Diana76 ha scritto:ihihihihi, allora per il tetris mi capite!![]()
Anna sono dei simpaticoni i nostri mariti![]()
Allora ancoraper Maria che vada tutto bene!
![]()
E naturalmente ora tocca a Principessa!![]()
e poi a kya

Messaggio da syssyball » 9 nov 2007, 11:09
Diana76 ha scritto:ihihihihi, allora per il tetris mi capite!![]()
Anna sono dei simpaticoni i nostri mariti![]()
Allora ancoraper Maria che vada tutto bene!
![]()
E naturalmente ora tocca a Principessa!![]()

Messaggio da simmica » 9 nov 2007, 11:09

Messaggio da Linda » 9 nov 2007, 11:10
Ma infatti on line giochi con altre persone del mondo al tuo stesso livello, non è impossibile vincere... dai dai dai dai!!!!!syssyball ha scritto:Linda ha scritto:Maquale, il blockout? Una drogagegia ha scritto:anche io!stè ha scritto:Diana ciao! Miii il tetris, pure mio marito era diventato dipendente
col tetris tridimensionale, poiuna droga
![]()
E se vi convincessi a giocare a HEARTS on line con me? Sarebbe divertente...
iu avanti ca u capì comu si iucava ci vosi npezzu.....ma poi l'ho capito...solo che contro il pc non si vince mai..uffa!!!!

Messaggio da syssyball » 9 nov 2007, 11:10
Linda ha scritto:a parte l'auricolare e la vestaglia di pile bluette che indosso io poi siamo lo stesso spettacolosimmica ha scritto:oggi sono bella pacifica davanti il pc con le auricolari che mi ascolto musica ancora con il pigiamone e la sciarpa le calze bianche, ve lo immaginate che spettacolo![]()
tu la faccia te la sei lavata?

Messaggio da phyd » 9 nov 2007, 11:10

Messaggio da Linda » 9 nov 2007, 11:11
Cioè? spiegati mparesimmica ha scritto:Non è vero si vince contro il pc è che devi sapere iniziare il segreto sta nella prima carta

Messaggio da pepla » 9 nov 2007, 11:11

Messaggio da simmica » 9 nov 2007, 11:11
No perderei tutto il mio fascin con la faccia pulitaLinda ha scritto:a parte l'auricolare e la vestaglia di pile bluette che indosso io poi siamo lo stesso spettacolosimmica ha scritto:oggi sono bella pacifica davanti il pc con le auricolari che mi ascolto musica ancora con il pigiamone e la sciarpa le calze bianche, ve lo immaginate che spettacolo![]()

Messaggio da phyd » 9 nov 2007, 11:11

Messaggio da syssyball » 9 nov 2007, 11:11
simmica ha scritto:Non è vero si vince contro il pc è che devi sapere iniziare il segreto sta nella prima carta

Messaggio da Linda » 9 nov 2007, 11:12
scusa, la faccia no... l'altra faccia perchè sì? :prrrrsyssyball ha scritto:Linda ha scritto:a parte l'auricolare e la vestaglia di pile bluette che indosso io poi siamo lo stesso spettacolosimmica ha scritto:oggi sono bella pacifica davanti il pc con le auricolari che mi ascolto musica ancora con il pigiamone e la sciarpa le calze bianche, ve lo immaginate che spettacolo![]()
voglio sperare che vi siate fatte almeno il bidet!!!!

Messaggio da Linda » 9 nov 2007, 11:12
Laprimissimacarta x iniziare il gioco è il 2 di fiorisyssyball ha scritto:simmica ha scritto:Non è vero si vince contro il pc è che devi sapere iniziare il segreto sta nella prima carta
se giochi tu la prima carta è obbligata mi pare....![]()
o sto sbagliando gioco???

Messaggio da simmica » 9 nov 2007, 11:12
SPERAAAAAAAAAAAAAAAAsyssyball ha scritto:Linda ha scritto:a parte l'auricolare e la vestaglia di pile bluette che indosso io poi siamo lo stesso spettacolosimmica ha scritto:oggi sono bella pacifica davanti il pc con le auricolari che mi ascolto musica ancora con il pigiamone e la sciarpa le calze bianche, ve lo immaginate che spettacolo![]()
voglio sperare che vi siate fatte almeno il bidet!!!!

Messaggio da phyd » 9 nov 2007, 11:13

Messaggio da Linda » 9 nov 2007, 11:13
penelope814 ha scritto:Diana, la stessa cosa capito' anche a me con Arkanoid. La notte sognavo tutte quelle palline che mi arrivavano adosso e le dovevo acchiappare (erano morsi di zanzare invece) :ahah
Questi giochi stressano un sacco

Messaggio da Linda » 9 nov 2007, 11:14

Messaggio da Linda » 9 nov 2007, 11:15

Messaggio da syssyball » 9 nov 2007, 11:16

Messaggio da syssyball » 9 nov 2007, 11:18

Messaggio da pepla » 9 nov 2007, 11:19
l'anno scorso e' stato il turno del Principe di PersiaLinda ha scritto:penelope814 ha scritto:Diana, la stessa cosa capito' anche a me con Arkanoid. La notte sognavo tutte quelle palline che mi arrivavano adosso e le dovevo acchiappare (erano morsi di zanzare invece) :ahah
Questi giochi stressano un sacco
![]()
vedo che siamo tecnologicamente avanzate,ah? Arkanoid... tetris... chissà con quali giochi assurdi giocheranno i nostri figli
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”