quotissimo, sono in piena età dell'emulazione per cui cucine, attrezzi per la casa, passeggini, bambole ecc. sono dei must. Mia figlia adora l'aspirapolvere e mi dice "Mamma come lumilla".... mica come mepem ha scritto:il passeggino poi è un vero e proprio status simbol a 2 anni. lo adorano tutti. se lo contendono.
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LOMBARDINE FIFTISICS.....
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Re: LOMBARDINE FIFTISICS.....
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

x ora abbiamo il passeggino (preso con la bambola) e in effetti le piace tantissimo. Ci mette pure il gatto!
L'aspirapolvere non l'abbiamo e non credo che apprezzerebbe perchè il nostro le fa paura. Però i pentolini sì, li adora. Le ho dato anche pasta e riso veri con cui giocare ed è bellissimo vederla seduta per terra, con il pentolino pieno di riso davanti, che con la mano fa il gesto di mettere l'olio e dice: "piiiiiiima chicci. pooooooooooooooi l'olio, pooooooooooooooi sale, poooooooooooooi popololo (pomodoro)"

L'aspirapolvere non l'abbiamo e non credo che apprezzerebbe perchè il nostro le fa paura. Però i pentolini sì, li adora. Le ho dato anche pasta e riso veri con cui giocare ed è bellissimo vederla seduta per terra, con il pentolino pieno di riso davanti, che con la mano fa il gesto di mettere l'olio e dice: "piiiiiiima chicci. pooooooooooooooi l'olio, pooooooooooooooi sale, poooooooooooooi popololo (pomodoro)"
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille
- Jess23
- Master~GolGirl®

Alessia adora anche l'aspirsapolvere di HK e il mini-mocio vileda.....!! è troppo forte vedere che va persino sotto il letto a pulire....
ehhhhhhh...beata innocenza....quando crescerà col cavolo che le piacerà spazzare e ramazzare il pavimento.......

ehhhhhhh...beata innocenza....quando crescerà col cavolo che le piacerà spazzare e ramazzare il pavimento.......
Alessia 15-ottobre-2008
*Ottobrina 2008* *Lombardina Orgogliona*
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

oppure puoi sfruttare la cosa a tuo vantaggio!!! 
- pem
- Silver~GolGirl®

quando crescerà col cavolo che le piacerà spazzare e ramazzare il pavimento.......
per fortuna...agiungo. pensa che un tempo erano quelle le unice aspettative che avevano le bimbe.
ora se voglaimo noi donne possiamo andare sulla luna
M06 E07 amori di mamma
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

il minimocho vileda è stato mangiato dal caneJess23 ha scritto:Alessia adora anche l'aspirsapolvere di HK e il mini-mocio vileda.....!! è troppo forte vedere che va persino sotto il letto a pulire....![]()
ehhhhhhh...beata innocenza....quando crescerà col cavolo che le piacerà spazzare e ramazzare il pavimento.......![]()
mentre con l'aspirapolvere emma passa ovunque... chissà dove l'ha visto.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

hai proprio ragione.pem ha scritto:quando crescerà col cavolo che le piacerà spazzare e ramazzare il pavimento.......
per fortuna...agiungo. pensa che un tempo erano quelle le unice aspettative che avevano le bimbe.
- Jess23
- Master~GolGirl®

pem ha scritto:quando crescerà col cavolo che le piacerà spazzare e ramazzare il pavimento.......
seguirò però un pochino il consiglio di Topi...la sfrutterò a mio vantaggio....
seeeeeeeeee
Alessia 15-ottobre-2008
- pem
- Silver~GolGirl®

io a E ripeto sempre, qaudno siamo sole, noi siamo femmine. è bello essere femmine, possiamo fare tutto quello che fanno i maschi e in più facciamo anche i bimbi.
per lei femmina e piccola sono 2 limitazioni. maschio e grande (come M) invece è il top dei top
per lei femmina e piccola sono 2 limitazioni. maschio e grande (come M) invece è il top dei top
M06 E07 amori di mamma
- Tiz71
- Master~GolGirl®

Vale ha paura dell'aspirapolvere, non guarda il mini mocio si prende direttamente il mio grande e ho provato a darle la pastina da giocare e si divertiva a farla saltare dal pentolino olèèè sparsa per la cucina e la calpestava... non vi dico il risultato 
Valentina 10/09/07
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
- pem
- Silver~GolGirl®

- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Dille anche che Matteo ha un solo pisellino... lei da grande potrà averne quanti ne vorrà :ahah :ahah :ahahpem ha scritto:io a E ripeto sempre, qaudno siamo sole, noi siamo femmine. è bello essere femmine, possiamo fare tutto quello che fanno i maschi e in più facciamo anche i bimbi.![]()
- pem
- Silver~GolGirl®

:ahah
però magari quando il padre non sente.
cmq anche M potrà avere quanti vorra un giorno
ma anche questo megli oche il padre non lo senta :ahah
cmq anche M potrà avere quanti vorra un giorno
M06 E07 amori di mamma
- marusca
- Bronze~GolGirl®

ecco ehm diciamo che i miei assomigliano a valeTiz71 ha scritto:Vale ha paura dell'aspirapolvere, non guarda il mini mocio si prende direttamente il mio grande e ho provato a darle la pastina da giocare e si divertiva a farla saltare dal pentolino olèèè sparsa per la cucina e la calpestava... non vi dico il risultato
hanno la scopa piccola ma vogliono solo la mia grande
l'aspirapolvere adorano il mio, figurati se prendo folletto in miniatura
pasta e pastina.... me le vedo già travasate da piatto a pentola e da pentola a pavimento! :ahah
Marusca con E (29/7/04), M (2/9/08) e A (7/1/11), i tre moschettieri
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
- marusca
- Bronze~GolGirl®

direi che è meglio che il padre non senta, potrebbe svegliare l'istinto maschilista che è in lui! :ahah :ahahpem ha scritto::ahah
cmq anche M potrà avere quanti vorra un giorno![]()
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
- Jess23
- Master~GolGirl®

:ahah :ahah Pem...
la pasta cruda che dò ad Alessia per giocare metà se la mangia e l'altra metà è sparsa per casa.......
la pasta cruda che dò ad Alessia per giocare metà se la mangia e l'altra metà è sparsa per casa.......
Alessia 15-ottobre-2008
- pem
- Silver~GolGirl®

in relatà E sa che noi femmine abbimo le tette, che le sue cresceranno quando sarà grande come mamma..e ne è molto orgogliona 
M06 E07 amori di mamma
- marusca
- Bronze~GolGirl®

a enea ho dovuto spiegare che invece a lui non cresceranno. era rimasto male, probabilmente in tipica fase "voglio essere come la mamma". ora pare aver accettato la cosapem ha scritto:in relatà E sa che noi femmine abbimo le tette, che le sue cresceranno quando sarà grande come mamma..e ne è molto orgogliona
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

Be', ovvio, i chicchi finiscono sparsi per il pavimento in soggiorno, in camera mia, in bagno.... Ma io li raccolgo.
Io a Roby non faccio ancora discorsi maschio/femmina. Forse perchè non ha fratelli maschi.
Ma è sicuro che le dirò che maschi e femmine sono "persone", quindi sono uguali di dignità e potenzialità. Che lei è unica, a prescindere dal suo sesso. Spero che non viva mai il suo essere femmina come una limitazione.
Io a Roby non faccio ancora discorsi maschio/femmina. Forse perchè non ha fratelli maschi.
Ma è sicuro che le dirò che maschi e femmine sono "persone", quindi sono uguali di dignità e potenzialità. Che lei è unica, a prescindere dal suo sesso. Spero che non viva mai il suo essere femmina come una limitazione.
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

Io non ho la carta delle tette da giocare.