GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
IL NOVEMBRINO07 GRAN FURBETTO ROMPE GIA'... TUTTO L'OVETTO!!!!
- garden
- Master~GolGirl®
Re: IL NOVEMBRINO07 GRAN FURBETTO ROMPE GIA'... TUTTO L'OVETTO!!!!
boh ishetta, non saprei. Visto che a livello locale è molto apprezzata, di solito le richieste superano i posti disponibili, per cui faranno delle selezioni, non credo in base a criteri "scientifici" (es. q.i.) bensì ad esempio privilegiando i figli di ex alunni e cose simili. Infatti appena si libera un posto, subito viene occupato.
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
boh a me pare così strano che non vogliano conoscere ufficialmente i genitori prima, insomma parlare del quadro famigliare. Si vede che non si usa ecco.garden ha scritto:boh ishetta, non saprei. Visto che a livello locale è molto apprezzata, di solito le richieste superano i posti disponibili, per cui faranno delle selezioni, non credo in base a criteri "scientifici" (es. q.i.) bensì ad esempio privilegiando i figli di ex alunni e cose simili. Infatti appena si libera un posto, subito viene occupato.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- kk751
- Master~GolGirl®
Re: IL NOVEMBRINO07 GRAN FURBETTO ROMPE GIA'... TUTTO L'OVETTO!!
eccomi !!!!
oggi pom al rientro dall'uff giretto in bici ... che bello ... chissà quanto durerà questo bel sole ... temo poco ...
comunque me lo godo finchè posso ... così almeno mi muovo anche un po' e limito un po' l'aumento di peso (
)...
oggi pom al rientro dall'uff giretto in bici ... che bello ... chissà quanto durerà questo bel sole ... temo poco ...

KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)
- serena73
- Expert~GolGirl®
sera!
campane.allora il 17 dove andiamo?
...sono un pò scoglionata!
campane.allora il 17 dove andiamo?
...sono un pò scoglionata!

ALESSANDRO 16/11/07 - 53 cm - 3,360 kg GIORDANO 29/01/11- CM 50- 3,300 KG
- Minù
- Master~GolGirl®
'sera!
che succede Sere?
Mi sa che andiamo a Pontecagnano, nel posto che dice carmy. Se ci rimette il link, ce lo guardiamo un po'
che succede Sere?
Mi sa che andiamo a Pontecagnano, nel posto che dice carmy. Se ci rimette il link, ce lo guardiamo un po'
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52
- Minù
- Master~GolGirl®
Ho provato l'acqua di Sirmione su me e Pulce e...nada! abbiamo il catarro più forte del west, non lo so
so solo che alla decima spruzzata, io ho avuto i conati di vomito e son rimasta con l'essenza di uova sode nella gola e nel naso per tutta la mattinata 

Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52
- Minù
- Master~GolGirl®
domandona: cos'è su GOL un OT?
- kk751
- Master~GolGirl®
Minù ha scritto:domandona: cos'è su GOL un OT?

KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)
- carmpan
- Master~GolGirl®
Sera.
Sono reduce da una settimana di "ospitaggio" cognati.Sono ripartiti oggi.
Siamo stati bene, siamo andati in giro, abbiamo mangiato tanto e lunedì siamo andati agli scavi di PAestum, che meraviglia!
Mia cognata ha anche comprato l'abito da sposa nello stesso negozio dove l'ho preso io, che emozione!
Ho letto tuttoma ricordo poco, sorry!
Ish mi fa piacere siate giunti ad una soluzione , speriamo sia di rapida nel verificarsi
Kikka stai benissimo!!!
Asilo:noi abbiamo fatto l'iscrizione e la direttrice ha compilato una scheda lunga 3 fogli con tutte lenotizie riguardanti lui e noi, da come è nato(tipo di parto)all'allattamento,dalle allergie alle malattie contratte.COsa preferisce mangiare, che giochi fa , se guarda la tv.Su di noi ha voluto sapere il grado di istruzione, il lavoro che svolgiamo, quante ore stiamo con lui,insomma un 3° grado e pensate che già ci conoscevano visto che è lo stesso asilo di Fede.
Quindi Ish, coem vedi si usa fare anche qui questo iter.
Sono reduce da una settimana di "ospitaggio" cognati.Sono ripartiti oggi.
Siamo stati bene, siamo andati in giro, abbiamo mangiato tanto e lunedì siamo andati agli scavi di PAestum, che meraviglia!
Mia cognata ha anche comprato l'abito da sposa nello stesso negozio dove l'ho preso io, che emozione!
Ho letto tuttoma ricordo poco, sorry!
Ish mi fa piacere siate giunti ad una soluzione , speriamo sia di rapida nel verificarsi

Kikka stai benissimo!!!
Asilo:noi abbiamo fatto l'iscrizione e la direttrice ha compilato una scheda lunga 3 fogli con tutte lenotizie riguardanti lui e noi, da come è nato(tipo di parto)all'allattamento,dalle allergie alle malattie contratte.COsa preferisce mangiare, che giochi fa , se guarda la tv.Su di noi ha voluto sapere il grado di istruzione, il lavoro che svolgiamo, quante ore stiamo con lui,insomma un 3° grado e pensate che già ci conoscevano visto che è lo stesso asilo di Fede.
Quindi Ish, coem vedi si usa fare anche qui questo iter.
Federica 05/01/2005- Giancarlo 16/10/2007- Emanuele 04/07/2012
- carmpan
- Master~GolGirl®
Minù ha scritto:'sera!
che succede Sere?
Avevo capito ad Avellino,siamo un pò confusi

- carmpan
- Master~GolGirl®
http://www.masseria-casella.com/menu.htm" onclick="window.open(this.href);return false;
- serena73
- Expert~GolGirl®
.....ma un pò più vicino? per me sono 111 kmcarmpan ha scritto:Minù ha scritto:'sera!
che succede Sere?
Avevo capito ad Avellino,siamo un pò confusiMetto il link

per voi quanti sono? non è che voglio l'agriturismo dietro l'angolo, ma considerate che il giorno prima ne faccio 200

- serena73
- Expert~GolGirl®
Minù ha scritto:Ho provato l'acqua di Sirmione su me e Pulce e...nada! abbiamo il catarro più forte del west, non lo soso solo che alla decima spruzzata, io ho avuto i conati di vomito e son rimasta con l'essenza di uova sode nella gola e nel naso per tutta la mattinata

forse le rosse, o piccole incomprensionim ma passa, domani è un altro giorno!
- serena73
- Expert~GolGirl®
....comunque sento anche il socio che dice.... il posto mi sembra stupendo!
- la.piccola.mamma
- Master~GolGirl®
'Sera.. passo al volo prima che mi si scarichi il netbook...
Le feste sono andate bene, anche oggi ci siamo goduti il sole ma c'è sempre un venticello che mi spaventa un pò..
Garden complimenti per l'inserimento di Aida!
Pancia post parto: dopo Lucilla avevo mantenuto un sacco di kg (+6), dopo Claudio invece ho perso tutto e sono tornata al peso pre-lucy, ma la pancia non è mai stata piatta.. e infatti anche adesso un pò di ciccetta c'è.. ma più che altro mi scoccia perchè mi si vedono molto alcune smagliature intorno all'ombelico.. uff...
OT: significa OFF TOPIC e vuol dire che sei "fuori argomento", si usa in tutti i forum.
Le feste sono andate bene, anche oggi ci siamo goduti il sole ma c'è sempre un venticello che mi spaventa un pò..
Garden complimenti per l'inserimento di Aida!
Pancia post parto: dopo Lucilla avevo mantenuto un sacco di kg (+6), dopo Claudio invece ho perso tutto e sono tornata al peso pre-lucy, ma la pancia non è mai stata piatta.. e infatti anche adesso un pò di ciccetta c'è.. ma più che altro mi scoccia perchè mi si vedono molto alcune smagliature intorno all'ombelico.. uff...
OT: significa OFF TOPIC e vuol dire che sei "fuori argomento", si usa in tutti i forum.
.:°*♥ღ♥*°:. Siℓviα .:*♥NoVo7єNoVo9♥*:. мαммα iииαмσrαтα ∂i .:°*♥ღ♥*°:.
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥*ღ*♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥*ღ*♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥*ღ*♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥*ღ*♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*
- garden
- Master~GolGirl®
Buondì!
Oggi penso di andare a fare le analisi, è una cosa che non mi piace perchè a parte che odio gli aghi ho mangiato talmente tanti dolci che temo che mi trovino un pò di sangue in mezzo allo zucchero che mi scorre nelle vene
asilo: a me per l'iscrizione hanno richiesto alcuni documenti (carte di identità, certificati di residenza, stati di famiglia, codice fiscale...), fotocopia del libretto delle vaccinazioni e informazioni mediche sullo stato di salute della bambina.
Oggi penso di andare a fare le analisi, è una cosa che non mi piace perchè a parte che odio gli aghi ho mangiato talmente tanti dolci che temo che mi trovino un pò di sangue in mezzo allo zucchero che mi scorre nelle vene

asilo: a me per l'iscrizione hanno richiesto alcuni documenti (carte di identità, certificati di residenza, stati di famiglia, codice fiscale...), fotocopia del libretto delle vaccinazioni e informazioni mediche sullo stato di salute della bambina.
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
off topic cioè un intervento che non centra nulla con l'argomento aperto.kk751 ha scritto:Minù ha scritto:domandona: cos'è su GOL un OT?... boh ...
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Ieri sera ho sgarrato con la pizza. Mi sono sentita demente ma vabbè da oggi in riga se no non ne vengo più fuori.
Oggi dovrebbero arrivare i canadesi. L'idea non mi piace molto ma sto ciclo è strano xchè secondo me ovulo tardi.
Oggi dovrebbero arrivare i canadesi. L'idea non mi piace molto ma sto ciclo è strano xchè secondo me ovulo tardi.
- Minù
- Master~GolGirl®
buongiorno
Sere, ma tu hai detto che eri in costiera, pensavo per te fosse più comodo Pontecagnano. Quella di Carmy e la mia a COntrada sono le uniche 2 alternative perché sono gli unici posti che conosciamo per esperienza diretta; Clo ha detto che a Napoli agriturismi non ce ne sono (strano
è così poco cementificata quella città e il suo hinterland
). E tu hai detto di non conoscerne in zona. Se hai proposte fa' pure che aspettiamo fiduciose. Per le rosse, mi dispiace. Sei andata poi al consultorio? che ti hanno detto?
Grazie per l'OT
Analisi del sangue: al momento sono l'unica persona che conosca ad aver piacere a vedere l'ago conficcato nel braccio (i tossici, più che l'ago , apprezzeranno il contenuto)

Sere, ma tu hai detto che eri in costiera, pensavo per te fosse più comodo Pontecagnano. Quella di Carmy e la mia a COntrada sono le uniche 2 alternative perché sono gli unici posti che conosciamo per esperienza diretta; Clo ha detto che a Napoli agriturismi non ce ne sono (strano

Grazie per l'OT
Analisi del sangue: al momento sono l'unica persona che conosca ad aver piacere a vedere l'ago conficcato nel braccio (i tossici, più che l'ago , apprezzeranno il contenuto)
- Tweetie72
- Original~GolGirl®
Ciao e auguri tardivi! Alla fine siamo stati 3 giorni a ge, e io ho cominciato ad avere contrazioni..deboli e preparatorie ma ogni 3-5 min da pasqua in poi, sono distrutta. Spero non continuino così x 3 sett, non fanno male però.. Mi sfiancano! Mi sono fatta visitare e il collo è chiuso chiuso. x fortuna da stamatt paiono diminuite. Vado a leggere gli arretrati! Un bacio
Mamma di porcellina 10/2007 e topolina 4/2010