sono d'accordo.5aprile ha scritto::ahah :ahah :ahahile ha scritto:ciao!!!!!
allora stamattina sono stata ferma 1 ora in autostrada........perchè un camion che trasportava una ruspa è passato sotto un ponte e lo ha mezzo sderenatoc'erano macerie ovunque!
Per Cristiana invece....
penso abbiate fatto la scelta giusto anche per coerenza con quanto avete fatto fino adesso, in questo momento poi lei ha bisogno di continuità![]()
sul discorso adenoidi, dovresti fare una visita prima dal ped e poi se ritiene dall'otorino, in genere chi ha problemi di adenoidi russa, va in apnea
e poi stasera prima lezione di pilates
spero non si sia fatto male nessuno però
altrimento c'è poco da ridere
io comunque vorrei pure dire una cosa
tutte le donne neo partorienti del secondo figlio morte di stanchezza son quelle che hanno deciso che nel lettone non si dorme.
io non capisco chi ve lo fa fare giuro
ma che male c'è se il vostro figlio maggiore, per un periodo, si mette nel lettone tra voi o con uno di voi?
mica vero che poi non si riesce a tornare indietro
senza critica eh
è che vedo, chi di voi non cede per nulla al mondo al lettone, un pò rigide su questo discorso e davvero non riesco a comprendere perchè. mi pare una cosa cosi' masochistica.
per di più nello specifico cristiana che ha a che fare con un cambiamneto cosi' drastico, riassumibile nella felice espressione di mia figlia greta "mi hai rovinato la vita mamma", che una super coccola come l'agognato lettone per un breve periodo potrebbe invece rafforzare le sue sicurezze.
mia parsonalissima opinione di mamma che apprezza il sonno condiviso.
però nel caso di anna mi pare di capire che il problema non sia di principio, ma che non riescono a dormire nel lettone ijn 3
e allora capisco anche anna
cmq greta è troppo forte!!! è già adolescente!!!