GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

QUEST'ANNO ANCHE IL GIUGNETTO.06 FARA' DOLCETTOoSCHERZETTO

Bloccato
azzurrointenso
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: QUEST'ANNO ANCHE IL GIUGNETTO.06 FARA' DOLCETTOoSCHERZETTO

Messaggio da azzurrointenso » 9 nov 2007, 10:19

Ale è uno sull'apparenza, ma in realtà l'autrice voleva sapere l'opinione delle golline sull'opportunità di iscrivere i figli in una delle scuole esclusive di Milano. in pratica è venuto fuori che se uno va in una scuola esclusiva allora è vuoto, senza principi morali e senza testa. stesso discorso se uno è ricco.
io penso invece che certi ambienti possano offrire delle opportunità in più. certo, se alla base però c'è comunque un'educazione seria e sana, valori morali, la famiglia eccetera.
ti lascio immaginare i commenti...
in particolare c'è una gollina che tutte le volte che ci incrociamo in qualche post mi salta in testa, le starò antipatica. comunque difficilmente uso toni aggressivi sul forum, invece qui c'è gente che aspetta solo l'occasione buona per aggredire. una addirittura ha detto che lei odia lavorare con i Milanesi perché sono tutti fighetti pieni di boria :urka ma ti pare normale??
"è nata Neva. piccola stellina nell'immenso firmamento. è nata una super...Neva!"(papà)
NEVA, 9/6/2006, 47 cm 2820 gr
momsontherun.it

iaiafb
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da iaiafb » 9 nov 2007, 10:24

Ciao belle bimbe! Scusate, ieri sono stata proprio stra impegnata, e oggi non sarà da meno... spero di riuscire ad aggiornarmi un po' mentre pulisco casa...
Leti ha vomitato stanotte, senza nemmeno svegliarsi, poverina! L'ho trovata stamattina nel laghetto... :x: Credo sia stato solo che ieri sera le ha dato il latte mia mamma e le ha fatto ciucciare un po' d'aria di troppo senza poi farle fare il ruttino, anche perchè stamattina era arzillissima, solo contrariata perchè il body era sporco. "BODY POCCO!"

Ho una notiziona! Oggi ho prenotato la morfologica!! Ce l'ho fatta al pelo, me la fanno in 23a settimana... vabbè, pazienza! Però sono già emossionata... :emozionee

Devo mandare una mail urgente, vado! :bacio
*Ilaria* mamma di Letizia (26/05/2006), e di Lavinia (26/05/2008) Giugnetta 2006

Immagine

alexia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da alexia » 9 nov 2007, 10:30

raggetto ha scritto:Buongiorno ragazze, come state???

Io super felicissimamente benone. Non so se ve l'avevo detto, ma una mia amica (di Napoli ma che abita qui a Roma anche lei, solo un po' lontano da casa mia) si era offerta di venire da me ieri sera, col marito e la loro bimba di 2 anni, per tenermi compagnia e non lasciarmi sola la sera del mio compleanno.

Beh, alle 19.30 suonano al campanello, vado ad aprire e trovo ANDREA, si proprio lui, con in mano una bellissima rosa e una torta ...... stavo svenendo dall'emozione e mi sono pure commossa (lacrima facile eh). Non riuscivo a crederci, che amore. E' venuto da me solo per poche ore, solo per farmi felice. Quanto lo amo? All'infinito :cuore :cuore :cuore .

Dopo un po' sono arrivati anche la mia amica & family e abbiamo festeggiato tutti insieme. Tra l'altro Andrea l'aveva chiamata la sera prima chiedendole di comprare le candeline per la torta.

Andrea poi è ripartito alle 22.00 e invece loro sono rimasti ancora un'oretta a farmi compagnia.

E' stata una serata meravigliosa soprattutto per la sorpresa di Andrea. Quando le cose non te le aspetti sono ancora più speciali.
buongiorno...
Ale che bello.. mamma mia che marito speciale che hai!!!! :cuore immagino la commozione, anche io gli avrei dato giù con le lacrime!
Alessia, Federico (nato il 2-3-2005) ed Andrea (nato il 9-6-2006)
se clicchi sul mondo le foto dei miei cuccioli (psw kikoandia)

alexia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da alexia » 9 nov 2007, 10:31

maisetapioca ha scritto:Stamattina prestissimo, alle 4.42, la casa era buia e silenziosa, quando mi ha svegliato una dolce vocina "Sono la stella gialla ah-a... Sono la stella gialla ah-a... Sono la stella gialla ah-a... Sono la stella gialla ah-a... Sono la stella gialla ah-a... " Cercando di ritrovare lucidità nei fumi del sonno, ho smascherato l'infame disturbatore: il cubotto parlotto. Mannaggia a lui, si era animato da solo e non la smetteva più! :noncipossocredere: Com'è possibile? Qualche contatto? Un fantasmino ancora vagante dalla notte di Halloween? :fantasma_1: Misteri della tecnologggggia. Fatto sta che per un pezzo poi non sono riuscita a dormire! :aargh
ooooo io sarei morta d'infarto!!!

alexia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da alexia » 9 nov 2007, 10:33

azzurrointenso ha scritto:Ale è uno sull'apparenza, ma in realtà l'autrice voleva sapere l'opinione delle golline sull'opportunità di iscrivere i figli in una delle scuole esclusive di Milano. in pratica è venuto fuori che se uno va in una scuola esclusiva allora è vuoto, senza principi morali e senza testa. stesso discorso se uno è ricco.
io penso invece che certi ambienti possano offrire delle opportunità in più. certo, se alla base però c'è comunque un'educazione seria e sana, valori morali, la famiglia eccetera.
ti lascio immaginare i commenti...
in particolare c'è una gollina che tutte le volte che ci incrociamo in qualche post mi salta in testa, le starò antipatica. comunque difficilmente uso toni aggressivi sul forum, invece qui c'è gente che aspetta solo l'occasione buona per aggredire. una addirittura ha detto che lei odia lavorare con i Milanesi perché sono tutti fighetti pieni di boria :urka ma ti pare normale??
veronica certa gente io la lascio stare, penso che sia inetta e che confrontarsi con persone così sia davvero poco costruttivo, mi disiace per loro che fondano tutto sui soldi senza capire che le cose belle della vita sono altre e, fidati, quando lo capiranno sarà sempre troppo tardi..

Titti73
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Titti73 » 9 nov 2007, 10:36

Arrieccomi!

Ale che dolce tuo marito: davvero ti ha fatto la sorpresa più bella!

Vero anche Mattia sta prendendo l'amoxicillina per via di una tosse che durava da 10 gg. Noi gli diamo 6 ml ogni 12 ore e la somministriamo con la siringa senza ago (prima bisognava tenerlo in due per fargli bere la soluzione, ora invece sta buono e si lascia fare :emozionee ). Fortunatamente per adesso non ha dato nessun effetto collaterale, tranne che alle 8 di mattina il papà deve svegliarlo a forza perchè è quello l'orario. Povero cucciolo: ora che va al nido alle 20.30 crolla e credo che se lo si lasciasse dormire andrebbe avanti fino alle nove...

Iaia sei già in 12 settimane :yeee !

Karen, Anna :bacio
Titti e Mattia (21/06/06) e Davide (26/07/2010) e Giovanni (11/03/2012)
16/02/2009: ho conosciuto anche io quel dolore

Titti73
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Titti73 » 9 nov 2007, 10:39

Anna, Alessia: ho visto le foto del raduno veneziano...che belli i vostri bimbi! La foto col vasetto poi è fenomenale! Mi dispiace tantissimo non essere riuscita a venire. Chissà che ci sia un'altra occasione!

Titti73
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Titti73 » 9 nov 2007, 10:42

maisetapioca ha scritto:Ehm ehm... Veronica??? Non vieni più tra le lettrici? Abbiamo votato il libro del mese, e per fortuna NON ha vinto Mondo senza fine... che faccio, dico di cancellarti? Se avete letto I pilastri della terra, fate un salto a leggere il commento di Patatrak, son morta dal ridere! :ahaha

Un bacio a tutte, ora mi dedico ai lavori di casa. :bacio
Anna lo sai che alla fine l'ho comprato "i pilastri della terra"?. Sono arrivata circa a metà. 'somma...non è che mi entusiasmi più di tanto. Ma se leggo il commento di Patatrak mi rovino il finale?

alexia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da alexia » 9 nov 2007, 10:42

ILARIA povera leti :coccola beh se ora sta bene sicuramente non avrà digerito bene il latte!! e tu non ti strapazzare troppo con le pulizie!

KAREN la signorina NO sta sempre più mettendo su un bel caratterino!!! che tipina!!! :bacio

questa mattina i miei due cucciolotti mi hanno fatto delle coccole pazzesche... mi sono sciolta... sapete delle volte mi fermo a riflettere su tutto questo e penso alla mia vita: mi ritengo super fortunata ad avere una famiglia così bella, non pensavo che l'amore per i figli potesse essere così immenso e coinvolgente, ho paura che tutto ciò possa finire (sicuramente a causa dei trascorsi poco piacevoli che ci sono stati in famiglia) vabbé dopo questa piccola digressione torno a lavorà :bacio

Karen
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Karen » 9 nov 2007, 10:44

Ciao Titti! :bacio
Il 16/06/06 alle 21.22 (39+3) è nata Emma 3,100Kg per 48cm di pura dolcezza
Il 01/03/10 alle 21.34 (38+6) è nata Bianca 3,390Kg per 50cm di pura morbidezza

alexia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da alexia » 9 nov 2007, 10:44

Titti73 ha scritto:Anna, Alessia: ho visto le foto del raduno veneziano...che belli i vostri bimbi! La foto col vasetto poi è fenomenale! Mi dispiace tantissimo non essere riuscita a venire. Chissà che ci sia un'altra occasione!
spero proprio di si!!!

sai fede è riuscito a fare pipì nel vasetto anche sul vaporetto!!!!

Titti73
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Titti73 » 9 nov 2007, 10:48

Karen ha scritto:Ale io e te abbiamo un giorno di differenza.. in effetti, se non mi sbaglio tu sei più vecchia di me!!! :fischia

K.
Scusa Karen...se leggo bene tra le righe...non è che per caso oggi è il tuo compleanno? :fischia :hi hi hi hi

Titti73
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Titti73 » 9 nov 2007, 10:50

alexia ha scritto:
Titti73 ha scritto:Anna, Alessia: ho visto le foto del raduno veneziano...che belli i vostri bimbi! La foto col vasetto poi è fenomenale! Mi dispiace tantissimo non essere riuscita a venire. Chissà che ci sia un'altra occasione!
spero proprio di si!!!

sai fede è riuscito a fare pipì nel vasetto anche sul vaporetto!!!!
Scusa Alessia, perdonami la curiosità morbosa...ma poi del ...ehm..."contenuto" del vasetto che ne fate quando siete per la strada? E soprattutto, come lo pulite (il vasetto)??? Mistero, mistero! Ti prego: fammi dormire questa notte! :ahaha

Titti73
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Titti73 » 9 nov 2007, 11:01

Vabbè: visto che ho un pò di tempo vi racconto come è andato l'inserimento al nido di Mattia.

La prima settimana l'ho portato per un'ora la mattina. I primi 3 giorni sono stata là con lui, poi gradatamente sono uscita per sempre più tempo. La seconda settimana è rimasto là a pranzo e la terza a dormire. Mattia non l'ha presa benissimo. Piange ancora quando lo si porta la mattina (ma ora che sono al lavoro e che lo porta il papà va molto meglio :che_dici ) e l'educatrice mi dice che ancora ogni tanto, durante la giornata, ha dei momenti di nostalgia in cui piange e chiama la mamma. Ma ci vuole tempo. L'importante è che socializza, mangia, dorme le sue 2 ore e mezza il pomeriggio e fa merenda. Che dolce :cuore !

Certo anche per me è dura. La mattina esco di casa alle 7 e lui ancora dorme. Quindi io dalla sera quando va a nanna lo rivedo solo il pomeriggio del giorno dopo :buuu . Il pomeriggio riesco ad andare a prenderlo io, tranne i martedì e i giovedì in cui esco dal lavoro alle 18 e allora lo va a prendere mio papà, lo porta a casa sua e io me lo vado a prendere là. Ieri sera, appunto, che l'ho rivisto alle 18 dalla sera prima, mi è stato in braccio avvinghiato per un quarto d'ora :emozionee . Povero cucciolo! Ma d'altronde di part-time proprio non se ne può parlare, verranno tempi migliori... :incrocini

alexia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da alexia » 9 nov 2007, 11:05

allora di solito vado in giro anche con delle buste... se il contenuto è liquido la butto ad un angolo della strada e poi pulisco con dell'acqua, se è solido metto in una bustina e poi butto.... il vasino poi lo pulisco con le salviettine umidificate e lo asciugo con i fazzolettini!!!
sul treno poi dove è molto sporco prima di mettere il vasino a terra utilizzavo un foglio di giornale da mettere sotto, soprattutto per evitare che le mutandine di fede toccassero a terra!!! insomma sono super organizzata!!! :ahaha :hi hi hi hi

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 9 nov 2007, 11:15

Titti73 ha scritto:
Karen ha scritto:Ale io e te abbiamo un giorno di differenza.. in effetti, se non mi sbaglio tu sei più vecchia di me!!! :fischia

K.
Scusa Karen...se leggo bene tra le righe...non è che per caso oggi è il tuo compleanno? :fischia :hi hi hi hi
Se ho capito bene si riferiva al compleanno di Alessia, non al mio, o sbagliO??
εїз εїз Francesco (15.06.2006) e Noemi (10.09.2009) εїз εїз

Titti73
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Titti73 » 9 nov 2007, 11:44

Ora che leggo bene mi sa che hai ragione tu Ale...vabbè: non le ho fatto gli auguri, quindi non le ho portato sf@@a no? :ahaha

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 9 nov 2007, 11:53

Titti, quanto ti capisco! E' doloroso non riuscire a stare con i bimbi quanto tempo vorremmo, non riuscire a seguirli in tutte le loro cose. Ma fai bene ad essere ottimista. Ci saranno tempi migliori e chissà un buon part-time per te. :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 9 nov 2007, 11:57

Titti73 ha scritto:Ale che dolce tuo marito: davvero ti ha fatto la sorpresa più bella!

Infatti ad un certo punto mi ha detto, un po' dispiaciuto, "però non ho fatto in tempo a comprarti il regalo" ed io gli ho risposto "ma sei tu il mio regalo", sembrava una puntata di Beautiful.

Karen
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Karen » 9 nov 2007, 12:11

Si sorry, mi riferivo a quello di Alessia.
Se non mi sbaglio lei li compie il 25 aprile ed io il 26!!! :sorrisoo

Baci
K.
Il 16/06/06 alle 21.22 (39+3) è nata Emma 3,100Kg per 48cm di pura dolcezza
Il 01/03/10 alle 21.34 (38+6) è nata Bianca 3,390Kg per 50cm di pura morbidezza

Bloccato

Torna a “Giugno”