stè ha scritto:e c'hai ragionesyssyball ha scritto:però...sta bruracchia di legumni mi stuffau......![]()
matri.......ma che cacchio devo mangiare allora??? torno al panino??

Messaggio da syssyball » 6 apr 2010, 16:17
stè ha scritto:e c'hai ragionesyssyball ha scritto:però...sta bruracchia di legumni mi stuffau......![]()
Messaggio da gegia » 6 apr 2010, 16:22
graaazieStefy74 ha scritto:Gegia carino l'avatar![]()
Messaggio da stè » 6 apr 2010, 16:23
Messaggio da gegia » 6 apr 2010, 16:24
Messaggio da stè » 6 apr 2010, 16:24
gegia ha scritto:graaazieStefy74 ha scritto:Gegia carino l'avatar![]()
ho provato a farmelo come i vostri... ma con un triplo zingaretti non me la sentivo
e poi avrei fatto sfigurare i vostri vampiri
Messaggio da stè » 6 apr 2010, 16:28
Messaggio da Stefy74 » 6 apr 2010, 16:36
un tascabilestè ha scritto:Stefy ho trovato L'ORA DELLE STREGHE di Anne Rice865 pag
Messaggio da Stefy74 » 6 apr 2010, 16:36
intollerante?gegia ha scritto:io mi sto mangiando tutto il cioccolato che mi sono risparmiata la sett scorsa
e il malditesta oggi si sta facendo sentire
Messaggio da Stefy74 » 6 apr 2010, 16:39
sì, è davvero tremendasyssyball ha scritto:Stefy74 ha scritto:Syssy ho visto la puntata![]()
![]()
io al posto di Hotch avrei continuato a sbatterlo a terra quel maledetto bast@rdo, Morgan non ci sarebbe riuscito a levarmelo da sotto le mani!
Ma poooooooooooooovero, marò che senso di colpa che deve avere! E quella stronza della capa ancora che va cercando un pretesto per buttarlo fuori![]()
avewvo ragione o no a definirla agghiacciante????
io non so come avrei reagito se per telefino mi fossi resa conto che mia moglie........
e che mia figlio rischia la stessa fine....
perchè lui non sa fino alla fine se il bambino è a sicuro o meno.....
marò io non ho chiuso occhio tutta la notte quando l'ho vista.
la capa alla fine capisce.....e nella puntata successiva gli fanno anche una proposta molto ragionevole...dato che ormai sono rimasti soli....lui e il figlio....
Messaggio da gegia » 6 apr 2010, 16:40
purtoppo si, anche con la nutellaStefy74 ha scritto:intollerante?gegia ha scritto:io mi sto mangiando tutto il cioccolato che mi sono risparmiata la sett scorsa
Messaggio da Stefy74 » 6 apr 2010, 16:42
capperini che scocciaturagegia ha scritto:purtoppo si, anche con la nutellaStefy74 ha scritto:intollerante?gegia ha scritto:io mi sto mangiando tutto il cioccolato che mi sono risparmiata la sett scorsa
ma io me ne fott#
Messaggio da stè » 6 apr 2010, 16:44
ChissàStefy74 ha scritto:un tascabilestè ha scritto:Stefy ho trovato L'ORA DELLE STREGHE di Anne Rice865 pag
![]()
la Rice scrive benissimo, magari non si sentonoMa hai intenzione di leggerlo?
Messaggio da Stefy74 » 6 apr 2010, 16:44
Messaggio da stè » 6 apr 2010, 16:45
Stefy74 ha scritto:...ma chi me lo fa fare, ma perchè non mi guardo Heidi??? :ahah
Messaggio da stè » 6 apr 2010, 16:46
Stefy74 ha scritto:Stè in genere tutti i libri di HP si completano in se stessi, è la vicenda portante, cioè il legame Harry/Voldemort e ciò che ad esso è collegato, che si snoda per i 7 libri. Ma tranquilla, saprai i fatti del secondo libro all'interno del secondo libro. E soprattutto in questo libro c'è un indizio fondamentale per il settimo libro![]()
Messaggio da Stefy74 » 6 apr 2010, 16:47
beh, almeno è innocua :ahah :ahah :ahahstè ha scritto:Stefy74 ha scritto:...ma chi me lo fa fare, ma perchè non mi guardo Heidi??? :ahahnooooo sabato o domenica ho intravisto la puntata in cui Clara si alza in piedi!
![]()
:ahah :ahah
Messaggio da Stefy74 » 6 apr 2010, 16:51
Più vai avanti e più si complica la faccenda. Voldemort per ora non ha gran potere ma... lo scenario muta di libro in libro, i ragazzi crescono e aumentano rischi e conoscenze, lotte e significati, alleanze e amicizie.stè ha scritto:Stefy74 ha scritto:Stè in genere tutti i libri di HP si completano in se stessi, è la vicenda portante, cioè il legame Harry/Voldemort e ciò che ad esso è collegato, che si snoda per i 7 libri. Ma tranquilla, saprai i fatti del secondo libro all'interno del secondo libro. E soprattutto in questo libro c'è un indizio fondamentale per il settimo libro![]()
![]()
![]()
Quindi Voldemort fino alla fine?
Io non lo so mica se ci arrivo:ahah
Messaggio da stè » 6 apr 2010, 16:53
Messaggio da Stefy74 » 6 apr 2010, 16:58
Messaggio da stè » 6 apr 2010, 17:00
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”