GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

APR.06: 1 BOTTIGLIA DI SPUMANTE X UNA NUOVA PANCINA FUMANTE!

Bloccato
fidel
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: APR.06: 1 BOTTIGLIA DI SPUMANTE X UNA NUOVA PANCINA FUMANTE!

Messaggio da fidel » 27 ago 2007, 20:08

Ciao a tutte!!!
la nuova pancina è tornata alla base e da ora in poi potrò stare di nuovo con voi
Ora però fuggo e tornerò con più calma domani perchè sono appena rientrata e vado a festeggiare in pizzeria il mio onomastico
Non riesco a mettere nessuno smile....va be' domani cerco di capire meglio questo nuovo GOL, ma direi che ha un bel look
La mia vita è iniziata il 15/03/06 alle 14,25 con Marianna (2,250 Kg x 48 cm)
E ora il sogno continua con Antonio nato il 09/03/08 alle 7,45 (3,090 kg x 50 cm)

fidel
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da fidel » 27 ago 2007, 20:10

uauu!!!!!
mi sono appena accorta che il bimbo sulla macchinina sta per entrare nel secondo trimestre.
INCREDIBILE!!!
E ora il sogno continua con Antonio nato il 09/03/08 alle 7,45 (3,090 kg x 50 cm)

kappa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kappa » 27 ago 2007, 21:30

buona serata a tutte! :sorrisoo

le bimbe dormono e io finalmente posso stare sul divano col pc sulle gambe.
la notte che sta x venire spero vada meglio. Angelica si è svegliata parecchie volte in pratica dalle 2 alle 5.30 nn ho fatto altro che allattare-pannolino-cullare ecc....spero tanto di dormire stavolta.

Aurora ha passato il pomeriggio dai suoceri e si è addormentata in macchina e ancora dorme. appena si sveglia le preparo il bibe...oddio spero anche nn si sveglino insieme come oggi a pranzo...

nn ancora sono maI uscita...c'è un via vai di gente tra amici, parenti e vicini che ho sempre un gran da fare.

CITTONA buon compleanno.
GIULY E REANA buone vacanze!
FIDEL bentornata e :incrocini x il 2° trimestre
STELLINA auguri al tuo PAtrik!
kappa - Mamma con la toga
AURORA è nata il 1 aprile 2006 alle 4.20, peso 3.430, lunghezza 51cm - ANGELICA è nata il 18 agosto 2007 alle 17.16, peso 3.650, lunghezza 53 cm

kappa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kappa » 27 ago 2007, 21:31

devo togliere il ticker
AURORA è nata il 1 aprile 2006 alle 4.20, peso 3.430, lunghezza 51cm - ANGELICA è nata il 18 agosto 2007 alle 17.16, peso 3.650, lunghezza 53 cm

kappa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kappa » 27 ago 2007, 21:32

ma dovè il profilo x aggiornare la firma?

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 27 ago 2007, 22:22

Buonasera apriline!

Bentornata Cittona! :love_c

Tantissimi auguri di uno splendido compleanno!!! :happy_birthady:

Infiniti :incrocini per la tua salute :coccola

Sono felicissima che le vacanze siano andate così bene e che a Bianca sia tornato l'appetito :well

Fatti sentire dalla pediatra, ne hai tutte le ragioni :pistole

Stellina Augurissimi a Patrick! :band

Matygol, che invidia Matilde che dorme anche sui sassi... :fischia
Alberto nemmeno sulle piume... :prrrr
A. '06
Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido. (A. Einstein)

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 27 ago 2007, 22:32

Bentornata Reana! :cuore

Buone vacanze a te e al tuo campione!!! :linguetta_festa

Ho sentito il tuo messaggio, ma non ho trovato un momento per chiamarti, spero che ci sentiremo presto! :bacio

Bentornata Fidel, Marianna e pancino!!! :Yuppieeee

Buon onomastico!!! :band

:congratulations: ed :incorcini per il secondo trimestre :well

Kappa che emozione leggere i tuoi messaggi :emozionee
Ti ammiro moltissimo, nella tua situazione credo sarei fuori di testa; quando è nato Alberto sono riuscita a riaccendere il computer dopo un mese :fischia

Per il profilo devi andare in cima alla pagina e cliccare su Pannello di controllo utente e poi scegliere Profilo; sulla sinistra trovi l'opzione firma, se hai bisogno sono qui :ok

Buonanotte apriline!
A. '06
Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido. (A. Einstein)

matygol
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da matygol » 27 ago 2007, 22:50

Passo per la buonanotte

Buon onomastico Fidel!!! e infiniti :incrocini per il secondo trimestre!!! Ma stai bene? non ti sei lamentata delle nausee per tutto il trimestre! che meraviglia, nemmeno io con Matilde ne ho sofferto!
Quando hai la prossima visita?

Kappa: non riesco nemmeno a ricordarmi di quanto sia dura all'inizio. Ma secondo te con la seconda maternità certe cose sono più semplici?

Maris: buonanotte a te al tuo principe! In effetti Matilde dorme ancora molto.
Da madre degenere mi sono impegnata per farle perdere il sonno del mattino (i vostri dormono ancora al mattino?). Devo riconoscere che dopo un mese Matilde non si è ancora abituata e spesso mi si addormenta o si lamenta :aargh

A domani! Buonanotte apriline (e agostina) :bacio
BisMamma di Matilde 06Aprile06 e Niccolò 21Maggio10
Aprilina'06
* Biblios® * Maggiolina'10

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 27 ago 2007, 23:37

Alberto dorme 2 ore di pomeriggio dalle 15 alle 17 circa, perché lo metto a letto io... Fosse per lui continuerebbe a correre e giocare senza il minimo cenno di cedimento... Devono avergli messo le duracell :fischia solo non trovo il pulsante on-off :prrrr

Buonanotte Laura e principessina Matilde! :koanibacini
A. '06

stellina.79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da stellina.79 » 28 ago 2007, 8:11

Buongiorno a tutte! :bacio
Bentornata Fidel!! Cavoli, sei quasi al 2° semestre!!! :-D
Come stai per ora? Mi sembra di capire che vada tutto :ok

Kappa, anche io ti ammiro tanto! Dev'essere un'impresa non facile gestire 2 bimbe così piccole! :cuore
Anche se hai poco tempo, mi raccomando non dimenticarti di aggiornarci!!

Matygol, Patrick il pisolino al mattino prima lo faceva sempre ora invece spesso lo salta. Però, in compenso, verso le 12.00-12.30 lo metto a nanna e dorme fino a 3 ore!!

Maris, hai ragione, Alberto è proprio come il coniglietto della publicità della Duracel! :ahaha
P. aprile 2006. La gioia più grande della mia vita!!
gennaio 2010 è arrivato C. a riempire di gioia mamma, papà e fratellino!

margi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da margi » 28 ago 2007, 10:55

CIAO RAGAZZE, COME VA? VE LA RICORDATE HEIDI??? :emozionee

forum/viewtopic.php?f=33&t=1181
.

annac
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da annac » 28 ago 2007, 11:20

KAPPA...che bello sentirti...immagino che stress ora con 2 bimbe...cerca di non perdere il buon umore...ci saranno momenti duri...ma in cambio hai 2 bellissimi angioletti!

MARIS...+ che duracell mi sa che Alberto è nato con pile ricaricabili e casricabatteria incorporato! :ahaha

MATYGOL...ma come mai vuoi toglierle l'abitudine del sonnellino...a loro fa bene riposare..

Leo invece è una grandissimo dormiglione...sva a nanna x le 20,00 e si sveglia in media alle 9.30 SEMPRE...ma di giorno è SEMPREEEE sveglio...magari riposicchia 30 min,,,ma questo in tutta una giornata...e passa tutto il tempo a correre a dx e a sx.,..non si ferma nemmeno x gfiocare con i giocattoli :pistole :ahaha :ahaha
Leonardo nato il 17/04/2006 alle 15:40 - 3225gr x 52cm!
ASIA nata il 01/07/11 alle 01:18 - 3110gr x 49cm!!!

stellina.79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da stellina.79 » 28 ago 2007, 15:02

Ho messo un nuovo post...eccolo qui forum/viewtopic.php?f=19&t=1268&p=47828
Se avete voglia di rispondere....

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 28 ago 2007, 16:51

Buonasera! :cuore

Stellina, ti ho risposto di là :ok

Alberto sta dormendo, vado a stirare qualcosa, a stasera! :bacio
A. '06

penny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da penny » 28 ago 2007, 23:54

buona sera a tutte :bacio

siamo appena tornati dal ps angelica è caduta e ha sbattuto sulla sedia a rotelle di mio marito facendosi due taglietti in testa ... come ho visto il sangue siamo corsi in ospedale ma per fortuna nn era nulla di grave le hanno fatto una visita, messo la colla sui tagli e ci hanno spedito a casa ora la teniamo un pò sotto osservazione :incrocini :incrocini

ho letto alla veloce gli arretrati ma non riesco a rispondere ad una per una spero mi perdoniate :emozionee per il forum se voleste farlo si potrebbe fare qui
cittona auguri scusa per il ritardo :fischia ps il tuo regalo è qui pronto appena ho un attimo te lo mando :cuore
per il resto sono contenta che nn ci siano aprilini malati :ok
Roberta mamma di: Angelica Aurora (12/04/2006) 48,8 cm x 3,040 Kg
Nicholas Alexander (01/04/2010) 48,5 cm x 3,080 Kg

cittona74
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da cittona74 » 29 ago 2007, 0:30

Ormai vi auguro la buona notte.......

Sono riuscita a passare tardissimo.........
Oggi giornata di mille impegni anche xchè domani il "boss" ricomincia il lavoro!!!!!!

Allora prima di tutto

GRAZIE INFINITE X GLI AUGURI X IL MIO COMPLEANNO :koanibacini :koanibacini :koanibacini :koanibacini :koanibacini :koanibacini

PENNY.....Ti ringrazio molto x il tuo regalo ma non mi ricordo se ne eri al corrente ma io mi ero scancellata dal TOTOCOMPLEANNI......x vari motivi......il primo fra tutti x via della salute di Bianca che adesso stà benissimo ma quando presi la decisione non era un bel momento........pensa che io ho qui quello di Maris e Criss........che se mi mandasse il suo indirizzo.....insomma mi ero scancellata prima che toccasse a me anche x rispetto delle altre..........
Te la butto là.......lo potresti usare x la prossima....... :prrrr :prrrr
Irene un grosso kiss
Bianca arrivata il 19 Aprile 06 alle 6,50am la mia gioia e il mio tormento

stellina.79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da stellina.79 » 29 ago 2007, 8:12

buongiorno!!

Cittona, come sta Bianca?? Poverina :coccola immagino lo spavento che vi siete presi!

Maris, grazie per la tua risposta! :bacio

Qui è una giornata piovosa...avrei voglia di stare sotto il piumone e dormire tutto il giorno....
Per fortuna il mercoledì lavoro solo fino a mezzogiorno e poi vado a casa!!!!!!!!!!!!!

stellina.79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da stellina.79 » 29 ago 2007, 8:14

:sedia :sedia :sedia
Scusate....si vede che ho solo voglia di dormire...

Volevo scrivere: PENNY, COME STA ANGELICA??? CHISSÀ CHE SPAVENTO VI SIETE PRESI!

e: CITTONA, SONO CONTENTA CHE BIANCA STIA BENE ORA!!!

fidel
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da fidel » 29 ago 2007, 11:42

Buongiorno!!!

Grazie per gli auguri per l'onomastico e per la sempre calorosa accoglienza che trovo al mio ritorno

Sapete cosa mi ha regalato il maritino per l'onomastico?
degli orecchini in oro bianco e zaffiri :urka :urka
questa nuova gravidanza deve averlo fatto uscire fuori di testa

Non so cosa sia successo al mio tker, non riesco più a vederlo. ma voi lo vedete?
Comunque, non sono ancora entrata nel secondo trimestre e mi manca ancora un bel po'
Non mi ricordo più la tabella della conversione settinane-mesi, ma ad ogni modo dovrebbe essere intorno al 16 settembre
Per quanto riguarda me, sto benissimo, non ho ho proprio avuto nausee e, al momento, mi è anche tornata una forte carica energetica che spero mi aiuti a riprendere la ripresa del lavoro che avverrà domani
La prossima visita è l'11 settembre e, sinceramente, non vi nascondo che per questa mia totale mancanza di sintomi mi sento molto scettica sul fatto che tutto stia procedendo bene.
Ma non voglio pensrci troppo, sennò vado in paranoia e prego sempre che il piccolino o piccolina stia crescendo bene dentro di me

argomento sonnellini: quest'estate Marianna ha modificato un po' le sue abitudini ed erano perfette per la vita che conducevamo. Si svegliava alle 8 (dormendo ininterrottamente dalle 22:30-23:00). Poi, dopo una mattinata fatta di spiaggia e mare, bagnetto a casa, pranzo e un po' di gioco a casa, dormiva di nuovo per circa 3 ore dalle 14 alle 17.
Oggi, invece, qui a Napoli senza spiaggia e mare, si è sempre svegliata alle 8 ma si è riaddormentata nel passeggino mentre eravamo a fare la spesa stamattina intorno alle 10:30 e ora dorme ancora

CITTONA, anche se in ritardo tanti auguri per il tuo compleanno
:festa :festa

KAPPA, sei grandiosa! già su GOL con due piccine a cui badare? Complimenti! Ti ammiro tantissimo e vorrei poter avere anche solo il 10% della tua capacità organizzativa. hai messo qualche foto di Angelica?

PENNY, mamma mia che spavento. Meno male che non è niente di grave. Una coccolina speciale per la tua Angelica. Come sta tuo marito? Come è andato l'intervento?

MARIS, due domande tecniche: dove si trovano i pulsanti per scrivere in grassetto o a colori ecc. ecc.?
Se voglio inserire degli smiles dalla finestra che appare cliccando su "view more smiles" come devo fare?

kappa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kappa » 29 ago 2007, 12:32

stanotte nn o dormito x niente...Angelica si è addormentata solo alle 5...ero distrutta.
poi x fortuna ho dormito fino alle 10...ma x una dormigliona come me è davvero poco!

x frtuna sono venute mia suocera e mia cognata a prendere AURORA così ho un problema in meno.

FIDEL nn ancora ho messo le foto vedo se lo fa mio marito. nn preoccuparti x l'assenza di sintomi. stai tranquilla mi raccomando.

a proposito di regali...mio marito è stato grandioso...mi ha regalato un tennis di salvini letteramente meravglioso............ora ce l'ho al polso e anche se sono orribile con i capelli sporchi e trasandata quel bracciale mi fa sentire una principessa.

ah grazie a tutte x gli incoraggiamenti e x i complimenti. :bacio

Bloccato

Torna a “Aprile”