GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

IL NOVEMBRINO07 GRAN FURBETTO ROMPE GIA'... TUTTO L'OVETTO!!!!

Bloccato
ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: IL NOVEMBRINO07 GRAN FURBETTO ROMPE GIA'... TUTTO L'OVETTO!!!!

Messaggio da ishetta » 7 apr 2010, 9:05

Tweetie mamma che emozione :emozionee :incrocini :incrocini :incrocini
mi raccomando avvisaci
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

Tweetie72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Tweetie72 » 7 apr 2010, 9:39

Ma certo vi aggiorno ma non credo siamo poi vicini! Ish invece io mi incrocio per te perché la suocera tenga fede agli accordi, è ora che si snodi la situazione! la panzina di kikka non riesco a vederla, sto cavolo di cell non mi carica più le immagini :( ma sarà una meraviglia. Da noi le battute sull'uovo di pasqua si sono sprecate..
Mamma di porcellina 10/2007 e topolina 4/2010

serena73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da serena73 » 7 apr 2010, 9:52

buondì!

nottataccia! :x: al si lamentava di continuo, forse aveva qualche dolorino.... non so ma ci ha fatto dormire male.... ora sono uno zombi!

tweetie dai che ci siamo! :emozionee

garden ma oggi aida va a scuola?
ALESSANDRO 16/11/07 - 53 cm - 3,360 kg GIORDANO 29/01/11- CM 50- 3,300 KG

Minù
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Minù » 7 apr 2010, 9:56

TWEETIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE, oh mamma!!! :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52

sissi1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sissi1978 » 7 apr 2010, 10:20

Tweety che emozione leggere delle prime avvisaglie... :cuore
Ragazze scusate la latitanza ma ieri è stata una giornatina da urlo...e oggi si preannuncia tale...
Ish mi sono persa gli accordi con la suocera...cosa avete deciso alla fine??
Garden ma hai inserito Aida al Nido/Primavera?...Per abituarla ad andare all'Asilo???
Io stavo meditando sul farle fare l'estivo a Luglio...tanto per iniziare l'inserimento...voi che dite?potrebbe essere un'idea per farla abituare alla routine di settembre...e vedere come reagisce... :fischia
Le Mie Principesse:
*°ELISA°*13/11/2007°**°SARA°*01/01/2012°*

sissi1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sissi1978 » 7 apr 2010, 10:32

Ci ho letto del peso e della battuta di Salvo...se ti può consolare anche se cmq non va bene...io qnd sono rimasta in cinta di Elisa pesavo 105 kili e sono alta..(bassa :ahaha ) 1.60 cm a fine gravidanza ero 112kili ..non ho avuto diabete non ho avuto Gestosi non ho mai avuto un esame sballato e alla fine in sala parto si sono pure complimentati per il bellissimo parto naturale che ho avuto senza nemmeno un punto...L'unica cosa che mi ricordo era che alla traslucenza la dottoressa si era arrabbiata perchè con la ciccetta che avevo sulla pancia faceva fatica a vedere bene la plica nucale...e mi aveva detto ma non si fanno fare qst esami alle persone in sovrappeso...e io le ho risposto ..lo dica ai suoi colleghi!!!...e ci siamo fatti una risata!...per il peso è relativo io sono ingrassata tantissimo dopo il parto nei mesi che sono stata a casa...va da persona a persona è una cosa soggettiva!...ora ero arrivata a pesare 116 kg...insomma non va proprio bene e da gennaio sia io che mio marito ci siamo messi a dieta e siamo già a -7 kg...non è gran che ma almeno è un'inizio...piano piano li ributto giù e non mi dispiacerebe tornare fra gli 85/90 kg che è ancora molto... ma per me sarebbe già un gran traguardo! :fischia
Le Mie Principesse:

Tweetie72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Tweetie72 » 7 apr 2010, 11:03

Sissi io avevo fatto così l'inserimento! Giugno e luglio solo 2-3 ore al giorno per abituarla, poi a settembre il resto. Ha funzionato bene, se la struttura lo consente lo consiglio!
Mamma di porcellina 10/2007 e topolina 4/2010

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 7 apr 2010, 11:17

Sissi come accordi siamo rimasti che devono svuotare la casa, in compenso ieri la bisnonna doveva andare da un tizio per fargli portare via dei vecchi armadi ma in macchina l'hanno tamponata ed essendo stata al ps fino alle 14 è andato tutto a palline. Vabbè amen.

Per il peso... beh la mia storia la sapete bene. Per me la gravidanza non è stata nulla... il post parto. No comment.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

sissi1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sissi1978 » 7 apr 2010, 11:58

Tweetie72 ha scritto:Sissi io avevo fatto così l'inserimento! Giugno e luglio solo 2-3 ore al giorno per abituarla, poi a settembre il resto. Ha funzionato bene, se la struttura lo consente lo consiglio!
caspita bene...allora non era proprio un'idea malsana...infatti l'idea era quella di farla abituare alla routine dell'asilo...mi informerò e vedremo!!! :ok
Le Mie Principesse:

sissi1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sissi1978 » 7 apr 2010, 12:01

ishetta ha scritto:Sissi come accordi siamo rimasti che devono svuotare la casa, in compenso ieri la bisnonna doveva andare da un tizio per fargli portare via dei vecchi armadi ma in macchina l'hanno tamponata ed essendo stata al ps fino alle 14 è andato tutto a palline. Vabbè amen.

Per il peso... beh la mia storia la sapete bene. Per me la gravidanza non è stata nulla... il post parto. No comment.
Ish ti auguro con tutto il cuore che sia la volta buona!!! :incrocini
Le Mie Principesse:

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 7 apr 2010, 12:10

Serena anche oggi Aida va all'asilo, è andata volentieri e subito si è messa a giocare con gli altri bimbi, andrò a prenderla direttamente alle 13, vediamo come reagisce a tutta la mattina lì. La mando già ora per non accavallare la materna con la nascita del bimbo, quindi gioco d'anticipo.
Notavo come solo 4 mesi fa, alla festa di compleanno di Costanza festeggiata lì, Aida abbia giocato con tutto ma non abbia in alcun modo calcolato gli altri bimbi, da cui semmai era infastidita, e infatti ho commentato che non era ancora pronta per l'asilo. Ora appena arrivata saluta tutti e gioca con loro, riesce anche a condividere abbastanza bene e ubbidisce alla maestra in modo eccellente, si è inserita subito. Vedi tu come pochi mesi possono corrispondere a importanti cambiamenti in questa fase evolutiva.

Ishetta, ma un bel corno rosso?! :fischia

peso: sono a quota 58 kg, non sono poi tantissimi (considerando che ho una SETTIMA :urka di seno) però mi sento ugualmente una schifezzina, la mia rovina sono i dolci! Rinnovo i miei buoni propositi sperando durino :fischia

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 7 apr 2010, 13:29

Scusate care ma visto scrivendo da un eee pc (si chiama così?) perchè il mio è in riparazione e quindi sono un po' in difficoltà perchè non vado d'accordo con windows...

Alice CHE EMOTION!!!!!!! :congratulations: per le contrazioni preparatorieeeeee!!!!!

Minù Scusami cara... ma quanta te ne sei spruzzata di acqua di sirmoine????
Bastavano 3 o 4 spruzzini e poi basta, poi in giornata prima o poi vedi che ti cola il naso e pian piano te lo soffi e i catarri iniziano a sgomberare la via... certo che con 11 spruzzate e poi cercare di espellere subito tutto, lo credo che ti è venuta la nausea... :ahaha

Garden Quel detto di cui parlavi è uno dei miei passi preferiti del Nuovo Testamento, Vangelo di Matteo:
Perciò vi dico: per la vostra vita non affannatevi di quello che mangerete o berrete, e neanche per il vostro corpo, di quello che indosserete; la vita forse non vale più del cibo e il corpo più del vestito? Guardate gli uccelli del cielo: non seminano, né mietono, né ammassano nei granai; eppure il Padre vostro celeste li nutre. Non contate voi forse più di loro? E chi di voi, per quanto si dia da fare, può aggiungere un'ora sola alla sua vita? E perché vi affannate per il vestito? Osservate come crescono i gigli del campo: non lavorano e non filano. Eppure io vi dico che neanche Salomone, con tutta la sua gloria, vestiva come uno di loro. Ora se Dio veste così l'erba del campo, che oggi c'è e domani verrà gettata nel forno, non farà assai più per voi, gente di poca fede? Non affannatevi dunque dicendo: Che cosa mangeremo? Che cosa berremo? Che cosa indosseremo? Di tutte queste cose si preoccupano i pagani; il Padre vostro celeste infatti sa che ne avete bisogno. Cercate prima il regno di Dio e la sua giustizia, e tutte queste cose vi saranno date in aggiunta. Non affannatevi dunque per il domani, perché il domani avrà già le sue inquietudini. A ciascun giorno basta la sua pena.

ciao care a dopo
Printemps e i suoi Ciccetti

bice
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da bice » 7 apr 2010, 13:34

Ciao ragazze,

tweeltie ci sei quasi :emozionee

Vedo che si parla di peso,io devo dire che un anno dopo il parto sono tornata ai miei 57 kili ,peccato che in questi ultimi mesi ho messo su 2 kili,adesso faccio un po' di dieta prima di andare in vacanza :spiteful: e pero' la pancia e' rimasta un po' floscia

Kikka bello l'avatar con matilde e la pancia

:congratulations: ad Aida per l'asilo pero' hanno ragione le altre la crisi per l'abbandono la possono avere non subito

Ish per la casa :yeee
Elena mamma di Beatrice 20/11/2007 e di Viviana 15/04/2012

FedeZù
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da FedeZù » 7 apr 2010, 13:52

Quante belle novità!
Io sto preparando il dolce per il compleanno di mia mamma, fa 65 anni...sta diventando vecchietta!!! no, sono contenta! Ieri pomeriggio Jacopo si è addormentato verso le 5 e 30 ed ha fatto tutta una tirata fino a stamattina alle 7 :x: ! evidentemente era moooolto stanco!
Vado a farcire le torta!

sissi1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sissi1978 » 7 apr 2010, 14:06

Caspita Fede ne aveva da recuperare il tuo cucciolo.... :sorrisoo
Print bellissimo passaggio del Vangelo di Matteo... :sorrisoo
Le Mie Principesse:

FedeZù
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da FedeZù » 7 apr 2010, 14:15

:fischia Ogni tanto fa di queste dormite!

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 7 apr 2010, 14:24

eccomi di ritorno dalla riunione del nido. 1 ora e mezza :impiccata:

sissi1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sissi1978 » 7 apr 2010, 14:29

Com'è andata Ish?
A noi hanno detto che ci chiameranno a Maggio... :sorrisoo
Le Mie Principesse:

sissi1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sissi1978 » 7 apr 2010, 14:30

Fede fra non molto farai la Morfo...l'hai già fissata?
e per gli eventuali nomi avete già un toto nome?
Le Mie Principesse:

Minù
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Minù » 7 apr 2010, 14:40

ragazze sono andata a fare un'ecografia, così per stare tranquilla perché ho avuto forti dolori alla pancia e la prossima visita è tra una vita: ho scoperto di aspettare un maschietto.
Sento una strana sensazione, come di imbarazzo! non so spiegarvelo. Cresciuta tra un mare di femmine non mi sarei mai aspettata di poter fare un maschio! Nome a parte, sono molto felice. :sorrisoo Sta bene, ho visto tutto e già sono state escluse un gran numero di malformazioni. il cuore ha le 4 camere, è al posto giusto,; e così reni e vescica. Ho la foto delle sue manine: si vedono falangi, falangine e falangette :emozionee aveva i piedozzi incrociati....
mamma che gioia.
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52

Bloccato

Torna a “Novembre”