse non dò quasi nulla. Giusto umidificatore a manetta e al massimo il grindtus quando proprio sta male. Così le passa. Clenil e Flubron solo il primo anno di nido.
Laroby.... minkiuz
Alle 12.30 ho la riunione con il nido quindi sbucherò dopo la fine quindi verso le 14/15.
Io per la tosse non dò quasi nulla. Giusto umidificatore a manetta e al massimo il grindtus quando proprio sta male. Così le passa. Clenil e Flubron solo il primo anno di nido.
Laroby.... minkiuz
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te