GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
OTTOBRINE (08) ORMAI SCLERATE, VOGLIONO IL SOLE E LE PASSEGGIATE!
- Silvy75
- Expert~GolGirl®
Re: OTTOBRINE (08) ORMAI SCLERATE, VOGLIONO IL SOLE E LE PASSEGGIATE!
Betty io martedì potrei esserci,non ho impegni!!In bocca al lupo x le tue piccole!
Buona Pasqua a tutte!!
Buona Pasqua a tutte!!
Silvia con Sofia(22-02-06), Matteo(30-09-08) e Francesco(23-10-11)
- Silvy75
- Expert~GolGirl®
Straquoto,purtroppo è così!! Per fortuna che però almeno il caffè del bar è il migliore del mondo,sennò giuro che mi trasferivo in Svezia!!Angi70 ha scritto:Se abitassimo in un paese veramente civile e democratico gli asili nido comunali dovrebbero essere il triplo e le donne aiutate a essere madri e lavoratrici, ma tant'è, oggi sul giornale c'è un articolo che dice che viviamo nel paese più maschilista d'Europa....termino qui i miei commenti sennò vado nello specifico e mi bannano.
Mi è venuto in mente il messaggio che una ragazza di gol ha come firma:
"Dio dammi la pazienza che se mi dai la forza faccio una strage"................![]()
E con questo esco a prendere un caffè al bar.
Ciauzzz.

- Angi70
- Expert~GolGirl®
Ciao ragazze, sono immersa nel preparativi culinari domani ho ospiti a casa, suoceri e cognata maggiore con family, credo di non passare domani quindi vi faccio tanti tanti ...........
Auguri per una Pasqua serena ed una gioiosa pasquetta........
Un bacione grande grande.
Auguri per una Pasqua serena ed una gioiosa pasquetta........

Un bacione grande grande.
Con Gianpiero dal 28 ottobre 2008...
- Sereami
- Bronze~GolGirl®
BUONA PASQUA A TUTTE
Io e le mie bimbe, i miei venerdì d'amore: ♥Gattina♥ 10/10/2008 & ♥Topolina♥ 3/06/2011
MARCHIGIANA OTTOBRINA '08 GIUGNETTA '11
- betty1977
- Silver~GolGirl®
ECCO...Silvy75 ha scritto:Betty io martedì potrei esserci,non ho impegni!!In bocca al lupo x le tue piccole!
Buona Pasqua a tutte!!

♥Cristina♥ (15/10/05), ♥Alessia♥ (14/10/08) & ♥Greta♥ (07/03/13)
★OTTOBRINA'08★MARZOLINA'13★MAGIKELLA★MAMMA XXL
★OTTOBRINA'08★MARZOLINA'13★MAGIKELLA★MAMMA XXL
- Titina
- Original~GolGirl®
Ciao a tutte, volevo augurarvi, anche se in ritardo una ]BUONA PASQUA
[/color] ed una BUONISSIMA PASQUETTA!!!
Oggi andiamo in campagna da mio zio con altri parenti e già immagino mio figlio che rincorre cani e galline
per fortuna c'è una bella giornata, peccato solo per il vento.
Mando un grande
a tutte le mamme e a tutti gli ottobrini

Oggi andiamo in campagna da mio zio con altri parenti e già immagino mio figlio che rincorre cani e galline

Mando un grande

**LORIS 16/10/08**
**NOEMI 1/1/11**
*ottobrina 2008*
**NOEMI 1/1/11**
*ottobrina 2008*
- Titina
- Original~GolGirl®
betty1977 ha scritto:ECCO...... ALE HA TOSSE, RAFFREDDORE E VOMITO...

**LORIS 16/10/08**
**NOEMI 1/1/11**
*ottobrina 2008*
**NOEMI 1/1/11**
*ottobrina 2008*
- Titina
- Original~GolGirl®
Silvy75 ha scritto:Ciao ragazze!!
Calallo ben riletta,come va il tuo nuovo lavoro? Immagino quanto tu possa essere stanca,tanti![]()
x te,a presto!!
Ci anch'io sono una persona con poca pazienza e sinceramente dopo la nascita di Sofia mi sentivo anche poco portata per fare la mamma,seppure anche lei è sempre stata un angioletto,tutto quell'amore che sentivo decantare dalle altre mamme,io non lo sentivo e soffrivo x questo.Però devo dire che con l'arrivo del secondo,le cose anzichè peggiorare sono migliorate,sto imparando ad essere più paziente,a prendere tutto con più filosofia e soprattutto ad amare i miei bambini e ad essere felice di averli con me e di sentire il nostro legame che cresce ogni giorno di più!!![]()
ora sono davvero innamorata!!

**LORIS 16/10/08**
**NOEMI 1/1/11**
*ottobrina 2008*
**NOEMI 1/1/11**
*ottobrina 2008*
- Titina
- Original~GolGirl®
Ora scappo, ho ancora qualche faccenda da sbrigare prima di andare via, spero di riuscire a passare domani anche se ho una giornata pienissima 

**LORIS 16/10/08**
**NOEMI 1/1/11**
*ottobrina 2008*
**NOEMI 1/1/11**
*ottobrina 2008*
- Angi70
- Expert~GolGirl®
Ciao ragazze, buona pasquetta....per chi se la può godere....qui il tempo fa schifo.......... 

- Sereami
- Bronze~GolGirl®
Questo tempo di mierda mi ha rovinato questi 2 giorni che potevano essere bellissimi se c'era il sole
avevo programmato passeggiate al parco, sempre fuori all'aria aperta e gitarella anche al mare, invece è un freddo cane e piove e a parte ieri che siamo stati a pranzo da mia suocera ed oggi che sono andata a casa di una mia collega siamo sempre stati tappati in casa.....(a mangiare tonnellate di uova di pasqua!!! ne avevamo 5........ma questa è un'altra storia
)

Io e le mie bimbe, i miei venerdì d'amore: ♥Gattina♥ 10/10/2008 & ♥Topolina♥ 3/06/2011
- Angi70
- Expert~GolGirl®
Tappati in casa pure noi, ieri ho cucinato sempre ma ho avuto successo
oggi relax a stretto confine con la noia perchè volevo passare una giornata fuori al mare col poppone e invece dentro con la pioggia......
Che b@llssssssssss

Che b@llssssssssss
- Angi70
- Expert~GolGirl®
C'è qualcuna con cui chiacchierareeeeeeeeeee????????????????????????????
- Jess23
- Master~GolGirl®
buongiorno
siamo tornati da questo splendido weekend al mare.....
anche se domenica il tempo non è stato bellissimo abbiamo fatto tantissime cose lo stesso...e Alessia è stata felicissima!!!!!
ora vado un pò a lavorare e se riesco passo dopo a raccontarvi un pò....

siamo tornati da questo splendido weekend al mare.....
anche se domenica il tempo non è stato bellissimo abbiamo fatto tantissime cose lo stesso...e Alessia è stata felicissima!!!!!
ora vado un pò a lavorare e se riesco passo dopo a raccontarvi un pò....

Alessia 15-ottobre-2008
*Ottobrina 2008* *Lombardina Orgogliona*
- conni
- Master~GolGirl®
Buondì
un bacino a tutti i bimbi ammalati
Calallo ben riletta
anche qui il tempo non è stato granchè a Pasqua e pasquetta, ma avevamo giocato d'anticipo e sabato siamo stati a pranzo fuori sul mare, che meraviglia, aria teresa era gasatissima ma nel complesso è stata buona
oggi è ancora buono e ne approfittimiamo per andare fuori
visto che ci sono i miei cognati il maritino ha il giorno libero xchè ha lavorato ieri
Titina anche maria teresa impazzisce per gli animali, i miei stanno in campagna ogni volta che andiamo mi tocca il giro dello "zoo" dalle galline alle mucche con relativi versi, mi fa morire la gallina che fa "cooo"
un bacino a tutti i bimbi ammalati

Calallo ben riletta

anche qui il tempo non è stato granchè a Pasqua e pasquetta, ma avevamo giocato d'anticipo e sabato siamo stati a pranzo fuori sul mare, che meraviglia, aria teresa era gasatissima ma nel complesso è stata buona

oggi è ancora buono e ne approfittimiamo per andare fuori

Titina anche maria teresa impazzisce per gli animali, i miei stanno in campagna ogni volta che andiamo mi tocca il giro dello "zoo" dalle galline alle mucche con relativi versi, mi fa morire la gallina che fa "cooo"

Maria Teresa è arrivata l'11 ottobre 2008
Daniela Fortunata è con noi dall'8 agosto 2010
Daniela Fortunata è con noi dall'8 agosto 2010
- Jess23
- Master~GolGirl®
rieccomi....bè nel frattempo vedo che è passata solo conni che saluto...
vi racconto in breve il nostro weekend al mare...
alla fine siamo partiti venerdì pomeriggio dopo che l'idraulico aveva constatato che noi avevamo una perdita microscopica e quindi non era da casa nostra che usciva tutta quella puzza....boh..
sta di fatto che abbiamo avvisato i vicini e ce ne siamo andati.
quando siamo arrivati sembrava che Alessia si ricordasse la casa...non so ho avuto la sensazione che era stra-felice di essere lì...saltellava...girava per tutte le stanze...cantava...insomma era allegra.
sabato mattina siamo andati a fare una passeggiata per il paese, a comprare secchiello e paletta e a giocare un pò sulla sabbia sotto la pioggerellina ...
nel pomeriggio, visto lo schifo di tempo siamo andati in un parco giochi al chiuso con scivoli, casette , tavolini...ecc..ecc..e non vi dico la pupa come si è divertita.
domenica di pasqua diluvio universale...e quindi in casa....
mentre ieri splendida giornata di sole e caldo...siamo stati in spiaggia tutto il tempo , Alessia riempiva e svuotava il secchiello di sabbia e sassolini...camminava a destra e a manca dappertutto ed era instancabile....
e meno male che c'erano i nonni che se la sono spupazzata per benino , così io e il marito ci siamo rilassati un pochetto....
unico tasto dolente : il rientro....traffico intenso fino a Genova....per un totale di 4 ore di viaggio (in realtà sono a malapena 2)....

vi racconto in breve il nostro weekend al mare...
alla fine siamo partiti venerdì pomeriggio dopo che l'idraulico aveva constatato che noi avevamo una perdita microscopica e quindi non era da casa nostra che usciva tutta quella puzza....boh..
sta di fatto che abbiamo avvisato i vicini e ce ne siamo andati.
quando siamo arrivati sembrava che Alessia si ricordasse la casa...non so ho avuto la sensazione che era stra-felice di essere lì...saltellava...girava per tutte le stanze...cantava...insomma era allegra.

sabato mattina siamo andati a fare una passeggiata per il paese, a comprare secchiello e paletta e a giocare un pò sulla sabbia sotto la pioggerellina ...
nel pomeriggio, visto lo schifo di tempo siamo andati in un parco giochi al chiuso con scivoli, casette , tavolini...ecc..ecc..e non vi dico la pupa come si è divertita.
domenica di pasqua diluvio universale...e quindi in casa....

mentre ieri splendida giornata di sole e caldo...siamo stati in spiaggia tutto il tempo , Alessia riempiva e svuotava il secchiello di sabbia e sassolini...camminava a destra e a manca dappertutto ed era instancabile....
e meno male che c'erano i nonni che se la sono spupazzata per benino , così io e il marito ci siamo rilassati un pochetto....

unico tasto dolente : il rientro....traffico intenso fino a Genova....per un totale di 4 ore di viaggio (in realtà sono a malapena 2)....

Alessia 15-ottobre-2008
- Silvy75
- Expert~GolGirl®
Ciao a tutte!!
Ben rientrate dalle gite pasquali!!Qui il tempo è stato schifoso domenica,del tipo che ho dovuto tirar fuori i giubbotti invernali,mentre ieri e oggi è bellissimo!!Che voglia di mare vedendo questo cielo azzurro!!Jess beata tu che hai i suoceri con la casa al mare,in che paese?
Noi ieri siamo stati a fare un giretto in montagna,oddio,poco più che collina visto che sarà a 1000 mt,però c'era ancora un sacco di neve,la pioggia che qui è scesa nei gg scorsi,là è stata tutta neve,il cielo era limpido ma l'arietta fresssssssssssssca;però Sofia ed il suo papà hanno fatto cmq il pupazzo di neve.
Betty mi spiace per Alessia che è ancora malata,vuol dire che per il Globo rimanderemo! Tanti
alla tua piccola che si riprenda in fretta!!
Ben rientrate dalle gite pasquali!!Qui il tempo è stato schifoso domenica,del tipo che ho dovuto tirar fuori i giubbotti invernali,mentre ieri e oggi è bellissimo!!Che voglia di mare vedendo questo cielo azzurro!!Jess beata tu che hai i suoceri con la casa al mare,in che paese?
Noi ieri siamo stati a fare un giretto in montagna,oddio,poco più che collina visto che sarà a 1000 mt,però c'era ancora un sacco di neve,la pioggia che qui è scesa nei gg scorsi,là è stata tutta neve,il cielo era limpido ma l'arietta fresssssssssssssca;però Sofia ed il suo papà hanno fatto cmq il pupazzo di neve.
Betty mi spiace per Alessia che è ancora malata,vuol dire che per il Globo rimanderemo! Tanti

- Jess23
- Master~GolGirl®
sabato pome siamo andati un una specie di centro commerciale vicino Albenga dove c'era Toysland un mega negozio di giocattoli.
bè..siamo entrati lì e miei suoceri dicono : vogliamo regalare qualcosa alla piccola, scegliete voi e noi paghiamo...
volevo prendere il mondo.....ma poi mi sono ridimensionata e ho preso una bambola adatta ai bimbi 18 mesi+ , il suo passeggino e il biberon finto col latte dentro...
sorpresa delle sorprese....Alessia ci ha giocato tantissimo in questi giorni...spingeva il passeggino...dava da bere alla bambola e via dicendo....e io che pensavo fosse piccola anche per questo....la mia bimba mi stupisce...e io che la sottovaluto....
Silvy....la casa è a Borghetto Santo Spirito/Loano....hai presente?
bè..siamo entrati lì e miei suoceri dicono : vogliamo regalare qualcosa alla piccola, scegliete voi e noi paghiamo...

sorpresa delle sorprese....Alessia ci ha giocato tantissimo in questi giorni...spingeva il passeggino...dava da bere alla bambola e via dicendo....e io che pensavo fosse piccola anche per questo....la mia bimba mi stupisce...e io che la sottovaluto....
Silvy....la casa è a Borghetto Santo Spirito/Loano....hai presente?
Alessia 15-ottobre-2008
- Silvy75
- Expert~GolGirl®
Noi a gennaio eravamo stati a Pietra,lì attaccati.Devo dire che però Alassio mi era piaciuta di più,anche Laigueglia è molto carina!!
- Jess23
- Master~GolGirl®
Alassio è bellissima....solo che è cara da morire...
noi ogni tanto ci andiamo ed è impossibile persino trovare parcheggio....peggio di Milano...
noi ogni tanto ci andiamo ed è impossibile persino trovare parcheggio....peggio di Milano...
Alessia 15-ottobre-2008