passo per augurare a tutte voi e alle vostre famiglie BUONA PASQUA
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
78ttine:incrocini in abbondanza per l'akane-panza!
- CUCCIOLA78
- Silver~GolGirl®

Re: 78ttine:incrocini in abbondanza per l'akane-panza!
Buongiorno ragazze...

♥G&B♥Nella vita dei bambini sono le minuzie che contano♥
- cinny78
- Master~GolGirl®

BUONGIORNO DONNINE!!!
ieri ero assento...sono stata a casa per portare il puffo a fare accertamenti...e poi mi sono presa la giornata per commissioni ..e per godermi il puffo..alla fine cmq ero spompa---
mattinoalle 9 eravamo già in ospedale..dopo esami colazione al bar..in banca a pagare il mutuo..a comprare le scarpe per il piccolo...poi di corsa a casa per preparare il pranzo che arrivava il socio con un'ora di pausa pranzo..poi nanna...a trovare un amichetta mia e di Ale ( ..son proporio diversi maschi e femmine,...lei voleva giocare a ken e barby che si sposano ..Ale usava ken per fargli fare il guerriero
)..poi a casa ..prepara la cena ..metti il puffo nanna e alle 22..birrozza con le amiche
ce va ogni tanto 2 ciance tra donne !!
ahhhhh BUONA PASQUA !!!!
ieri ero assento...sono stata a casa per portare il puffo a fare accertamenti...e poi mi sono presa la giornata per commissioni ..e per godermi il puffo..alla fine cmq ero spompa---
mattinoalle 9 eravamo già in ospedale..dopo esami colazione al bar..in banca a pagare il mutuo..a comprare le scarpe per il piccolo...poi di corsa a casa per preparare il pranzo che arrivava il socio con un'ora di pausa pranzo..poi nanna...a trovare un amichetta mia e di Ale ( ..son proporio diversi maschi e femmine,...lei voleva giocare a ken e barby che si sposano ..Ale usava ken per fargli fare il guerriero
ahhhhh BUONA PASQUA !!!!
♥Alessandro nato il 29/12/2006 ore 14:17 kg 3.810 cm 52,5 ....Aurora nata 24/08/2011 ore 6:26 Kg 2.980 cm 49...la mia famiglia..la mia gioia..
- cinny78
- Master~GolGirl®

AKANE ...
per la pancia...
io ho perso un mese e mezzo fa ilbimbo...stavo entrando nel quinto mese e si sono rotte le acque ..sono ancora traumatizzata e cerco di superarlo..ma anche se le nsotre situazioni sono diverse, capisco la forza che ci va nel desiderare e cercare i bimbi....
io ho avuto difficoltà anche per il primo...e spero tanto di riuscire a diventare di nuovo mamma...ma il dr dice che prima dell'estate devo stare brava,,,
ljudo..come va il ginocchio ?
cucciolo...
dentisti= mutuo
io ho perso un mese e mezzo fa ilbimbo...stavo entrando nel quinto mese e si sono rotte le acque ..sono ancora traumatizzata e cerco di superarlo..ma anche se le nsotre situazioni sono diverse, capisco la forza che ci va nel desiderare e cercare i bimbi....
io ho avuto difficoltà anche per il primo...e spero tanto di riuscire a diventare di nuovo mamma...ma il dr dice che prima dell'estate devo stare brava,,,
ljudo..come va il ginocchio ?
cucciolo...
♥Alessandro nato il 29/12/2006 ore 14:17 kg 3.810 cm 52,5 ....Aurora nata 24/08/2011 ore 6:26 Kg 2.980 cm 49...la mia famiglia..la mia gioia..
- ljuda
- Master~GolGirl®

Buongiorno!
stamatina lauta colazione alla faccia della dieta che c'ho un nervoso..ero convinta che mio marito a pasquetta non lavorasse e invece lavora quindi non potremo fare nulla
mi sono stufata di fare tutte le feste senza di lui
cinny il ginoccho va meglio grazie!
Buona pasqua a tutte che non so se riuscirò a collegarmi da casa!!
stamatina lauta colazione alla faccia della dieta che c'ho un nervoso..ero convinta che mio marito a pasquetta non lavorasse e invece lavora quindi non potremo fare nulla
cinny il ginoccho va meglio grazie!
Buona pasqua a tutte che non so se riuscirò a collegarmi da casa!!
Due meravigliose principesse: Nicole è nata il 28/05/2008 3250 Kg per 50,5 cm Beatrice nata il 30/03/2012 3520 kg per 51,5 cm
- Terry1978
- Bronze~GolGirl®

ciao ragazze,sono appena tornata dalla pediatra:alessio ha un inzio di bronchiolite!
sono così
spero che guarisca a breve..
vi auguro buona pasqua.
sono così
spero che guarisca a breve..
vi auguro buona pasqua.
Rebecca(04/01/2006) *** Alessio(23/09/2009)
i ns capolavori,le ns gioie...le ns splendide sorprese!!!
i ns capolavori,le ns gioie...le ns splendide sorprese!!!
- CUCCIOLA78
- Silver~GolGirl®

Terry cazzarola 
- Dani78
- Gold~GolGirl®

Gaia come va adesso?
Terry mi spiace per Alessio!
Terry mi spiace per Alessio!
Ilaria è nata il 7/2/07. 3570gr 53cm alle 02.05 (41+2)
Martina è nata il 10/8/08. 3450gr 49cm alle 07.50 (39+1)
Martina è nata il 10/8/08. 3450gr 49cm alle 07.50 (39+1)
- CUCCIOLA78
- Silver~GolGirl®

Terry che meraviglia le tue creature
Dany...come va? Direi non male, dai...non posso lamentarmi a livello di salute...e a livello psicologico sono in netta ripresa...ripresa anche coi kg
(+ 3,5 ).
Dany...come va? Direi non male, dai...non posso lamentarmi a livello di salute...e a livello psicologico sono in netta ripresa...ripresa anche coi kg
- cinny78
- Master~GolGirl®

terry
per la bronchite,,,
ljudama no...pasquetta da sola ? che lavoro fa?
ljudama no...pasquetta da sola ? che lavoro fa?
- akane
- Gold~GolGirl®

cinny78, piccola mi dispiace tanto
terry
terry
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- CUCCIOLA78
- Silver~GolGirl®

cinny

- cinny78
- Master~GolGirl®

grassssie...delle coccole virtuali..
tra l'altro i postumi li vivo con ansia...dopo il raschiamento mi è arrivato il ciclo..ma mo tarda un pò----ho sempre paura che mi abbiano toccato male e messo fuori uso qualcosa la sotto
speriamo mi arrivino presto così mi tranquillizzo...
tra l'altro i postumi li vivo con ansia...dopo il raschiamento mi è arrivato il ciclo..ma mo tarda un pò----ho sempre paura che mi abbiano toccato male e messo fuori uso qualcosa la sotto
- CUCCIOLA78
- Silver~GolGirl®

No cinny, stai tranquilla...se non hanno manomesso mecinny78 ha scritto:grassssie...delle coccole virtuali..
tra l'altro i postumi li vivo con ansia...dopo il raschiamento mi è arrivato il ciclo..ma mo tarda un pò----ho sempre paura che mi abbiano toccato male e messo fuori uso qualcosa la sotto![]()
- proferina
- Master~GolGirl®

passo per gli auguri

buona Pasqua a voi e alle vostre famiglie

buona Pasqua a voi e alle vostre famiglie
GLI AMORI DELLA MIA VITA: Samuele nato il 14/12/2007 2800 gr di puzzola,Tommaso nato il 18/03/2009 3290 gr di puffo
- ljuda
- Master~GolGirl®

BUONA PASQUA A TUTTE!!!!!!
Io sto digerendo la grande abbuffata mentre i pargoli(marito e figlia) se la dormono beatamente, e quindi passo a fare un salutino anche a voi!
qui tempo di schifo piove e fa un freddo cane è probabile che in montagna stia nevicando
e poi se è vero il detto che se priovbe il 4 di aprile piove per quaranta giorni stiamo messi bene
cinny ha un bar quindi si lavora molto i ghiorni di festa!

Io sto digerendo la grande abbuffata mentre i pargoli(marito e figlia) se la dormono beatamente, e quindi passo a fare un salutino anche a voi!
qui tempo di schifo piove e fa un freddo cane è probabile che in montagna stia nevicando
e poi se è vero il detto che se priovbe il 4 di aprile piove per quaranta giorni stiamo messi bene
cinny ha un bar quindi si lavora molto i ghiorni di festa!
Due meravigliose principesse: Nicole è nata il 28/05/2008 3250 Kg per 50,5 cm Beatrice nata il 30/03/2012 3520 kg per 51,5 cm
- akane
- Gold~GolGirl®

buongiorno
passata bene la pasqua?
noi siamo stati 3 giorni a casa dei miei al mare e siamo stati benissimo.
oggi ho il monitoraggio...
ma la sfig@ vuole che io abbia il marito con virus intestinale proprio in questi giorni, considerate che tra due o 3 giorni dovremmo fare la iui
passata bene la pasqua?
noi siamo stati 3 giorni a casa dei miei al mare e siamo stati benissimo.
oggi ho il monitoraggio...
ma la sfig@ vuole che io abbia il marito con virus intestinale proprio in questi giorni, considerate che tra due o 3 giorni dovremmo fare la iui
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- cinny78
- Master~GolGirl®

ola ola...!!!
eccomi accà !!
ALLORA..BUONA PASQUA IN RITARDO !!!
per noi tutto bene
sabato io e Ale siamo stati colpiti dalla pigrizia e non abbiamo messo il becco fuori casa,,nonostante il socio cercasse di darci un pò di carica
domenica dai suoceri,,,e che tenpo di caccola !!...mio suocero aveva caricato la moto e la macchina così Ale poteva farci un giro...ed invece....diluvio !!!...poi siccome non lo viziano per niente..l'hanno fatto andare in moto in casa...
ieri...ahh...che scialo !!!un sole splendente...siamo andati nell'orto di amici..c'era il ruscello e i bimbi con gli stivali di gomma hanno fatto finta di pescare...hanno portato i quad e ci siamo scialatio anche noi grandi.. , poi con acqua pompe e bacinelle i bimbi facevano gli esperimenti..poi hanno zappato e infine li abbiamo portati in cascina avedere mucche e vitelli...
..ovviamente eccitatissimi non hanno dormito nemmeno 5 minuti...e ieri sera pensavo crollasse,,,arrivaimo ,,ci mettiamo in acqua ( tra un pò dovevo mettere la conegrina con il sapone..avevamo fango anche nel timpano dell'orecchio---)..e lui...
mamma bolle...si è fatto mezz'ora di idromassaggio ..poi pappa e nanna alle 21:30....
ho aggiunto fotine nel mio album di pasquetta e gita sul trenino a superga
akaneche figo al mare!!
per monitoraggio e problemini intestinali !!
eccomi accà !!
ALLORA..BUONA PASQUA IN RITARDO !!!
per noi tutto bene
sabato io e Ale siamo stati colpiti dalla pigrizia e non abbiamo messo il becco fuori casa,,nonostante il socio cercasse di darci un pò di carica
domenica dai suoceri,,,e che tenpo di caccola !!...mio suocero aveva caricato la moto e la macchina così Ale poteva farci un giro...ed invece....diluvio !!!...poi siccome non lo viziano per niente..l'hanno fatto andare in moto in casa...
ieri...ahh...che scialo !!!un sole splendente...siamo andati nell'orto di amici..c'era il ruscello e i bimbi con gli stivali di gomma hanno fatto finta di pescare...hanno portato i quad e ci siamo scialatio anche noi grandi.. , poi con acqua pompe e bacinelle i bimbi facevano gli esperimenti..poi hanno zappato e infine li abbiamo portati in cascina avedere mucche e vitelli...
..ovviamente eccitatissimi non hanno dormito nemmeno 5 minuti...e ieri sera pensavo crollasse,,,arrivaimo ,,ci mettiamo in acqua ( tra un pò dovevo mettere la conegrina con il sapone..avevamo fango anche nel timpano dell'orecchio---)..e lui...
mamma bolle...si è fatto mezz'ora di idromassaggio ..poi pappa e nanna alle 21:30....
ho aggiunto fotine nel mio album di pasquetta e gita sul trenino a superga
akaneche figo al mare!!
- ljuda
- Master~GolGirl®

Buon pomeriggio
oggi ricorre l'anniversario del terremoto ed è una giornata davvero triste, solo se ci ripenso mi vengono i brividi e da ieri sera vedere tutte quelle immagini ai tg della mia città, che ad un anno è ancora ferma al quel maledetto giorno...fa male, davvero...scusate non voglio annoiarvi...
pasqua l'abbiamo passata a casa a non fare nulla e pasquetta da mia cugina, niente di che insomma.
akane
per tutto!
cinny belle le foto!
ripasso dopo
oggi ricorre l'anniversario del terremoto ed è una giornata davvero triste, solo se ci ripenso mi vengono i brividi e da ieri sera vedere tutte quelle immagini ai tg della mia città, che ad un anno è ancora ferma al quel maledetto giorno...fa male, davvero...scusate non voglio annoiarvi...
pasqua l'abbiamo passata a casa a non fare nulla e pasquetta da mia cugina, niente di che insomma.
akane
cinny belle le foto!
- cinny78
- Master~GolGirl®

ljuda ha scritto:Buon pomeriggio
oggi ricorre l'anniversario del terremoto ed è una giornata davvero triste, solo se ci ripenso mi vengono i brividi e da ieri sera vedere tutte quelle immagini ai tg della mia città, che ad un anno è ancora ferma al quel maledetto giorno...fa male, davvero...scusate non voglio annoiarvi...![]()
akaneper tutto!
cinny belle le foto!
ripasso dopo
- ljuda
- Master~GolGirl®

grazie cinny