GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
DAJE PICCHIA, TORNA QUA CHE LE ROMANE TE VONNO ABBRACCIA'!!
- silla
- Original~GolGirl®
Re: DAJE PICCHIA, TORNA QUA CHE LE ROMANE TE VONNO ABBRACCIA'!!
Per il raduno per me va bene tutto, ho tanta voglia di vedervi!
Unica incognita: stiamo pensando di partire per il viaggio di nozze abbastanza presto, anche per riprenderci da questa brutta notizia... magari lo faremo a dicembre... chissa'?
Unica incognita: stiamo pensando di partire per il viaggio di nozze abbastanza presto, anche per riprenderci da questa brutta notizia... magari lo faremo a dicembre... chissa'?
Silla mamma di Emma 6 giugno 2006 e Giulio 26 marzo 2009
-- S's S -- Giugnetta 2006 -- Marzolina 2009 --
-
- Master~GolGirl®
ma tesoro vedrai che un altro marmocchietto arriva...tu intanto fatti questi esami così fai un pò di chiarezza e ricominci x bene quando ti senti pronta....silla ha scritto:... pero' ogni tanto mi faccio anche un piantarello... proprio ieri guardando Emma giocare con la figlia piccola della mia amica pensavo a quando giochera' con il fratellino o la sorellina.... e quanto sara' bello avere un altro marmocchietto per casa ....
vedremo... spero di non avere nulla di grave e che sia solo un caso... boh!

- Babs
- Expert~GolGirl®
Allora ...
Mamy, si è quella. Se posso consigliarti lascia stare quella della L'Oreal, l'ho provata ... idrata ma niente di più! A parità di prezzo allora è molto meglio la linea che ti ho consigliato di Bottega Verde.
Pam, mamma mia ... il parcheggio lì è un incubo ... vero Leo???!!!!
Per il raduno ... io aderisco ... ora tutt'è vedere se aderisce anche PumPum, ma penso di sì ... male che vada metto la valigia (che ancora non ho fatto!) in macchina e ci sarà un'anima pia che mi ci porta, no????
Patchu, capisco ... lo shock da patata-tubero è il più duro da superare ... a proposito ieri sera, dopo 37 anni, ho trovato un modo di mangiare i finocchi!!!!
E a noi, direte voi?????? Vabbè ... volevo condividere un momento clou della mia vita ... maleducate!!!!
Picchia
Silla ... già sai ... e il fratellino o la sorellina arriveranno ... ora non starci a pensare e torna in pista! L'idea del viaggio è stupenda!!!!
Ma Esse? Yle?
Mamy, si è quella. Se posso consigliarti lascia stare quella della L'Oreal, l'ho provata ... idrata ma niente di più! A parità di prezzo allora è molto meglio la linea che ti ho consigliato di Bottega Verde.
Pam, mamma mia ... il parcheggio lì è un incubo ... vero Leo???!!!!
Per il raduno ... io aderisco ... ora tutt'è vedere se aderisce anche PumPum, ma penso di sì ... male che vada metto la valigia (che ancora non ho fatto!) in macchina e ci sarà un'anima pia che mi ci porta, no????
Patchu, capisco ... lo shock da patata-tubero è il più duro da superare ... a proposito ieri sera, dopo 37 anni, ho trovato un modo di mangiare i finocchi!!!!

Picchia

Silla ... già sai ... e il fratellino o la sorellina arriveranno ... ora non starci a pensare e torna in pista! L'idea del viaggio è stupenda!!!!
Ma Esse? Yle?
Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman
- BiBi74
- New~GolGirl®
Silla, mi dispiace tanto. Però, non arrenderti. Fai tutti i controlli e se è tutto a posto riprova. ti mando un bacio
Per il raduno, io il 28 non posso. Sono a Milano a vedere il concerto di Springsteen
Per il raduno, io il 28 non posso. Sono a Milano a vedere il concerto di Springsteen

BiBi, Sveva (20.12.2002), Elettra e Rebecca (14.3.2006)
- clada
- Expert~GolGirl®
'giorno roma!
Silla non so che dire... ste notizie mettono il sale sempre su ferite aperte, che non si cicatrizzerano mai. Ma come me tu vedi la tua Emma e te ne fai una ragione. Devi esser forte x lei. E x tuo marito. Piano piano risalirai alla causa. Affidati al tuo gine se ti dà fiducia e fai tutti i controlli.
Noi ti saremo sempre vicine in un mega-abbraccio virtuale (e se verrai al raduno non solo virtuale)
Scappo, ma vi lascio qlche briciola di millefoglie (oggi è il mio comple
)
Silla non so che dire... ste notizie mettono il sale sempre su ferite aperte, che non si cicatrizzerano mai. Ma come me tu vedi la tua Emma e te ne fai una ragione. Devi esser forte x lei. E x tuo marito. Piano piano risalirai alla causa. Affidati al tuo gine se ti dà fiducia e fai tutti i controlli.
Noi ti saremo sempre vicine in un mega-abbraccio virtuale (e se verrai al raduno non solo virtuale)

Scappo, ma vi lascio qlche briciola di millefoglie (oggi è il mio comple

Abu-pigrizia-Flavia 41+1 - 11 ago 2007, h 17.56 - 3.580 kg x 57 cm
-
- Bronze~GolGirl®
BUON COMPLEANNO CLADA
Millefoglie alla crema con scaglie di cioccolato?
mmmmmm bonaaaaaa
Millefoglie alla crema con scaglie di cioccolato?
mmmmmm bonaaaaaa
Membro dello S's S - Mamma degli Anni '60 - L'Apinga
- silla
- Original~GolGirl®
Buon compleanno Clada! E grazie delle tue parole... e del millefoglie!
Silla mamma di Emma 6 giugno 2006 e Giulio 26 marzo 2009
- BiBi74
- New~GolGirl®
AUGURI CLADA 

- patchukina
- Master~GolGirl®
Tante angurie CLADA!!!!

*Il mio polletto Edoardo è nato il 6 marzo 2005*
"Dio, ti prego, dammi la pazienza....perché se mi dai la forza faccio una strage!"
"Dio, ti prego, dammi la pazienza....perché se mi dai la forza faccio una strage!"
- YLeNia
- Gold~GolGirl®
BUONGIORNO...
Silla mi dispiace...ti sono vicina.
Appena puoi magari fai qualche controllo..ma prima riprenditi e coccolati, ok? Bacino ad Emma.
Clada buon compleanno.
Raduno: per me fine Novembre va benissimo.
Silla mi dispiace...ti sono vicina.

Clada buon compleanno.

Raduno: per me fine Novembre va benissimo.
ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
- Babs
- Expert~GolGirl®
Claduzza .....

Viviana 19/12/2007
- YLeNia
- Gold~GolGirl®
PICCHIA! 

- patchukina
- Master~GolGirl®
Ve li porto al raduno gli arrosticini? 

*Il mio polletto Edoardo è nato il 6 marzo 2005*
- Meg
- Expert~GolGirl®
Silla tesoro...mi spiace tanto..e so come ci si sente..
ma arriverà il fratellino/sorellina quanto prima
Ps io gli esami se il gine te li consiglia li farei, secondo me è una cosa che può farti stare, per quanto possibile, più serena
Clada auguri!!
Fatto secondo incontro corso preparto, no comment

Ps io gli esami se il gine te li consiglia li farei, secondo me è una cosa che può farti stare, per quanto possibile, più serena

Clada auguri!!
Fatto secondo incontro corso preparto, no comment

"Solo quelli che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo, lo cambiano davvero" Albert Einstein
- Babs
- Expert~GolGirl®
Why? Picchè? E' andato così male?????Meg ha scritto:Fatto secondo incontro corso preparto, no comment
Viviana 19/12/2007
- Meg
- Expert~GolGirl®
Ti copio e incollo (avevo ammorbato solo le babbs)
Eccomi di ritorno...come dire...mi odieranno in quel consultorio...
Ho risposto un pò veementemente in ordine:
All'infermiera che dice che:
-non esistono donne con poco latte, se non esce è colpa loro che sono nervose e producono poca ossitocina, si devono solo rilassare
-il bambino deve essere attaccato alla tetta tutto il giorno e per rilassarsi basta evitare di cambiarlo la notte anche se si sporca, tanto le "produzioni" dei neonati non irritano la pelle
-se il bimbo non cresce non va cambiato latte, è normale così per quel bimbo
e la gine invece ha fatto una menata sull'inutilità dell'epidurale che:
-blocca il travaglio
-non fa sentire le spinte
-fa abbassare la pressione
Odio gli estremisti e quelli che se non fai come dicono loro è oerchè sei una mamma senza @@
Eccomi di ritorno...come dire...mi odieranno in quel consultorio...

Ho risposto un pò veementemente in ordine:
All'infermiera che dice che:
-non esistono donne con poco latte, se non esce è colpa loro che sono nervose e producono poca ossitocina, si devono solo rilassare
-il bambino deve essere attaccato alla tetta tutto il giorno e per rilassarsi basta evitare di cambiarlo la notte anche se si sporca, tanto le "produzioni" dei neonati non irritano la pelle
-se il bimbo non cresce non va cambiato latte, è normale così per quel bimbo

e la gine invece ha fatto una menata sull'inutilità dell'epidurale che:
-blocca il travaglio
-non fa sentire le spinte
-fa abbassare la pressione
Odio gli estremisti e quelli che se non fai come dicono loro è oerchè sei una mamma senza @@
"Solo quelli che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo, lo cambiano davvero" Albert Einstein
- YLeNia
- Gold~GolGirl®
Meg
!

- illyflo
- Expert~GolGirl®
meg forse ti hanno argomentato queste tesi? un po' integraliste queste professioniste 
Silla mi dispiace tantissimo
non aggiungo altro 
sto per partire.... fra poco vado a casa e poi corro a portare Giorgia in piscina
(in gran segreto sto sperando che l'accappatoio, sul quale ha piovuto stanotte!!!!, sia ancora bagnato e ce ne dovetttissimo restare a casa)

Silla mi dispiace tantissimo

sto per partire.... fra poco vado a casa e poi corro a portare Giorgia in piscina

§ Giorgia 05/01/01 § Flavio 13/08/05 § Andrea 23/10/2012 §
- Meg
- Expert~GolGirl®
Illy è un piano diabolico quello dell'accappatoio!
Si un pò troppo estremiste per i miei gusti, e io che non so stare zitta ho pure risposto

Si un pò troppo estremiste per i miei gusti, e io che non so stare zitta ho pure risposto

- BiBi74
- New~GolGirl®
Ho avuto la stessa tua esperienza quando ho frequentato il corso pre parto (nella prima gravidanza).Meg ha scritto:All'infermiera che dice che:
-se il bimbo non cresce non va cambiato latte, è normale così per quel bimbo![]()
Purtroppo le mamme al primo figlio prendono per oro colato tutto quello che le viene detto. Io ho fatto così e mi sono trovata malissimo. Io non avevo latte ma mi ostinavo ad allattarla al seno.
Mi dissero di allattare a richiesta ed io feci così. Ma Sveva era talmente pigra che se non la svegliavo mangiava ogni sei ore e di conseguenza cresceva poco.
Con le gemelle, non ho fatto nessun corso ed ho deciso io come allattarle. Solo artificiale (anche perchè non avevo proprio niente latte - mi ricordo che lo tiravo con il tiralatte e riuscivo a dargli una poppata ogni due giorni) e ad orari.
Anch'io le odio 'ste persone qui.