VALEEEEEEEEEEEEE RESISITI ORMAI CI SEI

Messaggio da Piorellino » 6 apr 2010, 23:13
Messaggio da frangela » 6 apr 2010, 23:15
Messaggio da frangela » 6 apr 2010, 23:18
Messaggio da prezzemolo » 6 apr 2010, 23:34
frangela ha scritto:Salve
stasera ho preparato la valigetta per l'ospedale![]()
domani devo cambiare le lenzuola e domani sera devo fare un bagno accurato ad Emma, completo di taglio unghie
Per non farmi mancare niente poco fa mi si è anche spezzato un dente, un molare. Mi dà fastidio ma ora non posso proprio pensarci.
Milly, avevo fatto un pensierino a venirti a trovare per Pasqua, ma tra la giornata schifosa (dal punto di vista metereologico) e il fatto che non volevavo che Emma rischiasse di prendere freddo, abbiamo deciso di restare a casa.
Messaggio da prezzemolo » 6 apr 2010, 23:35
Messaggio da frangela » 6 apr 2010, 23:57
Messaggio da MARSICA » 7 apr 2010, 8:54
L'HAI FATTO PROPRIO TUprezzemolo ha scritto:ho finito il sito del negozio....che vi sembra???
http://www.otticafg.it" onclick="window.open(this.href);return false;
scappooooooooooooooo
Messaggio da Makotina » 7 apr 2010, 8:57
Messaggio da Makotina » 7 apr 2010, 8:58
Messaggio da MARSICA » 7 apr 2010, 9:01
TI SONO VICINO CON IL PENSIEROfrangela ha scritto:Salve
domani devo cambiare le lenzuola e domani sera devo fare un bagno accurato ad Emma, completo di taglio unghie
Per non farmi mancare niente poco fa mi si è anche spezzato un dente, un molare. Mi dà fastidio ma ora non posso proprio pensarci.
Milly, avevo fatto un pensierino a venirti a trovare per Pasqua, ma tra la giornata schifosa (dal punto di vista metereologico) e il fatto che non volevavo che Emma rischiasse di prendere freddo, abbiamo deciso di restare a casa.
Messaggio da MARSICA » 7 apr 2010, 9:03
Messaggio da Germy » 7 apr 2010, 9:33
Messaggio da Germy » 7 apr 2010, 9:33
frangela ha scritto:Salve
Messaggio da MARSICA » 7 apr 2010, 9:41
ma da quanto tempo non si muove? magari dormeVale70 ha scritto:Buongiorno
è un'ora che mangio roba dolce ma nicolò non si muovemi devo preoccupare
Messaggio da Germy » 7 apr 2010, 9:42
si è mosso una volta stamattina alle 8 e poi basta e stanotte non ricordo di averlo sentitoMARSICA ha scritto:ma da quanto tempo non si muove? magari dormeVale70 ha scritto:Buongiorno
è un'ora che mangio roba dolce ma nicolò non si muovemi devo preoccupare
per stare più tranquilla, va' a farti un eco
Messaggio da MARSICA » 7 apr 2010, 9:47
Messaggio da MARSICA » 7 apr 2010, 9:48
Messaggio da milly73 » 7 apr 2010, 10:32
Messaggio da MARSICA » 7 apr 2010, 10:56
Messaggio da milly73 » 7 apr 2010, 11:12
MARSICA ha scritto:milly73, QUAND'HO VISTO LA TABELLA MONTOPOLI SULL'AUTOSTRADA, MI è VENUTO IL BATTICUORE![]()
TUTTO OK A TORINO, SONO STATA IN CASA 2 GIORNI, ABBIAMO MAGNATO, MAGNATO E MAGNATO![]()
STANNO MESSI MALINO, SONO ANZIANI ED HANNO LE LORO BELLE MALATTIE
MA è STATO BELLO