GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Ottobrini 09 tra prime pappe, sorrisini e vaccini sono sempre più carini!
-
Marianna83
- Original~GolGirl®

Re: Ottobrini 09 tra prime pappe, sorrisini e vaccini sono sempre più carini!
auguri a tutte in anticipoxchè non so se domani avrò tempo d collegarmi!
mi sa che gli ottombrini senton tutti la primavera!nn han intenzione d dormire se non lo stretto necessario!
noi pasqua a casa a fare un po' d lavoretti!fra cui svuotare il garage pieno d roba da buttare!
mi sa che gli ottombrini senton tutti la primavera!nn han intenzione d dormire se non lo stretto necessario!
noi pasqua a casa a fare un po' d lavoretti!fra cui svuotare il garage pieno d roba da buttare!
EMMA è nata il 16/10/09 alle 10,45 e pesa 4kg 250 per 52 cm!
- winnie
- Original~GolGirl®

Buona serata ragazze,
passo per farvi a tutte voi gli Auguri di una serena Pasqua ai vostri cuccioli/e e soci.
Oggi sono stata presa tutto il giorno nel fare nell'ordine:
due torte salate una con agretti e provola affumicata e una con patate,pancetta e emmenthal, poi la torta per il compleanno di mia mamma con frolla,crema pasticcera e fragole
ed infine un treccione di pane con sopra semini di papavero e finocchietto.
Non so cosa mi ha preso nel decidere di fare tutto questo, infatti sono
ma felice perchè ho passato un pomeriggio in cucina, mentre il socio teneva i nani.
Pepe:
per Carlotta e speriamo che riprenda presto a dormire la notte.
De:grazie per la ricettina, la farò la prossima volta.
Come stanno la Michi e Matteo?
Marianna:sono felice di sentirti un pò meglio.
Chloe:mamma mia che spavento!Come stai adesso?Spero che il socio abbia capito la lezione.
Sbu:ciao cara!Immagino che la notte sarai distrutta!
Anch'io ho messo Carolina da una settimana in camera con Edoardo.Anche Carolina non è una gigante come Viola, e pesa quasi 6300.
Ele:anche Carolina prende da ieri un pò di frutta, ma solo un piccolo cucchiaino.Per l'inizio comunque va bene così anche per Luca.
Poi man mano mangeranno di più.
Barby:sono felice che Paride sta meglio!
Beati voi che avete bel tempo, qui da noi oggi 10 gradi e pioggia.Uguale per domani!
Scappo a mangiare perchè fra poco Carolina deve fare il bagnetto.
Auguroni ancora a tutte
passo per farvi a tutte voi gli Auguri di una serena Pasqua ai vostri cuccioli/e e soci.
Oggi sono stata presa tutto il giorno nel fare nell'ordine:
due torte salate una con agretti e provola affumicata e una con patate,pancetta e emmenthal, poi la torta per il compleanno di mia mamma con frolla,crema pasticcera e fragole
ed infine un treccione di pane con sopra semini di papavero e finocchietto.
Non so cosa mi ha preso nel decidere di fare tutto questo, infatti sono
Pepe:
De:grazie per la ricettina, la farò la prossima volta.
Marianna:sono felice di sentirti un pò meglio.
Chloe:mamma mia che spavento!Come stai adesso?Spero che il socio abbia capito la lezione.
Sbu:ciao cara!Immagino che la notte sarai distrutta!
Ele:anche Carolina prende da ieri un pò di frutta, ma solo un piccolo cucchiaino.Per l'inizio comunque va bene così anche per Luca.
Barby:sono felice che Paride sta meglio!
Scappo a mangiare perchè fra poco Carolina deve fare il bagnetto.
Auguroni ancora a tutte
I miei angeli: Edoardo 16/06/2007 -3360-51,5 cm Carolina 28/10/2009-3500-50 cm
- de77
- Master~GolGirl®

Non so se domani riuscirò a passare quindi
BUONA PASQUA A TUTTE VOI E ALLE VOSTRE FAMIGLIE

BUONA PASQUA A TUTTE VOI E ALLE VOSTRE FAMIGLIE
mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009
- chloe74
- Active~GolGirl®

BUONA PASQUA E PASQUETTA A TUTTE LE OTTOBRINE E AI LORO CUCCIOLOTTI!
oggi sto un po' meglio, il nano è stato quasi tutto il giorno dai nonni perché il socio ovviamente ha avuto delle cose da fare non previste
Io ne ho approffitato per riposarmi un po' e per fare un minimo di pulizie (due lavatrici, l'aspirapolvere, piegare e sistemare i vestitini del gremlin, cambiare il lettino...), ora sono stanca come se avessi scavato una trincea...
ciao Sbu, quanto tempo! La mia peddy mi ha detto che la pappa gliela posso preparare o col brodo o con la sola acqua (l'opzione da me più gettonata, visto che se la mangia tutta lo stesso), l'importante è che sia oligominerale. per le sputazzate sono fortunata in genere mi grazia, invece le mani in bocca e poi ovunque addosso sono all'ordine del giorno, mi dico solo che prima comincia prima impara a non farlo... dici che è una pia illusione
Per la frutta, anche lì, già dalla prima volta si fece fuori mezza pera grattugiata, anche il latte artificiale lo ingolla come nulla fosse, solo col latte di mamma fa il difficile, figlio di buona donna che non è altro
De, Winnie, un po' di pietà, io domani mangerò patata e carote bollite...
Come vanno i vari cuccioli raffreddati? Terry, la cura di Alessio comincia a fare effetto?
Barby: che tenero Paride che si tiene la mascherina dell'aerosol da solo!
Quoto Pepe sui superbimbi, sono loro che permettono alle loro mamme fortunate di essere belle tranquille e rilassate, non il contrario! ed è vero pure che non è detto che lo saranno sempre o che non lo saranno mai (superbimbi), sbirciando anche in altre sezioni mi sembra che la "normalità" sia il superbimbo a periodi, più o meno duraturi, quindi, non perdete la speranza
Freak: sei una delle poche che già lavora, noi siamo a pezzi solo a doverci occupare dei nani e della casa (se avanza tempo), figurati se non è più che comprensibile che tu ti senta tanto stanca, tanto più che per ora non ti fa dormire, probabilmente perché vuole la tua attenzione. Come vedi di malanni in giro ce ne sono tanti e di tutti i tipi e la pappa fagliela dare da tua suocera
cerca di tirarti su di morale
Ele: visto il tempo da quelle parti e il traffico bene che non siate partiti, vi godrete una vacanza più bella e tranquilla in condizioni migliori
un
bacio a Gin e Marianna e di nuovo auguri a tutte!
oggi sto un po' meglio, il nano è stato quasi tutto il giorno dai nonni perché il socio ovviamente ha avuto delle cose da fare non previste
Io ne ho approffitato per riposarmi un po' e per fare un minimo di pulizie (due lavatrici, l'aspirapolvere, piegare e sistemare i vestitini del gremlin, cambiare il lettino...), ora sono stanca come se avessi scavato una trincea...
ciao Sbu, quanto tempo! La mia peddy mi ha detto che la pappa gliela posso preparare o col brodo o con la sola acqua (l'opzione da me più gettonata, visto che se la mangia tutta lo stesso), l'importante è che sia oligominerale. per le sputazzate sono fortunata in genere mi grazia, invece le mani in bocca e poi ovunque addosso sono all'ordine del giorno, mi dico solo che prima comincia prima impara a non farlo... dici che è una pia illusione
Per la frutta, anche lì, già dalla prima volta si fece fuori mezza pera grattugiata, anche il latte artificiale lo ingolla come nulla fosse, solo col latte di mamma fa il difficile, figlio di buona donna che non è altro
De, Winnie, un po' di pietà, io domani mangerò patata e carote bollite...
Come vanno i vari cuccioli raffreddati? Terry, la cura di Alessio comincia a fare effetto?
Barby: che tenero Paride che si tiene la mascherina dell'aerosol da solo!
Quoto Pepe sui superbimbi, sono loro che permettono alle loro mamme fortunate di essere belle tranquille e rilassate, non il contrario! ed è vero pure che non è detto che lo saranno sempre o che non lo saranno mai (superbimbi), sbirciando anche in altre sezioni mi sembra che la "normalità" sia il superbimbo a periodi, più o meno duraturi, quindi, non perdete la speranza
Freak: sei una delle poche che già lavora, noi siamo a pezzi solo a doverci occupare dei nani e della casa (se avanza tempo), figurati se non è più che comprensibile che tu ti senta tanto stanca, tanto più che per ora non ti fa dormire, probabilmente perché vuole la tua attenzione. Come vedi di malanni in giro ce ne sono tanti e di tutti i tipi e la pappa fagliela dare da tua suocera
Ele: visto il tempo da quelle parti e il traffico bene che non siate partiti, vi godrete una vacanza più bella e tranquilla in condizioni migliori
un
Ottobrina 2009, mamma di Mattia nato il 15/10/09 alle 01:55 (3,650 kg x 52 cm)
- elevia
- Expert~GolGirl®

buona sera ragazze!
De mi dispiace di non essere scesa ma effettivamente traffico e tempaccio non promettevano un we positivo. Qui oggi freddo e grigio, a tratti pioggia, 6°C
che skifezza! Abbiamo fatto un po' di lavoretti in casa e tolto le gomme da neve alla macchina.
Domani siamo solo soletti e andremo a messa la mattina, poi non si sà!
Sbu, caspiterina, forse visto le nottate, ti conviene fare uno sforzo e iniziare lo svezzamento, così di notte non ha più fame e dormite meglio!
Chloe sono contenta che stai meglio! speriamo che il socio collabori però sempre!
devo provare la pera grattugiata anch'io perchè con la mela no c'è verso, ne cruda ne cotta gli piace, me la sputa quasi rigettando! La banana invece va meglio, sempre pochina, ma per lo meno non fa quelle facce schifate!!!
Winnie tutto bene il vaccino a carolina? è un tosta questa bimba!!!
BArby che forteParide che si tiene la mascherna dell'areosol da solo!
Via auguro a tutte BUONA PASQUA!!!
De mi dispiace di non essere scesa ma effettivamente traffico e tempaccio non promettevano un we positivo. Qui oggi freddo e grigio, a tratti pioggia, 6°C
Domani siamo solo soletti e andremo a messa la mattina, poi non si sà!
Sbu, caspiterina, forse visto le nottate, ti conviene fare uno sforzo e iniziare lo svezzamento, così di notte non ha più fame e dormite meglio!
Chloe sono contenta che stai meglio! speriamo che il socio collabori però sempre!
devo provare la pera grattugiata anch'io perchè con la mela no c'è verso, ne cruda ne cotta gli piace, me la sputa quasi rigettando! La banana invece va meglio, sempre pochina, ma per lo meno non fa quelle facce schifate!!!
Winnie tutto bene il vaccino a carolina? è un tosta questa bimba!!!
BArby che forteParide che si tiene la mascherna dell'areosol da solo!
Via auguro a tutte BUONA PASQUA!!!
dopo 3 anni: Luca è con noi !(21.10.09)
in un lampo: "easy" Valerio è arrivato! (15.3.2013)
- sbu
- Bronze~GolGirl®

ELevia per me è una leggenda quella che quando i bimbi fanno lo svezzamento poi la notte dormono. Fabio dormiva fino ai 6 mesi, dai 6 mesi all'anno è stato uno strazio, si svegliava anche 12 volte per notte, il massimo che dormiva era 45 minuti. Ci sono stati dei momenti che mi volevo buttare di sotto da quando stavo male io per la mancanza di sonno.
Ero anche tentata di dare a Viola il latte artificiale la sera, ma tanto ci sono bimbi che prendono il LA e che si svegliano cmq, quindi direi che ci sono bambini che sminkiano e altri no, indipendetemente da dove, quando, come e con cosa in pancia.
Oggi sembrava di sentire la punta di un dentino che spuntava, così per curiosità sono andata a vedere quand'era spuntato il primo dentino a Fabio: a 8 mesi. E poi leggendo ho visto che Fabio pesava a 2 mesi e mezzo quello che Viola pesa adesso a quasi 6: bimba snella
Ero anche tentata di dare a Viola il latte artificiale la sera, ma tanto ci sono bimbi che prendono il LA e che si svegliano cmq, quindi direi che ci sono bambini che sminkiano e altri no, indipendetemente da dove, quando, come e con cosa in pancia.
Oggi sembrava di sentire la punta di un dentino che spuntava, così per curiosità sono andata a vedere quand'era spuntato il primo dentino a Fabio: a 8 mesi. E poi leggendo ho visto che Fabio pesava a 2 mesi e mezzo quello che Viola pesa adesso a quasi 6: bimba snella
´¯`·->Fabio 4,080 kg di felicità 15 Dicembre 2005´¯`·->Viola 3,780 kg di rapidità 16 Ottobre 2009
-
Marianna83
- Original~GolGirl®

Auguri a tutte le mamme!Bacioni da Emma e Marianna! 
- pepe79
- Active~GolGirl®

CIAO RAGAZZE BUONA PASQUA A TUTTE VOI BIMBI E SOCI!!
Anche qui come al solito ci si sveglia continuamente la notte le infilo il ciuccio tre volte alla quarta non resisto più e la porto nel lettone!! (lo so che non dovrei proprio ma io ho sonno!!)
Con le pappe sembra andare bene inizia a gradire abbiamo aggiunto le verdure tritate e vi dirò che anche a cacchetta da quando abbiamo inserito la prugna andiamo bene (lo dico piano non si sa mai!!)
Chloe mi fa piacere che sta meglio..
Bene anche per Barbi e Paride che sono quasi guariti..
De come è andato il pranzo??
Winnie comnplimenti per la "spignattata"!!!
Sbu certo che L.a o L.m o pappe è uguale Carlotta mangia le pappe ma la notte si sveglia ugualmente dobbiamo ancora iniziarle alla sera ma penso che non conti nulla!! Dipende semplicemente dai giorni forse segna il tempo o semplicemente ha voglia di una coccolina ogni tot tempo!!
Ciao a tutte
Anche qui come al solito ci si sveglia continuamente la notte le infilo il ciuccio tre volte alla quarta non resisto più e la porto nel lettone!! (lo so che non dovrei proprio ma io ho sonno!!)
Con le pappe sembra andare bene inizia a gradire abbiamo aggiunto le verdure tritate e vi dirò che anche a cacchetta da quando abbiamo inserito la prugna andiamo bene (lo dico piano non si sa mai!!)
Chloe mi fa piacere che sta meglio..
Bene anche per Barbi e Paride che sono quasi guariti..
De come è andato il pranzo??
Winnie comnplimenti per la "spignattata"!!!
Sbu certo che L.a o L.m o pappe è uguale Carlotta mangia le pappe ma la notte si sveglia ugualmente dobbiamo ancora iniziarle alla sera ma penso che non conti nulla!! Dipende semplicemente dai giorni forse segna il tempo o semplicemente ha voglia di una coccolina ogni tot tempo!!
Ciao a tutte
Sara & Carlotta 09/10/2009 3210 kg 47 cm
- gin
- Active~GolGirl®

Re: Ottobrini 09 tra prime pappe, sorrisini e vaccini sono sempr
winnie ha scritto:gin ha scritto: Omogeneizzati: oggi sono andata all'eurospin e ho trovato omogeneizzati biologici, senza frutta, prodotti in italia. Che dire? li ho subito comprati! se penso che divento matta per trovarne senza zucchero e che plasmon, nipiol e mellin lo contengono tutti.....!!!!!![]()
Come senza frutta?![]()
volevo scrivere senza zucchero
Thomas 12/10/2009
Diego 08/03/2011
Ottobrina 2009
Diego 08/03/2011
Ottobrina 2009
- gin
- Active~GolGirl®

Marianna83 ha scritto:dimenticavo:stamat la supermamma ha det ke il suo ha mangiato la pappa subito la prima volta!
mi sembrava strano ke anche in questo rientrasse nella norma!dice ke lo mette anche già nel girello!ha solo 5mesi!
io le ho detto che Emma xora usa solo il triciclo ke le han regalato i nonni!
sei stata mitica!!!!!!!
Thomas 12/10/2009
Diego 08/03/2011
Ottobrina 2009
Diego 08/03/2011
Ottobrina 2009
- gin
- Active~GolGirl®

Buonasera ottobrine care e, anche se in ritardo, BUONA PASQUA!!!!
Ho iniziato a dare la pappa salata a thomas: il primo giorno, incredibile ma vero, si è spazzolato tutto, ma il secondo giorno ne ha mangiato solo qualche puntina di cucchiaino. Vabbè, certo però che è davvero una cosa molliccia e insapore.....
secondo voi è una brutta abitudine se le prime volte gli do da mangiare la pappa tenendolo in braccio invece che seduto sul seggiolone?
terry che bello il tuo nuovo avatar!!!! hai davvero due bellissimi bambini, e rebecca è stupenda!!!
winnie l'omogeneizzato dell'eurospin l'ho assaggiato, è buono! Due vasetti da 100 gr. li ho pagati 1.15 euro. Anche io comunque uso gli hipp
bene per la cacca di carolina!!!!!
elevia allora come ti trovi con il cuoci pappa? ma ci omogenizzi anche la carne?
de che bello l'acquario di genova!!!!! anche io mi comporto come la michi quando ci vado......ho una leggera regressione.....
non vedo l'ora di poterci portare il nano!!!
Ho iniziato a dare la pappa salata a thomas: il primo giorno, incredibile ma vero, si è spazzolato tutto, ma il secondo giorno ne ha mangiato solo qualche puntina di cucchiaino. Vabbè, certo però che è davvero una cosa molliccia e insapore.....
secondo voi è una brutta abitudine se le prime volte gli do da mangiare la pappa tenendolo in braccio invece che seduto sul seggiolone?
terry che bello il tuo nuovo avatar!!!! hai davvero due bellissimi bambini, e rebecca è stupenda!!!
winnie l'omogeneizzato dell'eurospin l'ho assaggiato, è buono! Due vasetti da 100 gr. li ho pagati 1.15 euro. Anche io comunque uso gli hipp
bene per la cacca di carolina!!!!!
elevia allora come ti trovi con il cuoci pappa? ma ci omogenizzi anche la carne?
de che bello l'acquario di genova!!!!! anche io mi comporto come la michi quando ci vado......ho una leggera regressione.....
non vedo l'ora di poterci portare il nano!!!
Thomas 12/10/2009
Diego 08/03/2011
Ottobrina 2009
Diego 08/03/2011
Ottobrina 2009
- gin
- Active~GolGirl®

barbi, guarda che se sulla sua tutina c'è scritto "cicciobello", allora NON è un bambino vero, ma un bambolotto molto realistico :ahahbarbi77 ha scritto:per tutte le super mamme che non hanno mai nessun tipo di problema, anzi: :fuck:
Anche io ne conosco una molto a me vicina(il suo piccolo ometto di cristallo) è nato tre gg dopo il mio ed è un super bimbo... mangia regolarmente (ormai svezzato di tutto punto) dorme 8/10 ore a notte filate e 4/5 durante il giornoè sempre pulito, anche dopo aver mangiato (non usa bavaglini...........
)e fa il ruttino da seduto nell'ovetto
........un giorno siamo stati a pranzo insieme (essendoci una lontana parentela) ed è rimasta allibita nel vedere Paride e i suoi continui reflussi, mani in bocca e sbavamenti vari!
mah....... tra l'altro sta di continuo con salviettine imbevute e pulirlo
![]()
Ma lasciateli vivere questi bimbi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ammazza oh che super bimbo la tua vicina!!!!!
Thomas 12/10/2009
Diego 08/03/2011
Ottobrina 2009
Diego 08/03/2011
Ottobrina 2009
- elevia
- Expert~GolGirl®

buona sera ragazze
che pasqua piovosa!!!!
Sbu che dire... spero che Viola aumenti presto di peso e dorma di più, in genere è la fame che li sveglia! però è strano che sia Fabio che Viola facciano diventar matti la notte! dai! non possono capitarti tutte queste "fortune" insieme!!!!
tieni duro! ma non ti conviene tenerti viola an cora un pochino in camera con te? se chiede ogni due ore è una fatica che ti puoi risparmiare alzarti e cambire stanza per allatare, no?
l'acquario di genova è bellissimo! anch'io torno bambina a vederlo!!!
no gin per ora niente carne, settimana prossima inizio con pappe salate e pastoie varie!gin ha scritto: elevia allora come ti trovi con il cuoci pappa? ma ci omogenizzi anche la carne?
Sbu che dire... spero che Viola aumenti presto di peso e dorma di più, in genere è la fame che li sveglia! però è strano che sia Fabio che Viola facciano diventar matti la notte! dai! non possono capitarti tutte queste "fortune" insieme!!!!
l'acquario di genova è bellissimo! anch'io torno bambina a vederlo!!!
- gin
- Active~GolGirl®

ciao barbi!!! anche noi aerosol. come sta ora paride?
thomas x fortuna sta meglio, grazie!!!
Casa? ordine? non sono due parole che possono stare vicine.....!!!!! la mia è uno schifo unico! se poi pensate pure che io la odio e che ogni volta che quando sono fuori non vorrei rientrare......beh, fate voi!!!!!
marianna mamma mia che orari con emma!!!!! povera te! non oso pensare!!!!
mi fa piacere leggere che sei bella pimpante!!!!!!
terry tesoro come va con alessio? sta meglio il cucciolo? e tu?
Chloe
chissà che spavento! ora come stai?
ma che ti metti a pulire casa?????!!!!! oddio, parlo io che vivo in un porcile, però ti dovresti riposare!!!!!
un bacio anche a te!
ciao sbu!!!!
winnie accipicchia! ma sei anche tu una cuoca provetta!!!!????? io prima sono riuscita addirittura a far bruciare il brodo per il nano, ma NON E' STATA COLPA MIA!!!! LA COLPA E' DELLA PENTOLA!!!!!!! giuro!!!!!!
thomas x fortuna sta meglio, grazie!!!
Casa? ordine? non sono due parole che possono stare vicine.....!!!!! la mia è uno schifo unico! se poi pensate pure che io la odio e che ogni volta che quando sono fuori non vorrei rientrare......beh, fate voi!!!!!
marianna mamma mia che orari con emma!!!!! povera te! non oso pensare!!!!
mi fa piacere leggere che sei bella pimpante!!!!!!
terry tesoro come va con alessio? sta meglio il cucciolo? e tu?
Chloe
chissà che spavento! ora come stai?
ma che ti metti a pulire casa?????!!!!! oddio, parlo io che vivo in un porcile, però ti dovresti riposare!!!!!
un bacio anche a te!
ciao sbu!!!!
winnie accipicchia! ma sei anche tu una cuoca provetta!!!!????? io prima sono riuscita addirittura a far bruciare il brodo per il nano, ma NON E' STATA COLPA MIA!!!! LA COLPA E' DELLA PENTOLA!!!!!!! giuro!!!!!!
Thomas 12/10/2009
Diego 08/03/2011
Ottobrina 2009
Diego 08/03/2011
Ottobrina 2009
- gin
- Active~GolGirl®

Freak ma cosa stai dicendo???? non sei nè una mamma pessima, nè tantomeno una mamma orrenda!!!! non devi pensare queste cose!
sono convinta che a orlando gli vuoi un bene dell'anima, e questo è quello che conta! certo che con i nostri pargoli nulla è facile, e poi se già sei tornata a lavorare cosa pretendi da te stessa? tanto di cappello!!!!!
thomas con mia mamma si fa di quelle risate che con me non fa, lei riesce a farlo dormire quando io neanche ci provo, ma che devo fa? certo, è mia mamma e non mia suocera, ma il meccanismo non cambia!!!!
abbi più fiducia in te stessa e credi un po' di più nelle tue capacità di mamma, perchè sembrerà una faciloneria, ma io sono convinta che se tu affronti le piccole e le grandi cose della vita con ottimismo e serenamente, tutto ti risulterà più facile e più roseo.
Fai un respiro profondo e sorridi freak, sorridi al tuo bambino e sorridi al mondo. Cerca di riposarti dopo tutti quei malanni che hai dovuto affrontare (non saranno mica colpa tua anche quelli?!), dopo le giornate divise tra il lavoro e tutta l'energia che richiede un neonato. Sei una super mamma, non una mamma pessima; probabilmente hai solo bisogno di staccare un po' la spina, non metterti all'ultimo posto dell'elenco giornaliero di tutte le cose da fare e avere un po' più di fiducia in te stessa.
Cavoli, ti ho scritto un poema!!!!!!
un baciotto tutto per te!!!!
sono convinta che a orlando gli vuoi un bene dell'anima, e questo è quello che conta! certo che con i nostri pargoli nulla è facile, e poi se già sei tornata a lavorare cosa pretendi da te stessa? tanto di cappello!!!!!
thomas con mia mamma si fa di quelle risate che con me non fa, lei riesce a farlo dormire quando io neanche ci provo, ma che devo fa? certo, è mia mamma e non mia suocera, ma il meccanismo non cambia!!!!
abbi più fiducia in te stessa e credi un po' di più nelle tue capacità di mamma, perchè sembrerà una faciloneria, ma io sono convinta che se tu affronti le piccole e le grandi cose della vita con ottimismo e serenamente, tutto ti risulterà più facile e più roseo.
Fai un respiro profondo e sorridi freak, sorridi al tuo bambino e sorridi al mondo. Cerca di riposarti dopo tutti quei malanni che hai dovuto affrontare (non saranno mica colpa tua anche quelli?!), dopo le giornate divise tra il lavoro e tutta l'energia che richiede un neonato. Sei una super mamma, non una mamma pessima; probabilmente hai solo bisogno di staccare un po' la spina, non metterti all'ultimo posto dell'elenco giornaliero di tutte le cose da fare e avere un po' più di fiducia in te stessa.
Cavoli, ti ho scritto un poema!!!!!!
un baciotto tutto per te!!!!
Thomas 12/10/2009
Diego 08/03/2011
Ottobrina 2009
Diego 08/03/2011
Ottobrina 2009
- de77
- Master~GolGirl®

Ciao
oggi siamo stati sui monti a fare la gita di Pasquetta, domani andiamo allo zoo a novara
si risentiamo mercoledì

oggi siamo stati sui monti a fare la gita di Pasquetta, domani andiamo allo zoo a novara
si risentiamo mercoledì
mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009
- elevia
- Expert~GolGirl®

peccato De passi vicino a casa mia e non riusciamo a vederci neanche stavolta! ma prima o poi ce la faremo!de77 ha scritto:Ciao
oggi siamo stati sui monti a fare la gita di Pasquetta, domani andiamo allo zoo a novara![]()
si risentiamo mercoledì![]()
sono arrivate le rondini!!
-
Marianna83
- Original~GolGirl®

Emma ha giàa scaricato 3 volte roba gialla!peddy dice che dobb sperare nn sia un virus intestinale!
in attesa m faccio
da sola!
vediamo come va!ma porca miseriaccia!
in attesa m faccio
vediamo come va!ma porca miseriaccia!
- winnie
- Original~GolGirl®

eccoci di nuovo dopo due giorni fuori casa.
Domenica da mia zia e ieri da amici.
Oggi parcogiochi e mercato!
De:poi facci sapere com'è andata a Novara!
Marianna:stai tranquilla, e speriamo che non sia un virus intestinale.Ti mando tanti
Ele:eh sì Carolina mi sembra che sia proprio tosta!
Pepe:grazie!
Sbu:sentendo le tue parole mi viene in mente la nipote di una mia amica che piangeva sempre.Il pediatra le disse:signora, sua figlia non ha niente è solo una gran rompi pa@@E!Questo per dirti che ogni bimbo è veramente a sè.Magari potresti rimettere Viola in camera con te così risparmi il giro in camera.Ti faccio tanti
Gin:grazie cara, ma io in cucina me la cavo grazie al mio super alleato, ossia il Bimby!
Barbi:come va?e Paride?
Terry:tutto ok?E i malanni di Alessio?Spero meglio.
Vado Carolina reclama.
I miei angeli: Edoardo 16/06/2007 -3360-51,5 cm Carolina 28/10/2009-3500-50 cm
- pepe79
- Active~GolGirl®

Ciao ragazze salutino veloce..
Vi dirò che in questi giorni siamo sempre in giro... oggi poi abbiamo visto il sole e abbandonato completamente la casa!! Siamo state al mercato e ho preso un giubbottino leggero a Carlotta taglia un anno le sta appena appena giusto!! Io non so cosa fare mi toccherà tenerla a dieta assimila qualsiasi cosa... Nota positiva le pappe la fanno fare tanta pupù!!
Baci a tutte
Vi dirò che in questi giorni siamo sempre in giro... oggi poi abbiamo visto il sole e abbandonato completamente la casa!! Siamo state al mercato e ho preso un giubbottino leggero a Carlotta taglia un anno le sta appena appena giusto!! Io non so cosa fare mi toccherà tenerla a dieta assimila qualsiasi cosa... Nota positiva le pappe la fanno fare tanta pupù!!
Baci a tutte
Sara & Carlotta 09/10/2009 3210 kg 47 cm