GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
FEBB07 TUTTE PER MANO PER IL PICCOLO DANI CI INCROCIAMO
- Kitty_76
- Active~GolGirl®
Re: FEBB07 TUTTE PER MANO PER IL PICCOLO DANI CI INCROCIAMO
Buongiorno Mamme! Qui nottataccia.. Dario continuava a svegliarsi per ricrollare solo se preso in braccio... stamattina sono uno zombie!
Mamma di Dario!!! Nato il 13/02/2007 Kg 3,480 per 51 cm di AMORE!!!...
Solarità, come vorrei.. che illuminasse i tempi bui.. per non viverli mai più...
Solarità, come vorrei.. che illuminasse i tempi bui.. per non viverli mai più...
- Kitty_76
- Active~GolGirl®
Però.. nota positiva.. HA BUCATO IL PRIMO DENTINO!!!!!!! Me ne sono accorta poco fa mentro lo allattavo.. si sente eccome!!
- Kitty_76
- Active~GolGirl®
Ora colazione poi mi aggiorno.. e vediamo se riesco a risolvere il problema dei miei post.. una palla spezzare ogni volta il messaggio!! A dopo!!
- desert noor
- Expert~GolGirl®
buongiorno amiche!
anche stanotte verso le tre e mezza Stella si è svegliata e ci ho messo 1 oretta a farla addormentare. in compenso stamattina l'orsetto socio mi ha portato la colazione a letto come fa spesso e ha fatto le crepes!!!! con la marmellata di prugne e cannella fatta ieri sempre da lui!
ho sentito veo veo! cariiinaaaaa!
ora scappo a farmi una doccetta!
bacini.
anche stanotte verso le tre e mezza Stella si è svegliata e ci ho messo 1 oretta a farla addormentare. in compenso stamattina l'orsetto socio mi ha portato la colazione a letto come fa spesso e ha fatto le crepes!!!! con la marmellata di prugne e cannella fatta ieri sempre da lui!
ho sentito veo veo! cariiinaaaaa!
ora scappo a farmi una doccetta!
bacini.
Stella Brumbi 11.02.07 Enea Bubi (Apuciu Caccone) 25.10.10 ♥Feb07♥ ☀Ott10☀ღSixtyღ♫dietolina♫ ☆memento audere semper☆
-
- Expert~GolGirl®
- desert noor
- Expert~GolGirl®
siiii...io però l'ho visto tutto in tedesco.
heidi heidi deine welt sind die berge.....
Stella Brumbi 11.02.07 Enea Bubi (Apuciu Caccone) 25.10.10 ♥Feb07♥ ☀Ott10☀ღSixtyღ♫dietolina♫ ☆memento audere semper☆
- desert noor
- Expert~GolGirl®
prima stella ed io ci siamo guardate i teletubbies.....si è fatta tante risatine..... 

- kerubi
- Bronze~GolGirl®
BUONGIORNO AMICHETTE!!!!
STAMATTINA SONO QUASI RIUSCITA A RIMETTERE IN SESTO LA RETE AZIENDALE....UN VERO DISASTRO!!!!E IL CAPO VISTE QUANTE COSE SONO RIUSCITA A SISTEMARE IN POCHE ORE MI HA IMPLORATA DI TORNARE DEFINITIVAMENTE E CHE PIUTTOSTO I 40 GIORNI DI FERIE CHE HO DA FARE ME LI PAGA.....VEDREMO.....
GRAZIE PER GLI AUGURI AL MIO NONNINO!!!!
STAMATTINA SONO QUASI RIUSCITA A RIMETTERE IN SESTO LA RETE AZIENDALE....UN VERO DISASTRO!!!!E IL CAPO VISTE QUANTE COSE SONO RIUSCITA A SISTEMARE IN POCHE ORE MI HA IMPLORATA DI TORNARE DEFINITIVAMENTE E CHE PIUTTOSTO I 40 GIORNI DI FERIE CHE HO DA FARE ME LI PAGA.....VEDREMO.....
GRAZIE PER GLI AUGURI AL MIO NONNINO!!!!
CESARE 18/02/07-Kg 4.740 X 58cm DARIO 18/02/10-Kg 3.850 X 54cm
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte
- paoletta075
- Silver~GolGirl®
Ahh Kerubi senza di te quell'azienda è finita
Desert Heidi in tedesco???
Mia si è svegliata alle nove e mezza (abbiamo dormito solo 5 ore), abbiamo fatto colazione e giretto con lolita...ora spero di farla dormire un pochino e di rituffarmi pure io nel lettone...

Desert Heidi in tedesco???

Mia si è svegliata alle nove e mezza (abbiamo dormito solo 5 ore), abbiamo fatto colazione e giretto con lolita...ora spero di farla dormire un pochino e di rituffarmi pure io nel lettone...
♥★Mia Lou 04/02/2007♥★ Un pettirosso da combattimento ♥★ la mia bimba spagnola
♥★Levi Zeno 02/03/2012♥★Un nuovo pettirosso da combattimento ♥★ il mio bimbo laghee
♥★Levi Zeno 02/03/2012♥★Un nuovo pettirosso da combattimento ♥★ il mio bimbo laghee
- Anna2001
- Expert~GolGirl®
KITTY E Vai!!!! il primo dentino!!!!
IO NON VEDO L'ORA PER FEDE MI STA FACENDO IMPAZZIRE PER QUEI DENTINI, E ANCHE LUI POVERO CUCCILO CHISSA' CHE MALE!!!1
KER, SE HAI I NONNI CHE TI POSSONO TENERE CESARE E FARESTI SOLO MEZZA GIORNATA, VAI, ALMENO HAI LO STIPENDIO PIENO!

IO NON VEDO L'ORA PER FEDE MI STA FACENDO IMPAZZIRE PER QUEI DENTINI, E ANCHE LUI POVERO CUCCILO CHISSA' CHE MALE!!!1
KER, SE HAI I NONNI CHE TI POSSONO TENERE CESARE E FARESTI SOLO MEZZA GIORNATA, VAI, ALMENO HAI LO STIPENDIO PIENO!
Anna FILIPPO E' NATO IL 13.08.2010 ALLE ORE 18.12 KG 3.990 PER 51 CM Federico il mio principe 18.2.07
- Anna2001
- Expert~GolGirl®
RAGAZZE MI SA CHE VADO...NON C'E' NESSUNA....IL MIO AMORE ADESSO DORME, ERA UN PO' STANCHINO.....IO MI SA CHE NE APPROFITTO FACCIO PRANZO.... ADOPO!
Anna FILIPPO E' NATO IL 13.08.2010 ALLE ORE 18.12 KG 3.990 PER 51 CM Federico il mio principe 18.2.07
- paoletta075
- Silver~GolGirl®
Ciao Anna...noi ci siamo ancora...non vedo l'ora che lulù dorma per dormire pure io
♥★Mia Lou 04/02/2007♥★ Un pettirosso da combattimento ♥★ la mia bimba spagnola
- Anna2001
- Expert~GolGirl®
CIAO PAOLETTA...FEDERICO SI E' ADDORMENTATO ALLE 12.00 QUANDO DOVEVO DARGLI LA PAPPA...ORA LO STO ASPETTANDO...NEL FRATTEMPO HO MANGIATO IO, MA TU SAPESI CHE SONNO CHE HO!!
QUI IL TEMPO E' CALDO UMIDISSIMO E IO CHE SOFFRO DI PRESSIONE BASSA SONO A PEZZI....
MA DOVE SONO TUTTE LE ALTRE?

QUI IL TEMPO E' CALDO UMIDISSIMO E IO CHE SOFFRO DI PRESSIONE BASSA SONO A PEZZI....
MA DOVE SONO TUTTE LE ALTRE?
- Kitty_76
- Active~GolGirl®
Presente!!! Dario stamattina ha dormito un'ora e poi si è sbaffato la pappa... tra poco lo porto in camera sul lettone per un pò di coccole e di nanna...
- Kitty_76
- Active~GolGirl®
Hai ragione Anna.. fà caldo e umido!!!Una info per chi già dà la pappa serale.. la frutta quando la date?
- Kitty_76
- Active~GolGirl®
Noi adesso la mangiamo verso le 18... ma poi se alle 19.30 gli darò la pappa.. non mi sembra il caso!
- goulp
- Active~GolGirl®
buongiorno a tutte, questa mattina per noi dopo la solita notte di alzataccie è stata un festa:sotto il sole dalle 10 alle 12 per farlo dormire...e a dormito. Adesso siamo a casa io crollo dal sonno e lui è vispo e canterino!
paoletta si riuscita poi a vedere l'album dai 6 ai 9 mesi?

paoletta si riuscita poi a vedere l'album dai 6 ai 9 mesi?
- fifia
- Master~GolGirl®
SIAMO TORNATI!!!
Ciao a tutte dopo una settimana di ferie siamo qui, nel complesso è andata abbastanza bene siamo stati molto sfortunati con il tempo ho potuto fare solo un piccolo bagno in mare a fabietto e uno in piscina l'acqua era troppo fredda!
voi tutto bene?
Adesso fabio dorme cerco di leggere un pò d'arretrati!
Dimenticavo oggi prima pappa l'ha mangiata quasi tutta!!!
Ciao a tutte dopo una settimana di ferie siamo qui, nel complesso è andata abbastanza bene siamo stati molto sfortunati con il tempo ho potuto fare solo un piccolo bagno in mare a fabietto e uno in piscina l'acqua era troppo fredda!
voi tutto bene?
Adesso fabio dorme cerco di leggere un pò d'arretrati!
Dimenticavo oggi prima pappa l'ha mangiata quasi tutta!!!
♥ La mia famiglia è la mia vita ♥
- crismae
- Expert~GolGirl®
buongiorno ragazze
oggi sono andata da mamma a pranzo....
sono arrivata ora!!!
ma che caldo fa...si muore!! appiccica tutto addosso!!!
Superker se riesci ad organizzarti puoi tenerti le ferie per quando Cesare avrà bisogno della sua mamma...
Paoletta sei a nanna?
e tu Anna sei riuscita a dare la pappa a Federico?
Kitty io la frutta la do max alle 17 e poi la faccio cenare verso le 20 se invece riesco per le 16 si cena verso 19,30!!
Goulp cerca di riposarti!
Desert, anch'io a volte vedo i teletubbies con Beatrice, ma lei dopo poco si stanca..
Fifia bentornata!!!!! e bravo fabietto con la sua prima pappa...
peccato per il mare...
oggi sono andata da mamma a pranzo....
sono arrivata ora!!!
ma che caldo fa...si muore!! appiccica tutto addosso!!!
Superker se riesci ad organizzarti puoi tenerti le ferie per quando Cesare avrà bisogno della sua mamma...
Paoletta sei a nanna?
e tu Anna sei riuscita a dare la pappa a Federico?
Kitty io la frutta la do max alle 17 e poi la faccio cenare verso le 20 se invece riesco per le 16 si cena verso 19,30!!
Goulp cerca di riposarti!

Desert, anch'io a volte vedo i teletubbies con Beatrice, ma lei dopo poco si stanca..
Fifia bentornata!!!!! e bravo fabietto con la sua prima pappa...
peccato per il mare...

ஐஐmamma di BEATRICE 26.01.07 e CAMILLA 03.02.10ஐஐ
- crismae
- Expert~GolGirl®
vado a leggere gli arretrati di oggi...
ஐஐmamma di BEATRICE 26.01.07 e CAMILLA 03.02.10ஐஐ