e come è andata?Topillo ha scritto:Non ricordo se vi ho già detto che siamo riusciti ad andare all'acquario di genova?
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LOMBARDINE FIFTISICS.....
- marusca
- Bronze~GolGirl®
Re: LOMBARDINE FIFTISICS.....
Marusca con E (29/7/04), M (2/9/08) e A (7/1/11), i tre moschettieri
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
è andata bene! L'unica pecca è stato il diluvio universale, che ci ha impedito di stare in gironzola prima e dopo la visita. In pratica macchina-acquario-macchina. E poi ci eravamo portati il passeggino, ma ci è stato solo tra i piedi.
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille
- pem
- Silver~GolGirl®
quindi sconsigli il passeggino? ci sono gli zaini ho letto, li hai visti?
ma le vasche a che altezza sono?
hai fatto acquario vero?
nieinte città dei bimbi?
dove avete psoteggiato?
noi dovremmo andare venerdì.
hai fatto acquario vero?
nieinte città dei bimbi?
dove avete psoteggiato?
M06 E07 amori di mamma
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Pem lo zaino per bimbi ce l'ho io se ti serve te lo presto volentieri. Noi abbiamo parcheggiato in una viuzza cmq ci sono un sacco di parcheggi privati a pagamento in zona.
Le vasche si vedevono bene ma qualche volta dovrai tirarli su.
Le vasche si vedevono bene ma qualche volta dovrai tirarli su.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- pem
- Silver~GolGirl®
in realtà lo abbiamo. ma è rimasto dai miei.
pensavo di partire con 1 passeggino con pedanina e stop.

pensavo di partire con 1 passeggino con pedanina e stop.
M06 E07 amori di mamma
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
Non ho visto gli zaini. Sconsiglio il passeggino soprattutto nel fine settimana perchè c'è gente e ti incasina soltanto. Avevamo portato anche il nostro zaino, ma non abbiamo usato nemmeno quello perchè Roberta voleva vedere andare e brigare da sola.pem ha scritto:quindi sconsigli il passeggino? ci sono gli zaini ho letto, li hai visti?
hai fatto acquario vero?
nieinte città dei bimbi?
dove avete psoteggiato?
Le vasche più grandi partono dal basso (fai un 30 cm da terra), quindi i bambini vedono bene anche dalla loro altezza.
Solo acquario, niente città dei bambini perchè Roby è troppo piccola, niente biosfera e niente altro per necessità logistiche (alle 12 lei ha fame e alle 12.30 crolla

Abbiamo posteggiato in un parcheggio a 700 mt dall'acquario, ma c'è anche quello dell'acquario. Il nostro è costato 6 euro, quello dell'acquario non ne ho idea.
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
Ecco, considera che poi diluviava. Quindi avevamo voglia di parcheggiare vicini.
- marusca
- Bronze~GolGirl®
avete trovato traffico? mi sa che con il tempo di sabato proprio no
Marusca con E (29/7/04), M (2/9/08) e A (7/1/11), i tre moschettieri
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
- pem
- Silver~GolGirl®
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
No, Mara, niente traffico.
Dici Pem? Non sono pochi? A dire il vero non mi sono sembrati tanti, nonostante la pioggia.
Dici Pem? Non sono pochi? A dire il vero non mi sono sembrati tanti, nonostante la pioggia.
- Jess23
- Master~GolGirl®
rieccomi...
vi ricordate la mia fuga di gas: ecco...l'idraulico ha constatato che noi avevamo una perdita microscopica e quindi non era da casa nostra che usciva tutta quella puzza....boh..
sta di fatto che abbiamo avvisato i vicini e venerdì pomeriggio siamo partiti.
quando siamo arrivati alla casa al mare sembrava che Alessia se la ricordasse...non so ho avuto la sensazione che era stra-felice di essere lì...saltellava...girava per tutte le stanze...cantava...insomma era allegra.
possibile che potesse ricordarsela?? è vero che l'anno scorso siamo state quasi 3 mesi ma era piccolina....boh....chissà....
inutile dire che NON ho letto gli arretrati....
oggi sono in coma profondo.
vi ricordate la mia fuga di gas: ecco...l'idraulico ha constatato che noi avevamo una perdita microscopica e quindi non era da casa nostra che usciva tutta quella puzza....boh..
sta di fatto che abbiamo avvisato i vicini e venerdì pomeriggio siamo partiti.
quando siamo arrivati alla casa al mare sembrava che Alessia se la ricordasse...non so ho avuto la sensazione che era stra-felice di essere lì...saltellava...girava per tutte le stanze...cantava...insomma era allegra.

possibile che potesse ricordarsela?? è vero che l'anno scorso siamo state quasi 3 mesi ma era piccolina....boh....chissà....
inutile dire che NON ho letto gli arretrati....

oggi sono in coma profondo.
Alessia 15-ottobre-2008
*Ottobrina 2008* *Lombardina Orgogliona*
- pem
- Silver~GolGirl®
- pem
- Silver~GolGirl®
probabilmente non la ricordava ma era felice di essere in vacanza coem darle torto 

M06 E07 amori di mamma
- Jess23
- Master~GolGirl®
è vero Pem...sicuramente era per quello... 

Alessia 15-ottobre-2008
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
Pem, non so. So che ho pensato che sotto la pioggia era un po' uno sbattimento, ma non mi sono sembrati tantissimi.
Ho preso Roby in braccio e via.
Ciao Jess!
Ho preso Roby in braccio e via.
Ciao Jess!
- Jess23
- Master~GolGirl®
sabato pome siamo andati un una specie di centro commerciale vicino Albenga dove c'era Toysland un mega negozio di giocattoli con dentro un parco giochi al chiuso, con scivoli, altalene, casette ecc...inutile dire Alessia come si è scatenata.
bè..siamo entrati lì e miei suoceri dicono : vogliamo regalare qualcosa alla piccola, scegliete voi e noi paghiamo...
volevo prendere il mondo.....ma poi mi sono ridimensionata e ho preso una bambola adatta ai bimbi 18 mesi+ , il suo passeggino e il biberon finto col latte dentro...
sorpresa delle sorprese....Alessia ci ha giocato tantissimo in questi giorni...spingeva il passeggino...dava da bere alla bambola e via dicendo....e io che pensavo fosse piccola anche per questo....la mia bimba mi stupisce...e io che la sottovaluto....
bè..siamo entrati lì e miei suoceri dicono : vogliamo regalare qualcosa alla piccola, scegliete voi e noi paghiamo...

sorpresa delle sorprese....Alessia ci ha giocato tantissimo in questi giorni...spingeva il passeggino...dava da bere alla bambola e via dicendo....e io che pensavo fosse piccola anche per questo....la mia bimba mi stupisce...e io che la sottovaluto....

Alessia 15-ottobre-2008
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
eh sì, l'hai sottovalutata!!! Io, su suggerimento di Pem, lo ammetto, a natale ho preso una bambola a Roby (lei aveva 16 mesi a Natale) e ci ha giocato e ci gioca ancora tantissimo!!!Jess23 ha scritto:sabato pome siamo andati un una specie di centro commerciale vicino Albenga dove c'era Toysland un mega negozio di giocattoli con dentro un parco giochi al chiuso, con scivoli, altalene, casette ecc...inutile dire Alessia come si è scatenata.
bè..siamo entrati lì e miei suoceri dicono : vogliamo regalare qualcosa alla piccola, scegliete voi e noi paghiamo...![]()
volevo prendere il mondo.....ma poi mi sono ridimensionata e ho preso una bambola adatta ai bimbi 18 mesi+ , il suo passeggino e il biberon finto col latte dentro...
La spoglia, la mette a nanna, le prepara la pappa con i pentolini....
- pem
- Silver~GolGirl®
il passeggino poi è un vero e proprio status simbol a 2 anni. lo adorano tutti. se lo contendono.
M06 E07 amori di mamma
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
sì sì, io ho pure una carrozzina da darle (appena avrà la camera nuova, perchè ora non abbiamo spazio)! Non vedo l'ora!!
- pem
- Silver~GolGirl®
invece E ha il passeggino ma sogna la carrozzina, mi veien amlea l pensiero di avere pure quella in casa 

M06 E07 amori di mamma