GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GIU07: NELL'UOVO DI PASQUA CI SARÀ QUALCHE DOLCE NOVITÀ?

Bloccato
greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: GIU07: NELL'UOVO DI PASQUA CI SARÀ QUALCHE DOLCE NOVITÀ?

Messaggio da greta76 » 6 apr 2010, 16:24

Ele, sii ottimista (statisticamente lo sarei anche io dopo le brutte cose successe al vostro amico)
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da greta76 » 6 apr 2010, 16:26

Cri, giovedì ho il problema che devo andare a prendere Giulio in aeroporto (è partito in macchina e lascia l'auto in Belgio) poi me lo devo portare a casa e roportarlo in ufficio o non so dove a recuperare il fiorino della ditta oppure se è impegnato per qualche consegna resto appiedata :buuu
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 6 apr 2010, 16:40

greta76 ha scritto:Ele, sii ottimista (statisticamente lo sarei anche io dopo le brutte cose successe al vostro amico)
nn sei molto di aiuto..... ricordare certe cose, in certi momenti :fischia :che_dici

doremì
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da doremì » 6 apr 2010, 17:17

Baci ragazze!!! A presto!!!
:bacio :bacio

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 6 apr 2010, 17:23

greta76 ha scritto:Cri, giovedì ho il problema che devo andare a prendere Giulio in aeroporto (è partito in macchina e lascia l'auto in Belgio) poi me lo devo portare a casa e roportarlo in ufficio o non so dove a recuperare il fiorino della ditta oppure se è impegnato per qualche consegna resto appiedata :buuu

:buuu :buuu :buuu
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 6 apr 2010, 17:24

ciao Doremi, un bacione! :bacio

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 6 apr 2010, 17:30

oggi ho troppo male al kiulo :che_dici stamattina ci siamo svegliati alle 10, alle 11 siamo usciti e siamo passati in ufficio a trovare gian. poi io e lo gnomo siamo andati a fare la spesa, lui è stato davvero bravissimo! lo avevo avvisato di non scappare perchè essendo da sola e con la panza non ho tutta sta agilità e così è stato buonino, mi aiutava a pesare e mettere nel carrello. alle 13, dopo aver portato la spesa in macchina, siamo andati al piano di sopra da Old Wild West a mangiare e lui si è comportato come un ometto :emozionee , gli ho detto che avremmo mangiato come i fidanzatini e che dopo pranzo lo avrei portato sulle giostre. non si è mai alzato, nè ha fatto i capricci. ha mangiato mezzo hamburger e le patatine. che bello andare in giro adesso, sembra di avere degli ometti in miniatura :emozionee . poi ha battezzato tutte le giostre del centro commerciale e alle 15 siamo tornati a casa e controvoglia è andato a nanna. adesso dorme ancora e io ho infilato tutto di corsa in frigo e mi son svaccata sul divano. fra poco mi alzo e dò una bella sistemata alla casa, devo anche attaccare un paio di lavatrici.

Edf
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edf » 6 apr 2010, 17:37

Bhe ROSS ma e' GRETA!! :hi hi hi hi
E' il suo ottimismo bergamasco :ahaha
Cmq tranquilla oggi ho saputo che una delle mie mucche stamattina ha fatto addormentare uno dei suoi furetti e che ha passato la Pasqua in ospedale per sua nonna che sta male.
Un'altra mi ha detto che giovedi' e' morta sua zia che era malata da un po'... Per cui statisticamente...
Sdrammatizzo eh! :sorrisoo
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da greta76 » 6 apr 2010, 17:40

Ele, non era pessimismo stavolta, ma è perchè ricordo benissimo quando hai detto che l'idea dell'intervento di tuo padre (che di sicuro per i medici è cosa di routine) ti metteva ansia proprio a causa dei recenti avvenimenti.... e io cercavo solo di farti vedere la cosa da un punto di vista diverso :sorrisoo

E poi la statistica è una scienza quasi esatta.... quando credete che andrò io in USA o in qualche paese Mediorientale? Ovviamente subito dopo il prossimo attentato :hi hi hi hi
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 6 apr 2010, 17:43

greta76 ha scritto:Ele, non era pessimismo stavolta, ma è perchè ricordo benissimo quando hai detto che l'idea dell'intervento di tuo padre (che di sicuro per i medici è cosa di routine) ti metteva ansia proprio a causa dei recenti avvenimenti.... e io cercavo solo di farti vedere la cosa da un punto di vista diverso :sorrisoo

E poi la statistica è una scienza quasi esatta.... quando credete che andrò io in USA o in qualche paese Mediorientale? Ovviamente subito dopo il prossimo attentato :hi hi hi hi
:ahah :ahah :ahah SEI PESSIMA :ahah :ahah

prati
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da prati » 6 apr 2010, 17:47

io mi auguro, sinceramente, che non facciano più attentati spettacolari.......... però scrivendo così precludo la possibilità di un lungo viaggio a Greta :hi hi hi hi
ercolino 31/05/2007 lo Tsunami che mi ha ribaltato la vita!
gongolo 21/07/2011 il filosofo nato guardando il cielo

... clicca sul mondo per conoscerli

prati
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da prati » 6 apr 2010, 17:48

a proposito di viaggi ma la vicenda del viaggio spagnolo di Ross come è evoluta? il capo ha firmato le ferie? :perplesso

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da greta76 » 6 apr 2010, 17:55

Sia chiaro che non voglio far morire nessuno, ma finché ci sono in giro gruppi estremisti non riesco ad essere ottimista (suona pure strana in bocca a me sta parola) quando anche l'ultimo talebano sarà catturato allora potrei partire (e come minimo cade l'aereo :che_dici )
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da greta76 » 6 apr 2010, 17:58

Prati tranquilla, mi restano un sacco di posti relativamente tranquilli dove andare (tipo il santuario di Caravaggio, se ci vado a piedi il giorno della Madonna è un viaggio vero e proprio :ahah )
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

prati
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da prati » 6 apr 2010, 18:10

greta76 ha scritto:Prati tranquilla, mi restano un sacco di posti relativamente tranquilli dove andare (tipo il santuario di Caravaggio, se ci vado a piedi il giorno della Madonna è un viaggio vero e proprio :ahah )
oppure un po' più in là puoi puntare a Sotto il monte :prr

io comunque sono più fatalista o incosciente........ quando sarà la mia ora amen, me ne andrò con qualsiasi mezzo starò viaggiando o qualunque meta io abbia :fischia

sai com'è con un pezzo di famiglia sperduto nell'africa nera è meglio non pensare a gente armata, anche solo di machete, che se gli gira perchè sei diverso ZAc ti taglia la gola :urka

prati
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da prati » 6 apr 2010, 18:11

e a proposito di mezzi di trasporto e viaggi.......... ma quand'è che uscira la vespa ibrida che sto agognando?

ah bei tempi quando con 5 eurini di benzina facevo 200 km :buuu
se andiamo abvanti così riuscirò presto a mettere 10 euro nello zip comodi comodi

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da greta76 » 6 apr 2010, 18:30

Per fortuna che mi danno il rimborso chilometrico altrimenti fra asilo e benzina col cavolo che rientravo al lavoro
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

Edf
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edf » 6 apr 2010, 19:11

Ma lo so GRETA che non era pessimismo! :ahaha

Quanto ai viaggi sono tornata in Egitto pochi mesi dopo l'attentato al tempio di Acepsut. Avevamo piu' scorta della Regina Elisabetta! :hi hi hi hi
E i miei ci sono stati dopo meno di un mese e avevano i Caschi Blu in albergo!
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da greta76 » 6 apr 2010, 19:19

Edf ha scritto:Ma lo so GRETA che non era pessimismo! :ahaha

Quanto ai viaggi sono tornata in Egitto pochi mesi dopo l'attentato al tempio di Acepsut. Avevamo piu' scorta della Regina Elisabetta! :hi hi hi hi
E i miei ci sono stati dopo meno di un mese e avevano i Caschi Blu in albergo!
Appunto.... ora non ci trovi nessuno a controllare... ma io non mi faccio fregare :spiteful: :ahaha
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da greta76 » 6 apr 2010, 19:23

Gloria ha ancora 38,5 di febbre (effettivi, 39,00 rettale) e Pichino ha 37,5 effettivi :perplesso mi sa che domani al nido non va nessuno e io resto chiusa in casa con infante, quasitreenne e preadolescente :urka :urka :urka

Al peggio non c'è mai fine... ci manca solo un temporale che mi faccia saltare la parabola :x:
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

Bloccato

Torna a “Giugno”