GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
GIU07: NELL'UOVO DI PASQUA CI SARÀ QUALCHE DOLCE NOVITÀ?
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

Re: GIU07: NELL'UOVO DI PASQUA CI SARÀ QUALCHE DOLCE NOVITÀ?
ciao Ross, un bacione! 
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

vado anch'io, andiamo a letto a vedere castle! a domani!

- greta76
- Bronze~GolGirl®

Castle finito e ora vado a nanna pure io perchè Pichino ha sballato un po' gli orari e non vorrei mi svegli all'alba
Cri, secondo me 6 anni è ancora un po' prestino... Giulia è venuta a Parigi con noi che ne aveva 8 e non ricordava nulla, c'è tornata 2 anni dopo sempre con noi e si ricorda quasi tutto. Secondo me è verso i 9 o 10 anni che iniziano ad apprendere bene le cose
I suoi fratelli addirittura son stati 2 volte in cina verso i 12-13 anni e si ricordano solo il mc donald di Hong kong
Cri, secondo me 6 anni è ancora un po' prestino... Giulia è venuta a Parigi con noi che ne aveva 8 e non ricordava nulla, c'è tornata 2 anni dopo sempre con noi e si ricorda quasi tutto. Secondo me è verso i 9 o 10 anni che iniziano ad apprendere bene le cose
I suoi fratelli addirittura son stati 2 volte in cina verso i 12-13 anni e si ricordano solo il mc donald di Hong kong
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥ Trinchetto addicted
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

Greta non devono essere appassionati giramondo come me allora! A 6 anni ricordo soprattutto venezia e i lidi ferraresi, ma anche la quotidianita', i conticini con mia madre. A 7 la valle dei templi, a 11 la germania e la ricordo benissimo. Forse perche' dicono che la memoria cominci a rafforzarsi quando si impara a scrivere e io ho cominciato a 3 anni e mezzo, a 6 ero gia' navigata!:D
Poi i maschi si sa che deludono...sono convinta che anche mio fratello si ricorderebbe il mc! :ahah
Vorra' dire che ci faro' tappa coi miei masculi...ma se riesco a mettermi via due lire nonostante il mutuo non saranno loro a fermarmi. Io a stare solo qui mi annoio da morire, il pensiero di passare le ferie in montagna mi deprime, fosse x me piglierei l'aereo domani mattina. Mia madre dice che ho il kulo di gomma, che rimbalza!eheh!
Carina la puntata di stasera eh? Soprattutto quando lui l'ha beccata nel cesso!:)
Poi i maschi si sa che deludono...sono convinta che anche mio fratello si ricorderebbe il mc! :ahah
Vorra' dire che ci faro' tappa coi miei masculi...ma se riesco a mettermi via due lire nonostante il mutuo non saranno loro a fermarmi. Io a stare solo qui mi annoio da morire, il pensiero di passare le ferie in montagna mi deprime, fosse x me piglierei l'aereo domani mattina. Mia madre dice che ho il kulo di gomma, che rimbalza!eheh!
Carina la puntata di stasera eh? Soprattutto quando lui l'ha beccata nel cesso!:)
- greta76
- Bronze~GolGirl®

Buongiorno a tutte
Cri, nemmeno io ho intenzione di rinunciare ai viaggi, infatti la mia intenzione è quella di parcheggiare i pargoli dalla nonna una settimana ogni tanto non quella di restare a casa anche io
Giovanni ieri sera aveva un po' di febbre e ora continua a tossire.... per fortuna che questa doveva essere la mia settimana, quella in cui mi restauravo e me ne andavo in giro allegramente
Mi sa che ha ragione mia mamma: con 2 bambini mai fare progetti più in là delle 24 ore
Cri, nemmeno io ho intenzione di rinunciare ai viaggi, infatti la mia intenzione è quella di parcheggiare i pargoli dalla nonna una settimana ogni tanto non quella di restare a casa anche io
Giovanni ieri sera aveva un po' di febbre e ora continua a tossire.... per fortuna che questa doveva essere la mia settimana, quella in cui mi restauravo e me ne andavo in giro allegramente
Mi sa che ha ragione mia mamma: con 2 bambini mai fare progetti più in là delle 24 ore
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

BUONGIORNO!!!
anche oggi sole
ed io in ufficio
GRETA le mamme hanno sempre ragione
:ahah :ahah
anche io ho tanta voglia di viaggiare e tranne nei casi di viaggi romantici con Ric, vorrei portare sempre Arianna con noi. Io mi ricordo molto bene le gite scolastiche (con i miei non siamo andati mai da nessuna parte, con uno stipendio, l'affitto da pagare, due bimbe da mantenere) e le ho fatte sin dalla terza elementare (Pompei e Pozzuoli)
E' anche vero che con le gite scolastiche preparavamo le "guide" delle cose che avremmo visitato, quindi forse per questo mi sono rimaste molto impresse! Ah! conservo ancora tutte le tesine che abbiamo fatto a scuola
, fino alle scuole medie
Alle elementari ricordo: la diga di Ochito, i laghi di monticchio, Urbino e Loreto
E poi la gita che si ricordano tutti: quella dell'ultimo anno delle superiori
anche oggi sole
GRETA le mamme hanno sempre ragione
anche io ho tanta voglia di viaggiare e tranne nei casi di viaggi romantici con Ric, vorrei portare sempre Arianna con noi. Io mi ricordo molto bene le gite scolastiche (con i miei non siamo andati mai da nessuna parte, con uno stipendio, l'affitto da pagare, due bimbe da mantenere) e le ho fatte sin dalla terza elementare (Pompei e Pozzuoli)
E' anche vero che con le gite scolastiche preparavamo le "guide" delle cose che avremmo visitato, quindi forse per questo mi sono rimaste molto impresse! Ah! conservo ancora tutte le tesine che abbiamo fatto a scuola
Alle elementari ricordo: la diga di Ochito, i laghi di monticchio, Urbino e Loreto
E poi la gita che si ricordano tutti: quella dell'ultimo anno delle superiori
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

Bonjouuur!
Qui notte tranquill, lo gnomo dorme ancora.
Ross, noi andammo 7gg in spagna in terza superiore. Nel nostro albergo arrivo' la squadra del siviglia (i giovani ovviamente). Tu hai un'idea del macello? Io ricordo ancora le mie due migliori amiche ubriache di tequila e io che chiamo il taxi x portarle in albergo, spogliarle e metterle a letto!
Bei tempi...
Qui notte tranquill, lo gnomo dorme ancora.
Ross, noi andammo 7gg in spagna in terza superiore. Nel nostro albergo arrivo' la squadra del siviglia (i giovani ovviamente). Tu hai un'idea del macello? Io ricordo ancora le mie due migliori amiche ubriache di tequila e io che chiamo il taxi x portarle in albergo, spogliarle e metterle a letto!
Bei tempi...
-
Pluga
- Master~GolGirl®

Buongiorno!!!
Io non vedo l'ora di ricominciare a viaggiare!!! Quest'estate ancora montagna sedentaria, ma poi basta!!! Magari mi sa che per noi ci vorrà il camper, ma non vedo l'ora di partire con tutta la truppa al seguito!! Io mi ricordo bene le vacanze che facevo da bambina coi miei (riviera romagnola, eh!! mai fatto un viaggio
). E la Mindi si ricorda benissimo la montagna l'anno scorso e addirittura si ricorda alcuni particolari della Corsica on the road del 2008 
Teddy anche noi vediamo l'ora di portarli in Scandinavia, Norvegia e Lofoten principalmente! Che bella la Route 17 con il camper pieno di nani
Che dici facciamo una spedizione camperistica tra due-tre anni?? La possiamo chiamamre Fiordi&Gnomi
a tutte!!
Io non vedo l'ora di ricominciare a viaggiare!!! Quest'estate ancora montagna sedentaria, ma poi basta!!! Magari mi sa che per noi ci vorrà il camper, ma non vedo l'ora di partire con tutta la truppa al seguito!! Io mi ricordo bene le vacanze che facevo da bambina coi miei (riviera romagnola, eh!! mai fatto un viaggio
Teddy anche noi vediamo l'ora di portarli in Scandinavia, Norvegia e Lofoten principalmente! Che bella la Route 17 con il camper pieno di nani
-
Pluga
- Master~GolGirl®

China pooooooovero Aex, pooooverooooo
che ci sia una giustizia divina??
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

si CRI tempi stupendi!!!!!!!!!!!!!
noi la gita di una settimana solo in 5° superiore.... e ci sono andata per miracolo i miei non volevano
Li ha chiamati il preside, dietro richiesta del mio prof di italiano, cercando di convincerli visto che ero una delle migliori della scuola (anche se ero mooooolto vivace!!
)
E poi anche ai colloqui il prof più severo di tutti (quello di ragioneria) cercò di convincerli :ahah :ahah :ahah fu la scena più divertente della mia vita!!!!
ad oggi non ho ancora capito la crociata dei prof per farmi andare in gita
mi avranno vista molto stressata? :ahah :ahah :ahah
noi la gita di una settimana solo in 5° superiore.... e ci sono andata per miracolo i miei non volevano
Li ha chiamati il preside, dietro richiesta del mio prof di italiano, cercando di convincerli visto che ero una delle migliori della scuola (anche se ero mooooolto vivace!!
E poi anche ai colloqui il prof più severo di tutti (quello di ragioneria) cercò di convincerli :ahah :ahah :ahah fu la scena più divertente della mia vita!!!!
ad oggi non ho ancora capito la crociata dei prof per farmi andare in gita
mi avranno vista molto stressata? :ahah :ahah :ahah
- greta76
- Bronze~GolGirl®

Non vi ho detto che ieri mi son presa un paio d'ore d'aria, sono andata in giro con Giulia alla ricerca di un paio di ballerine in pelle nera (no vernice e no camoscio) ed è stato impossibile trovarle
Ne ho prese un paio blu da Bata (a cui ora devo trovare la borsa adatta ma credo ripiegherò su Carpisa) ma nere non ci sono proprio.
Poi ho fatto un primo cambio degli armadi parziale (perchè i maglioncini di lana fine li ho tenuti a portata di mano insieme alle pashmine) e ho messo a riposo tutti gli stivali
Stamattina se i pupi me lo concedono farò un censimento del mio guardaroba (già ora mi sembra sprovvisto di maglie visto che molte sono state deformate nel corso delle gravidanze) e se Dio vuole entro la fine della settimana vado a fare un po' di spese
Lunedì è così vicino che se ci penso mi prende l'ansia

Ne ho prese un paio blu da Bata (a cui ora devo trovare la borsa adatta ma credo ripiegherò su Carpisa) ma nere non ci sono proprio.
Poi ho fatto un primo cambio degli armadi parziale (perchè i maglioncini di lana fine li ho tenuti a portata di mano insieme alle pashmine) e ho messo a riposo tutti gli stivali
Stamattina se i pupi me lo concedono farò un censimento del mio guardaroba (già ora mi sembra sprovvisto di maglie visto che molte sono state deformate nel corso delle gravidanze) e se Dio vuole entro la fine della settimana vado a fare un po' di spese
Lunedì è così vicino che se ci penso mi prende l'ansia
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

A me piacerebbe fare la crociera nel mare del nord per visitare i fiordi 
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

Pluga siiiii, come mi piacerebbe andarci in compagnia! una bella carovana di camper e marmocchi!
mio marito vuole tornare a fare in parchi nazionali usa in camper e poi ci manca il canada, per colpa della sars rinviammo il nostro progetto di girarcelo in camper nel 2002 e ripiegammo sul giappone, ma quella fu una vacanza diversa dal solito, tutta in treno con gli shikansen, a piedi (il massimo furono 17km in un giorno) e in mezzo al giappone rurale. insomma, in tutto il mondo ci sono posti meravigliosi per i bimbi, ma anche per noi! tutto dipende dal portafoglio
mio marito vuole tornare a fare in parchi nazionali usa in camper e poi ci manca il canada, per colpa della sars rinviammo il nostro progetto di girarcelo in camper nel 2002 e ripiegammo sul giappone, ma quella fu una vacanza diversa dal solito, tutta in treno con gli shikansen, a piedi (il massimo furono 17km in un giorno) e in mezzo al giappone rurale. insomma, in tutto il mondo ci sono posti meravigliosi per i bimbi, ma anche per noi! tutto dipende dal portafoglio
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

ross, anche a me la crociera piace un sacco. ho fatto quella ai caraibi, indimenticabile! ma a me piace tutto, anche andare in svizzera, basta uscire fuori di casa :ahah :ahah
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

CRI bellissimo il giro per parchi in camper in America!!!!!!!!!!!
sarebbe uno dei nostri viaggi-sogno
in cima alla lista c'è il giro in camper dell'Australia
sarebbe uno dei nostri viaggi-sogno
in cima alla lista c'è il giro in camper dell'Australia
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

greta io le ho viste in giro nere, ma non ricordo dove. ma le hai prese blu oltremare o blu notte? in giro vedo tantissimo bluette, ma non è che mi piaccia tanto, preferisco il blu scurissimo!
e poi ieri ho visto una borsa blu di blugirl meravigliosa
e poi ieri ho visto una borsa blu di blugirl meravigliosa
-
Pluga
- Master~GolGirl®

Io pure!!!TeddyRaxpin ha scritto:ross, anche a me la crociera piace un sacco. ho fatto quella ai caraibi, indimenticabile! ma a me piace tutto, anche andare in svizzera, basta uscire fuori di casa :ahah :ahah
Una delle primissime vacanze da studenti squattrinati fu il tour dell'Italia nel 1996: macchina e via! Siamo arrivati fino a Foggia (li si fermava il metanodotto ai tempi e andare a benzina era troppo caro
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

l'australia gian me l'ha sempre bocciata perchè troppo lontana, non voleva spararsi tutte quelle ore di aereo. ma ha sbagliato, perchè prima noi avevamo 5 settimane di ferie continuate, l'ultima di luglio e tutto agosto, sarebbe stato perfetto....adesso è sempre più dura e con due bimbi il viaggio è davvero estenuante. io negli usa farei sempre tappa a new york e quindi il viaggio è fattibilissimo.
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

no beh, l'italia io l'ho girata quasi tutta coi miei, è il più bel paese del mondo secondo me! mal gestito, turisticamente poco avanzato, ma spettacolare in termini di storia, cultura e paesaggio.....E CUCINA :ahah
solo che vorrei tenermela per la pensione, quando probabilmente sarò troppo nonna per andare lontano
solo che vorrei tenermela per la pensione, quando probabilmente sarò troppo nonna per andare lontano
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

TeddyRaxpin ha scritto:ross, anche a me la crociera piace un sacco. ho fatto quella ai caraibi, indimenticabile! ma a me piace tutto, anche andare in svizzera, basta uscire fuori di casa :ahah :ahah