GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LOMBARDINE FIFTISICS.....
- pem
- Silver~GolGirl®
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Re: LOMBARDINE FIFTISICS.....
Tiz71 ha scritto:Io mi spiace ma non vado a trovare una che ha preferito andare in vacanza piuttosto che restare vicino al figlio visto la diagnosi che c'era in ballo.

Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- Tiz71
- Master~GolGirl®
... d'altronde se nemmeno il figlio in quasi 4 giorni di ricovero ha pensato di andare a trovarla un motivo c'è.... 

Valentina 10/09/07
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Io mi sentirei una madre di m***a se mio figlio non venisse a trovarmi... insomma mi verrebbero un paio di sospetti ecco.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- anadgiagiu
- Bronze~GolGirl®
Buongiorno belle signore...
Buon rientro a tutte....
Per noi kg e kg di cioccolato...
TOPI
per la tua rinascita... sono proprio felice per te.... è proprio un buon inizio... e vedrai che quando avrete definitivamente finito i lavori della casa starai ancora meglio...
Ora mi tocca di lavorare... a dopo...

Buon rientro a tutte....

Per noi kg e kg di cioccolato...

TOPI

Ora mi tocca di lavorare... a dopo...

ADRIANA mamma di GIADA (06/01/2004) e GIULIA (10/01/2006)
- pem
- Silver~GolGirl®
tiz, non ho capito...
tu non vuoi andare a trovare la nonna.
e neppure i genitori.
ma anche i genitori non vanno a trovare la nonna.
è così?
tu non vuoi andare a trovare la nonna.
e neppure i genitori.
ma anche i genitori non vanno a trovare la nonna.
è così?

M06 E07 amori di mamma
- Tiz71
- Master~GolGirl®
Pem è la madre di A. che si è fatta male e A. non è ancora andato da sua madre, io non ci vado questa volta. Fosse stata sua nonna materna a farsi male ci sarei andata di corsa. Quando A. era in ospedale sua nonna stava male che non poteva andare dal nipote che nessuno la portava e io non ce la facevo materialmente ad andare anche da lei.
Valentina 10/09/07
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
- Tiz71
- Master~GolGirl®
Oggi dobbiamo andare da sua nonna che per via dell'incidente non è riuscita a dare l'uovo di Pasqua a Vale e un'altra cosa che le ha comprato 

Valentina 10/09/07
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
- pem
- Silver~GolGirl®
quindi voi eravate con la bisnonna ed è caduta la nonna...non avevo capito un kezz ...come al solito :ahah
M06 E07 amori di mamma
- Tiz71
- Master~GolGirl®
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
Ciao Adri!!!
Noi "solo" 4 uova:
1 al latte piccolo piccolo con sorpresa Winnie Pooh (da mia mamma)
1 ENORME al latte con sorpresa da adulti (da mia suocera, che sa che a noi il cioccolato al latte non piace e non l'ha evidentemente preso per Roby, data la sorpresa)
1 GRANDE al latte da mio cognato, con orrendo portachiavi da adulti, ma lui è sc**o proprio quindi non mi sconvolgo
e 1 FONDENTE da MIO nonno con sorpresa per bambini. Direi che è stato il più apprezzato!!!
Poi le mie zie hanno preso un coniglietto e una fochina di peluches per Roberta e una delle mie sorelle le ha preso una colomba piccola piccola piccola.
Noi "solo" 4 uova:
1 al latte piccolo piccolo con sorpresa Winnie Pooh (da mia mamma)
1 ENORME al latte con sorpresa da adulti (da mia suocera, che sa che a noi il cioccolato al latte non piace e non l'ha evidentemente preso per Roby, data la sorpresa)
1 GRANDE al latte da mio cognato, con orrendo portachiavi da adulti, ma lui è sc**o proprio quindi non mi sconvolgo
e 1 FONDENTE da MIO nonno con sorpresa per bambini. Direi che è stato il più apprezzato!!!

Poi le mie zie hanno preso un coniglietto e una fochina di peluches per Roberta e una delle mie sorelle le ha preso una colomba piccola piccola piccola.
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
Tiz71 ha scritto:... d'altronde se nemmeno il figlio in quasi 4 giorni di ricovero ha pensato di andare a trovarla un motivo c'è....
ecco, straquoto.ishetta ha scritto:Io mi sentirei una madre di m***a se mio figlio non venisse a trovarmi... insomma mi verrebbero un paio di sospetti ecco.
Ish, come stai? Ti senti un po' meglio?
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
Non ricordo se vi ho già detto che siamo riusciti ad andare all'acquario di genova?
- pem
- Silver~GolGirl®
noi abbiamo preso una bambola senza capelli per E e un monopattino a 3 ruote a M.
diciamo che babbo natale non aveva azzeccato molto i regali a E non è mai piaciuta la sua babmola "bimba grande" e M non riusciva ad andare sul suo monopattino da ragazzetto ( x me
che pensavo di avere figli più grandi di quello che sono in realtà) e ora abbiamo rimediato.
anceh i miei hann opreso latri regali.
quindi alla fine 2 uova a testa.
diciamo che babbo natale non aveva azzeccato molto i regali a E non è mai piaciuta la sua babmola "bimba grande" e M non riusciva ad andare sul suo monopattino da ragazzetto ( x me

anceh i miei hann opreso latri regali.
quindi alla fine 2 uova a testa.
M06 E07 amori di mamma
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
una mia collega se ne va una settimana a santo domingo. Posso invidiarla?
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
vi saluta la my che non riesce a passare!
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
FORSE no. Nel senso che potrebbe già beccare l'inizio delle piogge. O sbaglio?? Sono più avanti?ishetta ha scritto:una mia collega se ne va una settimana a santo domingo. Posso invidiarla?
- anya
- Silver~GolGirl®
saaaaalve!!!
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
La mamma è la cosa più importante. Figurati la nonna che è una mamma alla seconda
La mamma è la cosa più importante. Figurati la nonna che è una mamma alla seconda
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
- marusca
- Bronze~GolGirl®
saaaaalve guidatrice!
io alle nonne ho praticamente vietato di prendere dei vestiti ai miei figli, ci penso io. mia suocera non azzecca mai le misure e non mi piacciono i suoi gusti. mia mamma va meglio, ma si è adeguata.
a pasqua ho detto che le uova le avrei prese io. mia mamma non ha fatto regali o mance, mia suocera una mancia. ma per me pasqua non vuol dire regali, quindi anche se non fosse arrivato niente andava bene lo stesso
io alle nonne ho praticamente vietato di prendere dei vestiti ai miei figli, ci penso io. mia suocera non azzecca mai le misure e non mi piacciono i suoi gusti. mia mamma va meglio, ma si è adeguata.
a pasqua ho detto che le uova le avrei prese io. mia mamma non ha fatto regali o mance, mia suocera una mancia. ma per me pasqua non vuol dire regali, quindi anche se non fosse arrivato niente andava bene lo stesso
Marusca con E (29/7/04), M (2/9/08) e A (7/1/11), i tre moschettieri
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
LOMBARDINA ORGOGLIONA®