GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SBOCCIATE FIORI, CANTATE UCCELLINI, CHE LA PRIMAVERA ARRIVI PER I NOVEMBRINI09!

Bloccato
claudia@
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: SBOCCIATE FIORI, CANTATE UCCELLINI, CHE LA PRIMAVERA ARRIVI PER I NOVEMBRINI09!

Messaggio da claudia@ » 6 apr 2010, 14:24

buon pomeriggio,

Fede...bene x il battesimo...davvero freddo ieri :aargh ...aspettiamo le foto!

Maestrina...bene x la pasqua "natalizia" :ahaha :ok ...come sempre :incrocini x le prox visite!

Enrica... :coccola x i bimbi tossicchianti e con febbre... bravo Matteo x il pannolino di notte...Giulio ancora 1 su 20 la fa a letto...o meglio lettone visto che è ospite fisso :che_dici

Dub...davvero al P.S. :urka ....picciola Sophie :coccola ...e anche a voi :coccola

grazie x i complimenti alle foto :bacio ...Giulio nell'avatar penso avesso un anno e mezzo o giù di li...sono un pò pigra si capisce? :fischia ...adesso cerco di farne uno con i due mostriciattoli assieme :ok

anche Noemi ha un accenno di raffreddore e qualche colpettino sporadico di tosse da "raseghino in gola"...ho già iniziato con i lavaggi...dopo devo andare a prendere Giulio a piedi...c'è un bel pò di venticello xò...speriamo di non beccarci qualcosa :impiccata:

che palle xò...ormai mi ero tranquilizzata che il rischio malattie era terminato...ma leggo che ancora non è finita :bomba ...meglio stare all'erta ancora un pò mi sa :impiccata:
Claudia mamma di GIULIO MASSIMO (09/08/2006) e NOEMI MARTINA (05/11/2009)

fede80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: SBOCCIATE FIORI, CANTATE UCCELLINI, CHE LA PRIMAVERA ARRIVI PER I NOVEMBRINI09!

Messaggio da fede80 » 6 apr 2010, 14:57

:coccola per Sophie, Alessia e i "tossicchianti"...
Max ha sempre il suo catarrino da macchinetta del caffè ma dopo 2 colpi di tosse se ne libera...poi ritorna però... :che_dici

Claudia che meravigliose le foto che hai messo su facebook! Sono stupendi Giulio e Noemi! :congratulations:

Stamattina siamo stati al parco 4 ore! Ho incontrato mezzo mondo! Oggi c'è anche Alex a casa quindi lui seguiva Izzy e io Max...perfetto! C'è un sole stupendo e una giornata limpidissima...un po' freschino però bellissimo lo stesso!

Che fare delle uova di pasqua...izzy ne ha avute 10...mai viste così tante in vita mia! :urka
noi le apriamo man mano che finiamo le vecchie...sti giorni si mangia tanto di quel cioccolato che ci verranno i brufoli fin nel sedere! :ahaha
Io mangio solo quelle fondenti perchè al latte non mi piacciono granchè...quindi le mie stanno finendo... :buuu
Isabella 17 gennaio 2007 e Maximilian 31 ottobre 2009

fede80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da fede80 » 6 apr 2010, 15:02

Enrica bravo Matteo! Io alla notte lo metto ancora il pannolino a Izzy perchè è vero che 9 volte su 10 non lo bagna...ma di inverno mi seccava cambiare mille coperte per quella volta che lo bagnava! Adesso vedo...forse finita sta confezione di pannolini non ne compro più...o forse sì?? Boh...non so sinceramente...
magari aspetto l'estate...
Isabella 17 gennaio 2007 e Maximilian 31 ottobre 2009

Enrica73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Enrica73 » 6 apr 2010, 15:34

fede non ti strafogare troppo di cioccolato, eh? Brava Izzy! :clap Proprio vero che le femmine sono più avanti! :fischia

Vado a pulire un tomino di Alessia dalla felpa :congratulations:
mamma di Matteo nato il 25/02/07 e di Alessia nata il 03/11/09

nico76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nico76 » 6 apr 2010, 18:43

ciao a tutte ragazzuole!!! :bacio

oggi mi sono fatta la giornata con entrambe le pesti a casa tutto il giorno e il marito al lavoro..mi è passata dai...

una coccola a tutti i bimbi malaticci...
anche Andrea ha un pochino di rantolo di nuovo, ma questa volta sembra sotto controllo con gli aerosol...speriamo và,...
anche perchè giovedì andiamo 3 giorni ad Alassio e non mi va proprio di saltare la vacanzina!! :incrocini

Ale...chissà che bello su!!! :buuu
ricette con l'uovo di ciocclato???? guardate quihttp://www.sottocoperta.net/cucina/menu/uova_cioccolato.htm" onclick="window.open(this.href);return false;

ho provato il budino ed è venuto ottimo...fatto ieri pomeriggio...dopo 2 ore che si erano raffreddati li abbiamo mangiati tutti... :fischia

Dub...super coccola a Sophie :bacio
ღ mammina di Daniele, 13/06/06, e di Andrea, 06/11/09 ღ

nico76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nico76 » 6 apr 2010, 18:47

Enrica..che bravo Matteo!
anche noi ci diamo dentro con gli aerosol e se dovessisentire che gli arriva la tosse "abbaiante" vado di Bentelan...ma speriamo di no và...

Fede...anche Dani ha ricevuto qsa come 8 uova di ciccolato....perciò ho subito cercato ricette per far fuori il cioccolato se no a Natale mi ritrovo ancora il cioccolato in casa... :che_dici

Dubbiosa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Dubbiosa » 6 apr 2010, 18:49

nico76 ha scritto:ciao a tutte ragazzuole!!! :bacio

oggi mi sono fatta la giornata con entrambe le pesti a casa tutto il giorno

ma come entrambe le pesti
raccontala giusta, su :spiteful: :spiteful:

:prr
Dubb e lelina Sophie - 5/11/09

Dubbiosa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Dubbiosa » 6 apr 2010, 18:50

io in casa avevo in giro solo un uovo..ma metà l'ho utilizztao per fare delle mousee al cioccolato e con l'altra metà adesso faccio la torta degli atzechi che mi piace da impazzire :fischia

nico76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nico76 » 6 apr 2010, 18:59

Dubbiosa ha scritto:
nico76 ha scritto:ciao a tutte ragazzuole!!! :bacio

oggi mi sono fatta la giornata con entrambe le pesti a casa tutto il giorno

ma come entrambe le pesti
raccontala giusta, su :spiteful: :spiteful:

:prr
ebbene si..confesso...

Dani è scappato dai vicini per due ore oggi pomeriggio.... :fischia

Libellula78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Libellula78 » 6 apr 2010, 19:01

'sera :sorrisoo
Stamattina ho lavorato ed oggi pomeriggio complice una giornata STUPENDA siamo stati fuori sino ad ora! :yeee

Uova: a noi ne sono arrivate tre: ho preferito chiedere qualche libretto o giochino invece delle uova ( a chi potevo... :fischia ) e non so già che fare col cioccolato...

Fede: bene per il battesimo! Attendo anch'io foto :sorrisoo
Claudia: bellissima Noemi! :cuore
Ambra: :coccola per Sophie

Anche noi siamo un pò intasati...ma va a momenti.
Meno male dobbiami abbiamo il tagliando dalla pediatra così gli dà un'occhiata...sento rantolini... :incrocini
.:°*♥ღ♥*°:.ιяєиє 21иσνємвяє2006 e ∂ιєgσ 17иσνємвяє2009.:°*♥ღ♥*°:.

barbara
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da barbara » 6 apr 2010, 19:06

eccomi qui,ho latitato un po' in questi giorni..
tra pranzi fuori e passeggiate varie ci siamo stati molto poco a casa,
ieri e oggi qui ci sono state due giornate stupende..all'incirca 18 gradi bellissimo..

fede bene per il battesimo.. :ok
vedremo le foto
baby

Dubbiosa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Dubbiosa » 6 apr 2010, 20:46

ciao Katia :cuore come stai? che bello l'avatar nuovo!!!
:sorrisoo ..hai ragione, oggi c'era una giornata stupenda..avrei voluto uscire anche io ma poi non mi sono fidata..magari domani :sorrisoo

barbara...ciaooooooooooooooooooooo ..bentrovata!!!! :-D auguri al tuo patato...come sta???

Enrica73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Enrica73 » 6 apr 2010, 21:35

Sentendo i vostri racconti mi sembro cattivissima :fischia io ho praticamente proibito l'uovo a tutti :urka e sembra aver funzionato :urka :urka :urka

Enrica73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Enrica73 » 6 apr 2010, 21:39

Se stanotte va discretamente bene domani Matteo torna al nido, così lui si distrae, fa un sacco di cose divertenti e io tiro il fiato. :incrocini Devo anche andare a fare un po' di spesa e magari solo con Alessia ce la faccio senza diventare matta :prr

:fischia :fischia :fischia Alla fine con mia mamma non ce l'ho fatta e sabato mattina Gianluca si è sfinito per tagliare più erba possibile. Mi :martello da sola!

barbara
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da barbara » 6 apr 2010, 21:48

ciao dub tutto bene grazie si torna al tram tram :fischia
baby

sonia76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sonia76 » 6 apr 2010, 22:33

Ciao ragazze.in questi giorni non ho tempo per stare al pc.da domani comunque si dovrebbe tornare al solito ritmo.anche noi oggi pomeriggio ci siamo sparati 3 ore e mezzo di parco :-) e stamattina spesa con tutti e due.mando tanti incrocini a tutti i bimbi un pò malaticci.notte a tutte.a domani.
LUCA E' NATO IL 24 GENNAIO 2006 ALLE 9.43 Kg 3,750 Cm 51
LISA E' NATA IL 3 DICEMBRE 2009 ALLE 18.05 Kg 3,590 Cm 52

Immagine

la.piccola.mamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da la.piccola.mamma » 6 apr 2010, 23:05

'Sera.. dormono e finalmente posso leggere con calma.. se non fosse che si sta scaricando la batteria del netbook e devo spegnere... uff...
un saluto veloce e un bacio ai bimbi malatini..

Comunque la Pasqua è andata bene, anche se sotto l'acqua.. e la Pasquetta benone dalla bisnonna che è stata molto contenta di poter vedere i bisnipoti..

'Notte!
.:°*♥ღ♥*°:. Siℓviα .:*♥NoVo7єNoVo9♥*:. мαммα iииαмσrαтα ∂i .:°*♥ღ♥*°:.
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥**♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥**♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*

claudia@
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da claudia@ » 7 apr 2010, 8:27

buongiorno,
oggi bellissima giornata di sole...e sembra niente vento x ora...speriamo duri :incrocini

Peccato che devo stare bloccata in casa fino all'arrivo del corriere x il Bimby e dopo devo andare a prenotare le cose x il rinfresco del battesimo...andremo in passeggiata dopo pranzo!

Grazie a tutte x i complimenti alle foto...ne ho caricate molte xchè poi Christian le salva sull'hardisk esterno e non le vedo più :sberla: ...almeno così' mi rimangono x guardarmele :emozionee

Nico...come ti è scappato dai vicini? :urka ...lo sapevi spero o ti è preso un coccolone? :-D ..... :incrocini x Andrea

mille :incrocini anche agli altri bimbi che stanno ancora raffreddati

Noemi sembra reggere...il raffreddore è proprio minimo ancora, basta un lavaggio al mattino e sera...in compenso venerdì scorso le è venuta la congiuntivite e siamo dovuti ricorrere alle goccine antibiotiche...ora ce l'ho io :x: ...qs.mattina mi son svegliata con gli occhi incollati ed ora sono rossi che sembro indemoniata :hi hi hi hi ...ho già iniziato a prendere anch'io il collirio :incrocini
Claudia mamma di GIULIO MASSIMO (09/08/2006) e NOEMI MARTINA (05/11/2009)

terry1605
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da terry1605 » 7 apr 2010, 8:27

buongiorno, stamattina noi ci siamo sveglaiti all'alba :che_dici e stanotte sara ha fatto bisbocce :che_dici
terry mamma di SOFIA 23/06/2005, ANNA 28/12/2007, SARA 22/11/2009

terry1605
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da terry1605 » 7 apr 2010, 8:28

ieri però abbiamo avuto una giornata meravigliosa, siamo andati a sciare ai piani di bobbio. era la prima volta per noi. sofia ha fatto lezione un po' con il maestro e poi ha continuato a sciare con papà, ha imparato ad andare da sola :emozionee e non voleva più fermarsi. anna ha fatto qualche pista sulle spalle del papà nello zaino e poi un po' di bob, sara ha dormito praticamente tutto il tempo e io mi sono spaparanzata al sole facendo nulla :urka
sofia sta diventando una sportivona (come il papà) mi fara sfigurare :emozionee, mi sa che anna ha preso più dalla mamma :fischia vedremo
terry mamma di SOFIA 23/06/2005, ANNA 28/12/2007, SARA 22/11/2009

Bloccato

Torna a “Novembre”